Vai al contenuto

[GOW3]Campagna


metal god

Messaggi raccomandati

 

e cosi dom entrò nella leggenda

 

 

Io ho pianto e non me ne vergogno a dirlo. Se per questo mi ha fatto emozionare anche il primo atto per colpa di Cole e ovviamente il finale.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato il gioco più emozionante che abbia mai giocato. Quelle scene, sono state magistralmente uniche e piene di sentimento.

 

Vedere Marcus, che tenta di rialzarsi, che cerca di andare incontro a Dom, che ancora non crede a quel che ha fatto, con Anya lì, che cerca di portarlo via.. è una scena davvero unica, mai visto niente del genere tutto insieme in un videogame.. un vero e proprio film! Anche poco prima, quando Dom è sulla tomba di famiglia di Maria... straordinario.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che aprire un topic sulla grafica mi pare un pò assurdo, ho scritto questa post poco fà sul topic del multiplayer... L'ultima parte riguarda anche la campagna.

 

Lo scrivo quà perchè in determinate mappe è stato più evidente ma mi sà che nel gioco retail hanno dovuto rinunciare ad alcuni effetti grafici che c'erano nella beta. Ad esempio su trashball dove si prendono le granate c'è una pozza d'acqua che nella beta si muoveva realisticamente al passaggio dei nostri personaggi.

 

Nel gioco retail non succede più.

 

I capelli di Marcus nella beta si muovevano, diciamo realisticamente (forse erano un pò troppo esagerati? non lo so...) mentre nel retail mi sono accorto che si muovono non più come nella beta ma spostandosi a destra o a sinistra in base al movimento del personaggio. Se non si osserva bene, non lo si nota.

 

Il resto è rimasto invariato. C'è da dire che il top grafico lo si raggiunge nella scena dove Cole, Baird, Sam e Carmine nel primo atto sono completamente zuppi d'acqua. Quella scena fà rimanere semplicemente a bocca aperta. Per non parlare di molti altri effetti grafici da capogiro come il lighshaft, l'illuminazione e quan'altro. Ma avete provato a lanciare un fumogeno vicino ad un incendio su una mappa notturna? Graficamente favoloso.

 

E' assurdo.

 

Altra cosa che mi sono dimenticato di dire è che addirittura per il multiplayer hanno rifatto le skin classiche e non sono un "copia e incolla" dei vecchi capitoli. Sarà per questo che hanno tolto personaggi come Tai, Minh, RAAM e Skorge (che prima o poi arriveranno secondo me) ?

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Il comparto tecnico fa impazzire, e mi fa strano sentire dei macellai come quelli si SG che dicono non sia più di grande effetto come lo era quello di GoW2.. ma stiamo scherzando? Dei lightshaft simili non li ho mai visti, in nessun gioco su console, così come non ho mai visto un per object motion blur, è la prima volta che appare su console. Ho notato anch'io queste differenze con la Beta, ma non mi dispiacciono, sono piccoli dettagli che manco noti alla fin fine... ma il colpo d'occhio, è fenomenale. Ti immergi nel mondo di gioco, in moltissime scene, sembra quasi d'esser lì per quanto è realizzato bene. Come ad esempio, quella di cui parlavamo prima, quando Anya cerca di portar via Marcus insomma... in quella scena, la telecamera s'allontana lentamente, e sembra quasi un artwork. E' una sensazione che t'accompagna per tutto il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho pianto e non me ne vergogno a dirlo. Se per questo mi ha fatto emozionare anche il primo atto per colpa di Cole e ovviamente il finale.

io pianto no, pero ci sono proprio rimasto di brutto, una scena toccante di quelle proprio assurde...l'avrò rivista su youtube 100 volte.

 

comunque sto all'atto V, tra un po lo finisco.

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho finito... molto emozionante, e boss battle finale molto divertente (anche se a na certa troppo ripetitiva), però... però...

 

1.

 

 

odio profondamente Cole! per quale porco motivo, mentre Adam ti sta spiegando delle cose IMPORTANTISSIME, che giustamente Baird (non a caso il mio preferito) preme per conoscere, tu (Cole) devi interrompere e impedire che i misteri vengano svelati?? :shock:

 

 

2.

 

 

che razza di fine patetica e gratuita fanno fare alla regina, veramente... appena l'ho vista ho pensato "ma gears of war ha ancora bisogno di queste tamarrate? che amarezza :polliceverso:

 

 

3. la cosa piu importante di tutte!

