Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

Anche io ho notato, la vita cala molto più velocemente rispetto alla beta con qualsiasi danno da arma

 

Secondo me deriva dal fatto che adesso i colpi al bersaglio arrivano tutti mentre nel due il netcode faceva un "riassunto" e non capivi quanto venivi colpito.... Ti trovavi a terra o spappolato di colpo senza capire perchè.

 

Per i manuali è vero ormai non ci sono più ma di sicuro un vero COG non ha bisogno di un manuale per usare un lancer :lol:

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il multy si sta rivelando uno spettacolo :mrgreen:

 

Ma il canne mozze è la cosa più ridicola del mondo :asd:

In un gioco come GOW dove nel 99% dei casi si usa il fucile a pompa, come hanno potuto mettere un pompa così potente, maddai :asd:

La risposta è semplice......per non fare usare più il pompa il 99% dei casi :ok:

Sai che palle sempre con sto pompa

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

vi rendete conto di quanti colpi sparati si sono persi nell'universo della rete in gow 1 e 2?prima o poi andranno a sbattere contro qualcosa :-)

nel multi ora si usano anche il lancer e il lancer retro molto più frequentemente 8anche perchè fanno male).

Modificato da chidg
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco...provato l'online e sono arrivato al livello 10 e come per il 2 non sono in grado di uccidere...

 

Vengo regolarmente spaccato con un paio (2 di numero) di colpi di lancer (io manco con un caricatore completo e a segno riesco) anche dalla lunghissima distanza e con fucilate singole col pompa da distanze assurde mentre corrono...

 

MA COME CAVOLO SI FA A UCCIDERE QUALCUNO????!!!!! Oggi un tizio, non ricordo la tag, aveva fatto 34 kill ed era morto solo 4 volte tutto col pompa!!!!

 

proprio non riesco a comprenderne i meccanismi...perchè penso si tratti di questo.

 

Anche se uso il pompa classico non riesco a uccidere nemmeno con 3 o 4 colpi ravvicinati, mentre gli altri mi killano al primo colpo sparato alla "fava" (in realtà so che non è così).

 

Qualcuno quindi mi spiega come si fa a fare kill?

Modificato da multipol
  • Upvote 1
http://card.josh-m.com/live/mondo/SUPERPOL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi scuso se vado OT ma sempre di multy si parla... a voi funziona il codice della limited per il personaggio multyplayer di Adam Phoenix?

Mi dice codice errato e non capisco se sono sfigato io o e' questione di aspettare, ancora sorry se non e' la sezione giusta dove chiedere.

 

PS. orda e belva sono una droga :ok:

 

EDIT

Risolto l'arcano... il codice e' falso, quello vero sta dietro la medaglia in metallo e si vede controluce :)

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Il multy si sta rivelando uno spettacolo :mrgreen:

 

Ma il canne mozze è la cosa più ridicola del mondo :asd:

In un gioco come GOW dove nel 99% dei casi si usa il fucile a pompa, come hanno potuto mettere un pompa così potente, maddai :asd:

 

Quoto quel fucile è stato studiato proprio per i nabbi! Sto morendo solo per causa di sto coso insulso :ph34r:

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son deciso e l'ho preso ,ovviamente esclusivamente x il Multy x me sara' l'esperienza nuova con GEARS !!! :mrgreen: lo sto' installando sull'hard-disk e poi faccio un paio di partite,son proprio curioso ,czz sono a cena da un amico stasera ! :bang:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

ok dopo un giorno che gioco online(nemmeno ho iniziato la Cam.)posso dire che questo gioco è tutto quello che non è stato gears 2...cioè è la perfezione!!In multi non ho trovato 1e dico 1partita con un filo di lag,le armi sono abbastanza equilibrate,le mappe sono fantastiche, e la grafica è a dir poco assurda...ragazzi capolavoro...niente di più...niente di meno...

cioè non è uno di quei giochi che fai solo per livellare(livellaggio a dir poco ottimo da quel che ho visto) ma ti diverti pure con amici e non...

per me è goty 2011(e naturalmente il mioglior gears tra tutti),e unico in questa generazione...un applauso alla epic :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

fatte altre partite, dopo un corposo pezzo di campagna: non so voi, ma l'host, quando c'è, lo sento ancora (3 pompate addosso, e niente, lui 2, a distanza di un bel pò di tempo, e mi ammazza :crazy: ). per il resto, apparte la niubbaggine iniziale derivante dalla mia non costanza nella saga, era da mesi che non giocavo sul serio, devo dire che, strano ma vero, a differenza del 2, dove giocavo solo con qualcuno, qui mi diverto anche da solo, e, per me, è il classico multy da "ancora una partita e poi stacco" (e si fanno le 00.30 :asd: ).

