Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

Ma figurati :D ...ognuno ha il proprio pensiero. Io onestamente per quanto posso essere bravo o scarso uso ed userò sempre lo gnasher...posso fare anche 1 sola uccisione e morire 10 volte ma quel pompetto che fa pensare alla gente di essere brava ( mentre invece non fanno altro che correre , ricaricare e venirti incontro ) non lo userò mai. Cancella l'ultima frase che se la gente capisce qua ti mandano tutti a ... hahahaha XD

 

 

ma io non dico di essere un bravissimo giocatore,anzi io adoro vedere quelli che vanno di gnasher/cecchino,quelli sono player,non hanno paura di niente,si muttano in mischia e killano come niente,davvero bravi,poi come si muovono nei muri,davvero bravi,

io lo modificato,ma siccome hai fatto quota devi modificarlo anche tu xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io il mio problema lo pongo in questo topic... Come è possibile che non riesco a fare le esecuzioni con le armi? O meglio, all'inizio le faceva ma da 2 giorni a questa parte mi fa l'esecuzione classica che continua a pestarlo (premetto che una volta atterrato l'avversario tengo premuto Y). Questo problema si prensenta in tutte le modalità (campagna, orda, multi). Illuminatemi :mrgreen:

 

 

nella campagna è strano, ma nel multy, le esecuzioni le sblocchi...

 

tra l'altro, non mi ha sbloccato alcune skin che richiedevono di giocare alla beta, per essere preciso, quella della 3° e 4° settimana, eppure io ci avevo giocato e sbloccato delle cose :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fanno a mirare in un microsecondo con il fucile di precisione. Sono troppo vecchio per queste cose :mrgreen:

 

concordo...nemmeno se giocassi 24/7 per un anno intero...riuscirei a fare certe cose... :shock: :shock:

 

ragazzi io lo chiedo non so se capita solo a me.. allora a volte quando mi caricano con il retro li aspetto con lo gnasher e quando sono vicini sparo, non muoiono e subito dopo sono impalato .-., poi contro quelli con il sawed.. arrivano vicini gli sparo non muoiono, non cadono nemmeno a terra, e poi io esplodo.. capita solo a me? cioè io con il sawed se sono fortunato moriamo entrambi, se mi va male muoio solo io..

 

quello del gnasher e delle sawed capita molto spesso anche a me... :bang: :bang:

io sono arrivato alla conclusione che...a parità di distanza...lo sparo dello sawed sia più veloce del gnasher... :rolleyes: :rolleyes:

altrimenti non vedo spiegazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

nella campagna è strano, ma nel multy, le esecuzioni le sblocchi...

 

tra l'altro, non mi ha sbloccato alcune skin che richiedevono di giocare alla beta, per essere preciso, quella della 3° e 4° settimana, eppure io ci avevo giocato e sbloccato delle cose :ph34r:

Il bello è che alcune le ho anche sbloccate nel multi!!! All'inizio le esecuzioni nella campagna me le faceva fare, adesso non più, sempre la solita raffica di pugni che poi spappola la testa. Il problema si presenta anche a 3 miei amici, qualcuno potrebbe verificare sulla proprio console questa cosa? Grazie :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma come e' possibile che nel matchmaking partita veloce quando sono in attesa di entrare per la morte di un bot mi e' capitato di essere tra gli umani e invece che la gnocca mora ho giocato con Marcus,io nel mio profilo ho scelto la mora !!! poi dopo invece un'altra partita era tutto ok ?!!

 

Altra domanda come cavolo fanno quelli con il retro lancer( che reputo un'arma inutile,cioe' miri,spari e il mirino si allarga come una mongolfiera e nn lo becchi piu' ,che senso ha fare un'arma cosi' ?!!! ) :bang: a caricarmi e uccidermi impalandomi con la lama ?! insomma le esecuzioni a meno che sia mezzo moribondo a terra e premo Y ,le altre e quella in corsa come diavolo devo fare ?!

 

Scusatemi ma e' il mio 1 GOW giocato sul multy ,ho sempre giocato le campagne dei primi 2 ! cosi' come anche i tasti,il libretto istruzioni e' ridicolo,gli altri 2 GOW nn li ho piu',dove posso farmi un'idea dei comandi di riparo dietro ai muri per bene ?!!Thanks a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma come e' possibile che nel matchmaking partita veloce quando sono in attesa di entrare per la morte di un bot mi e' capitato di essere tra gli umani e invece che la gnocca mora ho giocato con Marcus,io nel mio profilo ho scelto la mora !!! poi dopo invece un'altra partita era tutto ok ?!!

