Vai al contenuto

Foto

[GOW3]Multiplayer

• Per cortesia connettiti per rispondere
5391 risposte a questa discussione

#21 sentinel Teo 360

sentinel Teo 360
  • Utenti
  • 467 messaggi

Inviato 20 September 2011 - 11:46

Se non sbaglio ci sono i server dedicati.
Lag nullo o scatta come GoW2?

Io ho giocato poco, ma per quel poco che ho giocato Ŕ andato tutto perfetto :lol: niente lag o scatti, contando peraltro che ho giocato in sociale dove se non mi sbaglio i server dedicati non ci sono
  • 0

#22 chidg

chidg
  • Novizio
  • 10 messaggi

Inviato 20 September 2011 - 11:47

il multy fino alle 20 di ieri sera andava molto bene, sia in partita veloce dove credo che ci sia ancora l'host che in classificata, server.
poi ieri sera 20 partite con amici, tutto uno schifo purtroppo.
molti non hanno lamentato problemi ma noi si.
scattava e c'erano ritardi notevoli.
spero che sia stato solo un momento di manutenzione sui server.
se andrà bene sarà un giocone infinito, se farà pena come il 2 scaffale, dopo aver terminato la storia e le orde.

ps non capisco perchè molti parlano di sociali....ma dove sono?c'erano nel due....ora le voci sono veloce o classficata.

Messaggio modificato da chidg, 20 September 2011 - 11:49

• 0

#23 sentinel Teo 360

sentinel Teo 360
  • Utenti
  • 467 messaggi

Inviato 20 September 2011 - 11:52

ho sbagliato, volevo dire partita veloce ma sono ancora abituato al 2 :mrgreen: . Comunque sociali o veloce dovrebbe essere la stessa cosa,cambia solo il nome

Messaggio modificato da sentinel Teo 360, 20 September 2011 - 11:52

• 0

#24 chidg

chidg
  • Novizio
  • 10 messaggi

Inviato 20 September 2011 - 11:53

ok quindi nelle veloci c'Ŕ l'host power.
in classficata i server.

giusto?
  • 0

#25 Holyvamp

Holyvamp
  • Utenti
  • 4350 messaggi

Inviato 20 September 2011 - 11:56

non so dove chiederlo.. lo faccio qui.. mipotete spiegare in cosa consiste il season pass?
  • 0

HOLYVAMP.png

#26 sentinel Teo 360

sentinel Teo 360
  • Utenti
  • 467 messaggi

Inviato 20 September 2011 - 11:56

Giusto!!! :ok:
  • 0

#27 cancan

cancan
  • Utenti
  • 642 messaggi

Inviato 20 September 2011 - 12:08

I redattori di GB si son comprati il season pass e le skin del "Launch pack". Se volete dargli un'occhiata, ecco un video di 19:58 minuti.
S pass e skin
  • 0
Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

#28 HITBAM

HITBAM
  • Utenti
  • 440 messaggi
  • LocalitÓ:Kripton
  • Xbox Live: HITBAM

Inviato 20 September 2011 - 12:28

Mamma mia che arma da Lamer che hanno introdotto con il Fucile a canne, MAMMA MIA.. :polliceverso:
  • 0
"La veritÓ Ŕ che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."Immagine inserita

#29 DarkAp89

DarkAp89
  • VIP
  • 4438 messaggi

Inviato 20 September 2011 - 12:45

Oggi ci Ŕ capitata una partita ospitata da host che era laggosissima. Tutti di motosega XD
Le altre, circa una quindicina, tutte ok.
  • 0

#30 Seba75

Seba75
  • Utenti
  • 4302 messaggi

Inviato 20 September 2011 - 12:54

non so dove chiederlo.. lo faccio qui.. mipotete spiegare in cosa consiste il season pass?

Ŕ solo uno sconticino per le mappe(oltre a una skin).
  • 0
Immagine inserita

#31 Vin Dego

Vin Dego
  • Utenti
  • 902 messaggi

Inviato 20 September 2011 - 12:55

Oggi ci Ŕ capitata una partita ospitata da host che era laggosissima. Tutti di motosega XD
Le altre, circa una quindicina, tutte ok.

Il rapporto 15 a 1 mi sembra soddifacente dai...

Ho comprato l'edizione normale (che fa piangere davvero, nemmeno il libretto di istruzioni si sono degnati di inserire!!!). Non vedo l'ora di giocarci stasera...
  • 0

#32 runners

runners
  • Novizio
  • 151 messaggi

Inviato 20 September 2011 - 13:02

Il rapporto 15 a 1 mi sembra soddifacente dai...

Ho comprato l'edizione normale (che fa piangere davvero, nemmeno il libretto di istruzioni si sono degnati di inserire!!!). Non vedo l'ora di giocarci stasera...

