Vai al contenuto

classe stealth


mersVengeance

Messaggi raccomandati

Come da titolo vorrei chiedervi una cosa, secondo voi un personaggio con classe stealth può sopravvivere nel mondo di fallout ?

 

Credo di sì, ma probabilmente renderebbe lento un gioco che è già lunghissimo come Fallout. Inoltre sarebbe più che altro utile ai primi livelli, andando avanti diventerebbe praticamente inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di sì, ma probabilmente renderebbe lento un gioco che è già lunghissimo come Fallout. Inoltre sarebbe più che altro utile ai primi livelli, andando avanti diventerebbe praticamente inutile.

 

Ma invece sai che sta andando alla grande ? Ho ricominciato il gioco con i punti S.P.E.C.I.A.L agilità al massimo, poi nell'esame goat ho speso tutti i punti in armi da mischia e furtività. Ho fatto qualche quest e poi con un pò di fatica ho completato l'espansione anchorage e alla fine mi son preso il costume invisibile e la spada folgorante! Ora sono a livello 22 con Furtività e Armi da mischia al massimo, e con un pò di droga riesco a stendere con un colpo i Death Claw :mrgreen:

 

ora la mia passione è "mister sandman"

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Come da titolo vorrei chiedervi una cosa, secondo voi un personaggio con classe stealth può sopravvivere nel mondo di fallout ?

io ho finito 2 volte fallout 3 giocando con un personaggio stealth e ti posso assicurare che se trovi la giusta tattica e calibri bene l'equipaggiamento diventi letale! ovviamente è sconsigliata la presenza di compagni al tuo seguito in modo particolare di dogmeat perchè proverà a farsi uccidere in ogni occasione :crazy: :lol:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho finito 2 volte fallout 3 giocando con un personaggio stealth e ti posso assicurare che se trovi la giusta tattica e calibri bene l'equipaggiamento diventi letale! ovviamente è sconsigliata la presenza di compagni al tuo seguito in modo particolare di dogmeat perchè proverà a farsi uccidere in ogni occasione :crazy: :lol:

:ok: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...