Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

le partite "veloci" sono partite che si susseguono una dietro l altra senza attese (se non il conto alla rovescia) se qualche utente a fine/durante una partita esce viene sostituito da un bot fino a quando non entra un altro utente (anche a partita in corso) e si prosegue così all infinito...! mentre le "classificate" ad ogni fine partita torni nel menu è riparte la ricerca giocatore e inizi quando riempi la stanza... e un altra cosa: nelle "classificate" c'è la votazione per le mappe mentre sulle "veloci" è tutto in automatico..

 

 

Grazie Uro :ok: ma vengono tenute conto tutte le statistiche delle partite veloce come le classificate ?! intendo dire nella mia scheda poi sono contate insieme o vengono distintamente separate ?! ma quindi la grossa differenza e' che nelle class sono tutti umani :mrgreen: e c'e' la votazione della mappa,ma classificate son sempre classificate anche le veloci giusto ?! thanks

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi ne avrò fatti 5 di fila :ph34r: col cecchino sto diventando davvero una belba

 

Ragazzi non trovate che il fucile a canne mozze sia insopportabile? ._.

Modificato da Inside The Conviction

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Uro :ok: ma vengono tenute conto tutte le statistiche delle partite veloce come le classificate ?! intendo dire nella mia scheda poi sono contate insieme o vengono distintamente separate ?! ma quindi la grossa differenza e' che nelle class sono tutti umani :mrgreen: e c'e' la votazione della mappa,ma classificate son sempre classificate anche le veloci giusto ?! thanks

da quello che ho visto mi pare che nella scheda giocatore principale vedi i tuoi risultati globali di tutte le modalità.. però se vuoi approfondire e vai su "classifiche" li ci sono appunto le classifiche di orda, bestia, arcade (la campagna in arcade intendo) e poi ci sono appunto le classifiche di "sfida" (il multy competitivo) che si dividono in "classifica ufficiale" che comprende le "classificate" (dove puoi scorrere tutte le modalità che hai fato in classificate) e poi ci sono le "classifiche partita veloce" che sono appunto le partite veloci che ti ho detto prima...

 

Io oggi ne avrò fatti 5 di fila :ph34r: col cecchino sto diventando davvero una belba

 

Ragazzi non trovate che il fucile a canne mozze sia insopportabile? ._.

anche io lo trovavo il sawed insopportabile...! mi uccidevano sempre con quello e continuavo a ripetermi "con quest arma hanno rovinato il gioco"... poi preso dalla frustrazione mi son deciso a provarlo e ora lo uso sempre anche io...! non ti dico quante volte mi è capitato di fare doppia kill con un solo colpo... :D il problema però è che se sbagli il primo colpo 6 finito... :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi ne avrò fatti 5 di fila :ph34r: col cecchino sto diventando davvero una belba

 

Ragazzi non trovate che il fucile a canne mozze sia insopportabile? ._.

 

solo quando camperano e ti arrivano da dietro, per il resto, uno scontro tra pompa e sawed, lo vince il sawed, e non mi parlate di mira, visto che copre 2/4 dello schermo la rosa... :acc: però boh, io lo uso solo in campagna per il momento, i tizi che ti vengono in contro, li puo tranquillamente fermare, oggi vedrò quanto è velida la mia teoria sul retro lancer, e come riesco ad usarlo :ok: anche a me ne è venuta fuori un quintupla, con il pompa, sembravo indemoniato e neanche io so come ho fatto, sarà l'adrenalina che mi fatto concentrare :ph34r:

 

a me non sono tanto le kill che mi hanno fatto restare male, ma il movimento che fa da muro a muro quando sta nella galleria

 

esatto, cioè, come cavolo faceva a non star male con tutti quei movimenti veloci?? se non ci gioco per tanto tempo, solo a questo gioco, non mi verrebbe mai una cosa così... e non si tratta tanto di bravura, ma di adattamento della pupilla all'ambiente

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fanno a mirare in un microsecondo con il fucile di precisione. Sono troppo vecchio per queste cose :mrgreen:

 

 

questione di riflessi, roba che nel tuo cervello accade in millesimi di secondi solo dopo che giochi per tanto tempo e ti sei abituato agli imput che manda il gioco...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fanno a mirare in un microsecondo con il fucile di precisione. Sono troppo vecchio per queste cose :mrgreen:

penso che per riuscire ad usare minimamente il fucile di precisione devi essere un'estremo devoto di questa saga :mrgreen: ci provo quasi ogni giorno ad usarlo ma non ci riesco, il mirino ottico è troppo piccolo non ci riesco è più forte di me xD

Link al commento
Condividi su altri siti

questo fa impressione.. usa il pompa come se fosse un sawed e col cecchino non capisco come faccia a mirare a quella velocità.. si trova veramente gente allucinata sul live... :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha giocato GOW 1 seriamente questo video è semplicemente normale. Nient'altro.

Normale ?!!nn esageriamo !

 

da quello che ho visto mi pare che nella scheda giocatore principale vedi i tuoi risultati globali di tutte le modalità.. però se vuoi approfondire e vai su "classifiche" li ci sono appunto le classifiche di orda, bestia, arcade (la campagna in arcade intendo) e poi ci sono appunto le classifiche di "sfida" (il multy competitivo) che si dividono in "classifica ufficiale" che comprende le "classificate" (dove puoi scorrere tutte le modalità che hai fato in classificate) e poi ci sono le "classifiche partita veloce" che sono appunto le partite veloci che ti ho detto prima...

