Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

Sono meravigliato, da due giorni le stanze si riempiono abbastanza velocemente :ph34r: Vabbè le partite sembrano più su host che su server ma va meglio nel complesso. Invariato invece il problema delle mappe

Io invece continuo nell' immancabile problema di non trovare persone.. Incredibile, davvero. Durissima da sopportare come cosa. La cosa divertente è che prima che il mio amico ( con il quale gioco) acquistasse Fenix Rising trovavamo sempre stanze pienissime. Ora Fenix ce l' abbiamo entrambi e non giochiamo in una partita da un giorno e mezzo. Ridicolo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ale....ieri in una partita del genere eravamo nella stessa squadra...

 

su mercy mi facevamo l'headshot col pompa mentre io raccoglievo l'arco e erano loro dietro la grata della chiesa :shock:

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

a me oggi è successa una cosa stranissima, mi sono loggato con il mio account quello che uso normalmente, entro su gow3, e in alto a destra nel menu dove dovrebbe esserci la gametag con il livello c'era GIOCATORE 1 liv 98.. allora ho spento e sono rientrato ed era tutto normale sono ancora a livello 98 però ho tutto come dire resettato non le statistiche, però ad esempio il personaggio preferito nel multiplayer o le skin sulle armi, o anche la sensibilità della mira e tutte quelle cose li.. e poi anche gli obiettivi tipo oggi ho ripreso quello di uccidere 10 persone online.. cosa che ho già fatto xD cioè me lo ha risbloccato anche se era segnato che già lo avevo.. e ovviamente non mi ha dato punti in più xD bah..

Link al commento
Condividi su altri siti

a me oggi è successa una cosa stranissima, mi sono loggato con il mio account quello che uso normalmente, entro su gow3, e in alto a destra nel menu dove dovrebbe esserci la gametag con il livello c'era GIOCATORE 1 liv 98.. allora ho spento e sono rientrato ed era tutto normale sono ancora a livello 98 però ho tutto come dire resettato non le statistiche, però ad esempio il personaggio preferito nel multiplayer o le skin sulle armi, o anche la sensibilità della mira e tutte quelle cose li.. e poi anche gli obiettivi tipo oggi ho ripreso quello di uccidere 10 persone online.. cosa che ho già fatto xD cioè me lo ha risbloccato anche se era segnato che già lo avevo.. e ovviamente non mi ha dato punti in più xD bah..

 

Hai avuto il bug che è capitato anche a me, ovvero ti ha cancellato tutti i progressi negli obiettivi (come quello delle 10 uccisioni), e i progressi nella campagna (con collezionabili annessi, ero a 41/42 e a 14/15 D:), mentre le medaglie e il livello multi non sono stati toccati.

 

Ps: invito tutti a condividere qualche strategia sulle mappe di Gears 3, qualche topic più sotto (soprattutto ai fortunati che han trovato in MM le nuove mappe :lol: ).

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai avuto il bug che è capitato anche a me, ovvero ti ha cancellato tutti i progressi negli obiettivi (come quello delle 10 uccisioni), e i progressi nella campagna (con collezionabili annessi, ero a 41/42 e a 14/15 D:), mentre le medaglie e il livello multi non sono stati toccati.

 

Ps: invito tutti a condividere qualche strategia sulle mappe di Gears 3, qualche topic più sotto (soprattutto ai fortunati che han trovato in MM le nuove mappe :lol: ).

ahahahahahahahahah ma non i crerdo mi ero messo proprio a cercare tutti i collezionabili xD e a fare il gioco in folle.. ero al cpitolo 2 xD ma che palle..

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahahahahah ma non i crerdo mi ero messo proprio a cercare tutti i collezionabili xD e a fare il gioco in folle.. ero al cpitolo 2 xD ma che palle..

 

Ecco, tra l'altro avrai bloccata anche la modalità folle, quindi per risbloccarla, dovrai farti ancora la campagna. Almeno, questo è quello che è successo a me, controlla se non hai avuto modo di farlo.

Mi spiace :( peró non andiam troppo OT sennó ci fulminano!

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Lo so che ero al 100 :piange: :piange: :piange: Ma riassumendo in breve, ero in una ranked cade l'host e fà migrazione... quindi dopo 2/3 secondi che carica la mappa mi esce uno schermo nero.

Questo schermo nero non accenna ad andarsene quindi torno in dashboard e quando rimetto gears3.... .... SURPRISE livello 1 :bang: :bang: :bang:

 

Il tizio nella foto ha come medaglia seriamente 3.0... un maestro del bug insomma.

E' esattamente quello che è successo a me, e mi era successo anche su GOW2. Mi hanno pure hackato l'account di XBL, e ciò solo in mondo videoludico. Non vi dico la sfiga che ho nella vita reale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ale....ieri in una partita del genere eravamo nella stessa squadra...

 

su mercy mi facevamo l'headshot col pompa mentre io raccoglievo l'arco e erano loro dietro la grata della chiesa :shock:

Ah già... 😣

Oggi ennesima prova e conferma partite normali ed appena entrava uno tutte le connessioni in crash, alcuni prima normali diventavano immortali, idem su privata,..

Cioè basta una connessione a stravolgere il bilanciamento di 9 altri..

