Vai al contenuto

[GOW3]Campagna


metal god

Messaggi raccomandati

Rientrato ieri in capitale e ho finalmente ritirato anche io la mia copia di Gears 3

volevo subito cimentarmi nella campagna in coop per vedere il proseguo della trama,

ma mi sa che aspetto il fine settimana in modo da terminare prima DEUS EX HUMAN REVOLUTION :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi fosse interessato, in questo topic ci sono delle risposte UFFICIALI, ad un paio di domande.. http://forums.epicga...tyboy-Thread%29

 

Myrrah è ufficialmente "She's a descendant of the scientists who first studied imulsion-infected miners at the outpost in G2." quindi, non è Ruth come avevo ipotizzato eheh xD

Per quanto riguarda i Sire, han detto di pensare come se fossero delle locuste 0.5, e di pensare al significato della parola stessa, che è "Archaic: A male ancestor; a forefather.".. Quindi, le locuste, discendono dai Sire? Questo potrebbe spiegare una cosa, ineffetti..

 

 

la macchina di Adam, era fatta per distruggere l'imulsion, e guarda caso, ha ucciso anche le locuste... questo vuol dire forse, che discendono da creature infette dall'imulsion? Ricordiamoci che i Sire, sono i minatori infettati proprio dall'imulsion, e che il governo tentò di trovare una cura, fino a poi chiudere il progetto e rinchiuderli a Monte Kadar... io non mi stupirei, se le locuste, fossero proprio derivate dall'uomo.. in Gears abbiamo visto spesso gli uomini, darsi colpa di molte cose... e questo, in Gears 3 viene amplificato di parecchio...

 

 

Comunque, secondo il tizio che ha scritto il post che vi ho linkato, seguendo tutti i post ufficiali di Epic, si arriva a questa conclusione..

 

Humans become mutated by imulsion, humans have children that have genetic abnormalities (Ruth), children are further tested on (increasing the damage), everyone is taken away underground, human DNA CONTINUES to be damaged (and now with in-breeding most likely), and out pop the Locust horde.

 

 

 

ma non spiega l'architettura antica, ed in rovina, trovata nel vuoto delle locuste...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non spiega l'architettura antica, ed in rovina, trovata nel vuoto delle locuste...

http://forums.epicgames.com/threads/828050-The-DEFINITIVE-Fact%28s%29-About-the-Sires-and-Myrrah-%28AKA-The-Nashtyboy-Thread%29?p=29058515&viewfull=1#post29058515 altro post, più esplicativo... in parole povere, si sta parlando di 70-80 prima dell'E-Day. Parliamo di 94 anni prima di Gears 2 più o meno.. L'architettura delle locuste, come ricordato da Baird, sembra essere quella del secolo precedente... I motivi per cui sono in rovina, alcuni posti, è più che ovvio: Le guerre interne tra Lambent e Locuste, guerre vanno avanti da prima dell'E-Day..

Modificato da ~Rampage•
Link al commento
Condividi su altri siti

 

I Sire, potrebbero essere degli esperimenti mal riusciti di eventuali "cure" per il rustlung, malattia che contraevano i minatori esposti all'imulsion. Che siano per caso proprio loro? Altro dettaglio, Myrrah è immune all'imulsion (v'è stata esposta per moltissimo tempo, ma non presenta il minimo segno di infezione..), allo stesso tempo però, è immune alla macchina di Adam... La moglie di Adam, trovò delle forme di vita su Sera, come sappiamo, e -questa è una supposizione- notò che erano immuni all'imulsion.. da qui, nasce New Hope.. da quel che dicevano sul forum, Ruth potrebbe essere proprio lei, Myrrah.. aveva 15 anni all'epoca dei fatti, ed ora come ora, sembra averne quanti? sulla 30-40ina.. i tempi combaciano, no? Secondo quel che dicevano, essendo immune all'imulsion e con sembianze umane, lei potrebbe essere l'esperimento riuscito del New Hope e forse, è proprio per questo che ha il titolo di "Regina".. probabilmente, ha portato in salvo coloro che potevano essere salvati, le "locuste".. poi mutate e moltiplicate negli anni... In seguito a questo, il programma fù chiuso, ed i restanti esperimenti mal riusciti, portati a Monte Kadar... Le creature che trovò la madre di Marcus, erano Rockworm (dei quali non vediamo mutazioni..) e Corpser se non sbaglio (ed anche qui, nessuna mutazione..) Ne deduco quindi che le altre specie, derivano dalla specie umana. Pensateci bene, che senso avrebbe avuto d'esistere per una specie non immune ad un parassita, in una zona controllata dal parassita? Nessuno... L'imulsion è da sempre presente su Sera, si sarebbe diffuso tra le locuste da SECOLI, se fossero esistite prima.. ma non è così, è ovvio...

