Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

bè quello che dici tu dipende dalle situazioni, ovvero, ok io ti riporto in vita anche se mi stanno sparando, e però nel frattempo abbattono me e io però salvo te. se vedi che c'è troppa gente che spara penso sia meglio che quello che hai salvato si salvi piuttosto che rimanere li a risalvare te e farsi uccidere..

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso positivo con cod mw3 e battlefield 3 tutta sta gente se ne andra e ci potremo godere questo capolavoro lol,comunque volevo chiedere ce qualcuno che ha un clan ho ne vuole formare uno e stancante giocare da solo specialmente quando la squadra avvesaria e piena di gente che campera di sawed-off shotgun e i miei compagni di squadra beh...dubito che conoscano il gioco di squadra,penso sia piu facile insegnargli la fisica quantistica che il gioco di squadra,cioe fanno di tutto anche suicidarsi(e successo) pur di non rianimare e se tu li rianimi e ti abbattono e quello ti sta accanto che fa fugge e ti lascia li a perire :piange: quindi se qualcuno volesse giocare in compagnia magari con cordinazione mia aggiunga e vediamo.

Chris non so se già te l'ho detto o no...

ma mi sembra di averti già incontrato su gears2(mi sembra)e di aver giocato insieme a compagno!!!

per rispondere al tuo appello,puoi aggiungermi tranquillamente se ti va!!

Ogni qual volta vado online e ti dovessi trovare potremmo formare un team,insieme ad altri giocatori del forum con i quali gioco spesso(An2dre,Roxsar,Boogey,Ego,gilgen,l'altro Andre,Livio,alexander,ect ect),così da soddisfare le tue esigenze...che sono anche le mie in fin dei conti!!

come si dice...l'unione fa la forza!!!

Modificato da UrticateNuma

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

HELP ME

 

appena finita la campagna in folle...(in condiviso)

 

ci sblocca millemila obiettivi,medaglie ecc ecc

 

ci fa avanzare di livello e.....

 

adesso:

-ogni volta che accetto un invito o creo qualcosa...riparte il caricamento dati e relativi notify degli obiettivi e medaglie sopracitati.

-se vado in "statistiche" ho il livello 80....se guardo la visuale della stanza..ho il vecchio (78)[idem per l'altro account]

 

 

che vor di??

 

successo anche a voi??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che Venerdì in quella playlist io sparavo e ammazzavo nel medesimo modo in cui facevo nelle stesse modalità. Strano che uno come me non si sia accorto di una differenza simile. E come non me ne sono accorto io non se ne sono accorti nemmeno i miei amici con cui giocavo, oltre al fatto che è la prima volta che sento una cosa simile.

 

Quello che mi è capitato è arrivare dietro ad uno, sparare e non ucciderlo. Perchè? Perchè lo avevo mancato clamorosamente di pochissimo. Poi c'era gente che entrava e facevano partite con molti uccisioni e pochi morti. Però anche qui non posso andare subito a pensare che sia il pompa che è sbagliato o che è lui (l'avversario) che ha qualche sorta di invulnerabilità data da qualche glitch. Cioè, non c'è prova certa, che ne testimonia l'evidenza, di quel che dite.

 

Poi magari è come dite voi. A mio avviso però rimane strana come cosa.

dave forse avresti dovuto provare a cambiare più volte partite per vedere se sentivi qualche differenza , così è troppo facile arrivare , dire che si è fatta 1 partita dove si facevano stragi e bona ... io e torque quella modalità l'abbiamo giocata parecchio e molte partite facevi delle stragi da lontanissimo e in altre a mezzo metro mirando non facevi niente .. a volte mi è capitato che io venissi ammazzato e il nemico abbattuto nello stesso momento , questo si chiama colpo casuale perchè li dovevamo morire tutti e 2 invece ....

