Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

Invece del problema di cui si parlava prima lo stanno risolvendo?

Cioè io accendo gears cerco una partita e va bene.

Poi quando finisco esco dalla partita, e se provo a farne un'altra mi dice connessione persa e successivamente "Per partecipare alle partite online, cambia il tuo tipo di party con una modalità che supporti Xbox LIVE."

Quando io come party ho "Solo su invito" che il live lo supporta...

A volte risolvo uscendo dal menù e ricaricando, ma altre volte non si risolve così e devo proprio riavviare il gioco...

Questo subito dopo aver scaricato il dlc di fenix rising...

 

E quando ciò avviene a volte spariscono le descrizioni in basso delle varie modalità, e il party perde slot e al posto di 10 slot liberi diventano 2.

 

Siamo in 2, però io devo SEMPRE tornare alla dash e riavviare il gioco, altrimenti nulla da fare. Mi sa che a suo tempo, invece di comprare il season-pass, ho comprato il problem-pass :bang:

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando alla schermata "premi start" a me funziona sempre!

 

A me non sempre a volte devo proprio riavviare il gioco, però anche se è uno dei modi per risolverlo purtroppo rimane sempre un problema che fino al rilascio dell'ultimo dlc non si era mai presentato :(

Spero che Epic stia pensando ad un modo per risolvere ^^

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Giocare con gli sviluppatori è bellissimo https://p.twimg.com/Ajo6_UPCEAAAvxC.jpg :')

 

Beato te! XD

Ma anche quel waldortk7 è uno sviluppatore?

Perchè se lo è mi spiego perfettamente i megapunteggi che faceva negli echo di bulletstorm XD Io ero in top 10 e mi sono ingegnato in un sacco di modi per fare punteggi sempre più alti e quello li superava tutti senza difficoltà XD

 

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te! XD

Ma anche quel waldortk7 è uno sviluppatore?

Perchè se lo è mi spiego perfettamente i megapunteggi che faceva negli echo di bulletstorm XD Io ero in top 10 e mi sono ingegnato in un sacco di modi per fare punteggi sempre più alti e quello li superava tutti senza difficoltà XD

 

No, Waldo non è uno sviluppatore. Fa parte di Gears Community Online Network (GCON). Comunque potevate anche voi giocare con gli sviluppatori ieri, era un'iniziativa del forum che abbiamo sponsorizzato anche nel forum italiano su Epic Games :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, Waldo non è uno sviluppatore. Fa parte di Gears Community Online Network (GCON). Comunque potevate anche voi giocare con gli sviluppatori ieri, era un'iniziativa del forum che abbiamo sponsorizzato anche nel forum italiano su Epic Games :ok:

Non ci credo!! Mi sono dimenticato.. ;-( Anche stavolta si sono salvati.. Ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che non si sblocchi è un bug che c'è da tempo.

 

ma non si potrebbe segnalare questa cosa alla epic dato che voi avete dei contatti con loro... anche perchè a me piaceva tantissimo quella skin

Giocare con gli sviluppatori è bellissimo https://p.twimg.com/Ajo6_UPCEAAAvxC.jpg :')

sono forti gli sviluppatori potresti darci un voto... ma questa iniziativa si rifarà di nuovo?

 

ps.... ma voi chi utilizzate nel multy come personaggi io ad esempio utilizzo per adesso savage maurer mi sembra che si chiami così e per i cog la guardia onix.... e come skin utilizzo per il lancer imulsion e per il pompa la skin liquid

Modificato da Catania13

PER FEDE E PER PASSIONE SOLO UN UNICO GRANDE AMORE... CALCIO CATANIA 1946

Link al commento
Condividi su altri siti

No, Waldo non è uno sviluppatore. Fa parte di Gears Community Online Network (GCON). Comunque potevate anche voi giocare con gli sviluppatori ieri, era un'iniziativa del forum che abbiamo sponsorizzato anche nel forum italiano su Epic Games :ok:

E io che ieri sera aspettavo la freccettina per intrufolarmi nella tua stanza! XD

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema:

Ho deciso di crearmi un profilo XBL gold provvisorio per giocare online a GOW3. Tuttavia, se cerco online in TDM veloce, mi appare una nota con scritto:

"Uno o più membri del gruppo non dispongono del contenuto necessario per giocare sui server dedicati. Vuoi continuare a giocare sui server ospitati dai giocatori o scaricare il contenuto?".

Se faccio scarica non accade niente, se faccio continua ci mette 15 minuti a trovare le partite e lag a palla. Sapete che contenuto intenda il messaggio?

 

Ah giusto, e in quella partita ogni volta che rinascevo avevo tutti i proiettili delle armi già in attiva, e mi faceva l'attiva in automatico se ricaricavo. lol

 

PS: non ho ancora Fenix Rising.

Modificato da JonSnow
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema:

Ho deciso di crearmi un profilo XBL gold provvisorio per giocare online a GOW3. Tuttavia, se cerco online in TDM veloce, mi appare una nota con scritto:

"Uno o più membri del gruppo non dispongono del contenuto necessario per giocare sui server dedicati. Vuoi continuare a giocare sui server ospitati dai giocatori o scaricare il contenuto?".