 

come come come?? :shock:

no scusa che è sta storia della "bambinetta cavia"?? non l'ho mai sentita, però a sto punto, se verificata, potrebbe essere molto plausibile...

 

riguardo al colpo di scena sull'imulsion di cui si parlava, bè, basterebbe aver letto o leggere il "quinto giorno" per rimanere schockati dal copia incolla purtroppo...

 

e sempre in riferimento a questo, magari si è "scatenato"

 

 

proprio quando gli umani hanno iniziato ad estrarlo, si è sentito minacciato ed ha agito; per questo non ci giurerei neanche che siccome era presente sul pianeta da secoli, e le locuste non sono state infettate prima, allora queste sono stati solo degli inquilini in affitto... anche perchè Adam a na certa, verso la fine, con tipico tono da scienziato affascinato, dice "ammappa quanto si sono evoluti in fretta (riferito all'imuslion)", il che lascia intendere che il loro sviluppo fino a un certo momento, ancora da identificare, era latente

 

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

come come come?? :shock:

no scusa che è sta storia della "bambinetta cavia"?? non l'ho mai sentita, però a sto punto, se verificata, potrebbe essere molto plausibile...

 

riguardo al colpo di scena sull'imulsion di cui si parlava, bè, basterebbe aver letto o leggere il "quinto giorno" per rimanere schockati dal copia incolla purtroppo...

 

e sempre in riferimento a questo, magari si è "scatenato"

 

 

proprio quando gli umani hanno iniziato ad estrarlo, si è sentito minacciato ed ha agito; per questo non ci giurerei neanche che siccome era presente sul pianeta da secoli, e le locuste non sono state infettate prima, allora queste sono stati solo degli inquilini in affitto... anche perchè Adam a na certa, verso la fine, con tipico tono da scienziato affascinato, dice "ammappa quanto si sono evoluti in fretta (riferito all'imuslion)", il che lascia intendere che il loro sviluppo fino a un certo momento, ancora da identificare, era latente

 

Beh, se leggi i miei post dopo, vedi delle conferme su alcune cose ^^

 

Comunque Adam dice anche che l'imulsion, è dormiente per un lungo periodo all'interno dell'individuo, per poi mutarlo rapidamente una volta che l'infezione si attiva... l'imulsion è un parassita, i parassiti hanno bisogno di corpi estranei, c'è poco da fare o dire, se le locuste fossero state lì da prima, sarebbero già state infettate tutte da secoli probabilmente... e così anche i Corpser ed i Rockworm, che invece, sembrano essere immuni (tant'è che sono l'unica specie che non abbiamo visto trasformarsi in splendente ;) )

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me il buco più grosso della trama sono i sire nella base di Gow 2 qui sembrano essersene del tutto dimenticati Futuro Dlc ?

Dei sire, si sa parecchio invece, se leggi qualche mio post precedente... sono tutte cose che vengono dai collezionabili e da informazioni diffuse da Epic ^^ Secondo un Lead Designer e moderatore del forum Epic, sono come delle "locuste 0.5 o 1.0", sono la loro prima incarnazione e derivano dai figli dei minatori esposti all'imulsion e dai minatori stessi ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda...se faccio alcuni capitoli arcade a livello folle...mi vengono conteggiati anche per l'obbiettivo di 75g...

oppure devo proprio fare la versione standard della campagna a livello folle???... :?: :?:

Uhmm.. dovrebbe funzionare... perchè nell'obiettivo dice standard o arcade ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhmm.. dovrebbe funzionare... perchè nell'obiettivo dice standard o arcade ^^

 

quello che penso annch'io... :mrgreen: :mrgreen:

comunque lo...