E poi che prove vuoi avere ? la epic che ti dice "no il pompa non è stato toccato e si giocava sui server " ? ormai per me le parole della epic valgono meno di 0 , casualmente ogni volta che dicono che si sta su server c'è sempre qualche migrazione dell'host e sai com'è se fossero server quando uscirebbe qualcuno non ci sarebbe la migrazione ... ogni volta che dicono che hanno modificato un'arma giochi e quell'arma ti ammazza dalla stessa distanza ...

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza offesa per nessuno,ma noi italiani pensiamo e agiamo sempre pensando di fare i furbi e di conseguenza di essere i migliori...

Riporto solo un dato:

ogni qual volta vedo o incontro giocatori che giocano "furbescamente"(ossia stando nascosti dietro agli angoli aspettando chi passa,o con le spalle coperte attendendo che qualcuno passi per poi abbatterlo col retrò in 4 colpi,camperoni,gente che ruba solo uccisioni sparando da lontano,ect)poi nell'80% dei casi mi imbatto in Italiani...

Italiani con i quali immancabilmente litigo perchè non condivido questo modo di giocare e per tutta risposta mi sento dire che ognuno gioca come gli pare(cosa verissima per l'amor di Dio)e che sono loro ad ESSER BRAVI E FORTI(uccidono solo usando tali sutterfugi,e poi andando a vedere nei giochi non hanno ne Gears1 ne Gears2)!

Se penso che la percentuale di stranieri che gioca così è più bassa(almeno hanno la dignità di non proclamarsi i nuovi maestri di gears),ma comunque presente,eccoci spiegata la pessima qualità del multiplayer di questo gioco oggi giorno!

Ormai sto perdendo lo sfizio a giocare nel multi competitivo,è diventato solo un modo a chi riesce a fottere l'avversario nel modo più meschino che ci sia!

Con tutta la modestia che posso avere nel dirlo...da condizione di giocatore che gioca nel tempo libero,che vuole divertirsi e non ama farsi mettere sotto ai piedi da nessuno(ZONA alternativa xd),ma ammette quando si trova un bravo giocatore di fronte!

Ripeto...senza offesa per nessuno e senza fare di tutta l'erba un fascio!

 

Quotone per Urticate.

Io ne incontro pochissimi di italiani e non capisco proprio perchè ma la percentuale di italiani che incontro gioca proprio come hai detto tu.

Mi fa strano però perché nei vari forum scriviamo dei trattati di alta scuola Gaming, fairplay "io vado solo di gnasher" e siamo tutti dei "pro" ma quando ci incontriamo ci facciamo riconoscere subito e non in positivo......peccato

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

giorno raga, sapete qualcosa dell'evento di halloween apparso nel calendario?

 

speriamo sia qualcosa di buono, ma conoscendoli saranno le solite teste di zucca o robaccia simile

 

Quotone per Urticate.

Io ne incontro pochissimi di italiani e non capisco proprio perchè ma la percentuale di italiani che incontro gioca proprio come hai detto tu.

Mi fa strano però perché nei vari forum scriviamo dei trattati di alta scuola Gaming, fairplay "io vado solo di gnasher" e siamo tutti dei "pro" ma quando ci incontriamo ci facciamo riconoscere subito e non in positivo......peccato

 

più che nei vari forum direi qui...più o meno quante persone scrivono qui abitualmente...15-20? io sinceramente non ho mai incontrato nessuno di voi e quei pochi italiani incontrati andavano di sawed o erano new entry col lancer....ma si sa, non è questione di italiani perchè il 70% dei giocatori va di sawed....c'è poco da fare, si vede, spesso si beccano partite intere di sawedoffari....ovvio, quando è così facile fare kill senza mirare è normale che la gente usi quell'arma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Raga io ho giocato un bel pò alla playlist e secondo me la questione è questa qua. Giocandoci meno persone era più frequente essere inseriti in qualche partita dove la nostra connessione non era allacciata perfettamente: in questi casi la forza dei nostri colpi è dimezzata mentre la forza dei colpi avversari è raddoppiata è quindi normale se vi sembra di sparare a caso.

