Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

Mhà.... Gears of War 3 ha aperto le porte a tanti giocatori che prima di Gears non gliene fregava nulla. Se prima questi giocatori scappavano da questo titolo, ora sembra accadere il contrario, ovvero che sono i vecchi giocatori ad avere meno desiderio di giocare.

 

Io dico soltanto una cosa. Nonostante Gears of War 2 laggasse da fare schifo, ogni giorno avevo una stra voglia di giocare a Gears. Ora invece non dico di non aver voglia di giocare ma che ne ho sicuramente un pò meno. Forse è anche un pò colpa di Forza Motorsport 4 preso giorni fà. Non lo so...

 

Secondo me ci vuole una sistema generale delle armi. In primis bisogna mettere sui fucili d'assalto (lancer e Hammerburst) che sparando senza mirare il colpo và per i caxxi suoi, come succedeva in Gears of War 2, e non dritto come succede nel 3. Il canne mozze potrebbe diventare un arma veramente interessante se questa uccidesse veramente da distanza corpo a corpo, cosa che purtroppo sul live non accade. Tra l'altro l'ho testata in privata. Mettendo il mio personaggio di fronte a quello del mio amico con cui ho fatto il test, abbiamo visto che il raggio d'azione del canne mozze va ben oltre alla distanza ravvicinata. Vi dico solo che tra me e il mio amico ci poteva stare in mezzo un altro personaggio e mezzo... Nel live pensavo che fosse un problema di qualche altro fattore o roba simile... e invece non è così. E' proprio l'arma che prende da lontano. Ripeto che come arma poteva essere davvero interessante, ma così non lo è per nulla. Dicono di averla depotenziata, che è bassissima la percentuale di utilizzo di quest'arma, ma come è che in ogni match ci sono sempre quei 2-3 avversari (se non tutti) con quest'arma in mano?

Il Retro come dissi tempo fà, secondo me, non dovevano farlo automatico ma con raffiche di 3 colpi. In questo modo la potenza era giustificata. Il rinculo usando la mira diventa nullo. Hanno fatto buona cosa facendo alzare la mira quando spari senza mirare ma, come si può ben vedere, tutti lo usano senza problemi.

Il Lancer mi sta bene che faccia male. Sempre meglio di quelli inutili visti nei vecchi Gears. Ma devono decidere se deve far male da vicino, dalla media o dalla lunga distanza perchè ora come ora è fatale da tutte 3 le distanze.

L'hammerburst è un ottima arma. Ma purtroppo hanno inventato il rapid fire e davanti ad un nemico che usa tale metodo si fatica parecchio. E meno male che dovevano fare in modo di bloccarlo...si è visto proprio.... come no...

 

Questa è la mia piccola critica verso questo gioco. Ma magari il problema non è Gears of War ma io stesso. Però dopo anni e anni che ho sempre giocato in una determinata maniera, ritrovarmi costretto a cambiare il mio stile di gioco per non morire come un pirla e per vincere le partite, a me sinceramente da fastidio. E provando a giocare nel modo in cui si dovrebbe giocare ora in Gears of War 3, ho finito una partita classificata 17/0 giocando con la squadra al completo (ovvero con i soliti miei 4 amici)

 

Boo... vediamo come si evolve la situazione. Spero soltanto di tornare attivamente su Gears come lo ero le prime settimane. E pensare che non è passato nemmeno un mese dall'uscita del gioco... Non mi era mai successo con Gears :ph34r:

  • Upvote 2

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhà.... Gears of War 3 ha aperto le porte a tanti giocatori che prima di Gears non gliene fregava nulla. Se prima questi giocatori scappavano da questo titolo, ora sembra accadere il contrario, ovvero che sono i vecchi giocatori ad avere meno desiderio di giocare.

 

Io dico soltanto una cosa. Nonostante Gears of War 2 laggasse da fare schifo, ogni giorno avevo una stra voglia di giocare a Gears. Ora invece non dico di non aver voglia di giocare ma che ne ho sicuramente un pò meno. Forse è anche un pò colpa di Forza Motorsport 4 preso giorni fà. Non lo so...

 

Secondo me ci vuole una sistema generale delle armi. In primis bisogna mettere sui fucili d'assalto (lancer e Hammerburst) che sparando senza mirare il colpo và per i caxxi suoi, come succedeva in Gears of War 2, e non dritto come succede nel 3. Il canne mozze potrebbe diventare un arma veramente interessante se questa uccidesse veramente da distanza corpo a corpo, cosa che purtroppo sul live non accade. Tra l'altro l'ho testata in privata. Mettendo il mio personaggio di fronte a quello del mio amico con cui ho fatto il test, abbiamo visto che il raggio d'azione del canne mozze va ben oltre alla distanza ravvicinata. Vi dico solo che tra me e il mio amico ci poteva stare in mezzo un altro personaggio e mezzo... Nel live pensavo che fosse un problema di qualche altro fattore o roba simile... e invece non è così. E' proprio l'arma che prende da lontano. Ripeto che come arma poteva essere davvero interessante, ma così non lo è per nulla. Dicono di averla depotenziata, che è bassissima la percentuale di utilizzo di quest'arma, ma come è che in ogni match ci sono sempre quei 2-3 avversari (se non tutti) con quest'arma in mano?

