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veramente il topic "generale" è stato appena chiuso con la raccomandazione di aprire topic singoli e "mirati"... .-.

XD ahahahah scusa ma devo ridere....   E' SEMPLICEMENTE il terzo fratello...non mi pare che GoW abbia una trama complicata stile Guerra & Pace o altra roba del genere eh... :whew:  

Ragazzi attenzione che cè un'idiota BM del forum che manda messaggi con il finale di GOW 3... Io ho fatto in tempo a non leggere e cancellare subtio il messaggio... Fate attenzione quando vi arrivano

Interessante la recensione di gamemag, è quella che mi trova di gran lunga più d'accordo...

Posto questo pezzo riguardante il comparto narrativo:

 

Inutile girarci intorno: per essere una saga così importante, quella di GOW non ha mai eccelso dal punto di vista narrativo. Personaggi carismatici, mondo interessante, conflitti duri e senza speranza: sì. Trama profonda, narrazione evoluta e personaggi di spessore: no. Il primo GOW metteva le cose in chiaro: siamo dei soldati, ci sono dei cattivi, dobbiamo massacrarli. Solo sullo sfondo (molto sullo sfondo), la storia del pianeta Sera, della famiglia Fenix, delle Locuste.

 

Epic aveva cercato di invertire la tendenza nel secondo episodio, coinvolgendo Joshua Ortega (giornalista, scrittore e autore di trame per fumetti più che famosi) nella stesura del ‘copione’. Avendo recepito la ‘sete’ del pubblico – che voleva vivere una ‘grande storia’, oltre che giocare un titolo adrenalinico -, Epic si era data da fare. Purtroppo, i risultati erano stati quantomeno interlocutori. I personaggi di GOW, non uscivano approfonditi dal ‘Capitolo 2’. La trama si ingarbugliava, lasciando fin troppe questioni aperte, lo stile narrativo non era dei più corretti e venivano tralasciati molti spunti interessanti.

 

Da sempre, l’uomo ha voluto raccontare storie. E, progressivamente, come ci insegna la funzione della figura ‘fittizia’ di Omero, ha cercato di rendere la propria narrazione strutturata, ordinata e completa. Per essere sempre più efficace. Epic Games ha così promesso, con GOW 3, di “dare tutte le risposte”. Di “Andare a fondo della personalità di ciascun personaggio, dedicando loro ampio spazio”. Ce l’ha fatta? La risposta è: NO.

 

Per prima cosa, nonostante quanto annunciato, tutto ruota sempre e solo attorno a Marcus Fenix. Sarà solo lui il personaggio da impersonare (a parte qualche piccola variazione iniziale). Saranno sempre le sue, le vicende che la ‘regia’ ci consentirà di seguire. Nonostante questo, il buon Marcus non si aprirà a noi. Rimarrà sempre il monolitico eroe. Non importa quante disgrazie lo possano colpire o si riversino sui suoi compagni: Marcus sarà sempre lì. Pronto a massacrare una locusta in più e sempre desideroso di raggiungere il proprio padre. Risultando poco credibile anche nelle esternazioni dolorose.

 

Le tanto annunciate ‘rivelazioni’, oltre a non presentare nessun colpo di scena sostanziale, saranno assurdamente rinviate per tutto il corso del gioco, per poi essere ‘liquidate’ in un paio di dialoghi conclusivi. In sostanza, la ‘verità’, oltre a essere scontata, sarà anche raccontata in modo più che raffazzonato. Con alcune evidenti forzature (soprattutto quelle atte a giustificare la perdurante aggressività delle Locuste).

 

Il fatto che i personaggi principali, così ansiosi di fare chiarezza, rinviino costantemente le discussioni chiave, ci fa introdurre un secondo problema narrativo del gioco: la squadra Delta, nonostante si muova su un pianeta devastato da decenni di guerre, nonostante viva una guerra senza speranza fra tre razze, è sicura di uscire illesa.

