Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

anche io ho problemi a trovare partite nonostante NAT aperto e ping più che discreto. solitamente le becca dai 5 ai 30 minuti :shock:

 

secondo me è un problema che va a periodi, magari all'inizio andava liscio (infatti le trovava subito anche a me) perchè c'era poca gente, ora che cè il BOOM magari fa fatica... boh...

 

Se veramente stai 30 minuti ad attendere una partita sei il mio nuovo idolo :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo i post precedenti abbiamo tutti lo stesso "problema" se cosi si può chiamare....

anche a me per trovare una partita ci mette un po...però c'è da dire che non ho ancora riscontrato lag o rallentamenti quando si è in tanti a fare mattanza nello stesso punto della mappa...è vero..a volte ci mette molto a trovare giocatori ma se è il prezzo da pagare per una partita "pulita" ci può stare.. :lol:

 

 

E' vero, per adesso zero lag o rallentamenti ,funziona tutto bene (quando parte) :rolleyes:

e devo dire che pur non essendo mai stato un grande amante del matchmaking (anche perchè sono palesemente scarso) questo mio primo Gears mi sta davvero intrippando.

L'orda poi e come una droga !

Link al commento
Condividi su altri siti

Se veramente stai 30 minuti ad attendere una partita sei il mio nuovo idolo :bow:

haha, si, ieri sera mentre cercava le partite stavo al pc, però ero sempre in attesa di giocare :asd:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Bo non so che dire..io gioco sempre in deatmatch partita veloce e a trovare qualcosa ci mette dai 10 secondi a volte ai 2 minuti massimo, per le classificate un pelo di più ma perche cè meno gente..non saprei..

Comunque prima ho rigiocato mi dava ancora sto maledetto Nat moderato, ho fatto sempre la stessa procedura cioè in impostazioni console ho messo IP manuale salvato e poi rimesso IP automatico e magia il mio Nat è tornato aperto. BO

Link al commento
Condividi su altri siti

Parere personale...il matchmaking non è dei migliori ed il sawed off è proprio l'arma delle pippe. La gente che usa il sawed ti viene contro proprio con la convizione di ammazzarti. Se hai un minimo di intelligenza riesci a non morire ma quando sei 2 contro uno la braura conta poco perchè ti sparano un colpo e muori. Se introducessero una modalità senza quel fucile sarebbe tutto molto più bello per quelli che come me lo ritengono una boiata assurda.

  • Upvote 2
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a me da ieri pomeriggio che non mi trova una fottuta partita nonostante abbia il nat aperto e una buona connessione...qualcuno ha il mio stesso problema??

Non so come risolverlo sto smadonnando

siamo in diversi :whew:

 

come ho già detto, secondo me è una questione di periodi (che ovviamente andrebbe risolta), quindi bisogna pazientare :polliceverso:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che operazioni devo fare per aprire la nat???

 

 

Se non sei pratico come me fai una cosa:

installa TeamViewer (lo trovi sul sito) e affidati ad un tecnico informatico di cui ti fidi !

Una volta installato, in pochi secondi potra accedere al tuo pc (ad ogni condivisione cambia la password e questa dovrete comunicarvela al telefono,quindi una volta che esce non potrà più rientare se non gli darai la nuova pass) e controllare da remoto qualsiasi impostazione,router compreso.In poche parole fa quello che dovresti fare tu.

 

ovviamente nelle impostazioni di rete dell'xbox360 devi cambiare l'ip "automatico" in "manuale" questo perchè alle porte che andrà ad aprire dovra assegnare un ip statico.

(puoi lasciare l'ip che hai gia ma configura in manuale !!!!!!!!)

 

fatto questo digli al "tizio" le porte che deve aprire sul router e il relativo l'ip statico dell'xbox360 ,quindi :

 

TCP: 3074

UDP:3074

UDP:88

TCP: 80

TCP: 53

UDP: 53

 

FATTO. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, non vi preoccupate se non vi trova partite, è un problema con i server, com'era successo con BC2 dopo che era uscito... è il prezzo da pagare per averli

ma poi sai se lo miglioreranno...? perché io ad esempio ho il nat aperto ma certe volte mi trova le partite subito mentre altre volte ci mette anche più di 5 minuti per trovarne una... fa sempre,: ricerca partite, 15/20 partite trovate, le partite non soddisfano i requisiti... e poi si riparte col ricerca partite e via di seguito... boh

 

però aspettate.. mi pare di aver letto che per le classificate ci sono i server mentre per le partite veloci usano ancora l host... gli stessi problemi li ho su entrambe le modalità ma soprattutto sulle classificate...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh eh giustissimo... a me piace anche quando sei in copertura con lo gnasher e spari alla caxxo senza sporgerti mentre arriva il nemico: certe volte non fa in tempo a rendersi conto di quel che accade che è disintegrato sui muri.

Comunque questo è il primo Gears che compro e devo dire che il multi me lo immaginavo molto ma molto peggio, più orientato verso uno stile alla Halo: invece mi sono accorto che qui il gioco di squadra conta moltissimo, inoltre è veramente divertente, sia cooperativo che competitivo, è un acquistone!