Il Retro come dissi tempo fà, secondo me, non dovevano farlo automatico ma con raffiche di 3 colpi. In questo modo la potenza era giustificata. Il rinculo usando la mira diventa nullo. Hanno fatto buona cosa facendo alzare la mira quando spari senza mirare ma, come si può ben vedere, tutti lo usano senza problemi.

Il Lancer mi sta bene che faccia male. Sempre meglio di quelli inutili visti nei vecchi Gears. Ma devono decidere se deve far male da vicino, dalla media o dalla lunga distanza perchè ora come ora è fatale da tutte 3 le distanze.

L'hammerburst è un ottima arma. Ma purtroppo hanno inventato il rapid fire e davanti ad un nemico che usa tale metodo si fatica parecchio. E meno male che dovevano fare in modo di bloccarlo...si è visto proprio.... come no...

 

Questa è la mia piccola critica verso questo gioco. Ma magari il problema non è Gears of War ma io stesso. Però dopo anni e anni che ho sempre giocato in una determinata maniera, ritrovarmi costretto a cambiare il mio stile di gioco per non morire come un pirla e per vincere le partite, a me sinceramente da fastidio. E provando a giocare nel modo in cui si dovrebbe giocare ora in Gears of War 3, ho finito una partita classificata 17/0 giocando con la squadra al completo (ovvero con i soliti miei 4 amici)

 

Boo... vediamo come si evolve la situazione. Spero soltanto di tornare attivamente su Gears come lo ero le prime settimane. E pensare che non è passato nemmeno un mese dall'uscita del gioco... Non mi era mai successo con Gears :ph34r:

Ti quoto tutto.. soprattutto la parte della voglia di giocare, nonostante Gears 2 aveva i problemi che tutti sappiamo ci giocavo e stragiocavo come non sò cosa, a sto qui passo anche 1 o 2 giorni senza giocarci.. manca proprio la voglia e quando ci gioco mi capita a volte che dopo 2 o 3 partite già mi stufo.. non riesco a capire cosa non va, la connessione è quasi sempre ottima, velocissimo a trovare le partite e tutto ma non mi piglia per niente come fece Gears 2..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mhà.... Gears of War 3 ha aperto le porte a tanti giocatori che prima di Gears non gliene fregava nulla. Se prima questi giocatori scappavano da questo titolo, ora sembra accadere il contrario, ovvero che sono i vecchi giocatori ad avere meno desiderio di giocare.

 

Io dico soltanto una cosa. Nonostante Gears of War 2 laggasse da fare schifo, ogni giorno avevo una stra voglia di giocare a Gears. Ora invece non dico di non aver voglia di giocare ma che ne ho sicuramente un pò meno. Forse è anche un pò colpa di Forza Motorsport 4 preso giorni fà. Non lo so...

 

Secondo me ci vuole una sistema generale delle armi. In primis bisogna mettere sui fucili d'assalto (lancer e Hammerburst) che sparando senza mirare il colpo và per i caxxi suoi, come succedeva in Gears of War 2, e non dritto come succede nel 3. Il canne mozze potrebbe diventare un arma veramente interessante se questa uccidesse veramente da distanza corpo a corpo, cosa che purtroppo sul live non accade. Tra l'altro l'ho testata in privata. Mettendo il mio personaggio di fronte a quello del mio amico con cui ho fatto il test, abbiamo visto che il raggio d'azione del canne mozze va ben oltre alla distanza ravvicinata. Vi dico solo che tra me e il mio amico ci poteva stare in mezzo un altro personaggio e mezzo... Nel live pensavo che fosse un problema di qualche altro fattore o roba simile... e invece non è così. E' proprio l'arma che prende da lontano. Ripeto che come arma poteva essere davvero interessante, ma così non lo è per nulla. Dicono di averla depotenziata, che è bassissima la percentuale di utilizzo di quest'arma, ma come è che in ogni match ci sono sempre quei 2-3 avversari (se non tutti) con quest'arma in mano?

Il Retro come dissi tempo fà, secondo me, non dovevano farlo automatico ma con raffiche di 3 colpi. In questo modo la potenza era giustificata. Il rinculo usando la mira diventa nullo. Hanno fatto buona cosa facendo alzare la mira quando spari senza mirare ma, come si può ben vedere, tutti lo usano senza problemi.

