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[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

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Ragazzi, provate a fare una privata con un amico, uno di voi due prenda il "COG Gear", uccidete il Cog Gear in modo che il corpo sia integro e sia con la testa rivolta verso l'alto e andate con la telecamera nascosta nel suo casco, all'interno si nasconde l'essere più brutto mai creato su gears of war, provare per credere :mrgreen:

 

Mi hai messo la pulce, ma non potrò provare fino a domani inoltrato! :bang:

Ti prego svelaci l'arcano sotto spoiler. ;)

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
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http://www.mondoxbox.com/news/30557/gow3-e-online-la-modifica-sul-bilanciamento-del-gameplay.html

 

Ora avete una bellissima arma per vedere se state giocando sui server o no: se il cambio armi è immutato e il Sawed-Off anche (ma ovviamente molti non saprebbero riconoscere la differenza e griderebbero subito allo scandalo) la partita è con l'host. È inoltre palese come la polemica sul Sawed-Off sia senza senso vedendo le percentuali. Si tratta solo del nervosismo da parte del giocatore che non sopporta una volta o due di farsi tritare dal canne mozze o per incapacità propria o per abilità maggiore dell'utilizzatore del Sawed.

 

E aggiungo in questa sede che è soprendente vedere nelle classificate dominare il Lancer.

 

edit: Per chi è curioso delle modifiche:

prima e dopo l'update. A quanto pare nonostante sia applicato via server le modifiche sono attive anche utilizzando l'host, quindi niente da fare per riconoscere se siamo su server o no XD
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Ma allora la mia domanda è questa? c'è o non c'è un modo chiaro di capire se siamo su server o no? Perchè io ancora non l'ho capito

La modifica al sawed è perfetta era davvero incredibile che a parità di distanza il sawed uccidesse e il pompa no....lo dissi dopo il primo giorno io.

 

Le statistiche mi lasciano un po perplesso visto che io incontro solo gente con SO e retro in moltissime partite.... bisognerebbe vedere su che territorio sono stati raccolti i dati, sicuramente in america. se raccolgono i dati in Inghilterra Italia o Spagna secondo me i valori sono beeeenn diversi.

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
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http://www.mondoxbox.com/news/30557/gow3-e-online-la-modifica-sul-bilanciamento-del-gameplay.html

 

Ora avete una bellissima arma per vedere se state giocando sui server o no: se il cambio armi è immutato e il Sawed-Off anche (ma ovviamente molti non saprebbero riconoscere la differenza e griderebbero subito allo scandalo) la partita è con l'host. È inoltre palese come la polemica sul Sawed-Off sia senza senso vedendo le percentuali. Si tratta solo del nervosismo da parte del giocatore che non sopporta una volta o due di farsi tritare dal canne mozze o per incapacità propria o per abilità maggiore dell'utilizzatore del Sawed

Dove per abilità si intende la leggera pressione del grilletto RT.

Senza_nome.png

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Se le modifiche apportate saranno efficienti...godrò come un maiale !!! Quel fucile stava pian piano rovinando un gioco modificando del tutto le abitudini di utti giocatori. Ormai la gente si nascoandeva e ti ammazzava andando a colpo sicuro e se ti lisciavano correvano , sbagliavano la ricarica e ti aspettavano. Ho visto alcuni miei amici giocare con quest'arma ed in situazioni frenetiche , anche se sbagliavano del tutto a girare la telecamera , sparavano e facevano esplodere a volte anche 2 persone con un solo colpo. Il tipo che ha fatto quel video poco tempo fa ne ha postato un'altro facendo notare la netta differenza fra un fucile e l'altro. Col sawed off mirando anche a 30 centimentri più a destra o sinistra dell'avversario e poi sparando il risultato era sempre lo stesso ovvero l'uccisione avvenuta. Secondo voi è giusto ? Godooooooooooo !!!

I+Ex7ReM3+I.png
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È inoltre palese come la polemica sul Sawed-Off sia senza senso vedendo le percentuali. Si tratta solo del nervosismo da parte del giocatore che non sopporta una volta o due di farsi tritare dal canne mozze o per incapacità propria o per abilità maggiore dell'utilizzatore del Sawed.