 

Altra domanda come cavolo fanno quelli con il retro lancer( che reputo un'arma inutile,cioe' miri,spari e il mirino si allarga come una mongolfiera e nn lo becchi piu' ,che senso ha fare un'arma cosi' ?!!! ) :bang: a caricarmi e uccidermi impalandomi con la lama ?! insomma le esecuzioni a meno che sia mezzo moribondo a terra e premo Y ,le altre e quella in corsa come diavolo devo fare ?!

1.guarda bene,quando entri al posto di un bot te lo dice proprio il gioco che non avrai il personaggio da te scelto ma quello predefinito,così anche per le locuste.

2.tieni premuto b con il lancer retrò per caricare.Se stai caricando da un pò,impali il nemico che ti ritrovi davanti(se non ti uccide prima lui)(il nemico non deve essere moribondo(a terra per intenderci))

Modificato da Qualcùno
Link al commento
Condividi su altri siti

1.guarda bene,quando entri al posto di un bot te lo dice proprio il gioco che non avrai il personaggio da te scelto ma quello predefinito,così anche per le locuste.

2.tieni premuto b con il lancer retrò per caricare.Se stai caricando da un pò,impali il nemico che ti ritrovi davanti(se non ti uccide prima lui)(il nemico non deve essere moribondo(a terra per intenderci))

-Ah cavoli grazie mille svelato il mistero del personaggio,gia' pensavo a un bug,meno male ! :mrgreen:

- corro e premo B mentre corro quindi ?! vale anche per il lancer immagino quindi ?!

Thanks :bow:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: Ma quindi l'esperienza è stata notevolmente ridotta da quella della beta/gears2?

Al livello 68 mi chiede ancora 50000 esp.

Nella beta al 30 chiedeva intorno ai 100000 esp.

Forse dal 75 comincia a richiederne tanta?

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

quella che si vede all'inizio di questo video

http://www.youtube.com/watch?v=vjVERKZ_cGA

,mi sembra che si doveva sbloccare come esecuzione de facevi un tot di uccisioni con cole...forse mi sbaglio,bho...

Roxsar quella è l'esecuzione con il digger... ne son sicuro perchè l'ho sbloccata ieri e l'ho subito provata

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma sono l'unico che oggi si è ritrovato con tutte le statistiche azzerate? Livello,piastrine , campagna e ecc........

 

Nooooo!!! Non dirmi che ci risiamo con sto problema dell'azzeramento!! Ti sono state azzerate anche le skin bonus sbloccate con gli obiettivi nell'1 e nel 2??

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooo!!! Non dirmi che ci risiamo con sto problema dell'azzeramento!! Ti sono state azzerate anche le skin bonus sbloccate con gli obiettivi nell'1 e nel 2??

 

Mi sono rimasti i personaggi che ho scaricato e le skin che ho sbloccato nella beta. Fatto sta che oggi pomeriggio improvvisamente la console si è scollegata dal live e quando mi sono ricollegato ero al livello uno e, tranne gli obiettivi già sbloccati, tutto il resto era a zero come se non avessi mai giocato.

Link al commento
Condividi su altri siti

- corro e premo B mentre corro quindi ?! vale anche per il lancer immagino quindi ?!

Thanks :bow:

nono,se tieni premuto B con il retrò effettua di suo la corsa,senza tenere premuto A.Per il lancer se tieni premuto B attiva la motosega,senza però iniziare la carica in corsa come succede per il retrò

Link al commento
Condividi su altri siti

Parere personale...il matchmaking non è dei migliori ed il sawed off è proprio l'arma delle pippe. La gente che usa il sawed ti viene contro proprio con la convizione di ammazzarti. Se hai un minimo di intelligenza riesci a non morire ma quando sei 2 contro uno la braura conta poco perchè ti sparano un colpo e muori. Se introducessero una modalità senza quel fucile sarebbe tutto molto più bello per quelli che come me lo ritengono una boiata assurda.

esattto un gioco perfetto in tutto unico neo questo nuovo fucile molto facile da usare :polliceverso: (per non dire arma da nabbi se no qui si offendono) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...