Il Lancer mi sta bene che faccia male. Sempre meglio di quelli inutili visti nei vecchi Gears. Ma devono decidere se deve far male da vicino, dalla media o dalla lunga distanza perchè ora come ora è fatale da tutte 3 le distanze.

L'hammerburst è un ottima arma. Ma purtroppo hanno inventato il rapid fire e davanti ad un nemico che usa tale metodo si fatica parecchio. E meno male che dovevano fare in modo di bloccarlo...si è visto proprio.... come no...

 

Questa è la mia piccola critica verso questo gioco. Ma magari il problema non è Gears of War ma io stesso. Però dopo anni e anni che ho sempre giocato in una determinata maniera, ritrovarmi costretto a cambiare il mio stile di gioco per non morire come un pirla e per vincere le partite, a me sinceramente da fastidio. E provando a giocare nel modo in cui si dovrebbe giocare ora in Gears of War 3, ho finito una partita classificata 17/0 giocando con la squadra al completo (ovvero con i soliti miei 4 amici)

 

Boo... vediamo come si evolve la situazione. Spero soltanto di tornare attivamente su Gears come lo ero le prime settimane. E pensare che non è passato nemmeno un mese dall'uscita del gioco... Non mi era mai successo con Gears :ph34r:

 

guarda, io non sono mai stato un super fan della saga, non mi ha mai preso come altre diciamo, però in quel mesetto in quei mesetti in cui ho giocato a GOW2, prima che la connessione e l'arrivo di altri giochi, mi avevano fatto cambiare gioco, mi divertivo un macello ed incavolavo in egual misura. certo, non mi andava giu l'inutilità generale delle armi, però boh, saran le mappe, sarà la modalità in cui giocavo (annex) però boh, ci giocavo veramente tanto ;ph34r:

GOW3 sarà per le mappe e lo style adottato che non mi vanno giu, sarà per i problemi ed il fatto che non riesce a divertirmi, sarà per l'uscita imminente di Skyrim, ma boh, tutti quei mesetti di GOW2 si sono sintetizzati in una o 2 settimane di gioco :ph34r:

ed il gioco non è brutto eh, ma ci sono cose, come il tempo di ricerca delle partite, la connessione che gioca a favore degli altri in close quarter, che non mi vanno giù...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

vi quoto

il problema è proprio cambiare lo stile di gioco, io mi annoio e non mi diverto quasi mai...mi scende la voglia di molto quando per esempio parte ingorgo, non c'è nessuno e vado in mezzo a prendere le granate, ma c'è uno sulla torretta che senza attiva spara 4 colpi....MA 4 di numero e sono rosso al 99% così mi tocca tornare indietro e mettermi al riparo....i fucili sono troppo potenti...quei camperoni a fine partita hanno 2 kill e 40 morti ma rovinano il gioco perchè non c'è libertà, è noioso mettersi sempre al riparo, essere lancerati da 50 metri...ma che p****e! ma che la gente vada in mezzo ad ammazzarsi! poi in questo gears è nato il fenomeno del camperaggio! posti stretti, troppe armi, lancer potenti e via! io mi annoio! bisogna sempre stare attenti perchè c'è qualcuno nascosto,qualcuno che lancera, altri 3 col sawed da dietro... mettiamoci le troppe armi pesanti, le modalità con i respawn e l'abbandono delle vere modalità tattiche di gears..unite tutto ed ecco il motivo per cui il divertimento e la voglia di giocare è calata.....calata? scusate direi crollata....

  • Upvote 3
Link al commento
Condividi su altri siti

vi quoto

il problema è proprio cambiare lo stile di gioco, io mi annoio e non mi diverto quasi mai...mi scende la voglia di molto quando per esempio parte ingorgo, non c'è nessuno e vado in mezzo a prendere le granate, ma c'è uno sulla torretta che senza attiva spara 4 colpi....MA 4 di numero e sono rosso al 99% così mi tocca tornare indietro e mettermi al riparo....i fucili sono troppo potenti...quei camperoni a fine partita hanno 2 kill e 40 morti ma rovinano il gioco perchè non c'è libertà, è noioso mettersi sempre al riparo, essere lancerati da 50 metri...ma che p****e! ma che la gente vada in mezzo ad ammazzarsi! poi in questo gears è nato il fenomeno del camperaggio! posti stretti, troppe armi, lancer potenti e via! io mi annoio! bisogna sempre stare attenti perchè c'è qualcuno nascosto,qualcuno che lancera, altri 3 col sawed da dietro... mettiamoci le troppe armi pesanti, le modalità con i respawn e l'abbandono delle vere modalità tattiche di gears..unite tutto ed ecco il motivo per cui il divertimento e la voglia di giocare è calata.....calata? scusate direi crollata....

