Vai al contenuto

[GOW3]Organizzazione Co-Op 2-4 giocatori e Arcade Mode


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Sto cercando 3 anime pie che mi diano una mano per completare il gioco a folle in 4 giocatori... qualcuno è disponibile? Inoltre dispongo anche dei DLC di Raam e delle mappe orda. Fatevi avanti :D

Ci sono,la mia tag è scottmitchell17 inoltre avrei bisogno di aiuto per ottenere gli obiettivi di ospitare 5 partite in orda e belva e di vincere una partita con 5 reclute Clayton e 5 savage mauler

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ci sono,la mia tag è scottmitchell17 inoltre avrei bisogno di aiuto per ottenere gli obiettivi di ospitare 5 partite in orda e belva e di vincere una partita con 5 reclute Clayton e 5 savage mauler

Anche io. Appena mi collego al live ti aggiungo :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Per quello del berseker ci sono anche io. In teoria dovrei fare anche quello delle guardie onyx (ho Ruggine, Azura e Scia di Sangue, ho anche il centro di comando, ma non ho i personaggi e non so perché).

 

Io comunque dovrei fare la campagna a folle. Ieri mi sembrava un po' troppo facile.... se qualcuno mi vuole aiutare mi mancano gli atti dal 2 al 4 e solo l'ultimo capitolo del 5 (o se qualcuno vuole farla dall'inizio non ci sono problemi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi la prox volta di farci tutti in una volta gli obiettivi su orda, a me manca solo quello del berserker, ma se mancano anche quello delle onyx guard si fa tranquillamente.

 

Poi una volta a posto si può continuare la coop a 4 degli atti 4 e 5 ;)

 

Però bisogna essere fissi in 5 e tutti e 5 con tutti i dlc, o almeno con i dlc che riguardano gli obiettivi che dobbiamo fare.

Fatemi sapere quando ci siamo tutti ;)

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo così.. per primacosa facciamo gli ob del berserker e delle guardie onyx.. solo ke penso che dovremmo essere in 5 vero? serve un'altra persona dunque.

 

poi visto ke anche il mio amico Bi7Hazard deve fare gli atti 2,4,5 li facciamo tutti a livello folle con modificatori.. così siamo a posto :D

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi la prox volta di farci tutti in una volta gli obiettivi su orda, a me manca solo quello del berserker, ma se mancano anche quello delle onyx guard si fa tranquillamente.

 

Poi una volta a posto si può continuare la coop a 4 degli atti 4 e 5 ;)

 

Però bisogna essere fissi in 5 e tutti e 5 con tutti i dlc, o almeno con i dlc che riguardano gli obiettivi che dobbiamo fare.

Fatemi sapere quando ci siamo tutti ;)

Noi siamo già amici sul live mi pare. Io ho tutti i dlc e mi mancano diversi obiettivi sia multi che della campagna. Fammi sapere che cercavo altri 3-4 giocatori con cui farli.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

beri ce l'ho tra gli amici invece x-raider ancora no ;)

 

cmq nel caso continuiamo qui:

http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/74220-gow3organizzazione-partite-orda-20-e-belva/page__pid__1680762__st__320#entry1680762

 

che è il topic per le orde, visto che io inizialmente volevo fare un obiettivo di orda e se mancano anche a voi magari si fanno, insieme ad altri obiettivi ;)

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...