 

I commilitoni dei protagonisti muoiono come mosche attorno a loro (e nessuno se ne cura o si stupisce): di fatto, non c’è quasi nessun personaggio non-giocabile che, partecipando a uno scontro a fuoco, ne esca illeso. Invece, Marcus & co. proseguono, indistruttibili. Anche i ‘danni gravi’ che gli occorreranno, saranno sempre auto-inflitti. Tutto ciò banalizza terribilmente morte e dolore. Nemmeno i momenti maggiormente drammatici, così, riusciranno a emozionare sul serio. L’unica vera eccezione sarà la visita a Char, dove si potranno constatare i terribili effetti di un attacco massiccio effettuato col Martello dell’Alba. Si può anche essere ‘generosi’ con le ultime fasi di gioco, quando il senso di ‘urgenza’ della nostra missione si avvertirà piuttosto marcatamente.

 

Per il resto, tutto il narrato – e ripeto: anche i momenti più ‘duri’ – faticherà a smuovervi. Soprattutto lo scialbo finale, dove verranno pedissequamente confermate le ipotesi più ‘semplici’, su quanto ‘stia dietro’ i tormenti di Sera. Senza comunque arrivare al cuore del mistero-Locuste (origini, ruolo e provenienza di Myrrah etc…), ma dilungandosi reiteratamente nell’illustrare improbabili complotti ‘politici’, intestini alla fazione umana.

 

Insomma: ‘narrativamente’, Epic ci ha provato, ma ha, in larga parte, fallito. Per fortuna, però, GOW ha anche molto altro da offrire.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
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Le tanto annunciate rivelazioni, oltre a non presentare nessun colpo di scena sostanziale, saranno assurdamente rinviate per tutto il corso del gioco, per poi essere liquidate in un paio di dialoghi conclusivi. In sostanza, la verità, oltre a essere scontata, sarà anche raccontata in modo più che raffazzonato. Con alcune evidenti forzature (soprattutto quelle atte a giustificare la perdurante aggressività delle Locuste).

 

Il fatto che i personaggi principali, così ansiosi di fare chiarezza, rinviino costantemente le discussioni chiave, ci fa introdurre un secondo problema narrativo del gioco: la squadra Delta, nonostante si muova su un pianeta devastato da decenni di guerre, nonostante viva una guerra senza speranza fra tre razze, è sicura di uscire illesa.

quanto è vero... che amarezza :(

 

riguardo l'ansia da chiarezza dei personaggi principali... a me è sembrato ce l'abbia avuta solo Baird, per il resto, quel ritardato di Cole in primis, se ne sono sbattuti altamente :bang:

 

un altra cosa riguardo la critica sull'invulnerabilità dei personaggi: non sono d'accordo. anch'essi muoiono (o possono morire) diverse volte durante la storia, semplicemente il gioco termina quando succede. per arrivare al finale devono inevitabilmente sopravvivere, però questo non significa che sono indistruttibili.

Modificato da Ego

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

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Interessante la recensione di gamemag, è quella che mi trova di gran lunga più d'accordo...

Posto questo pezzo riguardante il comparto narrativo:

 

Inutile girarci intorno: per essere una saga così importante, quella di GOW non ha mai eccelso dal punto di vista narrativo. Personaggi carismatici, mondo interessante, conflitti duri e senza speranza: sì. Trama profonda, narrazione evoluta e personaggi di spessore: no. Il primo GOW metteva le cose in chiaro: siamo dei soldati, ci sono dei cattivi, dobbiamo massacrarli. Solo sullo sfondo (molto sullo sfondo), la storia del pianeta Sera, della famiglia Fenix, delle Locuste.

 

Epic aveva cercato di invertire la tendenza nel secondo episodio, coinvolgendo Joshua Ortega (giornalista, scrittore e autore di trame per fumetti più che famosi) nella stesura del ‘copione’. Avendo recepito la ‘sete’ del pubblico – che voleva vivere una ‘grande storia’, oltre che giocare un titolo adrenalinico -, Epic si era data da fare. Purtroppo, i risultati erano stati quantomeno interlocutori. I personaggi di GOW, non uscivano approfonditi dal ‘Capitolo 2’. La trama si ingarbugliava, lasciando fin troppe questioni aperte, lo stile narrativo non era dei più corretti e venivano tralasciati molti spunti interessanti.