 

calma: i camper ci stavano anche in GOW, nel 2 no perchè ti poteva capitare di prendere da dietro uno, e per via della connessione ammazzava lui a te :asd:

di quelli con il lancer non mi preoccupo: o ribatto anche io di lancer, o li prendo con il pompa, non sta proprio nel gameplay il mio problema, cioè, non è il motivo principale.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

calma: i camper ci stavano anche in GOW, nel 2 no perchè ti poteva capitare di prendere da dietro uno, e per via della connessione ammazzava lui a te :asd:

di quelli con il lancer non mi preoccupo: o ribatto anche io di lancer, o li prendo con il pompa, non sta proprio nel gameplay il mio problema, cioè, non è il motivo principale.

si si è vero ma qui proprio si sta in un posto in 2 o 3 con fumogeni attaccati e via di lancer...come su cavalcavia, bacino a secco, banco di sabbia....ecc...

io certe cose non le digerisco..mi è capitato di farlo, ma solo per evitare il camperaggio dei nemici non per strategia o divertimento.....

mi ricordo il lancer di gow 2....e mi lamentavo delle lancerate da host...non avevo visto ancora niente;) per me è uno dei fattori che rovinano il gioco, fucili d'assalto troppo potenti da lontano

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

si si è vero ma qui proprio si sta in un posto in 2 o 3 con fumogeni attaccati e via di lancer...come su cavalcavia, bacino a secco, banco di sabbia....ecc...

io certe cose non le digerisco..mi è capitato di farlo, ma solo per evitare il camperaggio dei nemici non per strategia o divertimento.....

mi ricordo il lancer di gow 2....e mi lamentavo delle lancerate da host...non avevo visto ancora niente;) per me è uno dei fattori che rovinano il gioco, fucili d'assalto troppo potenti da lontano

 

è un problema delle granate quello: fidati che se non si potevano attaccare, quelle cose non succedevano ;) però posso dire la stessa cosa di quelli che ti buttano giu con due colpi di gnasher da lontano, o che ti spappolano con il S-O da dietro. se uno usa il lancer e non lo puoi beccare, uso il lancer anche io, se sta circondato da grante, butto la fumogena e lo ammazzo con l'esplosione ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

è un problema delle granate quello: fidati che se non si potevano attaccare, quelle cose non succedevano ;) però posso dire la stessa cosa di quelli che ti buttano giu con due colpi di gnasher da lontano, o che ti spappolano con il S-O da dietro. se uno usa il lancer e non lo puoi beccare, uso il lancer anche io, se sta circondato da grante, butto la fumogena e lo ammazzo con l'esplosione ;)

 

si hai ragione però il bello dei vecchi gears era la semplicità.....gli scontri ravvicinati, tattica...qui è tutto un imboscarsi...lancer da lontano, mortai,oneshot, granate, archi...è tutto più incasinato.. non è difficile adattarsi alla situazione del momento..ma facendolo io mi annoio.... non è più gears... non è che fa schifo......però è come se in cod snaturassero lo stile di gioco....boh, spero che mettano le playlist vecchio stile per tornare a divertirmi...forse..

 

comunque contano molto le modalità...dms e re della collina hanno stravolto lo stile di gears..non gioca nessuno alle altre

Link al commento
Condividi su altri siti

si hai ragione però il bello dei vecchi gears era la semplicità.....gli scontri ravvicinati, tattica...qui è tutto un imboscarsi...lancer da lontano, mortai,oneshot, granate, archi...è tutto più incasinato.. non è difficile adattarsi alla situazione del momento..ma facendolo io mi annoio.... non è più gears... non è che fa schifo......però è come se in cod snaturassero lo stile di gioco....boh, spero che mettano le playlist vecchio stile per tornare a divertirmi...forse..

 

comunque contano molto le modalità...dms e re della collina hanno stravolto lo stile di gears..non gioca nessuno alle altre

 

pensaci bene: questa è tattica, il dover pensare a come abbattere il nemico, qualunque cosa faccia, è tattica, così come difendersi o camperarsi. diciamo quindi che il problema sta, per l'appunto, nell'introduzione del gioco di squadra e della "tattica" presenti marginalmente nei vecchi gears, proprio perchè, come hai detto te, o altri, si poteva fare tutto anche da soli, ma questo per via della modalità

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

pensaci bene: questa è tattica, il dover pensare a come abbattere il nemico, qualunque cosa faccia, è tattica, così come difendersi o camperarsi. diciamo quindi che il problema sta, per l'appunto, nell'introduzione del gioco di squadra e della "tattica" presenti marginalmente nei vecchi gears, proprio perchè, come hai detto te, o altri, si poteva fare tutto anche da soli, ma questo per via della modalità

 

si anche questa è tattica e forse è più importante nel 3 che nel primo.....trovo comunque sbagliata l'evoluzione dello stile di gioco da gow 1 al 3, potevano modificarlo, ampliarlo, renderlo accessibile non stravolgerlo .... io gioco in stile gow 1... e mi va bene, faccio sempre molte più kill che morti ma boh.....dopo 1 partita mi vien voglia di spegnere...

sinceramente non vedo l'ora che escano battlefield,cod e skyrim per abbandonare gears....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhà.... Gears of War 3 ha aperto le porte a tanti giocatori che prima di Gears non gliene fregava nulla. Se prima questi giocatori scappavano da questo titolo, ora sembra accadere il contrario, ovvero che sono i vecchi giocatori ad avere meno desiderio di giocare.

