Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

Preoccupato non so, ma visto che l'hai citato e lui voleva chattare di persona per parlare mi sembrava corretto che tu ci parlassi e accettassi i suoi inviti, len ha molti amici sul live e sul forum ( giocandoci dall'uno) quindi la cosa della tua segnalazione gli é arrivata..

Ripeto hai parlato di lui e lui non avendo il forum ha cercato di parlarti dal vivo vista l'occasione.

Al di la di segnalazioni e menate varie, parliamo di gioco, hai detto che a te fila tutto regolare, non capisco quindi come non hai notato(perchè io l'ho notato) che quando eri in squadra con lo spagnolo RUDHF o qualcosa del genere raddoppiavi le tue kill, quando passavi con noi italiani le dimezzavi, il ns. - tuo lancer era dimezzato di potenza, e così lo gnasher ( vedi bassifondi) per poi diventare invincibile a trashball dove correvi dritto per dritto col mozze e non andavi giù , prendevi pompate in faccia e facevo 30 di assistenza...

Questi sono i problemi, il random( legato spesso agli spagnoli) di cui parlavo..

Chiudo con una parentesi sul grado, non di segnalazioni , non capisco perché qualcuno col grado verde verso la fine dice di giocarci 2-3 orette al giorno per 5 volte alla settimana e non concepisca e dia del baggato a chiunque abbia il grado più alto del suo, cioé uno che ci gioca 9-10 ore, sette su sette, indi quasi il quadruplo del suo tempo non é lecito che abbia almeno ALMENO il doppio del suo grado???( è matematica!!)

Scusate ma questo mi fa ridere un po'...

Beh più o meno quello che ho detto io, se uno gioca tanto non mi sembra impossibile essere a quel grado :teach:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi non è che salgono tutti allo stesso modo...

... C è anche chi gioca 4 ore al giorno e fa 5 kill a partita, E c è chi gioca 4 ore al giorno e fa 20 25 kill a partita.

La matematica non è un opinione.

infatti ho messo ALMENO IL DOPPIO ,ipotizzando appunto la peggiore delle ipotesi,ovvero quadruplo del tempo giocato e il doppio dei punti(anzichè il quadruplo),visto poi che comunque il gioco è abbastanza random ultimamente non vedo più gente che fa sempre costantemente 25 kill e altri sempre 5 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho rivisto oggi ale e len, quest'ultimo visibilmente preoccupato (seee). Ribadisco che le segnalazioni le DEVO fare e sono standard; se non avete nulla da nascondere e non siete nel torto, non vi sarà fatto assolutamente nulla. In caso contrario, amen.

 

Ciao a tutti, io sono Len999s, mi sono giunte voci, che qualcuno mi ha segnalato non so dove e non mi interessa, io gioco a Gears da quando e uscito, sono molto competitivo, ho 30anni ed essendo un motociclista, ho tanto tempo libero d'inverno e gioco tanto, mi dispiace che qualche ragazzino rosica di brutto perchè non è capace, a tal punto da segnalare chi lo uccide e riuccide. Tanto x chiarire chi sono, dovreste leggere la mia biografia,

i miei Rank(posizione Mondiale assoluta)

 

Gears of war rank 881 Warzone

Gears of war2 rank 35 Annex

Gears of war3 rank 190 Deathmach 190 x ora xchè in privata ho dovuto fare le tante Onyx ma punto ai primi 10 posti

 

Cmq segnalate ciò che volete io non vi penso proprio, Mi raccomando in moto mettete il casco, la vita non ha l'opzione Riparti!

Modificato da DarkAp89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io sono Len999s, mi sono giunte voci, che qualcuno mi ha segnalato non so dove e non mi interessa, io gioco a Gears da quando e uscito, sono molto competitivo, ho 30anni ed essendo un motociclista, ho tanto tempo libero d'inverno e gioco tanto, mi dispiace che qualche ragazzino rosica di brutto perchè non è capace, a tal punto da segnalare chi lo uccide e riuccide. Tanto x chiarire chi sono, dovreste leggere la mia biografia,

i miei Rank(posizione Mondiale assoluta)

 

Gears of war rank 881 Warzone

Gears of war2 rank 35 Annex

Gears of war3 rank 190 Deathmach 190 x ora xchè in privata ho dovuto fare le tante Onyx ma punto ai primi 10 posti

 

Cmq segnalate ciò che volete io non vi penso proprio, Mi raccomando in moto mettete il casco, la vita non ha l'opzione Riparti!

Ciao. Come vedi ho modificato il tuo post perché era abbastanza illeggibile, ed ho tolto i riferimenti che non riguardano questa discussione (ovvero le frasi off-topic).

Come già ti ho spiegato (anche mandandoti un messaggio a fine partite), non si tratta di rosicamento, bensì di segnalazioni standard che si fanno nel caso un livello si presenti troppo alto per il dato momento in cui appare. In caso il tuo livello è legittimo, non succederà assolutamente nulla. In caso contrario, lo strumento utilizzato rivelerà delle irregolarità e verrai quindi, presumibilmente, escluso dal gioco online al riavvio successivo di Gears of War.

 

Ti ricordo inoltre che, come da regolamento, gli insulti non sono accettati e se reitirati verranno puniti dal sottoscritto (visto che svolgo un ruolo di moderazione qui) con sospensioni o ban definitivi.