 

Da sempre, l’uomo ha voluto raccontare storie. E, progressivamente, come ci insegna la funzione della figura ‘fittizia’ di Omero, ha cercato di rendere la propria narrazione strutturata, ordinata e completa. Per essere sempre più efficace. Epic Games ha così promesso, con GOW 3, di “dare tutte le risposte”. Di “Andare a fondo della personalità di ciascun personaggio, dedicando loro ampio spazio”. Ce l’ha fatta? La risposta è: NO.

 

Per prima cosa, nonostante quanto annunciato, tutto ruota sempre e solo attorno a Marcus Fenix. Sarà solo lui il personaggio da impersonare (a parte qualche piccola variazione iniziale). Saranno sempre le sue, le vicende che la ‘regia’ ci consentirà di seguire. Nonostante questo, il buon Marcus non si aprirà a noi. Rimarrà sempre il monolitico eroe. Non importa quante disgrazie lo possano colpire o si riversino sui suoi compagni: Marcus sarà sempre lì. Pronto a massacrare una locusta in più e sempre desideroso di raggiungere il proprio padre. Risultando poco credibile anche nelle esternazioni dolorose.

 

Le tanto annunciate ‘rivelazioni’, oltre a non presentare nessun colpo di scena sostanziale, saranno assurdamente rinviate per tutto il corso del gioco, per poi essere ‘liquidate’ in un paio di dialoghi conclusivi. In sostanza, la ‘verità’, oltre a essere scontata, sarà anche raccontata in modo più che raffazzonato. Con alcune evidenti forzature (soprattutto quelle atte a giustificare la perdurante aggressività delle Locuste).

 

Il fatto che i personaggi principali, così ansiosi di fare chiarezza, rinviino costantemente le discussioni chiave, ci fa introdurre un secondo problema narrativo del gioco: la squadra Delta, nonostante si muova su un pianeta devastato da decenni di guerre, nonostante viva una guerra senza speranza fra tre razze, è sicura di uscire illesa.

 

I commilitoni dei protagonisti muoiono come mosche attorno a loro (e nessuno se ne cura o si stupisce): di fatto, non c’è quasi nessun personaggio non-giocabile che, partecipando a uno scontro a fuoco, ne esca illeso. Invece, Marcus & co. proseguono, indistruttibili. Anche i ‘danni gravi’ che gli occorreranno, saranno sempre auto-inflitti. Tutto ciò banalizza terribilmente morte e dolore. Nemmeno i momenti maggiormente drammatici, così, riusciranno a emozionare sul serio. L’unica vera eccezione sarà la visita a Char, dove si potranno constatare i terribili effetti di un attacco massiccio effettuato col Martello dell’Alba. Si può anche essere ‘generosi’ con le ultime fasi di gioco, quando il senso di ‘urgenza’ della nostra missione si avvertirà piuttosto marcatamente.

 

Per il resto, tutto il narrato – e ripeto: anche i momenti più ‘duri’ – faticherà a smuovervi. Soprattutto lo scialbo finale, dove verranno pedissequamente confermate le ipotesi più ‘semplici’, su quanto ‘stia dietro’ i tormenti di Sera. Senza comunque arrivare al cuore del mistero-Locuste (origini, ruolo e provenienza di Myrrah etc…), ma dilungandosi reiteratamente nell’illustrare improbabili complotti ‘politici’, intestini alla fazione umana.

 

Insomma: ‘narrativamente’, Epic ci ha provato, ma ha, in larga parte, fallito. Per fortuna, però, GOW ha anche molto altro da offrire.

 

Esattamente quello che dico da sempre XD quoto in toto il giornalista! GoW per trama è 0...appunto una cassonata action anni 80/90...mentre come gameplay è da 10!

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Ecco come sm*****e un capolavoro...

Ma dai...siete patetici...

Cioè ma cosa me ne frega a me di leggere le parole di un tizio che magari non lo ha nemmeno giocato GOW 3,a me interessa che il gioco sia bello e che mi dia emozioni...e in questo GOW 3 mi sono emozionato parecchio....

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Ecco come sm*****e un capolavoro...

Ma dai...siete patetici...

Cioè ma cosa me ne frega a me di leggere le parole di un tizio che magari non lo ha nemmeno giocato GOW 3,a me interessa che il gioco sia bello e che mi dia emozioni...e in questo GOW 3 mi sono emozionato parecchio....