Se ti puu˛ essere di consolazione neanche sulla epic lo hanno messo.

ciao
  • 0
Immagine inserita

#33 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19824 messaggi
  • LocalitÓ:Staranzano
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 20 September 2011 - 13:06

si l'edizione base Ŕ proprio una "barbon edition"... niente manuale, custodia "ecologica" (di quelle che se la apri con un po' di forza si "sbrega" in due), nessun codice per il live... solo degli adesivi che non so manco dove attaccare .-.

comunque l'importante Ŕ che il live non sia laggoso come il 2...
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#34 Paolob79

Paolob79
  • Utenti
  • 3982 messaggi

Inviato 20 September 2011 - 13:14

si l'edizione base Ŕ proprio una "barbon edition"... niente manuale, custodia "ecologica" (di quelle che se la apri con un po' di forza si "sbrega" in due), nessun codice per il live... solo degli adesivi che non so manco dove attaccare .-.

comunque l'importante Ŕ che il live non sia laggoso come il 2...

Ma se nella Epic Ŕ diversa pure la copertina della custodia del gioco... a momenti manco capivo che era il gioco..

Il manuale in effetti Ŕ da barboni non metterlo.. ma non Ŕ stato messo in nessuna edizione a quanto pare..
  • 0
Immagine inserita

#35 RoXsAr

RoXsAr
  • Utenti
  • 1532 messaggi
  • LocalitÓ:vivo su un'isola con Sora,Riku e Kairi...

Inviato 20 September 2011 - 13:18

dopo le 3 partite online posso dire soltanto che per me sto gioco Ŕ un capolavoro...l'unica cosa Ŕ che siccome ho preso la console di gears prenotata ho chiesto a quello di darmi il codice di dom commando,il tizio mi ha detto che la da solo per chi ha prenotato la normale...ora un mio amico mi ha detto che ha preso la epic e gliel'ha dato... se Ŕ una cazzata ci vado e gli peto in faccia,qualcuno mi pu˛ spiegare perfavore?
  • 0
去勢豚神

#36 chidg

chidg
  • Novizio
  • 10 messaggi

Inviato 20 September 2011 - 13:18

nella special edition c'Ŕ una manuele piccolino e degli stick adesivi stupeni!giÓ sulla mia console e nel retro della macchina :-)
  • 0

#37 Paolob79

Paolob79
  • Utenti
  • 3982 messaggi

Inviato 20 September 2011 - 13:23

dopo le 3 partite online posso dire soltanto che per me sto gioco Ŕ un capolavoro...l'unica cosa Ŕ che siccome ho preso la console di gears prenotata ho chiesto a quello di darmi il codice di dom commando,il tizio mi ha detto che la da solo per chi ha prenotato la normale...ora un mio amico mi ha detto che ha preso la epic e gliel'ha dato... se Ŕ una cazzata ci vado e gli peto in faccia,qualcuno mi pu˛ spiegare perfavore?

Ti confermo, purtroppo, che sulla epic mi hanno dato il codice.. onestamente non ricordo se fosse dentro con il gioco o me lo abbiano stampato loro..

nella special edition c'Ŕ una manuele piccolino e degli stick adesivi stupeni!giÓ sulla mia console e nel retro della macchina :-)

Si quello c'Ŕ in tutte ma il manuale piccolino a me parevano 2 fogli di numero per˛... (ammetto di non averlo aperto)
  • 0
Immagine inserita

#38 Vin Dego

Vin Dego
  • Utenti
  • 902 messaggi

Inviato 20 September 2011 - 13:24

Se ti puuò essere di consolazione neanche sulla epic lo hanno messo.

ciao

si l'edizione base è proprio una "barbon edition"... niente manuale, custodia "ecologica" (di quelle che se la apri con un po' di forza si "sbrega" in due), nessun codice per il live... solo degli adesivi che non so manco dove attaccare .-.

comunque l'importante è che il live non sia laggoso come il 2...

Io però, in omaggio ho avuto una medagliette metallica stile Marines USA su cui scrivere il nome e il cognome :ph34r:...non saprei nemmeno cosa farmene!!!

@mommox: Gli adesivi puoi attaccarli sulla console sempre che tu non abbia già applicato dei faceplate :ok:

Messaggio modificato da Vin Dego, 20 September 2011 - 13:27

• 0

#39 sparta001

sparta001
  • VIP
  • 10477 messaggi

Inviato 20 September 2011 - 13:43

ieri ho fatto giusto 3 partite prima di andare a dormire: devo dire che sembra pi¨ bello del 2, se non fosse per sti tizi che vanno SOLO di pompa, sempre come nel 2, cosa che trovo fastidiosissima...
all'inizio mi son messo ad usare il retro lancer, ma non mi trovo bene come nella beta, forse mi devo abituare, non so, per˛ per adesso uso il lancer.
  • 0
Immagine inserita

#40 Seba75

Seba75
  • Utenti
  • 4302 messaggi

Inviato 20 September 2011 - 13:45

piano piano quasi tutti i giochi saranno sprovvisti di manuale.
  • 0
Immagine inserita