 

 

ma dove caxxo è il cd che Adam ha dato a Baird dicendogli "guardalo a posteriori e capirai cosa ho fatto e cosa volevo fare" (testuali parole)... ho aspettato tutti i titoli di coda ma niente di niente... dove sta?? lo voglio vedere! voglio capire per la miseria!! cosi come è stato non mi ha soddisfatto minimamente il finale :(

 

 

 

poi ci sarebbero moltissime altre questioni irrisolte che per uno come me sono un grave deficit nella storia complessiva della saga, però alla fine è un videogioco, e vabè...

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito anche io ieri sera in Difficile e sono rimasto soddisfatto! Lo scontro finale è forse un poco lunghetto e tedioso (che forse "qualcuno" abbia criticato lo scontro finale di GoW2? troppo semplicioso e corto? ghgh)...ma non ho trovato tutta quella difficoltà, nel farlo in single con i bot, che leggevo da alcuni post precedenti. Non sono mai morto.

 

Si, il finale è completo ma ci sono alcune scelte registiche o di dialoghi che avrei personalmente cambiato...o alcuni spezzoni che proprio non mi vanno giu! Però per carità...GoW è uno di quei giochi che non fanno della trama e della profondità il proprio cavallo di battaglia, per cui va bene anche così! E di momenti epici e strappalacrime durante la campagna ci sono e sono ottimi!

 

Anyway capolavoro? forse un pelino meno di GoW2, che rimane il mio favorito...ma hanno innegabilmente chiuso degnamente una trilogia mitica...e non è da tutti!

 

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho finito stamani: che dire, una trilogia come questa secondo me non poteva avere una conclusione migliore. Epici alcuni momenti carichi di tensione nel corso della campagna, dove ce n'è stato uno in particolare che mi ha colpito davvero tanto, come forse mai era accaduto di fronte ad un videogame.

 

Per il resto, a livello di semplice apprezzamento del reparto ludico e del divertimento offerto dalla campagna, devo dire comunque che a mio giudizio il primo GOW resta il migliore di tutti: non so, forse col primo Gears si respirava al massimo quella sensazione di originalità estrema che per forza di cose non si è più potuta gustare nel secondo e nel terzo capitolo, ma fatto sta che se guardo il coinvolgimento generale in toto credo che il primo GOW resti il migliore di tutti nel reparto single player. Poi, devo ammettere che se tornassi indietro comincerei fin da subito la campagna di GOW 3 a livello difficile: l'ho voluta giocare a normale per evitare momenti di eccessiva frustrazione, ma alla fine il gioco a quella difficoltà si è rivelato davvero troppo semplice per chi aveva un pò d'esperienza come me nei precedenti episodi della saga. A breve lo rigiocherò sicuramente a folle: non oso immaginare quanto possano essere tosti dei momenti a fine campagna!!!

 

Ora non resta che aspettare queste attese espansioni: se davvero Epic riuscirà a confezionare dei contenuti densi nello stile di quanto fatto da Rockstar con GTA 4 ce ne saranno delle belle ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, il finale è completo ma ci sono alcune scelte registiche o di dialoghi che avrei personalmente cambiato...o alcuni spezzoni che proprio non mi vanno giu!

il finale è completo?? :shock:

 

cioè, te sei riuscito a capire come mai la regina delle locuste è mezza umana (se non tutta a parte il colore della pelle)? oppure perchè le locuste facevano prigionieri e li torturavano se alla fine erano uscite fuori per quei motivi? oppure che brazzo ha fatto Adam in questi 20 anni??

 

no perchè se lo hai capito, se me lo puoi spiegare te ne sarei assai grato, cosi anche io potrò ritenermi soddisfatto di questo finale :whew:

Modificato da Ego

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

il finale è completo?? :shock:

 

cioè, te sei riuscito a capire come mai la regina delle locuste è mezza umana (se non tutta a parte il colore della pelle)? oppure perchè le locuste facevano prigionieri e li torturavano se alla fine erano uscite fuori per quei motivi? oppure che brazzo ha fatto Adam in questi 20 anni??

 

no perchè se lo hai capito, se me lo puoi spiegare te ne sarei assai grato, cosi anche io potrò ritenermi soddisfatto di questo finale :whew:

Li torturavano per avere informazioni utili (avamposti militari, luoghi importanti, armi e/o eventuali azioni offensive). Erano cose normali in guerra, anche per noi umani, un centinaio d'anni fa o forse meno. Comunque si, il primo quesito è rimasto anche a me, tant'è che ho tweetato la domanda a Rod Fergusson, ma mi ha proprio ignorato ahahah xD Comunque beh, sicuramente sapremo di più su Adam in uno dei DLC...