Nelle partite ove la nostra connessione si allaccia perfettamente il pompa va alla grandissima e giocare alla playlist per me è stato fantastico, salvo che avevano messo la stecchetta della ricarica del pompa in old style e ne avrò sbagliate 300 di ricariche attive!!!!!

Cmq. ho notato un possibile criterio per capire se si gioca sui server, anche se in realtà giocando quasi esclusivamente alle veloci mi interessa ben poco visto che secondo me a gow 3 si gioca alla grandissima abituati a gow 2; in pratica quando ti allacci ad una partita e non esce la scritta che ti dice che il tuo personaggio preferito sarà utilizzabile in seguito in quel caso siamo sui server: mi è capitato ieri che appena iniziava la connessione avevo il mio personaggio preferito e non Marcus ed infatti dopo poco sono usciti tutti e 3 giocatori che stavano vs di me ed ovviamente io essendo entrato dopo non potevo essere l'Host: se è questo un criterio possibile vuol dire che sui server ci avrò fatto solo una manciata di partite davvero pochissime.

Per quanto riguarda il discorso Italiani e Sawed mha io gioco la maggior parte con gli stranieri e di fessi, dal mio punto di vista, che ti corrono dietro con il sawed ce ne sono parecchi: vero è che però un paio di giocatori che mi hanno fatto davvero venire il mal di pancia per come giocavano con il Sawed erano proprio Italiani.

A proposito del Sawed io penso che era meglio introdurre la possibilità di rallentare i " corridori " con il sawed in mano così come quando si sparava un giocatore che correva in gow 2 per evitare queste corse come tori verso l'avversario che sono, secondo me, inguardabili e per giunta spesso difficili da rispondere soprattutto se si è in spazi stretti e se da neanche troppo vicino ti abbattono lo stesso!!

Ciao a tutti

Modificato da x Huza x
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Raga io ho giocato un bel pò alla playlist e secondo me la questione è questa qua. Giocandoci meno persone era più frequente essere inseriti in qualche partita dove la nostra connessione non era allacciata perfettamente: in questi casi la forza dei nostri colpi è dimezzata mentre la forza dei colpi avversari è raddoppiata è quindi normale se vi sembra di sparare a caso.

Nelle partite ove la nostra connessione si allaccia perfettamente il pompa va alla grandissima e giocare alla playlist per me è stato fantastico, salvo che avevano messo la stecchetta della ricarica del pompa in old style e ne avrò sbagliate 300 di ricariche attive!!!!!

Cmq. ho notato un possibile criterio per capire se si gioca sui server, anche se in realtà giocando quasi esclusivamente alle veloci mi interessa ben poco visto che secondo me a gow 3 si gioca alla grandissima abituati a gow 2; in pratica quando ti allacci ad una partita e non esce la scritta che ti dice che il tuo personaggio preferito sarà utilizzabile in seguito in quel caso siamo sui server: mi è capitato ieri che appena iniziava la connessione avevo il mio personaggio preferito e non Marcus ed infatti dopo poco sono usciti tutti e 3 giocatori che stavano vs di me ed ovviamente io essendo entrato dopo non potevo essere l'Host: se è questo un criterio possibile vuol dire che sui server ci avrò fatto solo una manciata di partite davvero pochissime.

Per quanto riguarda il discorso Italiani e Sawed mha io gioco la maggior parte con gli stranieri e di fessi, dal mio punto di vista, che ti corrono dietro con il sawed ce ne sono parecchi: vero è che però un paio di giocatori che mi hanno fatto davvero venire il mal di pancia per come giocavano con il Sawed erano proprio Italiani.

A proposito del Sawed io penso che era meglio introdurre la possibilità di rallentare i " corridori " con il sawed in mano così come quando si sparava un giocatore che correva in gow 2 per evitare queste corse come tori verso l'avversario che sono, secondo me, inguardabili e per giunta spesso difficili da rispondere soprattutto se si è in spazi stretti e se da neanche troppo vicino ti abbattono lo stesso!!

