Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

Ti posso assicurare che ieri ho giocato quasi tutti il giorno a tempi alterni e mi sono capitate sempre le mappe che hai elencato tu :ph34r: Solo una volta mi è capitata Palude e 3-4 volte Ingorgo. Delle altre mappe nemmeno la dannata ombra :bang:

 

Qui è palese che c'è qualcosa che non va. Ho provato anche a disinstallare Fenix Rising e installarlo nuovamente, ma la situazione è rimasta invariata. Ora, il discorso è sapere se questa cosa capita solo a pochi sfortunati, oppure a tutti e se la Epic ne è a conoscenza...

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

A me escono SEMPRE Resa dei conti, Banco di sabbia, Cavalcavia, Trashball, Trincee e Fortezza. Tu sei riuscito per caso a giocare in Torre, Assetati di Sangue, Azura, Ruggine o Palude??

io si ieri ho giocato in assetati di sangue, ruggine e torre ma solo una volta..

Link al commento
Condividi su altri siti

anche sta notte....nervi tesi -.-'

 

ho conosciuto una nuova genarazione di bimbim....

 

retrolancere e muggiata :shock:

2 colpi e 1 muggiata

oppure

1 muggiata e 2 colpi

 

è gente che fa lo scontro corpo a corpo col retrò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

sono sconvolto.

 

vorrei davverei creare un megatorneo...

di quelli super fighi...

li inviterei tutti e poi booom!

 

una bella tonnellata di c4 :evil:

Anch'io ..." Dinho" che tristezza. 😪

Link al commento
Condividi su altri siti

io si ieri ho giocato in assetati di sangue, ruggine e torre ma solo una volta..

Allora ogni tanto a qualcuno escono! Questo é il mio terzo giorno, e ancora nulla..

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda ciò che dice XboxBoy, è un problema purtroppo noto quello delle mappe buggate. Il bello è che non sa se siano server andati a donnine o host decisamente schifosi. Questi fanno talmente laggare il gioco che si presenta elementi buggati (edifici che appaiono in mezzo alla mappa, palle giganti da Thrashball, bottiglie di vetro che si ingrandiscono e rimpiccioliscono su Trincee, teletrasporti immediati, box delle munizioni, malfunzionamento delle coperture, impossibilità di raccogliere le armi, ...). Insomma, chi più ne ha più ne metta. A me non è mai capitato per ora.

 

Comunque se volete farvi quattro risate, vedeteveli tutte:

 

 

 

non ritrovo quello di Scia di Sangue, ma in pratica spawna un edificio a random a centro mappa che si può attraversare.

 

mi concedete di dire una cosa ?

la epic fa proprio vomitare .... non solo ora ti obbliga a comprare l'ultimo DLC per giocare su dei "server" che secondo me manco esistono , ma oltre a questo danno non sa sistemare niente di niente ...

ormai ditemi cosa ci devo fare io con sto gears of war 3 ... non posso giocare gli eventi perchè devi avere il dlc , non posso giocare con gli amici in pubblica perchè non ho i contenuti ... nell'unica modalità che hanno lasciato non si trova un cane (l'ho rimesso su in sti giorni gears e dopo aver aspettato un'infinità di tempo e non aver trovato nessuna partita l'ho tolto completamente ...) uno compra sto **** di gears per cosa ? per giocare le private ? una cosa che non ho controllato e se noi sfigati che abbiamo deciso di non regalare altri soldi alla epic possiamo fare orde e belve pubbliche , è il colmo se anche quelle sono bloccate ...

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera bella serie di partite con dave ranius, gente che non muore a parte, sono successe un paio di cose alquanto ridicole! Come un colpo di mortaio entrato nelle casette a lato in mercy che mi ha fatto perdere un turno in modo mooolto triste!

Sì belle partite, peccato che io in diverse ho fatto schifo. D:

La più epica: su ingorgo, uno contro uno, si avvicina, lancio l'inchiostro, lo centro, lo pompo, non si fa nulla e m'uccide. D:

Tu invece non scherzi. :ok:

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì belle partite, peccato che io in diverse ho fatto schifo. D:

La più epica: su ingorgo, uno contro uno, si avvicina, lancio l'inchiostro, lo centro, lo pompo, non si fa nulla e m'uccide. D:

Tu invece non scherzi. :ok:

 

Capitato anche a me oggi, per ben 2 volte :ph34r:

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

sta notte...abbiam giocato pochissimo...

abbiam trovato solo partite su host con continue disconnessioni.

 

gente che presa a colpi di boom....si abbatteva -.-''

 

ah...ovviamente anche ieri sera ho beccato il solito "caso umano".

 

disconnessione dell'host....

ricominciamo...

lo uccido 1 vs 1 tipo 5 volte su 6 e mi arriva il messaggio "bello essere host", gli rispondo che secondo me l host è lui e che cmq è solo scarso....cmq dopo 10 messaggi di insulti esce...e TAAAC cade la stanza :)))

 

gow1 era pieno di nabbi con la motosega.

gow3 è pieno di bimbim. con le seghementali.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera bella serie di partite con dave ranius, gente che non muore a parte, sono successe un paio di cose alquanto ridicole! Come un colpo di mortaio entrato nelle casette a lato in mercy che mi ha fatto perdere un turno in modo mooolto triste!