Link al commento
Condividi su altri siti

Li torturavano per avere informazioni utili (avamposti militari, luoghi importanti, armi e/o eventuali azioni offensive). Erano cose normali in guerra, anche per noi umani, un centinaio d'anni fa o forse meno. Comunque si, il primo quesito è rimasto anche a me, tant'è che ho tweetato la domanda a Rod Fergusson, ma mi ha proprio ignorato ahahah xD Comunque beh, sicuramente sapremo di più su Adam in uno dei DLC...

torturare civili per avere informazioni utili?? e poi li facevano lavorare con dei picconi quando le loro bestie potevano lavorare 1000 volte più velocemente?

 

boh... a parte cattiveie gratuite (e ingiustificate), io non riesco a trovare altre spiegazioni (e la saga, che ormai dovrebbe essere conclusa, non le ha date).

 

se le mandano con i DLC sarebbe un colpo basso, anche se a questo punto me lo auguro :polliceverso:

Modificato da Ego

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

torturare civili per avere informazioni utili?? e poi li facevano lavorare con dei picconi quando le loro bestie potevano lavorare 1000 volte più velocemente?

 

boh... a parte cattiveie gratuite (e ingiustificate), io non riesco a trovare altre spiegazioni (e la saga, che ormai dovrebbe essere conclusa, non le ha date).

 

se le mandano con i DLC sarebbe un colpo basso, anche se a questo punto me lo auguro :polliceverso:

Civili, militari (vogliamo scordarci Tai?)... chiunque potenzialmente ha delle informazioni (anche su semplici centri abitati, visto che il piano era di eliminarli tutti fino all'ultimo). Oltretutto, le loro bestie, erano guarda caso impegnate a combattere contro gli Splendenti e contro gli Umani... ciò che gli Umani han visto è nulla contro quel che han visto le locuste, che per 20 anni, hanno combattuto contro entrambe le fazioni... Gli umani si sono tagliati le gambe da soli, in diverse occasioni.. Vedi Char, Jacinto, etc etc... comunque sia, le locuste l'abbiamo visto, sono una specie violenta e crudele, quindi, se l'avessero fatto per divertimento, c'avrei pure creduto. In ogni caso, a me non dispiace avere DLC a parte, per storie A PARTE. Questa non era la storia di Adam, ma di una guerra durata 15 e passa anni, di una squadra, la Delta, che ha perso molto, durante il cammino... Trovare posto per Adam & co sarebbe stata dura IMHO...

Link al commento
Condividi su altri siti

Civili, militari (vogliamo scordarci Tai?)... chiunque potenzialmente ha delle informazioni (anche su semplici centri abitati, visto che il piano era di eliminarli tutti fino all'ultimo). Oltretutto, le loro bestie, erano guarda caso impegnate a combattere contro gli Splendenti e contro gli Umani... ciò che gli Umani han visto è nulla contro quel che han visto le locuste, che per 20 anni, hanno combattuto contro entrambe le fazioni... Gli umani si sono tagliati le gambe da soli, in diverse occasioni.. Vedi Char, Jacinto, etc etc... comunque sia, le locuste l'abbiamo visto, sono una specie violenta e crudele, quindi, se l'avessero fatto per divertimento, c'avrei pure creduto. In ogni caso, a me non dispiace avere DLC a parte, per storie A PARTE. Questa non era la storia di Adam, ma di una guerra durata 15 e passa anni, di una squadra, la Delta, che ha perso molto, durante il cammino... Trovare posto per Adam & co sarebbe stata dura IMHO...

però, anche e soprattutto da come è stato impostato il finale:

 

Adam è causa (o per lo meno si sente tale) della guerra, e quindi di tutte le vicende ad essa connesse

 

mi può stare bene che certe domande trovino risposta altrove (DLC o libri vari ed eventual), però non mi sta bene affatto che non le trovino mai :polliceverso:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

però, anche e soprattutto da come è stato impostato il finale:

 

Adam è causa (o per lo meno si sente tale) della guerra, e quindi di tutte le vicende ad essa connesse

 

mi può stare bene che certe domande trovino risposta altrove (DLC o libri vari ed eventual), però non mi sta bene affatto che non le trovino mai :polliceverso:

Allora non hai capito proprio cosa sta alla base dei tre giochi.. xD

 

La causa di tutto è l'imulsion. Adam ha cercato di tenere le locuste sottoterra, promettendogli una cura od una soluzione per eliminarlo dalla faccia di sera, e l'unica sua colpa è stata quella di non aver avuto abbastanza tempo per farlo... Adam non ha causato nulla, anzi, lui per primo, ha dato la vita per donare un futuro alla razza umana...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non hai capito proprio cosa sta alla base dei tre giochi.. xD

 

La causa di tutto è l'imulsion. Adam ha cercato di tenere le locuste sottoterra, promettendogli una cura od una soluzione per eliminarlo dalla faccia di sera, e l'unica sua colpa è stata quella di non aver avuto abbastanza tempo per farlo... Adam non ha causato nulla, anzi, lui per primo, ha dato la vita per donare un futuro alla razza umana...