Ciao a tutti

 

non è questione di partite si parla proprio della stessa partita....

 

solo un esempio, mi ricordo in cavalcavia, costruita per camperare...complimentoni a chi ha fatto le mappe, il mio cane le faceva meglio,

salgo le solite scale e ce ne sono 3 più uno dietro, come babbi arrivano tranquilli uno dietro l'altro, quei 3 li ammazzo in 1 colpo e il 4o si becca 3 colpi da vicino e non muore, poi dopo avermi mancato 3 volte il 4 colpo mi uccide e non ero mai stato preso da nessuno...la volta dopo invece muore in un colpo da lontano e senza attiva ecco com'è quella modalità...nella stessa partita, le stesse cose, contro gli stessi giocatori non hanno mai gli stessi risultati...ed è una cosa che succedeva in gears 2...una volta esplodeva da 10 metri, la volta dopo lo stesso giocatore non muore da 1 millimetro.....perchè semplicemente il pompa non è equilibrato

 

io sinceramente nella prima partita mi sono accorto subito che era un pompa diverso e ricambiando modalità mi sono sorpresoperchè la gente moriva benissimo col pompa classico...io sono straconvinto;) non è lag,connessione o altro..quel pompa è leggermente più lento, ha una rosata più stretta ed è più casuale

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito del Sawed io penso che era meglio introdurre la possibilità di rallentare i " corridori " con il sawed in mano così come quando si sparava un giocatore che correva in gow 2 per evitare queste corse come tori verso l'avversario che sono, secondo me, inguardabili e per giunta spesso difficili da rispondere soprattutto se si è in spazi stretti e se da neanche troppo vicino ti abbattono lo stesso!!

Ciao a tutti

 

vai di retro lancer e non ti toccano più,o comunque ti stanno alla larga, io ho risolto cosi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

non è questione di partite si parla proprio della stessa partita....

 

solo un esempio, mi ricordo in cavalcavia, costruita per camperare...complimentoni a chi ha fatto le mappe, il mio cane le faceva meglio,

salgo le solite scale e ce ne sono 3 più uno dietro, come babbi arrivano tranquilli uno dietro l'altro, quei 3 li ammazzo in 1 colpo e il 4o si becca 3 colpi da vicino e non muore, poi dopo avermi mancato 3 volte il 4 colpo mi uccide e non ero mai stato preso da nessuno...la volta dopo invece muore in un colpo da lontano e senza attiva ecco com'è quella modalità...nella stessa partita, le stesse cose, contro gli stessi giocatori non hanno mai gli stessi risultati...ed è una cosa che succedeva in gears 2...una volta esplodeva da 10 metri, la volta dopo lo stesso giocatore non muore da 1 millimetro.....perchè semplicemente il pompa non è equilibrato

 

io sinceramente nella prima partita mi sono accorto subito che era un pompa diverso e ricambiando modalità mi sono sorpresoperchè la gente moriva benissimo col pompa classico...io sono straconvinto;) non è lag,connessione o altro..quel pompa è leggermente più lento, ha una rosata più stretta ed è più casuale

 

Nella stessa partita è davvero strano a me personalmente mi capita di morire così dopo aver sparato più volte ma lo imputo a miei errori tipo sbaglio di mira etc..

 

vai di retro lancer e non ti toccano più,o comunque ti stanno alla larga, io ho risolto cosi :lol:

 

Preferisco il lancer...cmq. 2 colpetti e la testolina dei corridori salta anche se avvolte non ci riesci perchè casomai ti trovi nello stretto o con altri avversari in zona... Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella stessa partita è davvero strano a me personalmente mi capita di morire così dopo aver sparato più volte ma lo imputo a miei errori tipo sbaglio di mira etc..

