Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

 

Lei: Ti ricordi vero quella cosa che noi donne abbiamo, che voi maschietti desiderate tanto e che non si chiama Onix?

 

 

AHAHAHAHAHAHAHAH Grandissima tua moglie!!! :mrgreen:

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Qutone.

 

La mia addirittura mi dice: io: (ore 22.30) ciao tata vado giù a fare una partitina con i ragazzi ok?

Lei: ANCOOOORRAAAAA?? ma non hai già preso il livello 100? avevi detto che ti saresti fermato dopo il 100

perchè così la finivi anche di incazz..arti; con i tuoi "RAGAZZI"

io: ma tata hanno aggiunto il re-up con l'ultimo DLC

Lei: ma scherzi vero? (purtroppo mia moglie sà cos'è il re-up)

io: (silenzio)

Lei: e quante volte lo devi fare?

io: fino a 3

Lei: 300 livelli?

io: mm

Lei: Ti ricordi vero quella cosa che noi donne abbiamo, che voi maschietti desiderate tanto e che non si chiama

Onix?

io: posso darti un bacino d'amore e una coccola?

Lei: ma va a cag...re vai vai e vieni su presto che domani devi lavorare...

 

Io amo davvero tanto mia moglie e le mie figlie e odio profondamente GOW ma non posso fare a meno di tutti e 4 :lol:

 

Meno male, leggere queste cose mi fa stare meglio. Non sono solo :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/scrarunners92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io amo davvero tanto mia moglie e le mie figlie e odio profondamente GOW ma non posso fare a meno di tutti e 4 :lol:

Io ho fatto di peggio.... giugno 2011 casa mia...

Lei: Che scontrino è quello?

Io:è il preorder di Gears Of War 3.

Lei:Ma non ti lamenti che il 2 è ingiocabile?

Io:No ho provato la beta del 3 e funziona alla grande ( :piange: ).

Lei: beta? che è una beta?

Io: Lascia stare... sei donna e non capiresti...

Lei: comunque non ti vedo felice? perchè?

Io: ... umh... infatti... quanto costano le cotolette al kg?

Lei: 12 euro al kg circa. Ma perchè che c'entra?

Io: se te lo dico prometti di non premere B per attaccarmi una bomba sulla schiena?

Lei: Eh!? ma che hai preso farmaci scaduti?

Io: Comunque ho deciso che è meglio che aumentiamo le dosi di carne nella dieta dei nostri figli perche dal 20 settembre ci sarà un calo di proteine in famiglia.

Lei: eh?

Io: Il 20 settembre esce Gears 3 e devo ancora 120 euro al signor Angelo del Game Stop per la mia Epic Edition. Ho fatto un calcolo veloce dobbiamo rinunciare "solo" a 10 kg di carne!

Lei: Sei matto! 120 euro? per un videogioco? hai 34 anni! una moglie, due figli, un cane, una tartaruga, un mutuo di 27 anni e spendi 120 euro in videogiochi!

Io: Veramente sono 130 euri perchè 10 euro li ho lasciati per la prenotazione.

Lei: (sguardo tipo Myrrah) Ho un regalino per te! Tieni porta il mio dono! (rumore di TIC)

Io: Ti avevo chiesto di non premere B...(beep beep beep)... Oh merdda!

 

BOOM!!!!!

Modificato da CiccioLogan77

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Incontrato ieri sera con 4 amici, partita ingiocabile con lag a livelli di telestrasporto, eravamo in 5 amici, siamo usciti e una volta fuori non siamo più stati in grado di accettare inviti tra di noi per rifare la stanza, ne di giocare singolarmente, abbiamo dovuto riavviare tutti la console..

Dark ti posto la foto del tipo vedi tu.

-----------------

Sono con il cell quindi sono riuscito solo a mettere il link e non direttamente la foto.

Modificato da Doctoor
Link al commento
Condividi su altri siti

BOOM!!!!!