 

Io dico soltanto una cosa. Nonostante Gears of War 2 laggasse da fare schifo, ogni giorno avevo una stra voglia di giocare a Gears. Ora invece non dico di non aver voglia di giocare ma che ne ho sicuramente un pò meno. Forse è anche un pò colpa di Forza Motorsport 4 preso giorni fà. Non lo so...

 

Secondo me ci vuole una sistema generale delle armi. In primis bisogna mettere sui fucili d'assalto (lancer e Hammerburst) che sparando senza mirare il colpo và per i caxxi suoi, come succedeva in Gears of War 2, e non dritto come succede nel 3. Il canne mozze potrebbe diventare un arma veramente interessante se questa uccidesse veramente da distanza corpo a corpo, cosa che purtroppo sul live non accade. Tra l'altro l'ho testata in privata. Mettendo il mio personaggio di fronte a quello del mio amico con cui ho fatto il test, abbiamo visto che il raggio d'azione del canne mozze va ben oltre alla distanza ravvicinata. Vi dico solo che tra me e il mio amico ci poteva stare in mezzo un altro personaggio e mezzo... Nel live pensavo che fosse un problema di qualche altro fattore o roba simile... e invece non è così. E' proprio l'arma che prende da lontano. Ripeto che come arma poteva essere davvero interessante, ma così non lo è per nulla. Dicono di averla depotenziata, che è bassissima la percentuale di utilizzo di quest'arma, ma come è che in ogni match ci sono sempre quei 2-3 avversari (se non tutti) con quest'arma in mano?

Il Retro come dissi tempo fà, secondo me, non dovevano farlo automatico ma con raffiche di 3 colpi. In questo modo la potenza era giustificata. Il rinculo usando la mira diventa nullo. Hanno fatto buona cosa facendo alzare la mira quando spari senza mirare ma, come si può ben vedere, tutti lo usano senza problemi.

Il Lancer mi sta bene che faccia male. Sempre meglio di quelli inutili visti nei vecchi Gears. Ma devono decidere se deve far male da vicino, dalla media o dalla lunga distanza perchè ora come ora è fatale da tutte 3 le distanze.

L'hammerburst è un ottima arma. Ma purtroppo hanno inventato il rapid fire e davanti ad un nemico che usa tale metodo si fatica parecchio. E meno male che dovevano fare in modo di bloccarlo...si è visto proprio.... come no...

 

Questa è la mia piccola critica verso questo gioco. Ma magari il problema non è Gears of War ma io stesso. Però dopo anni e anni che ho sempre giocato in una determinata maniera, ritrovarmi costretto a cambiare il mio stile di gioco per non morire come un pirla e per vincere le partite, a me sinceramente da fastidio. E provando a giocare nel modo in cui si dovrebbe giocare ora in Gears of War 3, ho finito una partita classificata 17/0 giocando con la squadra al completo (ovvero con i soliti miei 4 amici)

 

Boo... vediamo come si evolve la situazione. Spero soltanto di tornare attivamente su Gears come lo ero le prime settimane. E pensare che non è passato nemmeno un mese dall'uscita del gioco... Non mi era mai successo con Gears :ph34r:

 

Parole sante Dave. Mi ricordo sul 2 con i miei 4 amici, che anche se ci arrabbiavamo e ci insultavamo con le altre persone a morte per via dell'host power, si giocava per vincere INSIEME ! Ogni giorno ci giocavo e mi divertivo troppo con gli scontri di Gnasher, suka-suka con gli amici, "scannarsi" a fine partita con gli avversari ...

 

Sul 3, non so, nemmeno io ho tantissimo voglia di giocare come l'avevo sul 2 ... anche se gioco sempre con i miei amici, dopo poco mi stufo, sul 2 mi facevo le nottate e che risate ! Mammamia !!! Qui sul 3 sembra che i server non ci siano proprio ! Lancer che fanno male da distanze lunari, e che hanno la stessa precisione da tutte le distanze. Sawed che ti prendono anche se faccio la capriola mezz'ora prima, squadre intere che si camperano col Sawed pur di fare qualche misera kill per poi scappare... Non è più il Gears di prima ... Ci avevo pensato in questi giorni e credo lo farò : ritornerò sul 2, sarò un pazzo, ma almeno quando giocavo mi divertivo veramente ... boh sarò strano io, ma sto terzo capitolo ( la campagna, la grafica, l'orda 2.0 e tutto il resto è perfetto ) nel multi non mi ha preso ... :(