 

Scusa, io sono uno di quelli che se ne è sempre fregato del trovarsi di fronte 5 Gnasher o 5 Sawed-Off (vedi i miei post nel topic sul Sawed-Off per conferma), ma è indubbio che il canne mozze fosse mal bilanciato e che avesse bisogno di una modifica. Cosa confermata anche dalle statistiche: se la preferenza tra i due fucili è 81% Gnasher - 19% Sawed-Off, il rapporto uccisioni dovrebbe essere intorno al 4:1. Invece è 45% Gnasher - 27% Sawed-Off in partita veloce, 22% Gnasher - 12% Sawed-Off in classificata. Io ripeto, per me poteva anche rimanere come era prima, ma non è vero che "Il Sawed-Off dava il nervoso per incapacità propria", dava fastidio perchè era sbilanciato e basta.

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Scusa, io sono uno di quelli che se ne è sempre fregato del trovarsi di fronte 5 Gnasher o 5 Sawed-Off (vedi i miei post nel topic sul Sawed-Off per conferma), ma è indubbio che il canne mozze fosse mal bilanciato e che avesse bisogno di una modifica. Cosa confermata anche dalle statistiche: se la preferenza tra i due fucili è 81% Gnasher - 19% Sawed-Off, il rapporto uccisioni dovrebbe essere intorno al 4:1. Invece è 45% Gnasher - 27% Sawed-Off in partita veloce, 22% Gnasher - 12% Sawed-Off in classificata. Io ripeto, per me poteva anche rimanere come era prima, ma non è vero che "Il Sawed-Off dava il nervoso per incapacità propria", dava fastidio perchè era sbilanciato e basta.

 

Quotone hai fatto lo stesso ragionamento che ho fatto io. Anche a me va bene che ci sia come arma anzi varia un po il gameplay ma così era chiaramente mal equilibrata.

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
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Scusa, io sono uno di quelli che se ne è sempre fregato del trovarsi di fronte 5 Gnasher o 5 Sawed-Off (vedi i miei post nel topic sul Sawed-Off per conferma), ma è indubbio che il canne mozze fosse mal bilanciato e che avesse bisogno di una modifica. Cosa confermata anche dalle statistiche: se la preferenza tra i due fucili è 81% Gnasher - 19% Sawed-Off, il rapporto uccisioni dovrebbe essere intorno al 4:1. Invece è 45% Gnasher - 27% Sawed-Off in partita veloce, 22% Gnasher - 12% Sawed-Off in classificata. Io ripeto, per me poteva anche rimanere come era prima, ma non è vero che "Il Sawed-Off dava il nervoso per incapacità propria", dava fastidio perchè era sbilanciato e basta.

Mah, io non vedo ancora il problema. La differenza tra il prima e il dopo non è così marcata: chi sa come usare il Sawed Off continuerà a fare le stesse kill di prima a differenza di chi andava "a fortuna". Per quanto riguarda le statistiche, il Sawed-Off è in grado di fare uccisioni multiple in contemporanea a differenza dello Gnasher in cui conta la bravura per fare una serie di uccisioni, oltre al fatto che per uccidere con lo Gnasher ci vuole anche una certa attenzione, non basta mirare a caso come con il Sawed.

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Mah, io non vedo ancora il problema. La differenza tra il prima e il dopo non è così marcata: chi sa come usare il Sawed Off continuerà a fare le stesse kill di prima a differenza di chi andava "a fortuna". Per quanto riguarda le statistiche, il Sawed-Off è in grado di fare uccisioni multiple in contemporanea a differenza dello Gnasher in cui conta la bravura per fare una serie di uccisioni, oltre al fatto che per uccidere con lo Gnasher ci vuole anche una certa attenzione, non basta mirare a caso come con il Sawed.

 

Bhà...io so solo che su 4 partite ora a terra trovo solo gnasher. E' giusto cosi ! HAHAHAHA. Un fucile che anche se spari da tutt'altra parte ammazza l'avvwersario. Ma che senso ha ? Retro Lancer e Sawed Off sono armi immesse per far giocare anche i meno capaci. Vedere uno che spara senza nemmeno averti nel quadro e ritrovarti morto NON HA SENSO !

Modificato da xD OLIVER xD
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LOL @ Retro Lancer per i meno capaci. A me sinceramente pare che invece sia proprio il piu' difficile da usare, non e' uno "spara a caso e killi".