 

Sei un grande sto ancora ridendo mentre ti scrivo. Caspita siamo davvero malati. Ma io capisco i ragazzini o chi va a scuola che non hanno pensieri ma tanto tempo libero ma non mi capacito su come siamo così incarogniti su un gioco nonostante i pensieri e le responsabilità e il problema è che me ne rendo conto ma non c'è nulla da fare.

A volte vado a letto mi mi inca...zzo da morire per aver lisciato qualche colpo con il cecchino oppure del tizio che mi ha nabbato con il sawedoff..... Siamo proprio dei cretini e scusate se uso questo termine ma mi ci metto anche io.

 

Adesso ti chiedo l'amicizia, anzi te l'ho chiesta lunedì sera che ci siamo incontrati ma non so come mai non ti trovo più....

 

PS facciamo così io chiedo l'amicizia a te e mia moglie lo chiede alla tua, magari ne nasce un gruppo di sostegno per: mogli vedove della razionalità dei propri mariti...

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei un grande sto ancora ridendo mentre ti scrivo. Caspita siamo davvero malati. Ma io capisco i ragazzini o chi va a scuola che non hanno pensieri ma tanto tempo libero ma non mi capacito su come siamo così incarogniti su un gioco nonostante i pensieri e le responsabilità e il problema è che me ne rendo conto ma non c'è nulla da fare.

A volte vado a letto mi mi inca...zzo da morire per aver lisciato qualche colpo con il cecchino oppure del tizio che mi ha nabbato con il sawedoff..... Siamo proprio dei cretini e scusate se uso questo termine ma mi ci metto anche io.

 

Adesso ti chiedo l'amicizia, anzi te l'ho chiesta lunedì sera che ci siamo incontrati ma non so come mai non ti trovo più....

 

PS facciamo così io chiedo l'amicizia a te e mia moglie lo chiede alla tua, magari ne nasce un gruppo di sostegno per: mogli vedove della razionalità dei propri mariti...

Confermo tutto.

Amicizia accettata!

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei un grande sto ancora ridendo mentre ti scrivo. Caspita siamo davvero malati. Ma io capisco i ragazzini o chi va a scuola che non hanno pensieri ma tanto tempo libero ma non mi capacito su come siamo così incarogniti su un gioco nonostante i pensieri e le responsabilità e il problema è che me ne rendo conto ma non c'è nulla da fare.

A volte vado a letto mi mi inca...zzo da morire per aver lisciato qualche colpo con il cecchino oppure del tizio che mi ha nabbato con il sawedoff..... Siamo proprio dei cretini e scusate se uso questo termine ma mi ci metto anche io.

 

Adesso ti chiedo l'amicizia, anzi te l'ho chiesta lunedì sera che ci siamo incontrati ma non so come mai non ti trovo più....

 

PS facciamo così io chiedo l'amicizia a te e mia moglie lo chiede alla tua, magari ne nasce un gruppo di sostegno per: mogli vedove della razionalità dei propri mariti...

 

Considera che al lavoro, durante la pausa pranzo, mangio nel mio ufficio e guardo dei video di partite multiplayer. E la sera è sempre una lotta con mia moglie per la conquista della TV, per fortuna che i bambini dormono :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/scrarunners92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Considera che al lavoro, durante la pausa pranzo, mangio nel mio ufficio e guardo dei video di partite multiplayer. E la sera è sempre una lotta con mia moglie per la conquista della TV, per fortuna che i bambini dormono :mrgreen:

 

Sei un pazzo scatenato.... :bow:

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Potremo creare il gruppo P&MR (padri e mariti rincoglioniti). :lol:

scusa...nella tag hai un 92....

è la tua età o è la data di nascita???

 

ps:io vi frego tutti.....la mia ragazza è una appassionata di videogame ed era(ai tempi dell' uno,e anche del 3 prima che il bug gli togliesse 92 livelli) malata di gow :D

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita siamo davvero malati. Ma io capisco i ragazzini o chi va a scuola che non hanno pensieri ma tanto tempo libero ma non mi capacito su come siamo così incarogniti su un gioco nonostante i pensieri e le responsabilità e il problema è che me ne rendo conto ma non c'è nulla da fare.