 

Stavo entrando nella vostra partita e ho visto tutto, stavi in fondo alla casetta quindi non si capisce come ha fatto ad entrare.

Sabato sono entrato in una partita avviata in RDC con tutti bot! Boh? Come è possibile?

http://card.josh-m.com/live/mondo/scrarunners92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho giocato anche su Azura e Assetati di Sangue oltre alle solite mappe. Boh sarà stata fortuna. Ah sottolineo, ho giocato solo con HOST niente server :bang:

e queste sono le cose che fanno incazzare ... ti dicono che se compri quel dlc giochi nei server e invece no ...

qualcuno che segue il forum della epic non mi sa dire se la gente si sta lamentando di questa truffa ? quasi quasi quando mi ricordo nick e pass di quel sito apro un topic "d'insulti" contro la epic ... tanto non me ne frega niente di essere bannato su quel sito , li basta dire epic fail che ti bannano asd

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo il mortaio, non so se c'avete fatto caso, ma uccide anche gente che sta su un livello sotto XD

Per esempio su Trincee se lanciate la palla di mortaio sulla piattaforma e c'è qualcuno sotto, il poveraccio muore perché in pratica il colpo trapassa "fisicamente" la texture di legno.

Sono morti 2 poveretti facendo così :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

sta notte...abbiam giocato pochissimo...

abbiam trovato solo partite su host con continue disconnessioni.gente che presa a colpi di boom....si abbatteva -.-''

 

ah...ovviamente anche ieri sera ho beccato il solito "caso umano".

 

disconnessione dell'host....

ricominciamo...

lo uccido 1 vs 1 tipo 5 volte su 6 e mi arriva il messaggio "bello essere host", gli rispondo che secondo me l host è lui e che cmq è solo scarso....cmq dopo 10 messaggi di insulti esce...e TAAAC cade la stanza :)))

 

gow1 era pieno di nabbi con la motosega.

gow3 è pieno di bimbim. con le seghementali.

 

 

Idem,ho giocato venerdi ed è stato peggio del solito.

 

Ad un certo punto,durante un TDM, esce l'Host (sai che novità,tra l'altro sul momento non era comparsa la scritta di avviso)e come se non bastasse si bugga pure il gioco per una ventina di secondi.

 

Robe che io continuavo a giocare e sparare normalmente (senza riuscire a ferirli),altri che correvano all'infinito contro un muro,il camperone di turno bloccato dietro a un muro.

Link al commento
Condividi su altri siti

si io ieri pomeriggio con gli host italiani me la sono cavata niente male.. quasi tutto "normale".. ma poi la sera.. :evil: :acc: con tutti americani, tedeschi e spagnoli.. tutti con sto *@£%!? di canne mozze.. che normalmente non sarebbe un problema.. ma visto che quando gioco contro gli stranieri i colpi non entrano nemmeno a pregare.. ovviamente anche se erano stra nabbi mi hanno arato .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

si io ieri pomeriggio con gli host italiani me la sono cavata niente male.. quasi tutto "normale".. ma poi la sera.. :evil: :acc: con tutti americani, tedeschi e spagnoli.. tutti con sto *@£%!? di canne mozze.. che normalmente non sarebbe un problema.. ma visto che quando gioco contro gli stranieri i colpi non entrano nemmeno a pregare.. ovviamente anche se erano stra nabbi mi hanno arato .-.

 

AH ECCO!!!

 

ho beccato una marea...di spagnoli!!

 

e uno di loro era pazzesco!

 

avrà fatto una 15ina di kill con la motosega.....

 

la cosa divertente è che anche se mitragliato...la motosega non gli abbassava -.-''

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

si io ieri pomeriggio con gli host italiani me la sono cavata niente male.. quasi tutto "normale".. ma poi la sera.. :evil: :acc: con tutti americani, tedeschi e spagnoli.. tutti con sto *@£%!? di canne mozze.. che normalmente non sarebbe un problema.. ma visto che quando gioco contro gli stranieri i colpi non entrano nemmeno a pregare.. ovviamente anche se erano stra nabbi mi hanno arato .-.

Anche a te? Ieri mi sono ritrovato mezza Germania che giocava,di cui un buon 70% camperava con Gnasher e Canne mozze

Link al commento
Condividi su altri siti

sta mattina ho scritto del "caso umano" che perdendo ogni turno mi dava dell'host nonostante fosse lui....ecco,riaccendo la console e trovo alcuni suoi messaggi:

"ahahah vai a giocare a pac man nabbo" (nabbo io che ogni turno lo uccidevo....vabbè)

"ahah t massacro quando voglio m***** hahah parla host goditi il momento ********" (@_@....scrive pure le k al posto delle c)

 

è pure uno che mette nella bio frasi tipo Battlefield 3... it's time to play you NOW.. the jets is AWESOME!!! Gears 3= level 100

si vanta del grado 100,cosa che hanno pure i cani ormai -.-''

 

 

infine,non dico il nome perchè sono un signore....e anche perchè se sto Faster IBenny dovesse leggere magari ci rimarrebbe male! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

emheueuauahuahauauahau

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...