 

no no, cioè si, però

 

Adam dice che lui avrebbe potuto evitare l'E day, ovviamente se aveva più tempo, però dice anche che lui era stato il primo e l'unico, al tempo, ad avere avuto un contatto con le locuste. come ce lo ha avuto? tramite la moglie che era stata la prima a scoprire i mini-corpser? perchè non lo ha detto a nessuno? perchè se cosi è stato, la fine con la pugnalata e "troja" per la morte di Dom, e tutta la sua famiglia, se la sarebbe dovuta beccare lui (Adam), dato che avrebbe potuto avvertirli ed evitare, tanto per dirne una.

 

Modificato da Ego

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

no no, cioè si, però

 

Adam dice che lui avrebbe potuto evitare l'E day, ovviamente se aveva più tempo, però dice anche che lui era stato il primo e l'unico, al tempo, ad avere avuto un contatto con le locuste. come ce lo ha avuto? tramite la moglie che era stata la prima a scoprire i mini-corpser? perchè non lo ha detto a nessuno? perchè se cosi è stato, la fine con la pugnalata e "troja" per la morte di Dom, e tutta la sua famiglia, se la sarebbe dovuta beccare lui (Adam), dato che avrebbe potuto avvertirli ed evitare, tanto per dirne una.

 

 

Avvertirli a cosa sarebbe servito? Adam non aveva un modo nè per ucciderli nè per salvarli. Ha chiesto del tempo a Myrrah, voleva trovare una soluzione, curare l'infezione e riportare l'equilibrio, locuste sottoterra e uomini sopra. Myrrah non ha concesso questo tempo ad Adam, attaccando gli umani lei per prima, per liberarsene e salire in superficie, dove "pensava" non vi fosse traccia dell'imulsion e possibilità di contagio. Lei era disperata per il suo popolo, così come Adam nel tentativo di salvare tutti. Adam ha agito da cuore puro, cercando di salvare tutti... ma come ha detto Marcus all'inizio, "non puoi salvare tutti". Dopo di lui, la notizia arrivò a Prescott, che costruì Azura, spostandoci tutti gli scienziati dopo l'E-Day... Adam, ha dato la sua vita, nel tentativo di salvare ogni singolo dannato essere vivente su quel pianeta, non per salvare solo gli umani...

 

Modificato da ~Rampage•
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi,amo la MS,amo la EPIC !!!

Grazie MS e EPIC per averci dato questa grandissima saga !

Lo devo ammettere....mi è scesa la lacrimuccia,e mi sono venuti i brividi,chi è arrivato in quel determinato punto della campagna può capirmi :piange:

EPIC GAMES :bow: :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Avvertirli a cosa sarebbe servito? Adam non aveva un modo nè per ucciderli nè per salvarli. Ha chiesto del tempo a Myrrah, voleva trovare una soluzione, curare l'infezione e riportare l'equilibrio, locuste sottoterra e uomini sopra. Myrrah non ha concesso questo tempo ad Adam, attaccando gli umani lei per prima, per liberarsene e salire in superficie, dove "pensava" non vi fosse traccia dell'imulsion e possibilità di contagio. Lei era disperata per il suo popolo, così come Adam nel tentativo di salvare tutti. Adam ha agito da cuore puro, cercando di salvare tutti... ma come ha detto Marcus all'inizio, "non puoi salvare tutti". Dopo di lui, la notizia arrivò a Prescott, che costruì Azura, spostandoci tutti gli scienziati dopo l'E-Day... Adam, ha dato la sua vita, nel tentativo di salvare ogni singolo dannato essere vivente su quel pianeta, non per salvare solo gli umani...

 

come a cosa sarebbe servito?