 

 

 

Preferisco il lancer...cmq. 2 colpetti e la testolina dei corridori salta anche se avvolte non ci riesci perchè casomai ti trovi nello stretto o con altri avversari in zona... Ciao

anche io lo preferisco ma avvolte ci sono paerite che non mi riesco neanche a muovere che mi spappolano col sawed off, prendo in mano il retro lancer e cambia tutto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris non so se già te l'ho detto o no...

ma mi sembra di averti già incontrato su gears2(mi sembra)e di aver giocato insieme a compagno!!!

per rispondere al tuo appello,puoi aggiungermi tranquillamente se ti va!!

Ogni qual volta vado online e ti dovessi trovare potremmo formare un team,insieme ad altri giocatori del forum con i quali gioco spesso(An2dre,Roxsar,Boogey,Ego,gilgen,l'altro Andre,Livio,alexander,ect ect),così da soddisfare le tue esigenze...che sono anche le mie in fin dei conti!!

come si dice...l'unione fa la forza!!!

io difficilmente su gow 2 giocavo a compagno perche dovevi cooperare con il compagno ed di italiani ne trovavo pochi e per problemi di attesa semi-infinita :bang: andavo su guardiano perche le partite le trovava bene comunque e una decina dui partite in compagno le ho fatte,e ti aggiungo.

 

non è questione di partite si parla proprio della stessa partita....

 

solo un esempio, mi ricordo in cavalcavia, costruita per camperare...complimentoni a chi ha fatto le mappe, il mio cane le faceva meglio,

salgo le solite scale e ce ne sono 3 più uno dietro, come babbi arrivano tranquilli uno dietro l'altro, quei 3 li ammazzo in 1 colpo e il 4o si becca 3 colpi da vicino e non muore, poi dopo avermi mancato 3 volte il 4 colpo mi uccide e non ero mai stato preso da nessuno...la volta dopo invece muore in un colpo da lontano e senza attiva ecco com'è quella modalità...nella stessa partita, le stesse cose, contro gli stessi giocatori non hanno mai gli stessi risultati...ed è una cosa che succedeva in gears 2...una volta esplodeva da 10 metri, la volta dopo lo stesso giocatore non muore da 1 millimetro.....perchè semplicemente il pompa non è equilibrato

 

io sinceramente nella prima partita mi sono accorto subito che era un pompa diverso e ricambiando modalità mi sono sorpresoperchè la gente moriva benissimo col pompa classico...io sono straconvinto;) non è lag,connessione o altro..quel pompa è leggermente più lento, ha una rosata più stretta ed è più casuale

comunque tornando alla questione gnasher io penso che sia un problema di attiva in attiva il problema e che aumenta la portata e quindi muori subito e anche da distanza,ma avvolte ci sono cose che neanche l'attiva puo spiegare tipo io e un altro entrambi di attiva di gnasher ci spariamo io lo colpisco lui colpisce me io muoi lui va a terra :shock:!!!!spero fosse solo lag.

Link al commento
Condividi su altri siti

olè epic ha fatto altri cambi ...

Mercy

 

Mercy: Torque Bow replaces Frags and Incendiaries. Frags replace Boomshot and Digger in the church.

Round 2: Digger is Torque replacement, Incendiaries replaces frags and Mulcher replaces Mortar.

 

Drydock

 

Drydock: Inks replace Scorcher in the trailer on Cargo Spawn so that the weapon spawns are even.

Constant frags.

 

non potevano lasciare le granate al centro della mappa ? ogni volta devono cambiare tutto D:

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io difficilmente su gow 2 giocavo a compagno perche dovevi cooperare con il compagno ed di italiani ne trovavo pochi e per problemi di attesa semi-infinita :bang: andavo su guardiano perche le partite le trovava bene comunque e una decina dui partite in compagno le ho fatte,e ti aggiungo.

Allora devo averti beccato in guardiano!

fatto sta che ti ho beccato sicuro...ricordo la tua gamertag!