Scusa, ma si stava discutendo tranquillamente sui difetti che alcuni di noi hanno riscontrato, e per questo dobbiamo essere definiti da te patetici? Sono felice per te se il gioco ti ha emozionato, perché con me non è assolutamente successo... :rolleyes:

Ah dubito che un recensore non abbia provato un gioco ma vabbé, suppongo che tu l'abbia detto per scherzo

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
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io quoto totalmente quel recensore. Della trama praticamente non ci è stato spiegato nulla, non vi sono rivelazioni o colpi di scena. Ed è un peccato, perche le premesse per una grandissima trama c'erano tutte. E secondo me certi momenti della storia potevano essere fatti con molto piu pathos, invece le cutscene durano si e no 30 secondi e sono troppo sbrigative. In questo la epic ha fallito, però, come dice il recensore, ovviasmente il gioco offre molto altro.

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
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Ecco come sm*****e un capolavoro...

Ma dai...siete patetici...

Cioè ma cosa me ne frega a me di leggere le parole di un tizio che magari non lo ha nemmeno giocato GOW 3,a me interessa che il gioco sia bello e che mi dia emozioni...e in questo GOW 3 mi sono emozionato parecchio....

TU CHI SEI PER DARE DEL PATETICO AGLI ALTRI???

Io sono un super fan mega nerd di GoW, ma li riconosco i suoi (seppur pochi) limiti, e la trama è uno di questi!

E le parole del recensore mi sembrano proprio di uno che non solo ha giocato a fondo il titolo, ma conosce bene la saga, perchè la pensiamo uguale in molti.

 

io quoto totalmente quel recensore. Della trama praticamente non ci è stato spiegato nulla, non vi sono rivelazioni o colpi di scena. Ed è un peccato, perche le premesse per una grandissima trama c'erano tutte. E secondo me certi momenti della storia potevano essere fatti con molto piu pathos, invece le cutscene durano si e no 30 secondi e sono troppo sbrigative. In questo la epic ha fallito, però, come dice il recensore, ovviasmente il gioco offre molto altro.

Precisamente

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

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io quoto totalmente quel recensore. Della trama praticamente non ci è stato spiegato nulla, non vi sono rivelazioni o colpi di scena. Ed è un peccato, perche le premesse per una grandissima trama c'erano tutte. E secondo me certi momenti della storia potevano essere fatti con molto piu pathos, invece le cutscene durano si e no 30 secondi e sono troppo sbrigative. In questo la epic ha fallito, però, come dice il recensore, ovviasmente il gioco offre molto altro.

 

Forse sono stato il primo a dire che il regista è un fan di cod. 30 secondi di video, 30 minuti a sparare! A parte le battute, mi aggiungo al coro degli insoddisfatti!! Da grande fan di gears, mi aspettavo i fuochi d'artificio del carnevale cinese! Invece pareva una sagra di paese... Volevo risposte, informazioni, dettagli... ''Fine della coalizione'' non l'ho letto ma giocando si scopre un pezzo di trama (altra cazzata non averlo fatto uscire prima, tipo in estate. Uno se lo leggeva e arrivava bello preparato il 20 settembre) ma mi hanno detto che non è il massimo, o almeno il ''peggiore'' dei 4. Speriamo nel 5° libro, ma tutto sto tempo che passerà non so se manterrà alto l'interesse!

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Ma ti pare che uno debba capire coi libri?! Quelli devono essere un compendio, un approfondimento, ma tu Epic hai il DOVERE di spiegarmi tutto nel gioco per cui io ho pagato!!!

E parlo da avido lettore.

Quoto....spero che almeno mettano fuori qualche cut scene dove spiegano un po' di cose se no è tutto moooolto pacco!!!

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hey meno male....fino a pochi post fa pensavo di essere il solo che criticava aspramente la trama (?) di Gears of War! :mrgreen: non mi sento più così solo allora!

