Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

Io a volte non capisco certe situazioni. Ho giocato fino a poco fà in deathmatch a squadre veloce su server dedicato. Si gioca tutto alla pari fino a quando non entra un certo tizio di nome iTz Visiionz. Questo fino a quando la partita era piena di giocatori non faceva gran chè. Tutto di un tratto però a iniziato a fare il fenomeno ammazzando tutti senza quasi mai morire. Fatto sta che continuo a giocare più e più partite e tirarlo giù era veramente difficile da fare. Uno può benissimo essere bravo a giocare e tutto quanto. Non nego che si muoveva bene con il personaggio, però è impossibile che tu mi colpisci sempre ed io che ti colpisco non ti faccio un bel nulla.

 

In alcune partite riuscivo a stargli dietro (visto che ci eravamo presi di mira ormai...) ma in altre era intoccabile.

 

Per questo ho voluto aspettare che uscisse dalla partite per guardare le sue statistiche e...

 

http://img835.imageshack.us/img835/3284/imag0056yn.jpg

 

Ripeto, uno può essere il più bravo del mondo, ma su 2630 partite perderne solo 11 vuol dire che c'è qualcosa che non và, specialmente se consideriamo che il primo in classifica (veloce) ne ha perse 878. Magari non significa nulla, ma sono comunque dei dati da considerare secondo me.

 

Ma quello che mi ha lasciato molto perplesso è il fatto che si giocava divinamente fino a quando non è entrato questo tizio. E la gente con cui giocavo era piuttosto brava, e andavano giù senza problemi quando la colpivi. Insomma, pensavo di non ritrovarmi più davanti in situazioni del genere e invece mi sbagliavo...

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

 

http://img835.imageshack.us/img835/3284/imag0056yn.jpg

 

 

 

Questa gamertag è sotto investigazione.

Anch'io l'avevo incontrato in diverse partite, e mi ha fatto la stessa impressione.

 

Quando avete altri casi simili, di cheating o modding, postate qui con qualche prova (fotografica o video) e io li rigiro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa gamertag è sotto investigazione.

Anch'io l'avevo incontrato in diverse partite, e mi ha fatto la stessa impressione.

 

Quando avete altri casi simili, di cheating o modding, postate qui con qualche prova (fotografica o video) e io li rigiro.

 

Per casi come questo hai tutto il mio supporto.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

E uno in meno che rovina il matchmaking è andato. Bye-bye.

Se incontrate tizi simili fate foto alle statistiche e via.

mi spieghi come fungono sti controlli e sopratutto...che c****o usano?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

E uno in meno che rovina il matchmaking è andato. Bye-bye.

Se incontrate tizi simili fate foto alle statistiche e via.

 

Mi sembra giusto, per tutti quelli che faticano sette camice saltando a destra e a manca per non farsi sfracellare (e spesso mi sfracellano lo stesso :mrgreen: )

http://card.josh-m.com/live/mondo/scrarunners92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa gamertag è sotto investigazione.

Anch'io l'avevo incontrato in diverse partite, e mi ha fatto la stessa impressione.

 

Quando avete altri casi simili, di cheating o modding, postate qui con qualche prova (fotografica o video) e io li rigiro.

 

Beh spero che in questo modo venga preso solo chi ha realmente barato e non tutti quelli con le statistiche sgrave.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Certa gente è senza speranza. Non vedo cosa ci sia di stupefacente nel modificare le classifiche, ma soprattutto, a giocare scorrettamente.

Ovviamente non viene in mente a nessuno che perderne una su 233 non sia normale, ma loro non ci pensano. Comunque non è l'unico caso, tra i primi 100 ce n'è uno di molto simile.

Ma anche su GOW2 accadeva, nelle classifiche settimanali si trovava gente con 150 di rateo k/d, e in classificata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certa gente è senza speranza. Non vedo cosa ci sia di stupefacente nel modificare le classifiche, ma soprattutto, a giocare scorrettamente.

Ovviamente non viene in mente a nessuno che perderne una su 233 non sia normale, ma loro non ci pensano. Comunque non è l'unico caso, tra i primi 100 ce n'è uno di molto simile.

Ma anche su GOW2 accadeva, nelle classifiche settimanali si trovava gente con 150 di rateo k/d, e in classificata.

Figurati che su gow 2 le prime 600 posizioni sono occupate al 80% da buggoni.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, tutto ciò che non è legittimo ;)

se bannate qualcuno che ha il grado 92...fatemi sapere.

 

magari girate i punti alla mia ragazza....che causa bug ora è al 1° :DD

 

per la serie...diamo a cesare quel che è di cesare :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

io venerdi scorso avevo visto un italiano che era al livello 6 rosso :shock: com'è possibile dico io, onestamente non ho guardato le sue statistiche, ma ora ripensandoci me ne sono pentito :whew: almeno avrei visto se era un buggato o semplicemente si era sparato 900 milioni di partite

Questa foto l'ho fatta giovedì a un giorno e mezzo, fate anche due, dall'uscita del dlc... grado 11 Blu!!!!!!!!!!! :ph34r: 211 livelli in 2 giorni!!! :shock: Poi magari esiste un modo di boostare legale a me sconosciuto.. a voi.. :?:

 

Tolgo la foto allora..

Modificato da Doctoor
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...