Che ti avevo detto ?!!! :mrgreen:

 

Posso chiederti cortesemente come si fa a segnalare i nemici?Non ho ancora avuto modo di godermelo a pieno sto gioco nè di leggere manuale o altre cose (maledetto lavoro)

Interessa anche a me la risposta ...come si fa' ?!!!! thanks !

 

Sono dell'idea che un arma come shawed off non sia adatta ad arma predefinita,bensì sarebbe ideale come arma da prendere da terra,alla fine è come un boomshot o un digger launcher,quando spari hai il 90% di possibilità di uccidere.

Vero ma i tempi di ricarica sono uguali al Cenone del S.Natale :polliceverso: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

per segnalare i nemici bisogna mirarli col solito grilletto sinistro e mentre li avete sotto tiro premete l analogico sinistro... e ve li segnala agli alleati... :ok:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi sai se lo miglioreranno...? perché io ad esempio ho il nat aperto ma certe volte mi trova le partite subito mentre altre volte ci mette anche più di 5 minuti per trovarne una... fa sempre,: ricerca partite, 15/20 partite trovate, le partite non soddisfano i requisiti... e poi si riparte col ricerca partite e via di seguito... boh

 

però aspettate.. mi pare di aver letto che per le classificate ci sono i server mentre per le partite veloci usano ancora l host... gli stessi problemi li ho su entrambe le modalità ma soprattutto sulle classificate...

Ma la differenza delle partite veloci o classificate sta' solo nella presenza eventuale dei bot vero?! tutte e 2 poi vengono contate come classificate TDS no ?! thanks

 

per segnalare i nemici bisogna mirarli col solito grilletto sinistro e mentre li avete sotto tiro premete l analogico sinistro... e ve li segnala agli alleati... :ok:

Grazie provero' subito appena gioco :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi sai se lo miglioreranno...? perché io ad esempio ho il nat aperto ma certe volte mi trova le partite subito mentre altre volte ci mette anche più di 5 minuti per trovarne una... fa sempre,: ricerca partite, 15/20 partite trovate, le partite non soddisfano i requisiti... e poi si riparte col ricerca partite e via di seguito... boh

 

però aspettate.. mi pare di aver letto che per le classificate ci sono i server mentre per le partite veloci usano ancora l host... gli stessi problemi li ho su entrambe le modalità ma soprattutto sulle classificate...

 

 

non credo ci sia quasta differenza, sarebbe troppo dispendioso avere il gioco con una modalità su server dedicati gestiti direttamente dalla epic, ed un altra su server non dedicati, con host. io avevo letto: il gioco si poggia su host, ma se la partita non è ottimale, viene trasferita su server dedicati. mi pare l'avesse detto la epic e non qualche giocatore che aveva letto qualcosa a riguardo mentre cercava le partite, non ricordo la frase, ma non c'entrava comunque. il fatto che tu riscontri gli stessi problemi, sia in classificata, sia in social, dimostra questa tesi.

 

miglioreranno?? penso proprio di si, saranno le classiche manutenzioni dei primi mesi di gioco

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la differenza delle partite veloci o classificate sta' solo nella presenza eventuale dei bot vero?! tutte e 2 poi vengono contate come classificate TDS no ?! thanks

 

 

Grazie provero' subito appena gioco :bow:

le partite "veloci" sono partite che si susseguono una dietro l altra senza attese (se non il conto alla rovescia) se qualche utente a fine/durante una partita esce viene sostituito da un bot fino a quando non entra un altro utente (anche a partita in corso) e si prosegue così all infinito...! mentre le "classificate" ad ogni fine partita torni nel menu è riparte la ricerca giocatore e inizi quando riempi la stanza... e un altra cosa: nelle "classificate" c'è la votazione per le mappe mentre sulle "veloci" è tutto in automatico..

 

non credo ci sia quasta differenza, sarebbe troppo dispendioso avere il gioco con una modalità su server dedicati gestiti direttamente dalla epic, ed un altra su server non dedicati, con host. io avevo letto: il gioco si poggia su host, ma se la partita non è ottimale, viene trasferita su server dedicati. mi pare l'avesse detto la epic e non qualche giocatore che aveva letto qualcosa a riguardo mentre cercava le partite, non ricordo la frase, ma non c'entrava comunque. il fatto che tu riscontri gli stessi problemi, sia in classificata, sia in social, dimostra questa tesi.

 

miglioreranno?? penso proprio di si, saranno le classiche manutenzioni dei primi mesi di gioco

eh infatti io avevo letto qui e la e non ero sicuro di questa cosa.. speriamo che le migliorino un pò... se riescono a ridurre i tempi d attesa questo gioco diventa una bestia... già ora mi provoca assuefazione... :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha problemi di NAT moderato ho trovato questo video:

 

http://www.youtube.com/watch?v=ezPq-1oxfFY

 

 

 

La stessa cosa ripeto è capitata a me come avevo scritto poco fà, cioè facendo un test della connessione di rete mi diventa da moderato a Aperto..non sò perchè ma si risolve al 90% dei casi in questo modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...