 

spledente che devi staccare dalla nave nel primo capitolo...a livello folle...da soli è praticamente impossibile da fare...nonostante non perda nemmeno un secondo per sparargli con il silverback...non faccio mai in tempo a staccarlo la terza volta...e mi uccide sempre... :bang: :bang:

consigli???... :?: :?:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

finita pure io la campagna e dico con certezza che questo è stato il miglior capitolo della serie gears,se non uno dei giochi con la campagna più bella che ho provato in questa generazione...una sola domanda ad ego:

 

come fai a dire che la morte della regina è una tamarrata :shock:,percarità...ognuno è libero di pensarla come vuola ma le parole che sono state dette in quel momento,il gesto e l'oggetto usato sono veramente cose incredibile che in pochi di quelli che l'hanno giocato lo scorderanno facilmente...questo gioco è finito per come doveva finire e non cambierei una virgola di quello che hanno fatto la epic... :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

 

comunque ho un problema,ho fatto tutta la campagna a difficile ma non mi ha dato gli obiettivi alla fine,ho visto bene e non mi ha contato l'atto 3 e 4 ma perchè?(io sono entrato in qualche partita coop mentre che continuavo la mia)...comunque se faccio i capitoli che non mi ha contato senza ricominciare me lo da lo stesso gli obiettivi?Non voglio ricominciare da capo...questa campagna è stata veramente lunga e difficile :shock:

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ho un problema,ho fatto tutta la campagna a difficile ma non mi ha dato gli obiettivi alla fine,ho visto bene e non mi ha contato l'atto 3 e 4 ma perchè?(io sono entrato in qualche partita coop mentre che continuavo la mia)...comunque se faccio i capitoli che non mi ha contato senza ricominciare me lo da lo stesso gli obiettivi?Non voglio ricominciare da capo...questa campagna è stata veramente lunga e difficile :shock:

 

è successo anche a me, non aveva contato 2 capitoli dell'atto 3, neanche i collezionabili che ci avevo trovato... comunque basta che rifai quei soli capitoli e te lo sblocca

Link al commento
Condividi su altri siti

è successo anche a me, non aveva contato 2 capitoli dell'atto 3, neanche i collezionabili che ci avevo trovato... comunque basta che rifai quei soli capitoli e te lo sblocca

grazie vado subito a farli,però solo a pensare quanto dura il capitolo 4 mi viene voglia di fare altro :piange:

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Dei sire, si sa parecchio invece, se leggi qualche mio post precedente... sono tutte cose che vengono dai collezionabili e da informazioni diffuse da Epic ^^ Secondo un Lead Designer e moderatore del forum Epic, sono come delle "locuste 0.5 o 1.0", sono la loro prima incarnazione e derivano dai figli dei minatori esposti all'imulsion e dai minatori stessi ^^

si ho letto, ho scritto il post prima di pensare di leggere quelli precedenti scusa, da quello che ho letto si spiega il perchè le locuste facciano prigionieri umani.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è un VIDEOGIOCO...non è un film/documentario sulla vita reale! :mrgreen:

 

Allora potremmo chiederci che origine ha PacMan..perchè è tondo e giallo? o perchè Super Mario al posto di fare l'idraulico e guadagnare un mucchio di soldi passa il tuo tempo a saltare e mangiare funghetti strani? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Nel senso, le stranezze dovrebbero essere di casa in questo settore e non per tutto dobbiamo trovare PER FORZA una spiegazione :whew:

 

Pensiero mio ovvio.

 

infatti pensiero tuo. Mio no di certo in quanto se voglio solo premere i tasti lt e rt gioco pure a call of duty o che ne so ritorno a giocare anche a doom o qualche altro tps\fps. La differenza che mi ha fatto amare gears è la storia. Poi va be ognuno si fissa su quello ce vuole. io è raro che mi fissi per le cose come videogiochi o anche film e cose così..ma gears mi ha rapito quindi voglio che la storia sia completa e finora lo è stata. Ricordatevi per tutti gli eventuali dubbi ce uscirà il 5 libro di Karen Traviss e secondo me sarà lui a risolvervi tutti i vostri dubbi.

