Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

Io so solo che passare dal 2 al 3 è un trauma.. Da prima che si giocava alla moviola ora sembra di essere Flash!!

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

raga il multi del 3 è da 10 +

in confronto gow2 multi sembra veramente un multi di serie c. è tutto perfetto nè cali, nè lag, niente. le mappe nuove a me piacciono moltissimo.

l'unica cosa è che non ci capisco un caxxo chi è locusta e cog sopratt nella mappa notturna (mi pare hotel).

 

COme non le riconosci? Sopratutto nelle mappe notture i personaggi rispendono di luce propria, blu o rossa ovviamente :mrgreen:

 

Cmq concordo, il multy è veramente spettacolare in meno di 12 ore è già una droga :ph34r:

 

edit: la nuova "ingorgo" è un CAPOLAVORO! Grandissima Epic :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma nel multiplayer andando avanti con i livelli si avranno armi nuove?? forse è una domanda stupida... ma questo è il mio primo Gow quindi non so se si hanno sempre le stesse o si sbloccheranno armi nuove..ieri in terra per caso ho trovato il fucile di precisione, ma tra le mie armi non lo vedo ho sempre le stesse... si sblocca piu avanti?? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma nel multiplayer andando avanti con i livelli si avranno armi nuove?? forse è una domanda stupida... ma questo è il mio primo Gow quindi non so se si hanno sempre le stesse o si sbloccheranno armi nuove..ieri in terra per caso ho trovato il fucile di precisione, ma tra le mie armi non lo vedo ho sempre le stesse... si sblocca piu avanti?? :rolleyes:

 

Allora quando inizi una partita, partirai sempre con:

- 1 granata fumogena

- 1 fucile a pompa [sono 2]

- 1 fucile d'assalto [sono 3]

- 1 pistolina

 

Ogni mappa ha poi delle armi sparse in giro, come il fucile di precisione che hai trovato.

Quando inizia la partita guarda con B la mappa tattica, le armi vengono segnale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi accodo alla richiesta dell'utente che ha scritto prima di me... anche io avrei bisogno di qualche finezza da parte degli utenti che sono più esperti in campo multiplayer di gow.

Gow 1 0 partite multiplayer

Gow 2 2 orda divertentissima, deathmatch fatte 2 o 3 partite divertenti in stanza con i miei amici 2 partite classificate veramente tristi (non sto scherzando sui numeri)

Gow 3 ho giocato un pochino alla beta e ieri sera abbiam fatto qualche partita veloce e devo dire che è stato divertentissimo, molto meglio della beta.

 

Allora? qualche trucco per migliorarmi? :mrgreen:

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora quando inizi una partita, partirai sempre con:

- 1 granata fumogena

- 1 fucile a pompa [sono 2]

- 1 fucile d'assalto [sono 3]

- 1 pistolina

 

Ogni mappa ha poi delle armi sparse in giro, come il fucile di precisione che hai trovato.

Quando inizia la partita guarda con B la mappa tattica, le armi vengono segnale ;)

...ok grazie ho capito... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve gente, ho deciso di giocare seriamente a gow3 in multi poichè non l'avevo mai provato!!! :shock:

 

Aggiungetemi che vorrei imparare qualcosa!!!

 

io la prima volta che ho gicoato il multy è stato con la beta di aprile... :wub: :wub:

e da quello che ho sperimentato...ti posso dire che in questo genere di giochi non si finisce mai di imparare...ogni partita è diversa dall'altra e i modi/tecniche/trucchi per "fregare/uccidere/f*****e" il/i tuoi avvesario/i sono infiniti...

comunque sia il modo migliore per divertirsi è giocare insieme a gente che conosci in chat di gruppo... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io per ora gioco solo in sociale , ho provato una classificata e tutti a rubarti le kill e tutti di sawed e retro ...

 

Il retro è difficile da usare mentre per non farsi spappolare dal sawed la bravura sta anche nel far sparare a vuoto l'avversario e poi impallinarlo :ph34r:

Qualcuno sa se nelle classificate i server funzionano :rolleyes:

Modificato da Marcus76

Questione di riflessi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono dei personaggi assurdi che sono già a livello 60, ma come cavolo si fa? Ma dormono ogni tanto? :shock:

 

Di sicuro sono quelli che hanno il gioco gia da una settimana.

Comunque ieri ho giocato un oretta online e mi è piaciuto un sacco,grafica stupenda,mappe stupende e ben realizzate :ok:

Modificato da sentinel Teo 360
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi accodo alla richiesta dell'utente che ha scritto prima di me... anche io avrei bisogno di qualche finezza da parte degli utenti che sono più esperti in campo multiplayer di gow.

Gow 1 0 partite multiplayer

Gow 2 2 orda divertentissima, deathmatch fatte 2 o 3 partite divertenti in stanza con i miei amici 2 partite classificate veramente tristi (non sto scherzando sui numeri)

Gow 3 ho giocato un pochino alla beta e ieri sera abbiam fatto qualche partita veloce e devo dire che è stato divertentissimo, molto meglio della beta.

 

Allora? qualche trucco per migliorarmi? :mrgreen:

L'unico trucco è fare centinaia di partite online, tutto qui ;)

 

ci sono dei personaggi assurdi che sono già a livello 60, ma come cavolo si fa? Ma dormono ogni tanto? :shock:

 

Staranno boostando AHAHAHAHAHAHAHAHA!!!! :ph34r:

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio ci sono i server dedicati.

Lag nullo o scatta come GoW2?

 

Io ho giocato poco, ma per quel poco che ho giocato è andato tutto perfetto :lol: niente lag o scatti, contando peraltro che ho giocato in sociale dove se non mi sbaglio i server dedicati non ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti

il multy fino alle 20 di ieri sera andava molto bene, sia in partita veloce dove credo che ci sia ancora l'host che in classificata, server.

poi ieri sera 20 partite con amici, tutto uno schifo purtroppo.

molti non hanno lamentato problemi ma noi si.

scattava e c'erano ritardi notevoli.

spero che sia stato solo un momento di manutenzione sui server.

se andrà bene sarà un giocone infinito, se farà pena come il 2 scaffale, dopo aver terminato la storia e le orde.

 

ps non capisco perchè molti parlano di sociali....ma dove sono?c'erano nel due....ora le voci sono veloce o classficata.

Modificato da chidg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho sbagliato, volevo dire partita veloce ma sono ancora abituato al 2 :mrgreen: . Comunque sociali o veloce dovrebbe essere la stessa cosa,cambia solo il nome

Modificato da sentinel Teo 360
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...