Vai al contenuto

Foto

[GOW3]Multiplayer

• Per cortesia connettiti per rispondere
5391 risposte a questa discussione

#41 Paolob79

Paolob79
  • Utenti
  • 3982 messaggi

Inviato 20 September 2011 - 13:46

ma porca puttana...ora ci vado e vediamo se mi danno sto **** di codice...

A me girano le balle perchè mi hanno dato il codice stampato da loro dove ho letto pure del box porta cd che dovevano darmi ed invece picche..

ieri ho fatto giusto 3 partite prima di andare a dormire: devo dire che sembra più bello del 2, se non fosse per sti tizi che vanno SOLO di pompa, sempre come nel 2, cosa che trovo fastidiosissima...
all'inizio mi son messo ad usare il retro lancer, ma non mi trovo bene come nella beta, forse mi devo abituare, non so, però per adesso uso il lancer.

Ieri abbiamo giocato in orda ed usare il pompa è quasi impossibile... se si usa quello con due canne parallele ci vogliono 5 minuti solo per ricaricare... :piange:
  • 0
Immagine inserita

#42 sparta001

sparta001
  • VIP
  • 10477 messaggi

Inviato 20 September 2011 - 13:49

piano piano quasi tutti i giochi saranno sprovvisti di manuale.

parlo da giocatore a cui piace sfogliare i manuali, e sinceramente, in uno sparatutto a cosa serve?? negli RPG è una cosa, e non spariranno mai, basta guardare quanto spessi li fanno...

A me girano le balle perchè mi hanno dato il codice stampato da loro dove ho letto pure del box porta cd che dovevano darmi ed invece picche..

Ieri abbiamo giocato in orda ed usare il pompa è quasi impossibile... se si usa quello con due canne parallele ci vogliono 5 minuti solo per ricaricare... :piange:

io in multy vedevo gente andare solo di quello, poi magari sono io che, siccome non gioco ad un GOW da un bel pò, non sapevo contrastarli efficacemente con retro lancer e lancer. :ok:
  • 0
Immagine inserita

#43 Seba75

Seba75
  • Utenti
  • 4270 messaggi

Inviato 20 September 2011 - 14:14

parlo da giocatore a cui piace sfogliare i manuali, e sinceramente, in uno sparatutto a cosa serve?? negli RPG è una cosa, e non spariranno mai, basta guardare quanto spessi li fanno...

anche a me piace il manuale,lo leggo sempre. :( però a quanto pare sta prendendo piede questa scialba operazione.
  • 0
Immagine inserita

#44 dbsoccer7

dbsoccer7
  • Novizio
  • 178 messaggi

Inviato 20 September 2011 - 14:18

Ragazzi per caso sapete secondo quale criterio (se c'è un criterio :bang: ) nelle partite sociali deathmatch veloci (quelle con il ciclo di mappe) il gioco ti sposta nei cog e nelle locuste ogni partita?? Cioè ieri abbiamo giocato tre partite consecutive nei cog e poi 3 nelle locuste....sembrava ci fosse un criterio ma stammatina rigiocando ci ha spostato ogni volta che finiva una partita quindi non ci sto capendo nulla.....vorremmo giocare sempre nelle locuste io e mio fratello ma vedo che non c'è alcuna possibilità nelle sociali :piange:
  • 0
Immagine inserita

#45 BROTHERS TO THE END

BROTHERS TO THE END
  • Utenti
  • 2053 messaggi

Inviato 20 September 2011 - 14:29

a ke bello mi sarò fatto una dozzina di partite e devo dire ke è perfetto tranne il fatto ke le mappe sono fatte per il lancer e ke quest'ultimo sia troppo potente,per il resto è perfetto finalmente i colpi arrivano ed è anche molto fluido :D
  • 0

#46 Xboxboy

Xboxboy
  • Utenti
  • 2998 messaggi

Inviato 20 September 2011 - 14:36

Ma a voi non sembra che la vita dei pg sia diminuita rispetto alla beta?
  • 0

Senza_nome.png

#47 Asto Delta

Asto Delta
  • Utenti
  • 1033 messaggi

Inviato 20 September 2011 - 14:44

Il multy si sta rivelando uno spettacolo :mrgreen:

Ma il canne mozze è la cosa più ridicola del mondo :asd:
In un gioco come GOW dove nel 99% dei casi si usa il fucile a pompa, come hanno potuto mettere un pompa così potente, maddai :asd:
  • 0

#48 sixstrings

sixstrings
  • Utenti
  • 1043 messaggi

Inviato 20 September 2011 - 14:44

Il sawed off è la rovina di questo gioco :polliceverso:
  • 0
Immagine inserita

#49 Preston

Preston
  • Utenti
  • 1975 messaggi

Inviato 20 September 2011 - 14:53

Ci sono differenze tra il Sawed Single e quello nel Multy ? perche in single player non riesco a beccare un cippa nemmeno se lo punto in faccia ad una locusta che mi sta mordendo le chiappe...

Messaggio modificato da Preston, 20 September 2011 - 14:53

• 0

#50 takko

takko
  • Utenti
  • 577 messaggi

Inviato 20 September 2011 - 15:08

Ma a voi non sembra che la vita dei pg sia diminuita rispetto alla beta?