 

unica lamentela?? il sawed off: troppo sbilanciato, ci sono troppi giocatori che giocano solo con quello, corrono per tutta la mappa, o ti aspettano dietro gli angoli, e ti spappolano, anche senza beccarti con tutti i colpi, come per il gnasher. IMHO: da ritoccare :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho ancora comprato il gioco. Sarei corioso di sapere come è il gioco dal punto di vista della competitività. Se è migliorato rispetto alla beta che non mi era piaciuta, se le armi sono state bilanciate..se si è ritornati a divertisti come gow 1?

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

fatte altre partite, dopo un corposo pezzo di campagna: non so voi, ma l'host, quando c'è, lo sento ancora (3 pompate addosso, e niente, lui 2, a distanza di un bel pò di tempo, e mi ammazza :crazy: ). per il resto, apparte la niubbaggine iniziale derivante dalla mia non costanza nella saga, era da mesi che non giocavo sul serio, devo dire che, strano ma vero, a differenza del 2, dove giocavo solo con qualcuno, qui mi diverto anche da solo, e, per me, è il classico multy da "ancora una partita e poi stacco" (e si fanno le 00.30 :asd: ).

 

unica lamentela?? il sawed off: troppo sbilanciato, ci sono troppi giocatori che giocano solo con quello, corrono per tutta la mappa, o ti aspettano dietro gli angoli, e ti spappolano, anche senza beccarti con tutti i colpi, come per il gnasher. IMHO: da ritoccare :bang:

boh è ancora come la beta più o meno?

bom.. lo affitto e mi faccio la campagna siccome questa mi è sembra piaciuta

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

strano che ad alcuni di voi oggi ha laggato,io praticamente sono sconvolto che ancora niente :shock: ,comunque lo sawed off sto imparando ad usarlo moooolto bene (praticamente faccio un bordello di kaboom)...come arma l'adoro come poche ma devo ammettere pure io che è estremamente letale XD,dovrebbero ritoccarlo ma solo nel raggio di azione un pò troppo largo(non troppo perchè sennò i miei cari kaboom non si potrebbero fare)...

comunque sparta001 ho riscontrato pure io il problema del "ancora una partita e poi stacco" ...dio mio è veramente fastidioso :bow: :bow: :bow: :mrgreen:

oggi purtroppo però ho riscontrato un problema con uno dei controller della nuova 360...certe volte se lo tocco dietro le pile si stacca e ora sta peggiorando perchè se lo muovo di poco si stacca e alcune volte non si vuole riaccendere..ma vabbè domani lo riporto...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

fatte altre partite, dopo un corposo pezzo di campagna: non so voi, ma l'host, quando c'è, lo sento ancora (3 pompate addosso, e niente, lui 2, a distanza di un bel pò di tempo, e mi ammazza :crazy: ). per il resto, apparte la niubbaggine iniziale derivante dalla mia non costanza nella saga, era da mesi che non giocavo sul serio, devo dire che, strano ma vero, a differenza del 2, dove giocavo solo con qualcuno, qui mi diverto anche da solo, e, per me, è il classico multy da "ancora una partita e poi stacco" (e si fanno le 00.30 :asd: ).

 

unica lamentela?? il sawed off: troppo sbilanciato, ci sono troppi giocatori che giocano solo con quello, corrono per tutta la mappa, o ti aspettano dietro gli angoli, e ti spappolano, anche senza beccarti con tutti i colpi, come per il gnasher. IMHO: da ritoccare :bang:

si è potente ma devi essere molto preciso, il minimo sbaglio e muori D: e poi ci mette un'eternità a ricaricare...

Link al commento
Condividi su altri siti

strano che ad alcuni di voi oggi ha laggato,io praticamente sono sconvolto che ancora niente :shock: ,comunque lo sawed off sto imparando ad usarlo moooolto bene (praticamente faccio un bordello di kaboom)...come arma l'adoro come poche ma devo ammettere pure io che è estremamente letale XD,dovrebbero ritoccarlo ma solo nel raggio di azione un pò troppo largo(non troppo perchè sennò i miei cari kaboom non si potrebbero fare)...

comunque sparta001 ho riscontrato pure io il problema del "ancora una partita e poi stacco" ...dio mio è veramente fastidioso :bow: :bow: :bow: :mrgreen:

oggi purtroppo però ho riscontrato un problema con uno dei controller della nuova 360...certe volte se lo tocco dietro le pile si stacca e ora sta peggiorando perchè se lo muovo di poco si stacca e alcune volte non si vuole riaccendere..ma vabbè domani lo riporto...

Il Sawd off per quel che mi riguarda è l'arma preferita di quelli che altrimenti non riuscirebbero a fare nemmeno una kill. Tutti che ti corrono addosso e poi ti sparano, o che si nascondono dietro a un muro aspettando che passi il malcapitato di turno. Fosse per me non lo depotenzierei, ma lo metterei da raccogliere in alcune mappe come arma speciale, e non disponibile nel menu fin dall'inizio. IMHO

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...