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io esco fuori da questi ultimi commenti...giocavo tanto* a Gow2 (pompa style) e gioco tanto* a Gow3 (new style)!! *tanto* per modo di dire...se riesco, 1h al giorno al max

 

camaleontico...cambio stile, è bello non impugnare immediatamente il pompa non appena si inizia il respawn (ormai avevo un gesto istintivo :whew: )

 

cambio anche equipaggiamento in base alle mappe, ed a chi ho di fronte

 

ora mi va il pompa, ora il canne mozze...etcetc

 

sono d'accordo con chi sostiente che in questo Gow 3 c'è piu' tattitca, in base alla partita/mappa ci si equipaggia

 

prima impugnavi il pompa e giocavi spensierato (connessione permettendo) ora invece ti incaXXi il doppio perchè le difficoltà aumentano non solo in base alla bravura degli avversari, ci sono maggiori "incognite"

 

BELLO DAVVERO, consumero' anche questo Gears!!

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

insomma, se mi dovessi permettere di fare una sintesi dei discorsi di coloro che hanno perso parte o tutta la voglia di giocare a questo "nuovo" Gears, il motivo è che: si muore un pò di più che sul 2 (o 1) :asd:

 

vuoi per il cannolo, vuoi per i fucilotti d'assalto, mo so stati denunciati pure i fumogeni... suvvia, mica è sempre domenica :P

Modificato da Ego

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me, siamo un pò "delusi" perchè c'è una bella differenza tra gears 2 e gears 3 nel multi e dobbiamo tutti abituarci.. e ci vuole anche tempo. Poi è anche una questione di mappe penso.. vedrete che quando ci saranno più mappe ci sarà più divertimento.. già aspetto al varco assetati di sangue per gears 3!

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che sia una fortuna non giocare solo di Gnasher.

Ci sono dozzine di armi?, usiamole!

Anzi, mi annoio se mi ritrovo in una partita di Gnasheroni.

Parla uno che fa una kill ogni tanto e 20 morti in una partita, però penso sia più bello giocare a Gears per com'é stato concepito, usare le coperture e colloborare in squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nuovo multi è in sostanza completamente rivoluzionato per tutte le ragioni già scritte e riscritte( Lancer molto più potente da lontano, Retro utilizzato come un gnasher, Sawed Off dietro l'angolo). Personalmente gioco da un bel pò a gow e mutando un pò il mio stile di gioco, praticamente gnasher dal primo istante di gioco, ci si abitua alle novità.

Ciò che però mi da fastidio e secondo me è anche la pecca maggiore di questo gow è la facilità con cui tutti possono ucciderti in qualsiasi momento e senza alcuna strategia.

Mi spiego meglio, premettendo che non sono uno che ha il rateo a 4 e non ho disputato 700 partite ma gioco sin dal primo multi di gow; a differenza degli altri gow anche se giochi secondo la giusta strategia( ad es. annex: evita i respawn, piazza una granata sul posto ove dopo poco compare il cerchio, cerca di difenderlo) il gioco è così veloce che non riesci a resistere se non per pochi secondi: seppur vinci un duello di pompa stai sicuro che trovi un lanceratore che da lontano ti atterra e un avversario che si trova a passare che ti finisce, oppure trovi un corritore col sawed che appena svolti l'angolo, finito un duello, ti uccide(e dopo un secondo muore).

Quando a fine partite poi vedo le statistiche ottengo sempre le medaglia evasivo e duro ma non perchè sono stato camperato, ma perchè il modo di giocare degli altri è assurdo e cioè fanno 25 uccissione ma fanno 30 morti!!

Ecco cosa a me da fastidio: hanno dato la possibilità alle persone di giocare in maniera oscena e senza senso: è gow non è mai stato questo tipo di multy ed ecco perchè, SECONDO ME, molti giocatori vecchi stanno storcendo un pò il naso; non è possibile vedere attaccare tutti il cerchio e morire e uccidere ogni 2 secondi!! E la strategia? Prima se facevi così eri solo un morto ora invece qualche kill la fai ed ecco in cosa si è traformato annex.

Poi vabbè io ci giocherò sempre, figuratevi, però quanto ero contento prima quando morivo per mano di un duello di pompa vero...e quanto sono triste ora ad essere caricato di retro lancer e poi abbattuto con la seguente mugiata...meno male che me la cavo abbastanza e succede di rado perchè se no impazzirei...