Modificato da carete
Link al commento
Condividi su altri siti

finita la campagna giusto un ora fa.. beh che dire.. tutto bellissimo ma sinceramente non c'ho capito una mazza alla fine...

ma dunque la regina è umana...!?!? perchè non è morta con tutte le locuste per l effetto dell arma di adam... :huh: e poi tutti quei discorsi che era da 20 anni che adam era sotto la custodia delle locuste... il fatto che le locuste sono emerse per paura di essere contaminate dall imulsion, dove adam patteggiava con myrrah per farle restare nel vuoto in cambio della cura...... ufff troppi intrecci io voglio spiegazioniiiiiiiiiiiii.... dannazzioneeeeeeeeeeeeee :acc:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

finita la campagna giusto un ora fa.. beh che dire.. tutto bellissimo ma sinceramente non c'ho capito una mazza alla fine...

ma dunque la regina è umana...!?!? perchè non è morta con tutte le locuste per l effetto dell arma di adam... :huh: e poi tutti quei discorsi che era da 20 anni che adam era sotto la custodia delle locuste... il fatto che le locuste sono emerse per paura di essere contaminate dall imulsion, dove adam patteggiava con myrrah per farle restare nel vuoto in cambio della cura...... ufff troppi intrecci io voglio spiegazioniiiiiiiiiiiii.... dannazzioneeeeeeeeeeeeee :acc:

 

l'hai giocato di fretta?xD Ti consiglio di rigiocarlo un pò e prendere anche i collezionabili, che riportano informazioni interessanti ^^

 

Adam è stato preso da Prescott, per trovare una soluzione all'imulsion ed alle locuste. Si, Prescott sapeva, ma prima di lui, lo sapeva Monroe probabilmente, che era il presidente dei tempi dei laboratori New Hope di Gears 2... comunque sia Adam è sotto la custodia delle locuste da poco tempo e, come già detto, la regina è umana e discende da uno degli scenziati che lavoravano a New Hope... A quanto sembra, è immune all'imulsion, quindi probabilmente ha avuto anche qualche trattamento particolare... Le locuste, hanno bisogno di lei. Come detto da Adam, lei NON LE CONTROLLA. Tant'è che lo stesso Adam, ha detto che le ha chiesto più tempo e lei stessa ha provato a trattenerle sottoterra, ma non ha potuto farlo... Adam ha conosciuto Myrrah 5 anni circa, prima dell'E-Day ^^

 

Modificato da ~Rampage•
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti pensiero tuo. Mio no di certo in quanto se voglio solo premere i tasti lt e rt gioco pure a call of duty o che ne so ritorno a giocare anche a doom o qualche altro tps\fps. La differenza che mi ha fatto amare gears è la storia. Poi va be ognuno si fissa su quello ce vuole. io è raro che mi fissi per le cose come videogiochi o anche film e cose così..ma gears mi ha rapito quindi voglio che la storia sia completa e finora lo è stata. Ricordatevi per tutti gli eventuali dubbi ce uscirà il 5 libro di Karen Traviss e secondo me sarà lui a risolvervi tutti i vostri dubbi.

 

Mahh....scusa ma per amare la trama di Gears PER ME vuol dire non avere idea di cosa sia una BELLA trama XD

 

Sopratutto la cosa un pò azzardata del 3 è stato buttare in gioco una miriade di personaggi o situazioni senza motivo o come se si dovessero conoscere per forza :whew: cosa che SOLO chi ha letto tutti i libri o i fumetti conosce.

 

In effetti la trama dei libri e ben organizzata (anche se è la solita solfa), mentre nel gioco a me fa davvero pena anche a livello registico di alcune delle scene chiave del titolo.

 

Trama completa? in GoW? :whew: OMG...forse appunto le trame dei vari CoD ,che citi, sono più strutturate XD

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Detto chiaro e tondo, ho notato anch'io in questo capitolo, l'assenza di un equilibrio.. ad esempio, si parte subito con quel leviathan, ma la fine è moscia. E' vero, combattimenti su combattimenti, ma resta moscia, quando ad esempio c'è da

 

prelevare Adam..

 

 

In questo gears, i vari "misteri" sono forzati e non più spontanei, come accadeva invece in Gears 2... non sto qui a citarli, ma moltissimi hanno notato queste "mancanze" nel finale.. Ok, finale azzeccatissimo ed epico, ma senza una vera trama.. Ok, la storia è convincente, epica, ti trascina fino alla fine, ma c'è un senso di come dire, è come se tutto quel che fai, fosse per raggiungere la fine. Ok, c'è quest'ansia continua, data dal fatto che non sai come andrà a finire, finchè non lo vedi.. ma questo non è ben sfruttato, quest'ansia non si riesce a coglierla in ogni momento della campagna, e sono pochi i momenti davvero ben riusciti, come ad esempio quello di Dom... Sai che c'è? Che molte cose, le vedi durante il gioco, e non nelle cutscene.. ad esempio, lo sgomento di Anya per Char, per quello che gli umani hanno fatto... ti fa venire delle domande, ti porta alla luce degli avvenimenti che comunque vanno ad arricchire la trama e l'intreccio della storia, ti turba in qualche modo, pensare a quello che sono stati in grado di fare... MA, non ti coinvolge come una cutscene. Anche i civili di Azura, anche quelli ti lasciano un tantino sgomento, ma non ti trasmettono come invece ha trasmesso quel che è successo a Dom. Le cutscene secondo me, sono più lunghe, ma sono meno spezzettate...