A volte vado a letto mi mi inca...zzo da morire per aver lisciato qualche colpo con il cecchino oppure del tizio che mi ha nabbato con il sawedoff..... Siamo proprio dei cretini e scusate se uso questo termine ma mi ci metto anche io.

 

 

Il discorso è che i nostri nonni o padri da giovani giocavano a carte o roba simile con gli amici nel tempo libero, mentre noi siamo cresciuti con i game. Mentre oggi gli "anziani" giocano a briscola a scopa o settebello al bar o al circolo, noi da "vecchi" giocheremo a sociali o classificate in live o simili :mrgreen:

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa...nella tag hai un 92....

è la tua età o è la data di nascita???

 

ps:io vi frego tutti.....la mia ragazza è una appassionata di videogame ed era(ai tempi dell' uno,e anche del 3 prima che il bug gli togliesse 92 livelli) malata di gow :D

 

eheheh ne l'uno ne l'altro. Sono del 65.

 

Il discorso è che i nostri nonni o padri da giovani giocavano a carte o roba simile con gli amici nel tempo libero, mentre noi siamo cresciuti con i game. Mentre oggi gli "anziani" giocano a briscola a scopa o settebello al bar o al circolo, noi da "vecchi" giocheremo a sociali o classificate in live o simili :mrgreen:

 

Voglio vederti a fare il WB con le mani tremanti :lol:

http://card.josh-m.com/live/mondo/scrarunners92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh ne l'uno ne l'altro. Sono del 65.

 

 

 

Voglio vederti a fare il WB con le mani tremanti :lol:

 

Sei sicuro che ci vorranno ancora le mani da qui a quando saremo degli arzilli vecchietti?? :lol:

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro che ci vorranno ancora le mani da qui a quando saremo degli arzilli vecchietti?? :lol:

 

Hai ragione, ci saranno degli innesti bionici nel cranio con cui ci si connetterà alla realtà virtuale, cosi anche con il catetere ci faremo delle belle partite :asd:

http://card.josh-m.com/live/mondo/scrarunners92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh ne l'uno ne l'altro. Sono del 65.

 

 

 

Voglio vederti a fare il WB con le mani tremanti :lol:

 

Scherzi con il parkinson non ci servirà nemmeno il rapid fire.

 

Comunque runners io e il mio gruppetto di amici siamo tutti ammogliati e figliati è per quello che ci troviamo... ogni tanto si vede uno immobile e pensi si sia disconnesso dal live, invece è andato a rimboccare le coperte al figlio...

 

Il migliore comunque è il mio amico Pirex: l'altra sera (mentre giocava :shock: ) rimproverava il figlio con frasi sconnesse riprendendolo perchè litigando con il fratello aveva detto ca..zo e un nano secondo dopo a causa di una muggiata di sawedoff ha tirato un porco con tanto di speck e soppressa... io e gli altri abbiamo fatto le lacrime dal ridere e abbiamo giocato due minuti interi con la vista a mo di Berseker..

 

Siamo dei genitori "poco educativi" :mrgreen:

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzi con il parkinson non ci servirà nemmeno il rapid fire.

 

Comunque runners io e il mio gruppetto di amici siamo tutti ammogliati e figliati è per quello che ci troviamo... ogni tanto si vede uno immobile e pensi si sia disconnesso dal live, invece è andato a rimboccare le coperte al figlio...

 

Il migliore comunque è il mio amico Pirex: l'altra sera (mentre giocava :shock: ) rimproverava il figlio con frasi sconnesse riprendendolo perchè litigando con il fratello aveva detto ca..zo e un nano secondo dopo a causa di una muggiata di sawedoff ha tirato un porco con tanto di speck e soppressa... io e gli altri abbiamo fatto le lacrime dal ridere e abbiamo giocato due minuti interi con la vista a mo di Berseker..