Se faccio scarica non accade niente, se faccio continua ci mette 15 minuti a trovare le partite e lag a palla. Sapete che contenuto intenda il messaggio?

 

Ah giusto, e in quella partita ogni volta che rinascevo avevo tutti i proiettili delle armi già in attiva, e mi faceva l'attiva in automatico se ricaricavo. lol

 

PS: non ho ancora Fenix Rising.

se scarichi Fenix Rising giochi su server, altrimenti giochi su host :polliceverso:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa spiegarmi il motivo per cui prima finivo sempre le partite in positivo, e di molto anche, e ora sono sempre in negativo ed è già un miracolo se faccio un pareggio? Mi sembra di sparare a salve, la gente mi corre addosso tranquilla a testa bassa, e anche se sparo mezz'ora prima e vedo schizzare il sangue dal pg nemico, non gli faccio niente e quello bello beato mi frantuma tranquillamente. Anche quando atterro un'avversario, spesso e volentieri mi ci vogliono 2 colpi per finirlo, prima succedeva ogni tanto, ora è una costante. Uso le attive, la mia adsl va bene, ho tutti i dlc e quindi gioco ovunque, ma mi sembra che da qualche giorno sia cambiato qualcosa. Non mi ritengo un giocatore formidabile, ma nemmeno uno alle prime armi, perchè non è possibile diventare una schiappa tutto d'un tratto :ph34r:

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa spiegarmi il motivo per cui prima finivo sempre le partite in positivo, e di molto anche, e ora sono sempre in negativo ed è già un miracolo se faccio un pareggio? Mi sembra di sparare a salve, la gente mi corre addosso tranquilla a testa bassa, e anche se sparo mezz'ora prima e vedo schizzare il sangue dal pg nemico, non gli faccio niente e quello bello beato mi frantuma tranquillamente. Anche quando atterro un'avversario, spesso e volentieri mi ci vogliono 2 colpi per finirlo, prima succedeva ogni tanto, ora è una costante. Uso le attive, la mia adsl va bene, ho tutti i dlc e quindi gioco ovunque, ma mi sembra che da qualche giorno sia cambiato qualcosa. Non mi ritengo un giocatore formidabile, ma nemmeno uno alle prime armi, perchè non è possibile diventare una schiappa tutto d'un tratto :ph34r:

Forse mi prenderai per pazzo, ma ho elaborato una piccola teoria: Più giochi a gears, meno giochi bene, nel senso che secondo me dopo 1 oretta di gioco le prestazioni iniziano a calare notevolmente, quindi gioca ad altro o fai una pausa! Io per esempio quando è da tanto che non ci gioco, nelle prime partite non c'è trippa per gatti! Poi per quanto riguarda la gente che ti uccide senza senso, non ti preoccupare che è un problema credo comune a tutti...io per esempio se c'è una cosa che non sopporto è morire insieme all'avversario! Non so nemmeno quantificare quante volte ho sparato ad avversari dei colpi senza neppure sporgermi più di 3 cm dal riparo e morire insieme al nemico, cioè non è fisicamente possibile che lui abbia sparato ma, "puff", moriamo a vicenda, magari io anche dopo 1 secondo e passa! Guarda, preferirei quasi morire solo io, almeno potrei dire "è stato più bravo di me".

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Parzialmente sì. C'è una playlist apposita per giocarci (chi non ha il dlc3) ed è Player's Choice.

quindi se io non ho il nuovo dlc diciamo che sono escluso dalle modalità normali e devo giocare solo al player choice ?

anche se ormai gears non lo tocco da una vita mi scoccia sapere che se non ho i dlc non posso giocare con gli amici normalmente ... e come se epic ti dicesse " vuoi giocare nei server ? dacci altri soldi sennò fuffa " già i server ce li hanno messi una marea di tempo dopo l'uscita del gioco e ora la mettono limitata a chi ha i dlc ...

  • Upvote 1
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse mi prenderai per pazzo, ma ho elaborato una piccola teoria: Più giochi a gears, meno giochi bene, nel senso che secondo me dopo 1 oretta di gioco le prestazioni iniziano a calare notevolmente, quindi gioca ad altro o fai una pausa! Io per esempio quando è da tanto che non ci gioco, nelle prime partite non c'è trippa per gatti! Poi per quanto riguarda la gente che ti uccide senza senso, non ti preoccupare che è un problema credo comune a tutti...io per esempio se c'è una cosa che non sopporto è morire insieme all'avversario! Non so nemmeno quantificare quante volte ho sparato ad avversari dei colpi senza neppure sporgermi più di 3 cm dal riparo e morire insieme al nemico, cioè non è fisicamente possibile che lui abbia sparato ma, "puff", moriamo a vicenda, magari io anche dopo 1 secondo e passa! Guarda, preferirei quasi morire solo io, almeno potrei dire "è stato più bravo di me".

 

Guarda, non ti prendo per pazzo perchè anch'io a un mio amico tempo fa dissi una cosa simile. Gli dissi che più giocavo e più avevo l'impressione di diventare scarso :ph34r: Io ho perso il conto delle morti a vicenda con il nemico, anche quando non c'era il ben che minimo dubbio che dovesse morire solo lui. Farò una pausa come mi consigli, e poi vedrò...

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...