La cosa è inammissibile , dopo le mappe fenix con relativi aggiustamenti hanno distrutto il netcode...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho giocato solo su host tra le 18-20 con tante parolacce e laggate :mrgreen:

 

Io dalle 22.30 alle 00 e stessa cosa. Poi ho trovato un sacco di inglesi non fortissimi ma con una differenza di fuoco imbarazzante....Noi eravamo nettamente superiori ma la differenza ha davvero vanificato tutto. Abbiamo anche vinto qualche partita ma dovevamo solo difenderci e resistere. Questa è una vera delusione.

 

Forse e mi dispiace dirlo ma sarebbe stato meglio che il fenix rising lo avessero regalato a tutti come hanno fatto con il command....con il comand non ci sono stati problemi: multi invariato nessun problema con server e netcod e sopratutto ci si poteva giocare.

A settimane dall'uscita ho giocato solo in fortezza ed escalation e il multy è ben lontano da quello precedente.

 

La Epic sa fare davvero dei giochi stupendi e GOW è davvero un capolavoro ma è totalmente imbranata in tutto quello che riguarda il contorno.

 

Io invece ho giocato solo su host tra le 18-20 con tante parolacce e laggate :mrgreen:

 

Io dalle 22.30 alle 00 e stessa cosa. Poi ho trovato un sacco di inglesi non fortissimi ma con una differenza di fuoco imbarazzante....Noi eravamo nettamente superiori ma la differenza ha davvero vanificato tutto. Abbiamo anche vinto qualche partita ma dovevamo solo difenderci e resistere. Questa è una vera delusione.

 

Forse e mi dispiace dirlo ma sarebbe stato meglio che il fenix rising lo avessero regalato a tutti come hanno fatto con il command....con il comand non ci sono stati problemi: multi invariato nessun problema con server e netcod e sopratutto ci si poteva giocare.

A settimane dall'uscita ho giocato solo in fortezza ed escalation e il multy è ben lontano da quello precedente.

 

La Epic sa fare davvero dei giochi stupendi e GOW è davvero un capolavoro ma è totalmente imbranata in tutto quello che riguarda il contorno.

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah già... 😣

Oggi ennesima prova e conferma partite normali ed appena entrava uno tutte le connessioni in crash, alcuni prima normali diventavano immortali, idem su privata,..

Cioè basta una connessione a stravolgere il bilanciamento di 9 altri..

La cosa è inammissibile , dopo le mappe fenix con relativi aggiustamenti hanno distrutto il netcode...

Io notavo questa cosa anche prima ma non ho mai detto niente perchè pensavo fosse una mia impressione e invece... Va be' tanto un problema in piu o uno in meno che volete che sia ;-) e vai Epic!! Gran gioco peró....

Link al commento
Condividi su altri siti

vi dirò... questo gears 3 se pur non sia perfetto (specialmente nel matchmaking) devo ammettere che per me è ormai diventato quasi una droga...! a casa ho anche mw3, bf3, fifa12, batman ac, skyrim che bene o male sono usciti nello stesso periodo, ma li ho praticamente abbandonati tutti...! :ph34r: solo skyrim ogni tanto riesce a distaccarmi da gears ma devo ammettere che questo gioco è sicuramente uno di quelli che mi ha preso di più per xbox360...! ringrazierò per sempre epic per aver creato un gioco meraviglioso...! :bow:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

vi dirò... questo gears 3 se pur non sia perfetto (specialmente nel matchmaking) devo ammettere che per me è ormai diventato quasi una droga...! a casa ho anche mw3, bf3, fifa12, batman ac, skyrim che bene o male sono usciti nello stesso periodo, ma li ho praticamente abbandonati tutti...! :ph34r: solo skyrim ogni tanto riesce a distaccarmi da gears ma devo ammettere che questo gioco è sicuramente uno di quelli che mi ha preso di più per xbox360...! ringrazierò per sempre epic per aver creato un gioco meraviglioso...! :bow:

 

Io ringrazierò per sempre Epic per aver fatto uscire 2 DLC di mappe che non escono MAI! Grazie Epic!!! :bow:

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ringrazierò per sempre Epic per aver fatto uscire 2 DLC di mappe che non escono MAI! Grazie Epic!!! :bow:

hahaha concordo questa ci stava bene... :mrgreen: speriamo risolvano va... :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

hahaha concordo questa ci stava bene... :mrgreen: speriamo risolvano va... :ph34r:

 

Io più che altro vorrei sapere se riguarda tutti, solo l'Italia, oppure solo alcuni italiani! Perchè vedo che a parte qualcuno, nessuno ne parla...

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io più che altro vorrei sapere se riguarda tutti, solo l'Italia, oppure solo alcuni italiani! Perchè vedo che a parte qualcuno, nessuno ne parla...

delle mappe del 3 dlc esce solo fortezza come tutti voi derresto, mentre invece le mappe booster escono tranquillamente e non mi lamento per quelle, il problema appunto sta nelle mappe del 3 dlc

Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio della settimana che arriva verrà rilasciato il quarto aggiornamento di Gears of War 3 che risolverà il problema della rotazione delle mappe dei DLC.

 

 

Alleluja XD

miracoloooooooooooooo

 

 

ps:ovviamente aggiusteranno il ciclo delle mappe....e poi si guastarà qualcos altro :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...