 

Siamo dei genitori "poco educativi" :mrgreen:

 

Puntualmente uno dei miei figli mi chiama quando sono in un momento "difficile" e vengo spappolato come un pomodoro.

Visto che abbiamo interessi comuni (vedi famiglia) mi posso aggregare alla vostra combriccola? Se non ci sono problemi ovviamente :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/scrarunners92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Puntualmente uno dei miei figli mi chiama quando sono in un momento "difficile" e vengo spappolato come un pomodoro.

Visto che abbiamo interessi comuni (vedi famiglia) mi posso aggregare alla vostra combriccola? Se non ci sono problemi ovviamente :ok:

 

Scherzi ti ho già chiesto l'amicizia :ok:

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho rivisto oggi ale e len, quest'ultimo visibilmente preoccupato (seee). Ribadisco che le segnalazioni le DEVO fare e sono standard; se non avete nulla da nascondere e non siete nel torto, non vi sarà fatto assolutamente nulla. In caso contrario, amen.

Dark hai visto la foto che ho postato una pagina indietro?

Modificato da Doctoor
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho rivisto oggi ale e len, quest'ultimo visibilmente preoccupato (seee). Ribadisco che le segnalazioni le DEVO fare e sono standard; se non avete nulla da nascondere e non siete nel torto, non vi sarà fatto assolutamente nulla. In caso contrario, amen.

Preoccupato non so, ma visto che l'hai citato e lui voleva chattare di persona per parlare mi sembrava corretto che tu ci parlassi e accettassi i suoi inviti, len ha molti amici sul live e sul forum ( giocandoci dall'uno) quindi la cosa della tua segnalazione gli é arrivata..

Ripeto hai parlato di lui e lui non avendo il forum ha cercato di parlarti dal vivo vista l'occasione.

Al di la di segnalazioni e menate varie, parliamo di gioco, hai detto che a te fila tutto regolare, non capisco quindi come non hai notato(perchè io l'ho notato) che quando eri in squadra con lo spagnolo RUDHF o qualcosa del genere raddoppiavi le tue kill, quando passavi con noi italiani le dimezzavi, il ns. - tuo lancer era dimezzato di potenza, e così lo gnasher ( vedi bassifondi) per poi diventare invincibile a trashball dove correvi dritto per dritto col mozze e non andavi giù , prendevi pompate in faccia e facevo 30 di assistenza...

Questi sono i problemi, il random( legato spesso agli spagnoli) di cui parlavo..

Chiudo con una parentesi sul grado, non di segnalazioni , non capisco perché qualcuno col grado verde verso la fine dice di giocarci 2-3 orette al giorno per 5 volte alla settimana e non concepisca e dia del baggato a chiunque abbia il grado più alto del suo, cioé uno che ci gioca 9-10 ore, sette su sette, indi quasi il quadruplo del suo tempo non é lecito che abbia almeno ALMENO il doppio del suo grado???( è matematica!!)

Scusate ma questo mi fa ridere un po'...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Chiudo con una parentesi sul grado, non di segnalazioni , non capisco perché qualcuno col grado verde verso la fine dice di giocarci 2-3 orette al giorno per 5 volte alla settimana e non concepisca e dia del baggato a chiunque abbia il grado più alto del suo, cioé uno che ci gioca 9-10 ore, sette su sette, indi quasi il quadruplo del suo tempo non é lecito che abbia almeno ALMENO il doppio del suo grado???( è matematica!!)

Scusate ma questo mi fa ridere un po'...

Ma poi non è che salgono tutti allo stesso modo...

... C è anche chi gioca 4 ore al giorno e fa 5 kill a partita, E c è chi gioca 4 ore al giorno e fa 20 25 kill a partita.

La matematica non è un opinione.

Poi non capisco queste segnalazioni da spia afgana, stiamo parlando di uno stupido n. bianco , verde , rosso o blu che sia... Li togliessero sti gradi!

Modificato da KriMin4L mc
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...