Link al commento
Condividi su altri siti

finita pure io la campagna e dico con certezza che questo è stato il miglior capitolo della serie gears,se non uno dei giochi con la campagna più bella che ho provato in questa generazione...

 

addirittura? :shock:

sarà che sono solo all'atto secondo, ma se il buongiorno si vede dal mattino trovo gow3 lentino a decollare e un pochino noiosetto, il 2 mi aveva preso molto di più fin da subito.

Poi va bè che fra gow2 e 3 c'è di mezzo un certo ME2 che perdona se parliamo di campagna...

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Mahh....scusa ma per amare la trama di Gears PER ME vuol dire non avere idea di cosa sia una BELLA trama XD

 

Sopratutto la cosa un pò azzardata del 3 è stato buttare in gioco una miriade di personaggi o situazioni senza motivo o come se si dovessero conoscere per forza :whew: cosa che SOLO chi ha letto tutti i libri o i fumetti conosce.

 

In effetti la trama dei libri e ben organizzata (anche se è la solita solfa), mentre nel gioco a me fa davvero pena anche a livello registico di alcune delle scene chiave del titolo.

 

Trama completa? in GoW? :whew: OMG...forse appunto le trame dei vari CoD ,che citi, sono più strutturate XD

 

Oddio... strutturate le trame dei vari CoD no è. Le ho sempre trovate più che scontate, viste e riviste. Forse l'unica eccezzione è il primo Modern Warfare, ma il secondo non si salva, almeno per me.

 

Riguardo all'inserire i vari personaggi conosciuti nei romanzi o nei fumetti, bè non è la prima volta che succede in un videogioco e non vedo come questo possa essere una critica.

 

Per quanto riguarda la solita solfa, probabilmente è vero ma alla fine è una guerra. Cosa ti possono raccontare di più di quello che hanno mostrato? E poi come avrebbero potuto farlo nei 3 capitoli? Per avere una trama più approfondita, storie personali dei vari personaggi più articolate, ecc ecc avrebbero dovuto o fare le campagne su un altro disco o fare più capitoli e non chiudere il tutto con una trilogia.

 

Poi ovvio che c'è il discorso soggettivo piace/non piace su cui non si può discutere. Visto che si citano altri giochi, per me ad esempio della trilogia di Halo è piaciuto solo il primo capitolo che è il più originale e il più bello dei 3. Dopodichè ho visto un declino assurdo della serie senza grandi colpi di scena e con una trama che via via diventava per me sempre più scontata (nonostante Halo 2, si dice, dovrebbe essere il migliore in questo) Ma come già ho messo in evidenzia, è una cosa mia soggetiva. E di Halo era un fan quanto lo sono di Gears of War. Ho visto una serie che andando avanti non mi soddisfaceva più a livello di trama (anche a livello di libri, che non avevo letto personalmente dato che in Italia ancora non esistevano ma di cui conoscevo le più importanti informazioni)

 

Mentre un gioco che mi ha stupito veramente molto a livello di trama è Mass Effect e qui difficilmente credo che si possa dire il contrario.

 

Comunque tornando in topic (pregando cortesemente i fan di Halo a non rispondere a ciò che ho scritto dato che non ho detto che fà schifo o che è peggio di altro ma che A ME non ha soddisfatto....lo dico perchè non si sa mai :asd:) io ci vedo il lato positivo della cosa. Poteva essere peggio ma per fortuna non lo è. A me è piaciuta molto la trilogia proprio perchè l'ho approfondita con tutti i romanzi e fumetti usciti, cosa che non ho mai fatto con un altro videogioco. Mi ha preso e tutt'ora mi prende come se lo giocassi la prima volta. E sono rari i giochi che mi trasmettono delle emozioni contando che non sono uno che si emoziona facilmente. Eppure era tanto il mio coinvolgimento in questo gioco che quando ho visto scene come quella di Maria o come quella di Dom mi sono messo a piangere come un bambino. Anche scene come quella di apertura di Gears of War 2 con il discorso di Prescott o quello di Anya in Gears of War 3 (il cosa è successo precedentemente in Gears of War) mi trasmettono comunque qualcosa e ti caricano in qualche modo, forse è anche grazie alle favolose musiche che accompagnano le varie scene.