Ciao a tutti

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

insomma, se mi dovessi permettere di fare una sintesi dei discorsi di coloro che hanno perso parte o tutta la voglia di giocare a questo "nuovo" Gears, il motivo è che: si muore un pò di più che sul 2 (o 1) :asd:

 

vuoi per il cannolo, vuoi per i fucilotti d'assalto, mo so stati denunciati pure i fumogeni... suvvia, mica è sempre domenica :P

 

collegandomi al tuo discorso un altro motivo per cui annoia questo gears per me è proprio l'opposto.....io muoio di meno sul 3 che sul 2 e sull'1.....qui è mooolto più facile fare kill..ma molto di più....il 70% delle partite è composta da minimo 2 sawedoffari ;) 1 gnasher user e 2 lanceroni..se non peggio...va beh...;) i sawed off una volta sbagliato il colpo, spesso muoiono o sono indifesi, quelli che sparano con i lancer si prendono facilmente da dietro o basta rispondere al fuoco visto che la metà se ne stanno in mezzo al nulla e senza coperture, quelli col gnasher(non tutti) ho notato che se ne stanno fermi a mirare... basta fare un minimo di wallbouncing e muoiono..poi va beh ci sono casi in cui si sparano 4 colpi perfetti a uno fermo e lui sbaglia 4 colpi su 5, al 5 ti prende e ti schiena in un colpo.. ma qui rientriamo nella categoria "made in gears"

poi prendiamo il cecchino...bene 4 o 5 kill regalate con nemici fermi ci sono sicuramente....in questo gears non c'è un vero scontro diretto ma si riassume tutto in : prendere avversari da dietro, granate piazzate,killare da 1000 metri,armi pesanti ecc....può essere quello che stufa....le modalità poi, ripeto;) molto è per colpa di queste modalità con i respawn...

in questo gears fare 2 3 kill di fila non è niente di che.....nel 2.. MA soprattutto sull'1 era spettacolare!...

ultima nota sui fucili d'assalto... sono troppo precisi pure in movimento...se muovo la mira, l'avversario sta correndo e io sparo da 400 metri no può evere la stessa precisione di quando me ne sto fermo,ma nemmeno lo stesso danno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nuovo multi è in sostanza completamente rivoluzionato per tutte le ragioni già scritte e riscritte( Lancer molto più potente da lontano, Retro utilizzato come un gnasher, Sawed Off dietro l'angolo). Personalmente gioco da un bel pò a gow e mutando un pò il mio stile di gioco, praticamente gnasher dal primo istante di gioco, ci si abitua alle novità.

Ciò che però mi da fastidio e secondo me è anche la pecca maggiore di questo gow è la facilità con cui tutti possono ucciderti in qualsiasi momento e senza alcuna strategia.

Mi spiego meglio, premettendo che non sono uno che ha il rateo a 4 e non ho disputato 700 partite ma gioco sin dal primo multi di gow; a differenza degli altri gow anche se giochi secondo la giusta strategia( ad es. annex: evita i respawn, piazza una granata sul posto ove dopo poco compare il cerchio, cerca di difenderlo) il gioco è così veloce che non riesci a resistere se non per pochi secondi: seppur vinci un duello di pompa stai sicuro che trovi un lanceratore che da lontano ti atterra e un avversario che si trova a passare che ti finisce, oppure trovi un corritore col sawed che appena svolti l'angolo, finito un duello, ti uccide(e dopo un secondo muore).

Quando a fine partite poi vedo le statistiche ottengo sempre le medaglia evasivo e duro ma non perchè sono stato camperato, ma perchè il modo di giocare degli altri è assurdo e cioè fanno 25 uccissione ma fanno 30 morti!!

Ecco cosa a me da fastidio: hanno dato la possibilità alle persone di giocare in maniera oscena e senza senso: è gow non è mai stato questo tipo di multy ed ecco perchè, SECONDO ME, molti giocatori vecchi stanno storcendo un pò il naso; non è possibile vedere attaccare tutti il cerchio e morire e uccidere ogni 2 secondi!! E la strategia? Prima se facevi così eri solo un morto ora invece qualche kill la fai ed ecco in cosa si è traformato annex.

Poi vabbè io ci giocherò sempre, figuratevi, però quanto ero contento prima quando morivo per mano di un duello di pompa vero...e quanto sono triste ora ad essere caricato di retro lancer e poi abbattuto con la seguente mugiata...meno male che me la cavo abbastanza e succede di rado perchè se no impazzirei...

Ciao a tutti

 

Mega quotone per te e in generale proprio a tutta quest'ultima pagina.

 

A fin dei conti a me bastava un GOW2 senza gli enormi problemi di lag. Se avessero messo i "server" o migliorato il netcode come in quest'ultimo capitolo secondo me sarebbe stato un gears stellare e forse non ci sarebbe stato bisogno di fare il 3 (campagna a parte).