 

in ogni caso sentite questa:

mando un mp ad uno(con 850 punti G)sul live che stava sempre col sawed off nascosto dietro al muro aspettando i nemici dicendogli: ragazzo ma anche in gears 2 giocavi così?

 

come risposta:perchè c'è stato anche un gears 2???

 

ecco con chi si ha a che fare oggigiorno....

non so se ridere o piangere...LoL

Modificato da UrticateNuma
  • Upvote 1

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

be speriamo che non vada a finire come reach ed i runner gow 3 ha il sawed off potrebbe portare allo stesso fail gulp :bang: :shock: dovranno modificare qualcosa si puo ancora rimediare magari una modalita senza shotgun perchè il sawed off funziona in modo particolare con quello

Non voglio portare sfortuna ma bisogna cambiare in fretta

hyper lethal vector x 2

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi se qualcuno volesse giocare in compagnia magari con cordinazione mia aggiunga e vediamo.

Aggiungimi pure! ;) Mi piacerebbe avere un clan su gow, ma ti premetto che nn sono un pro. Gioco per divertirmi e basta :)

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, sinceramente non mi cambia molto giocare con l'host o con i server, mi basterebbe non laggare! Continuo a laggare da far schifo, durante il weekend difficile non vi dico cosa è successo nelle partite che ho giocato.. Il punto è che è così solo da un po di tempo a questa parte, all'uscita del gioco la connessione era sempre perfetta..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dave forse avresti dovuto provare a cambiare più volte partite per vedere se sentivi qualche differenza , così è troppo facile arrivare , dire che si è fatta 1 partita dove si facevano stragi e bona ... io e torque quella modalità l'abbiamo giocata parecchio e molte partite facevi delle stragi da lontanissimo e in altre a mezzo metro mirando non facevi niente .. a volte mi è capitato che io venissi ammazzato e il nemico abbattuto nello stesso momento , questo si chiama colpo casuale perchè li dovevamo morire tutti e 2 invece ....

E poi che prove vuoi avere ? la epic che ti dice "no il pompa non è stato toccato e si giocava sui server " ? ormai per me le parole della epic valgono meno di 0 , casualmente ogni volta che dicono che si sta su server c'è sempre qualche migrazione dell'host e sai com'è se fossero server quando uscirebbe qualcuno non ci sarebbe la migrazione ... ogni volta che dicono che hanno modificato un'arma giochi e quell'arma ti ammazza dalla stessa distanza ...

 

Io ci ho giocato solo Venderdì pomeriggio perchè ero il mio giorno di riposo. Poi per via del lavoro non ho potuto più giocarci. Non ho mai detto che stavate sparando stronzate o cosa, dicevo che mi pare strano una cosa del genere. E ripeto che mi pare strano che nessuno sul forum ufficiale si sia accorto di questa cosa, specialmente chi si diverte a fare i video su you tube per mostrare come si gioca con l'host e senza, le differenze di come era prima il canne e mozze e dopo ecc ecc. Ecco perchè avevo dubbi a riguardo.

 

Per quanto riguarda invece dell'arma modificata che ammazza dalla stessa distanza, bè almeno la modifica al canne mozze è stata dimostrata da qualcuno su you tube (vedi il link che avevo postato DarkAp) Se poi in partita ammazza da lontano, è un altro paio di maniche... Io so solo che da quando è avvenuta quella modifica su quell'arma, mi capita spesso di salvarmi contro uno che ha il canne mozze pure quando gli sono attaccato, cosa che prima non succedeva mai.

 

Comunque io tutti sti grandi problemi sul multiplayer non li sto vedendo. Si gioca bene, i colpi arrivano e non ci sono glitchoni. Cioè meglio di così....

 

Server o non server sinceramente non me ne frega un caxxo. Vedo che con l'host si gioca bene e non ho ancora visto host invincibili. Sul server ho giocato varie partite e andava a pari modo di quando si giocava con l'host. Grosse differenze sinceramente non le sto vedendo.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...