Anche io ho notato, la vita cala molto più velocemente rispetto alla beta con qualsiasi danno da arma
  • 0

#51 Deathstroke77

Deathstroke77
  • Utenti
  • 393 messaggi

Inviato 20 September 2011 - 15:28

Anche io ho notato, la vita cala molto più velocemente rispetto alla beta con qualsiasi danno da arma

Secondo me deriva dal fatto che adesso i colpi al bersaglio arrivano tutti mentre nel due il netcode faceva un "riassunto" e non capivi quanto venivi colpito.... Ti trovavi a terra o spappolato di colpo senza capire perchè.

Per i manuali è vero ormai non ci sono più ma di sicuro un vero COG non ha bisogno di un manuale per usare un lancer :lol:
  • 0
Immagine inserita

#52 Holyvamp

Holyvamp
  • Utenti
  • 4321 messaggi

Inviato 20 September 2011 - 15:49

Il sawed off è la rovina di questo gioco :polliceverso:

quoto.

io nn lo uso mai e lo odio. ci mette trecento anni a ricaricarsi

e inoltre per beccare il nemico ci devi stare praticamente incollato

Messaggio modificato da holyvamp, 20 September 2011 - 15:50

• 0

HOLYVAMP.png

#53 denvince

denvince
  • Utenti
  • 628 messaggi

Inviato 20 September 2011 - 15:58

In un gioco come GOW dove nel 99% dei casi si usa il fucile a pompa, come hanno potuto mettere un pompa così potente, maddai :asd:

La risposta è semplice......per non fare usare più il pompa il 99% dei casi :ok:
Sai che palle sempre con sto pompa
  • 0

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.
I+BuLLD0z3R+I.png

#54 Holyvamp

Holyvamp
  • Utenti
  • 4321 messaggi

Inviato 20 September 2011 - 16:04

io senza il gnasher mi sento vuoto lol

cmq il lancer di gow3 è potentissimo
  • 0

HOLYVAMP.png

#55 xD OLIVER xD

xD OLIVER xD
  • Utenti
  • 1686 messaggi

Inviato 20 September 2011 - 16:12

io senza il gnasher mi sento vuoto lol

cmq il lancer di gow3 è potentissimo

Il rateo di fuoco è sempre quello con l'unica differenza che se ora ti sparo o colpi arrivano mentre in GOW 1 e 2 non era cosi.
  • 0
Immagine inserita

#56 nonno floro

nonno floro
  • Utenti
  • 1073 messaggi

Inviato 20 September 2011 - 16:24

ma nel multi, e intendo in qualsiasi modalità competitiva, le partite sono tutte uno scontro fra fucili a pompa o tutti usano più o meno tutte le armi?
  • 0
"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."
Immagine inserita

#57 chidg

chidg
  • Novizio
  • 10 messaggi

Inviato 20 September 2011 - 16:30

vi rendete conto di quanti colpi sparati si sono persi nell'universo della rete in gow 1 e 2?prima o poi andranno a sbattere contro qualcosa :-)
nel multi ora si usano anche il lancer e il lancer retro molto più frequentemente 8anche perchè fanno male).

Messaggio modificato da chidg, 20 September 2011 - 16:31

• 1

#58 multipol

multipol
  • Utenti
  • 555 messaggi

Inviato 20 September 2011 - 16:45

Ecco...provato l'online e sono arrivato al livello 10 e come per il 2 non sono in grado di uccidere...

Vengo regolarmente spaccato con un paio (2 di numero) di colpi di lancer (io manco con un caricatore completo e a segno riesco) anche dalla lunghissima distanza e con fucilate singole col pompa da distanze assurde mentre corrono...

MA COME CAVOLO SI FA A UCCIDERE QUALCUNO????!!!!! Oggi un tizio, non ricordo la tag, aveva fatto 34 kill ed era morto solo 4 volte tutto col pompa!!!!

proprio non riesco a comprenderne i meccanismi...perchè penso si tratti di questo.

Anche se uso il pompa classico non riesco a uccidere nemmeno con 3 o 4 colpi ravvicinati, mentre gli altri mi killano al primo colpo sparato alla "fava" (in realtà so che non è così).

Qualcuno quindi mi spiega come si fa a fare kill?

Messaggio modificato da multipol, 20 September 2011 - 16:47

• 1
Immagine inserita

#59 DIO77

DIO77
  • Utenti
  • 679 messaggi

Inviato 20 September 2011 - 16:50

Ragazzi mi scuso se vado OT ma sempre di multy si parla... a voi funziona il codice della limited per il personaggio multyplayer di Adam Phoenix?
Mi dice codice errato e non capisco se sono sfigato io o e' questione di aspettare, ancora sorry se non e' la sezione giusta dove chiedere.

PS. orda e belva sono una droga :ok:

EDIT
Risolto l'arcano... il codice e' falso, quello vero sta dietro la medaglia in metallo e si vede controluce :)

Messaggio modificato da DIO77, 20 September 2011 - 17:29

• 0
Immagine inserita

#60 HITBAM

HITBAM
  • Utenti
  • 440 messaggi
  • Xbox Live: HITBAM

Inviato 20 September 2011 - 17:08

Quoto quel fucile è stato studiato proprio per i nabbi! Sto morendo solo per causa di sto coso insulso :ph34r:
  • 0
"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."Immagine inserita