 

Per le mappe sono d'accordo sono troppo poche e sopratutto troppo ripetitive ieri sera ho fatto una decina di partite e ho fatto sempre e solo mercy ingorgo e banco di sabbia........sulle veloci dovrebbero ruotare tutte, invece non so per quale motivo ma ricapitano sempre le stesse

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cioè,fatemi capire:

su GOW2 si giocava solo di Gnasher e andava bene,su GOW3 si gioca con tutte le armi e non va bene?

non capisco. :(

le armi(parlo in generale) se sono troppo potenti,sono cmq uguali per tutti,non vedo il problema.....

 

secondo me i veri VETERANI non si devono lamentare,in quanto sono sicuramente una spanna superiori ai nuovi arrivati.

poi oh!non è che si può sempre vincere eh! :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga o le classificate sono idiote o ho il gioco baggato ... io ho fatto 7 partite classificate in TDM ora vado a guardare la classifica e mi esce che sono uscito da 41 partite :shock:

io gioco sempre in partita veloce e mai in classificata quindi non riesco a capire perchè ho tutte queste disconnessioni qualcuno lo sa ? D:

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè,fatemi capire:

su GOW2 si giocava solo di Gnasher e andava bene,su GOW3 si gioca con tutte le armi e non va bene?

non capisco. :(

le armi(parlo in generale) se sono troppo potenti,sono cmq uguali per tutti,non vedo il problema.....

 

secondo me i veri VETERANI non si devono lamentare,in quanto sono sicuramente una spanna superiori ai nuovi arrivati.

poi oh!non è che si può sempre vincere eh! :mrgreen:

 

parere mio, se devo giocare a gears in stile cod cioè stare lontano e lancerare prendo gears, lo spezzo a metà e vado a giocare a cod;)

ci si lamenta del fatto che questo gears per via di molte piccole cose ha perso l'essenza di gears, non c'è più la voglia di giocare come nel primo o nel 2 anche se era un lag unico....

i veri veterani fanno bene a lamentarsi perchè dopo 6 anni hanno stravolto un gioco, l'hanno reso più facile ai principianti mettendo armi più potenti e fucili d'assalto sbilanciatissimi.... non c'è il tirmo dei vecchi gears, non ci sono più gli scontri che lo differenziavano da qualsiasi altro multiplayer

 

 

PS: questo è gears ;)...che spettacolo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

parere mio, se devo giocare a gears in stile cod cioè stare lontano e lancerare prendo gears, lo spezzo a metà e vado a giocare a cod;)

Per sapere solo..cosa intendi più specificatamente nel"giocare in stile Cod"?

penso di aver capito più o meno a cosa ti riferisci,ma vorrei mi spiegassi maggiormente!

(senza nessuna ironia o presa in giro eh,tranqui :lol: )

 

P.s.

Bel Video! :ok: :ok:

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per sapere solo..cosa intendi più specificatamente nel"giocare in stile Cod"?

penso di aver capito più o meno a cosa ti riferisci,ma vorrei mi spiegassi maggiormente!

(senza nessuna ironia o presa in giro eh,tranqui :lol: )

 

P.s.

Bel Video! :ok: :ok:

 

 

se devo starmene lontano, sempre distante dall'azione, usare solo fucili d'assalto e quindi vuol dire fare poche kill, o comunque starmene vicino all'azione ma usare solo fucili preferisco giocare ad un gioco in cui il fucile d'assalto è la base..per me la base di gears sono gli scontri ravvicinati quindi non lo concepisco in altri modi, è un pensiero mio.....

in tutti i cod c'è sempre il camper che resta nascosto, quello col cecchino, quello con il fal con acog..diciamo che fa arrabbiare in cod ma nel suo complesso ci può stare e puoi comunque contrastarli con il 90% delle armi..anche con un m4 con mirino metallico...in gears giocare un pò da camper col lancer da 1000 metri è una cosa fuoriluogo per me, poi se uno ha il pompa ed è in campo aperto ciao, in 3 secondi di numero ti schiena, anche se sei lontanissimo...negli altri gears un nemico lontano faceva ridere se sparava col lancer perchè giustamente era molto impreciso e il danno era moooolto inferiore...mentre da vicino il danno era elevato ma giusto....

l'errore in questo gears è che ha permesso molti nuovi modi di giocare ma che entrano in conflitto con quello che è sempre stato gears....pure in cod si può giocare in molti modi, ma non alterano lo stile che ha SEMPRE avuto cod

sono mie opinioni ovviamente

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ok ora ho la conferma ... ho il gioco baggato ... proprio ora ho fatto la mia prima partita classificata su compagno una volta finita sono andato a controllare le classifiche e mi risulta 1 partita giocata e 41 disconnessioni.... che gears sarebbe senza problemi ? :polliceverso:

 

Se hai giocato in Orda e Bestia online e sei uscito prima di portarle a termine, sappi che anche quelle sono considerate disconnessioni. Io ne ho 20 proprio per questo motivo xD

 

Comuqnue l'orda dei ticker che c'è oggi non viene calcolata come evento nella medaglia supporto ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...