 

la maggioranza della popolazione mondiale è stata sterminata nell'E-day, ed avvertirli anzitutto avrebbe abbattuto le perdite, poi semmai si potevano creare delle "riserve" per le locuste (dato che se se ne sono state buone fino ad allora non avrebbero avuto motivo per rompere le palle), e intanto cercava la cura. però certo, cosi non si sarebbe potuto costruire il videogioco che si è costruito, e a me sta bene cosi se alla fine è venuto fuori quello a cui tutti abbiamo giocato e con cui ci siamo emozionati, però, per me, sono necessarie altre cose (informazioni soprattutto) per ritenermi soddisfatto, (so fatto cosi :mrgreen:); informazioni che dovevano stare il quel cd che Adam da a Baird, e che io aspettavo con ansia di vedere il contenuto, ma quando dopo i titoli di coda mi ha riportato al menu principale... :shock: come se una donna ti chiude le cosce proprio mentre ci stai per ... :D

 

 

 

riguardo il sacrifico di Adam, secondo me lo ha fatto, oltre a quelle cose, anche e soprattutto per il senso di colpa, ulteriore indice del suo ruolo cruciale nella vicenda ("conoscendo" la Traviss e le sue vicnde interiori ai personaggi poi, neanche mi stupirebbe)

 

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà io odio quel figlio di p. che pochi post fa ha rischiato di spoilerarmi il finale... cmq ora sto leggendo il quarto libro, son al capitolo 8... non so come si svilupperanno le vicende del libro nella campagna ma di sicuro fa diventare sempre più appassionante tutta la saga e non mi pento di non aver ancora giocato la campagna... :) GRANDE SAGA!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo te la spoilero io la prima volta che ti becco in chat :)

Ovviamente sto scherzando :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà io odio quel figlio di p. che pochi post fa ha rischiato di spoilerarmi il finale... cmq ora sto leggendo il quarto libro, son al capitolo 8... non so come si svilupperanno le vicende del libro nella campagna ma di sicuro fa diventare sempre più appassionante tutta la saga e non mi pento di non aver ancora giocato la campagna... :) GRANDE SAGA!!!!

è uscito??? devo andare a prenderlo allora :mrgreen:

 

cmq fai bene a leggerlo prima, anche perchè mi è sembrato pieno di riferimenti ai libri questo terzo capitolo

 

p.s.

 

trovare il quadro del capitano Anderson ad Anvil Gate non ha prezzo :bow:

 

non ti spoilero niente che non sai se hai già letto i libri, giusto forse una location che visiti nel gioco, a te la scelta se leggere o meno, si sa mai.

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

come a cosa sarebbe servito?

 

la maggioranza della popolazione mondiale è stata sterminata nell'E-day, ed avvertirli anzitutto avrebbe abbattuto le perdite, poi semmai si potevano creare delle "riserve" per le locuste (dato che se se ne sono state buone fino ad allora non avrebbero avuto motivo per rompere le palle), e intanto cercava la cura. però certo, cosi non si sarebbe potuto costruire il videogioco che si è costruito, e a me sta bene cosi se alla fine è venuto fuori quello a cui tutti abbiamo giocato e con cui ci siamo emozionati, però, per me, sono necessarie altre cose (informazioni soprattutto) per ritenermi soddisfatto, (so fatto cosi :mrgreen:); informazioni che dovevano stare il quel cd che Adam da a Baird, e che io aspettavo con ansia di vedere il contenuto, ma quando dopo i titoli di coda mi ha riportato al menu principale... :shock: come se una donna ti chiude le cosce proprio mentre ci stai per ... :D

 

 

 

riguardo il sacrifico di Adam, secondo me lo ha fatto, oltre a quelle cose, anche e soprattutto per il senso di colpa, ulteriore indice del suo ruolo cruciale nella vicenda ("conoscendo" la Traviss e le sue vicnde interiori ai personaggi poi, neanche mi stupirebbe)

 

 

No, non avrebbe risolto nulla.. tutto il mondo, è stato attaccato... non sono serviti il martello dell'alba, la bomba solare, l'inondazione di jacinto... cosa ti fa credere che avvertirli avrebbe salvato qualcuno?xD Non c'era un singolo posto su Sera, capace di salvarli... Il contenuto, avrei voluto vederlo anch'io, ovviamente xD Ma evidentemente, non faceva parte di questa trilogia, di queste vicende... Adam ha fatto il possibile, nelle sue condizioni di prigionia, prima per Prescott, poi per Myrrah... E' ovvio che fosse tormentato, che si sentisse in colpa per quel che è successo... ma non è colpa sua, alla fine... Non è colpa di nessuno se non dell'imulsion, ognuno ha solo tentato di proteggere la propria specie..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...