Vai al contenuto

[GOW3]Campagna


metal god

Messaggi raccomandati

Da non leggere per chi non ha finito ancora il 3° atto!!!

 

:piange: :piange: Dom non può fare questa fine! sono d'accordo però sulla scena, assolutamente stupenda, poi come al solito Mad World fa la sua parte.. mi son commosso più di quando in GoW 2 trovarono trovarono Maria e successe quello che tutti sappiamo.. però mi dispiace troppo per Dom :( ..

 

Spevo che sarebbe finito cosi da Gow 2 ma non pensavo in quel modo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito in questo istante (in modaltà difficile)... Bè che dire, senza ovviamente rovinare la vostra esperienza videolucida... Semplicemente fantastico, l'unica cosa che forse ho trovato fastidiosa e che ogni tanto i compagni si dimenticavano di curati.

La grafica mi è piaciuta moltissimo, pochi rallentamenti, veramente ben curato. Ovviamente non mi sono fermato a cercare tutti gli oggetti nascosti

Ora aspetto se qualcuno la vuole fare la campagna co-op

Buon divertimeto a Tutti!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Campagna davvero Epica. Iniziata ieri a mezzogiorno e finita ieri sera a difficile. Stupenda! L'atto 3 mi ha fatto piangere. Che bastardi... ma era molto prevedibile.

 

Questo Gears of War ha praticamente risposto a tutte le domande rimaste in sospeso nei giochi precedenti.

 

Il finale a differenza di tanti giochi non è "aperto" ad altri eventuali capitoli. Ed è meglio così.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi spiega cosa ci fa carmine vivo??? non era morto, mi ricordo benissimo quella cecchinata in testa...

 

XD ahahahah scusa ma devo ridere.... :lol: :mrgreen: :mrgreen: :shock: :bang:

 

E' SEMPLICEMENTE il terzo fratello...non mi pare che GoW abbia una trama complicata stile Guerra & Pace o altra roba del genere eh... :whew: :whew: :whew:

 

-------------------------------------

 

anyway a voi non pare ancora più facile di GoW2? sto giocando a Difficile ed è una passeggiata di salute :whew:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente stasera mi sono preso la mia bella epic :bow: e ho iniziato a giocare...

 

disgraziatamente, non so neanche come ho fatto, nell'atto 1 sono finito a far mettere un cappello da baseball in testa a cole :shock:

 

ora so che è una stronxata, ma è veramente inguardabile con quel coso, sembra un bulletto sfigato di periferia (ci manca solo la visiera piegata), e non so come toglierlo :bang:

 

qualcuno mi può dire come si toglie, o almeno rassicurare che nel prox atto non ce lo avrà piu, cosi da soddisfare le mie ossessioni e giocare in pace? :asd:

 

 

p.s. a me non sembra che la voce di Anya sia cambiata, e anche quella di Marcus, al di la dello shock iniziale, non è poi cosi male. finora l'unica insopportabile è quella di Jace... fortuna parla poco.

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente stasera mi sono preso la mia bella epic :bow: e ho iniziato a giocare...

 

disgraziatamente, non so neanche come ho fatto, nell'atto 1 sono finito a far mettere un cappello da baseball in testa a cole :shock:

 

ora so che è una stronxata, ma è veramente inguardabile con quel coso, sembra un bulletto sfigato di periferia (ci manca solo la visiera piegata), e non so come toglierlo :bang:

 

qualcuno mi può dire come si toglie, o almeno rassicurare che nel prox atto non ce lo avrà piu, cosi da soddisfare le mie ossessioni e giocare in pace? :asd:

 

 

p.s. a me non sembra che la voce di Anya sia cambiata, e anche quella di Marcus, al di la dello shock iniziale, non è poi cosi male. finora l'unica insopportabile è quella di Jace... fortuna parla poco.

Tranquillo, già dall'atto uno dopo una cut scene a me si è tolto automaticamente ;)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Il doppiaggio italiano non è granchè in alcuni momenti... comunque sia.. beh, verso la fine, m'è capitato qualche bug, tipo che non mi caricava la parte successiva e mi toccava ricaricare il checkpoint, oppure, ad una certa dopo una cutscene entro in un palazzo e marcus non può camminare... però la levetta destra per il cambio di visuale, mi permette di stenderlo sul pavimento, lol... Per il resto, campagna EPICA, in ogni suo singolo punto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi fosse interessato ai collezzionabili ho trovato questa guida!

 

grazie mille sarà molto utile... :ok: :ok:

 

comunque sono arrivato

 

a circa metà del secondo capitolo...e devo dire che il gioco è stupendo...anche il pezzo con Cole è davvero ben fatto... :bow: :bow:

già a livello difficile i nemici sono molto agguerriti...specie quei caxxo di luccicosi enormi che lanciano le palle di emulsion... :bang: :bang: ...ho trovato davvero molta difficoltà a superare i punti in cui me li trovavo di fronte...poi con boomshot e granate li ho presi a calci in c**o... :P :P

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi anche io ho notato che il doppiaggio in italiano non è granchè, ma poi perchè hanno cambiato i doppiatori... scusate ma solo io mi sono sentito smarrito iniziando il gioco? Ho finito poco tempo fa gears 2 e sembra proprio che il 3 parta da un livello diverso come se saltasse una parte degli eventi accaduti, e il video non è che sia molto esaustivo..

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che sono ancora all'inizio,ma avete notato o e una mia impressione che volendo,si puo'far fare tutto alla propria squadra e noi aspettare che i nemici siano morti?!? :ph34r: adesso sto scrivendo e loro stanno masssacrando tutti :mrgreen: e puntualmente ne rimarra uno in una specie di stallo come per dirmi :dai,uccidilo e andiamo avanti: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi anche io ho notato che il doppiaggio in italiano non è granchè, ma poi perchè hanno cambiato i doppiatori... scusate ma solo io mi sono sentito smarrito iniziando il gioco? Ho finito poco tempo fa gears 2 e sembra proprio che il 3 parta da un livello diverso come se saltasse una parte degli eventi accaduti, e il video non è che sia molto esaustivo..

Ehm....guarda che hanno cambiato solo quello di Marcus...e a me sembra anche meglio del doppiatore dei primi due capitoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

 

 

Dom noooooo!!! no no no!!! :piange: ancora mi bruciano gli occhi... non ce la posso fare a reggere la perdità di qualcun'altro...

 

 

ATTENZIONE: non leggere chi non ha finito il 3 atto.

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...