 

Detto ciò, penso che questo Gears of War rappresenti un "nuovo inizio" per eventuali futuri giochi di questo franchise. Probabilmente quando faranno la prossima trilogia (che prima o poi faranno visto che di storie da raccontare c'e ne sono) sull'E-Day o sulle Guerre Pendulum, queste verranno raccontate in modo più approfondito come è successo con questo Gears of War 3 rispetto ai suoi capitoli precedenti. E non so perchè, ma ho il forte presentimento che nel prossimo futuro gioco di Gears of War 2 dei protagonisti principali saranno proprio Adam Fenix e Helena Stroud durante le Guerre Pendulum.

 

Chissà poi che fine ha fatto Gears of War Exile.... mhà.

 

Ma quanto ho scritto? :ph34r: Chiudo qua questa mia piccola parentesi su questo discorso, visto che ci sono pure degli OT/ semi OT di mezzo. :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se leggi i miei post dopo, vedi delle conferme su alcune cose ^^

 

Comunque Adam dice anche che l'imulsion, è dormiente per un lungo periodo all'interno dell'individuo, per poi mutarlo rapidamente una volta che l'infezione si attiva... l'imulsion è un parassita, i parassiti hanno bisogno di corpi estranei, c'è poco da fare o dire, se le locuste fossero state lì da prima, sarebbero già state infettate tutte da secoli probabilmente... e così anche i Corpser ed i Rockworm, che invece, sembrano essere immuni (tant'è che sono l'unica specie che non abbiamo visto trasformarsi in splendente ;) )

 

si ho letto, ma sono info ufficiali per... quale motivo? cioè vengono trattate nei libri ancora da uscire? sono state già implementate in qualche DLC? no perchè sennò non mi basta che siccome sono scritte in un forum EPIC, magari pure da uno dello staff thò, allora vuol dire che è cosi, io non mi fido :mrgreen:

 

voglio conoscerle di persona certe cose e mi sembrano pure interessanti, però non certo per "sentito dire", uff :polliceverso:

 

cmq a proposito di bocche luccicose, visto che ultimamente ho ri-giocato l'ultima boss battle a folle (e quindi per mooooolto tempo :whew: )

 

 

anche l'apona della regina ce l'ha, e spara pure roba bollente da quella bocca, quindi non si può liquidare subito come "non splendente", ma se lo è, perchè sta con le locuste?

 

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho letto, ma sono info ufficiali per... quale motivo? cioè vengono trattate nei libri ancora da uscire? sono state già implementate in qualche DLC? no perchè sennò non mi basta che siccome sono scritte in un forum EPIC, magari pure da uno dello staff thò, allora vuol dire che è cosi, io non mi fido :mrgreen:

 

voglio conoscerle di persona certe cose e mi sembrano pure interessanti, però non certo per "sentito dire", uff :polliceverso:

 

cmq a proposito di bocche luccicose, visto che ultimamente ho ri-giocato l'ultima boss battle a folle (e quindi per mooooolto tempo :whew: )

 

 

anche l'apona della regina ce l'ha, e spara pure roba bollente da quella bocca, quindi non si può liquidare subito come "non splendente", ma se lo è, perchè sta con le locuste?

 

 

Il Tempest non è splendente così come non lo sono le Kantus corazzate come qualcuno aveva pensato. Quelli sono effetti grafici aggiunti giusto per far scena (qui mi riferisco di più al Kantus) Infatti quando si incontrano per la prima volta questo tipo di Kantus, nella cut-scena di qualche secondo si vede che urla senza emettere alcuna luce dalla bocca. In-game probabilmente l'hanno aggiunta per far capire che è punto vulnerabile probabilmente o per il motivo già scritto poche righe più sù. Se per questo anche i Kantus normali brillano quando rianimano i proprio compagni ma con gli splendenti non c'entrano nulla.

 

Stesso discorso va applicato al Tempest. Non potevano fare altrimenti se no non ti davano quella sensazione di raggio "potente-incandescente"

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...