 

Dici ??? Il retro lancer per usarlo basta dare dei piccoli colpetti verso il basso con lo stick destro quando spari ed il gioco è fatto. Oppure sparare diciamo in semi-automatico. Se hai il rapidfire puoi atterrare anche in 1 secondo l'avversario.

Modificato da xD OLIVER xD
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Dici ??? Il retro lancer per usarlo basta dare dei piccoli colpetti verso il basso con lo stick destro quando spari ed il gioco è fatto. Oppure sparare diciamo in semi-automatico. Se hai il rapidfire puoi atterrare anche in 1 secondo l'avversario.

Peccato che non tutti abbiano il rapidfire.

 

L'arma più difficile da usare sta di fatto che è l'Hammerburst, ha troppo pochi colpi nel caricatore.

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Dici ??? Il retro lancer per usarlo basta dare dei piccoli colpetti verso il basso con lo stick destro quando spari ed il gioco è fatto. Oppure sparare diciamo in semi-automatico. Se hai il rapidfire puoi atterrare anche in 1 secondo l'avversario.

Dando dei piccoli colpetti verso il basso non risolvi il problema della troppa imprecisione sulla lunga distanza ne' tantomeno sulla corta. Sono abbastanza sicuro che chiunque lo usi con criterio spari "alla semiautomatico", come l'hammerburst, solo che e' MOLTO piu' impreciso.

Se proprio dobbiamo fare gli elitisti e trovare il "fucile dei meno capaci", allora quello e' proprio il Lancer normale : semplice da usare, decente in tutto ma non eccelle in nulla.

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Dando dei piccoli colpetti verso il basso non risolvi il problema della troppa imprecisione sulla lunga distanza ne' tantomeno sulla corta. Sono abbastanza sicuro che chiunque lo usi con criterio spari "alla semiautomatico", come l'hammerburst, solo che e' MOLTO piu' impreciso.

Se proprio dobbiamo fare gli elitisti e trovare il "fucile dei meno capaci", allora quello e' proprio il Lancer normale : semplice da usare, decente in tutto ma non eccelle in nulla.

 

La stessa Epic lo dice. Retro Lancer e Sawed Off sono armi immesse per far giocare anche chi non ha mai giocato ai primi 2 capitoli e poi col Retro Lancer basta sparare senza mirare da non troppo lontano e abbatti l'avversario in men che non si dica.

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La stessa Epic lo dice. Retro Lancer e Sawed Off sono armi immesse per far giocare anche chi non ha mai giocato ai primi 2 capitoli e poi col Retro Lancer basta sparare senza mirare da non troppo lontano e abbatti l'avversario in men che non si dica.

 

 

con il retro lancer devi per forza mirare, non puoi sparare dal fianco come le altre armi :ph34r: è sicuramente potente ella corta distanza, ma in media perde un sacco, e sulla lunga, anche in semi automatico, è inutile :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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con il retro lancer devi per forza mirare, non puoi sparare dal fianco come le altre armi :ph34r: è sicuramente potente ella corta distanza, ma in media perde un sacco, e sulla lunga, anche in semi automatico, è inutile :teach:

 

Vabbè ognuno la pensa come vuole. Tutta la gente che conosco e che usa il rapid utilizza il retro lancer. Fanno di media 15 abbattuti a partita. Se questo per te è inutile :D

Modificato da xD OLIVER xD
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Vabbè ognuno la pensa come vuole. Tutta la gente che conosco e che usa il rapid utilizza il retro lancer. Fanno di media 15 abbattuti a partita. Se questo per te è inutile :D

 

 

non è il fatto di pensarla come si vuole: le statistiche dell'arma sono quelle :teach: se poi uno non sa giocare ed usa il rapid fire... contento lui :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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La stessa Epic lo dice. Retro Lancer e Sawed Off sono armi immesse per far giocare anche chi non ha mai giocato ai primi 2 capitoli e poi col Retro Lancer basta sparare senza mirare da non troppo lontano e abbatti l'avversario in men che non si dica.

mah... veramente la primissima arma della storia che ho visto giocare (e si gioca) senza mirare è il pompa, poi è arrivato anche il canne mozze. il retro lancer proprio se non lo tieni un minimo fermo con la mira non prendi neanche una balena :ph34r:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

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