 

Anche io mi sono comunque emozionato alla fine del terzo atto...ma VOLEVO MOLTO DI PIU'!!! Forse mi ero fatto delle seghe mentali incredibili immaginando chissà che sequela di flashback potevano scaturire dalle menti dei 2 protagonisti

o almeno di Dom...prima della morte non si dice che si rivede la propria vita scorrere? bene, avrei voluto vedere scene di gioia tra lui e Maria o aluni episodi dei precedenti capitoli mentre combatteva con Marcus o mentre lo liberava all'inizio di GoW1

tante piccole cose che avrebbero aggiunto appunto quel pathos che manca...o che non viene a galla completamente!

Registicamente potevano fare MOLTO MOLTO MEGLIO! Sopratutto vista la trametta del cavolo che ha...avrebbero potuto nascondere tali mancanze con cutscene molto più belle e profonde!

 

Alla fine io ci avrei messo

 

 

un primissimo piano del viso di Marcus...primo piano della bocca che piano piano diventa un lieve sorriso mentre una lacrima scende sul suo viso roccioso...

e poi titoli di coda...

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Quelle che tu (noi) chiamiano cut-scene loro le chiamano dlc... E spero di sbagliarmi!

purtroppo non ti sbagli, la Epic mi ha deluso con questo comportamento, una volta i suoi erano dlc sostanziosi con un ottimo rapporto qualità-prezzo, adesso vedere già alla voce "battaglia" del contenuto prossimamente disponibile mi ha fatto accapponare la pelle, come tutte le skin delle armi che ti han fatto vedere che potevi sbloccare nella beta, e invece ora le devi pagare a parte... ma vi rendete conto?!

 

hey meno male....fino a pochi post fa pensavo di essere il solo che criticava aspramente la trama (?) di Gears of War! :mrgreen: non mi sento più così solo allora!

 

Anche io mi sono comunque emozionato alla fine del terzo atto...ma VOLEVO MOLTO DI PIU'!!! Forse mi ero fatto delle seghe mentali incredibili immaginando chissà che sequela di flashback potevano scaturire dalle menti dei 2 protagonisti

o almeno di Dom...prima della morte non si dice che si rivede la propria vita scorrere? bene, avrei voluto vedere scene di gioia tra lui e Maria o aluni episodi dei precedenti capitoli mentre combatteva con Marcus o mentre lo liberava all'inizio di GoW1

tante piccole cose che avrebbero aggiunto appunto quel pathos che manca...o che non viene a galla completamente!

Registicamente potevano fare MOLTO MOLTO MEGLIO! Sopratutto vista la trametta del cavolo che ha...avrebbero potuto nascondere tali mancanze con cutscene molto più belle e profonde!

 

Alla fine io ci avrei messo

 

 

un primissimo piano del viso di Marcus...primo piano della bocca che piano piano diventa un lieve sorriso mentre una lacrima scende sul suo viso roccioso...

e poi titoli di coda...

esattamente quello che intendevo... pensa noi non siamo sceneggiatori professionisti ma abbiamo già avuto idee migliori di quelle che ci han propinato!

Sony: for the players sheeps

 

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purtroppo non ti sbagli, la Epic mi ha deluso con questo comportamento, una volta i suoi erano dlc sostanziosi con un ottimo rapporto qualità-prezzo, adesso vedere già alla voce "battaglia" del contenuto prossimamente disponibile mi ha fatto accapponare la pelle, come tutte le skin delle armi che ti han fatto vedere che potevi sbloccare nella beta, e invece ora le devi pagare a parte... ma vi rendete conto?!

Eh? Le skin delle armi che potevi sbloccare nella beta, ci stanno ancora =/ tutte sbloccabili, qualcosa come una decina di skin se non sbaglio, tra l'altro belle, sono sbloccabili.. le altre, tipo 200 o poco più MSP prendi skin per tutte le armi xD Ma non mi interessano, sinceramente... sono cose in più! Inoltre, il contenuto del primo DLC, è bello sostanzioso.. 3 mappe, nuove fortificazioni ed upgrade per orda e qualche skin nuova... e per chi ha il Season Pass, il DLC è gratuito (l'ha detto Major Nelson).. Per quanto riguarda i DLC, son robe che centrano poco con la storia.. addirittura, il primo DLC sulla storia, parlerà di un personaggio visto nei fumetti se non erro, e nei libri... non si sa ancora cosa tratterà, ma NON sarà, come quelli di Assassin's creed, assurdi, pezzi tagliati della storia...