 

Grazie Uro ! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io lo chiedo non so se capita solo a me.. allora a volte quando mi caricano con il retro li aspetto con lo gnasher e quando sono vicini sparo, non muoiono e subito dopo sono impalato .-., poi contro quelli con il sawed.. arrivano vicini gli sparo non muoiono, non cadono nemmeno a terra, e poi io esplodo.. capita solo a me? cioè io con il sawed se sono fortunato moriamo entrambi, se mi va male muoio solo io..

Modificato da Matfvey Cvety
Link al commento
Condividi su altri siti

il sawed off è un arma da nabbi chi la usa è un nabbo lo so che è dura da accettare per gli incapaci che si divertono tanto con questo nuovo giocattolino che la epic gli ha messo a disposizione per far divertire anche i meno capaci :teach: :mrgreen:

 

 

amico,con gente come te,non ho nemmeno bisogno di usare il sawed,sei troppo stupido che anche se tu ai il gnasher nelle mani ti atterro a pugni senza sprecare munizioni,

poi ripeto il sawed è l'arma per contrastare il gnasher,cosa volete,il gioco facile,il nabbo sei te che vuoi vincere solo di gnasher,

io uso gnasher/sawed, atterro il nabbo col gnasher ,lo prendo,e poi continuo così per tutta la durata della sessione,poi il sawed lo si usa nella mischia,ed è una bella senzazione vedere 4 player con il gnasher a terra spappolati B)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi scuso immensamente per aver turbato la tua progamerosità :ok:

 

hahahaha ma non intendevo dire " è normale fare quelle cose " assolutamente. Intendevo dire...per chi ha giocato il 1° GOW in modalità nerd ( XD ) ne ha viste di cose del genere. Sorry se mi sono espresso male :ok:

 

amico,con gente come te,non ho nemmeno bisogno di usare il sawed,sei troppo stupido che anche se tu ai il gnasher nelle mani ti atterro a pugni senza sprecare munizioni,

poi ripeto il sawed è l'arma per contrastare il gnasher,cosa volete,il gioco facile,il nabbo sei te che vuoi vincere solo di gnasher,

io uso gnasher/sawed, atterro il nabbo col gnasher ,lo prendo,e poi continuo così per tutta la durata della sessione,poi il sawed lo si usa nella mischia,ed è una bella senzazione vedere 4 player con il gnasher a terra spappolati B)

 

che sia una bella sensazione non ci sono dubbi :asd: ...però l'arma è veramente per coloro che intendono correre e sparare senza un minimo di intelligenza o comunque bravura. Dai raga è l'arma delle pippe hahahaha XD

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

hahahaha ma non intendevo dire " è normale fare quelle cose " assolutamente. Intendevo dire...per chi ha giocato il 1° GOW in modalità nerd ( XD ) ne ha viste di cose del genere. Sorry se mi sono espresso male :ok:

 

 

 

che sia una bella sensazione non ci sono dubbi :asd: ...però l'arma è veramente per coloro che intendono correre e sparare senza un minimo di intelligenza o comunque bravura. Dai raga è l'arma delle pippe hahahaha XD

 

 

se te la racconto tutta,non miro nemmeno con il gnasher e con il cecchino,ho fatto degli allenamenti a folle e sono diventato un mostro,io il mirino lo uso solamente quando qualcuno scappa,

poi ripeto nuovamente,quando ti trovi 1 vs 4 e te li vedi alla carica come dei barbari con il gnasher nelle mani,sai certamente che con il gnsher perdi,quindi per vincere la partita ci vai di sawed e speri che li uccidi tutti,al 99.9 delle volte è vittoria sicura,arma da nabbi o no,io la uso per queste emergenze,così ci pensano 10 volte prima di partire alla carica,poi io piazzo granate dappertutto xD

ps : bel gioco xD

Modificato da DJtiramisùXD
Link al commento
Condividi su altri siti

se te la racconto tutta,non miro nemmeno con il gnasher e con il cecchino,ho fatto degli allenamenti a folle e sono diventato un mostro,io il mirino lo uso solamente quando qualcuno scappa,

poi ripeto nuovamente,quando ti trovi 1 vs 4 e te li vedi alla carica come dei barbari con il gnasher nelle mani,sai certamente che con il gnsher perdi,quindi per vincere la partita ci vai di sawed e speri che li uccidi tutti,al 99.9 delle volte è vittoria sicura,arma da nabbi o no,io la uso per queste emergenze,così ci pensano 10 volte prima di partire alla carica,poi io piazzo granate dappertutto xD

 

Ma figurati :D ...ognuno ha il proprio pensiero. Io onestamente per quanto posso essere bravo o scarso uso ed userò sempre lo gnasher...posso fare anche 1 sola uccisione e morire 10 volte ma quel pompetto che fa pensare alla gente di essere brava ( mentre invece non fanno altro che correre , ricaricare e venirti incontro ) non lo userò mai. Cancella l'ultima frase che se la gente capisce qua ti mandano tutti a ... hahahaha XD

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io il mio problema lo pongo in questo topic... Come è possibile che non riesco a fare le esecuzioni con le armi? O meglio, all'inizio le faceva ma da 2 giorni a questa parte mi fa l'esecuzione classica che continua a pestarlo (premetto che una volta atterrato l'avversario tengo premuto Y). Questo problema si prensenta in tutte le modalità (campagna, orda, multi). Illuminatemi :mrgreen:

Modificato da Nazdrek
http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...