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Ma ti pare che uno debba capire coi libri?! Quelli devono essere un compendio, un approfondimento, ma tu Epic hai il DOVERE di spiegarmi tutto nel gioco per cui io ho pagato!!!

E parlo da avido lettore.

Quoto la schifezza peggiore che ha fatto epic è dare spessore alla trama e ai personaggi di Gow tramite i libri in pratica sono dei Dlc su carta stampata e hanno anche lo stesso costo.

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Quoto la schifezza peggiore che ha fatto epic è dare spessore alla trama e ai personaggi di Gow tramite i libri in pratica sono dei Dlc su carta stampata e hanno anche lo stesso costo.

Quelli che volete, sono approfondimenti... Il gioco, racconta della Guerra. Non delle guerre pendulum, non delle origini delle locuste, non di Myrrah... narra le vicende della squadra delta...

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Eh? Le skin delle armi che potevi sbloccare nella beta, ci stanno ancora =/ tutte sbloccabili, qualcosa come una decina di skin se non sbaglio, tra l'altro belle, sono sbloccabili.. le altre, tipo 200 o poco più MSP prendi skin per tutte le armi xD Ma non mi interessano, sinceramente... sono cose in più! Inoltre, il contenuto del primo DLC, è bello sostanzioso.. 3 mappe, nuove fortificazioni ed upgrade per orda e qualche skin nuova... e per chi ha il Season Pass, il DLC è gratuito (l'ha detto Major Nelson).. Per quanto riguarda i DLC, son robe che centrano poco con la storia.. addirittura, il primo DLC sulla storia, parlerà di un personaggio visto nei fumetti se non erro, e nei libri... non si sa ancora cosa tratterà, ma NON sarà, come quelli di Assassin's creed, assurdi, pezzi tagliati della storia...

l'onen cremisi del lancer dov'è?

la mimetica digitale dov'è?

dovevano essere nel gioco ma le han messe a pagamento!!!

Modificato da x-raider

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Quelli che volete, sono approfondimenti... Il gioco, racconta della Guerra. Non delle guerre pendulum, non delle origini delle locuste, non di Myrrah... narra le vicende della squadra delta...

 

Secondo me questa cosa l'hanno capita in pochi.... ma va bè...

 

l'onen cremisi del lancer dov'è?

la mimetica digitale dov'è?

dovevano essere nel gioco ma le han messe a pagamento!!!

 

Oddio, sto piangendo!

 

:asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

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Secondo me questa cosa l'hanno capita in pochi.... ma va bè...

 

 

 

Oddio, sto piangendo!

 

:asd:

Spero la capiscano.. comunque l'omen cremisi, io ce l'ho....... ed ho anche tipo la mimetica "distintiva", una per COG ed una per Locuste... cambia a seconda del team... la digitale, non l'ho mai vista D: Ma ho avuto, l'oro, la cromata, omen, distintiva e non ricordo che altro... ah si, quella con le fiamme..

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potrei sapere di cosa???

 

Ma perchè non ce lo dite voi invece?? un forum serve a questo!

Sono skin per le armi, di base ce ne stanno... manco le vedo alla fin fine... Dave intendeva che non gliene sbatte se una o due mancano... Comunque sia, l'ho detto io nel mio post su... il gioco, racconta della squadra delta... storie a parte, sono a PARTE, con i DLC, per chi vuole approfondire, e con i libri... Adam, le locuste, Sera, le guerre pendulum, i siri... tutto nei libri, perchè non fa parte della storia della squadra delta, della guerra... xD

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Sì ma a me non interessa nemmeno guarda, tanto è un gioco, potevano fare di più, non l'hanno fatto amen

Io voglio solo sapere se sto cacchio di omen rosso per il lancer c'è o è a pagamento.

Il mio discorso era che trovo assurdo che ci sia per tutte le armi tranne che per quello.

E fortuna che con la limited c'è l'omen infetto in più.

Modificato da x-raider

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potrei sapere di cosa???

 

Ma perchè non ce lo dite voi invece?? un forum serve a questo!

 

Come ha già detto Rampage non sento la mancanza di una skin che c'era nella beta e che ora ci ritroviamo a pagamento. Che se la tenessero pure! :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

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