 

Per quanto concerne il discorso ale14xyz, rispondendo in 2 punti:

- Avevo le cuffie in ricarica. Anche se erano attive, non vi avrei comunque intrapreso una discussione, visti i toni strafottenti con cui siete partiti. Mi riservo il diritto di parlare solo in clima di civiltà.

- Per quanto concerne le connessioni, io non ho sinceramente rivelato nessuna differenza né da una parte né dall'altra. Ciò che faceva giocarmi male o bene nelle diverse partite sono dati da diversi fattori come la situazione della squadra alleata e avversaria; la condizione psicologica (come può essere la stanchezza, o altre cose del genere) e sopratutto le abilità degli altri compagni di squadra e gli stili adottati. Quando ero in squadra con voi tendevo ad utilizzare di più il Lancer perché già di vostro eravate bravi a svolgere la situazione di prima mano; nella squadra avversaria ho semplicemente adottato uno stile più aggressivo perché il resto della squadra era focalizzato su altre posizioni o svolgeva un ruolo di supporto. Come ho già detto in passato, vi fate troppo condizionare dal concetto di lag, connessioni e server senza guardare le situazioni che avete davanti.

 

Detto questo, concludo dicendo che se volete continuare la polemica potete farlo utilizzando i Messaggi Privati :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo comunque che stare attaccati 9/10 ore al giorno, 7 giorni su 7... :whew:

e comunque quoto quello che dice @DarkAP89, vale a dire se uno ha la coscienza pulita dovrebbe fregarsene altamente delle segnalazioni visto che se uno gioca "lealmente" non può essere toccato... :ok: le cose però cambiano se imbroglia... :mrgreen:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi non è che salgono tutti allo stesso modo...

... C è anche chi gioca 4 ore al giorno e fa 5 kill a partita, E c è chi gioca 4 ore al giorno e fa 20 25 kill a partita.

La matematica non è un opinione.

Poi non capisco queste segnalazioni da spia afgana, stiamo parlando di uno stupido n. bianco , verde , rosso o blu che sia... Li togliessero sti gradi!

Non si tratta di fare le spie. Si tratta di mantenere il gioco regolare e più pulito possibile e lo faccio perché viene sempre richiesto di segnalare tutte le stranezze possibili.

 

Oggi vedendo Len, ma anche ale, mi sento di dire comunque che è un giocatore come qualsiasi altro, con alti e bassi che può avere chiunque. Se poi gioca più ore di tutti, buon per lui. Seppur mi vengano date tutte le ragioni possibili del mondo, continuo a trovare sempre strano un livello 20 blu, considerando che unicamente l'1% della popolazione del gioco ha effettuato SOLO il primo re-up e figuriamoci quante possono essere le persone in grado di spendere giornate intere a giocare (pur la motivazione sia un infortunio o altro).

 

Ripeto, infine, che sono controlli di routine e che nessuno ci rimette nulla. Se si ha la coscienza a posto, non si avranno conseguenze. Chi sa invece che non è così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se passi le ore a scrivere su questi siti(x me e la prima volta, a parte Facebook) come pretendi di salire di grado?

inoltre se non conoscete gears bene come pretendi di capire come fare a salire subito di grado? lo sai che alcune modalità danno il doppio dei punti?

tu quante Onyx hai? lo sai che ne ho 37 solo di Supporto, e non x un bug fatto da me ma dai produttori del gioco! 37x sono già tanti punti.ti ricordo che sono tra i primi 200 al mondo, se non ci stò io al rosso vuoi starci tu?

Cmq se qualcuno lo desidera sapere sono al 100 rosso e non passo al blu x il semplice motivi che il rosso è il colore della mia Ducati

Modificato da Len999s
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se passi le ore a scrivere su questi siti(x me e la prima volta, a parte Facebook) come pretendi di salire di grado?

inoltre se non conoscete gears bene come pretendi di capire come fare a salire subito di grado? lo sai che alcune modalità danno il doppio dei punti?

tu quante Onyx hai? lo sai che ne ho 37 solo di Supporto, e non x un bug fatto da me ma dai produttori del gioco! 37x sono già tanti punti.ti ricordo che sono tra i primi 200 al mondo, se non ci stò io al rosso vuoi starci tu?

37 medaglie supporto...? ma allora lo dici da solo che 6 buggato... :mrgreen: ske

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo comunque che stare attaccati 9/10 ore al giorno, 7 giorni su 7... :whew:

e comunque quoto quello che dice @DarkAP89, vale a dire se uno ha la coscienza pulita dovrebbe fregarsene altamente delle segnalazioni visto che se uno gioca "lealmente" non può essere toccato... :ok: le cose però cambiano se imbroglia... :mrgreen:

no ti sbagli, un mio amico Jaco87 e stato riportato a zero onyx( ne aveva29) e a zero PE solo x aver spento la console mentre era bloccato sul caricamento di Gears, quindi il gioco ed i dati non sono sicuri visto ciò che è successo, occhio al grado!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se passi le ore a scrivere su questi siti(x me e la prima volta, a parte Facebook) come pretendi di salire di grado?

inoltre se non conoscete gears bene come pretendi di capire come fare a salire subito di grado? lo sai che alcune modalità danno il doppio dei punti?

tu quante Onyx hai? lo sai che ne ho 37 solo di Supporto, e non x un bug fatto da me ma dai produttori del gioco! 37x sono già tanti punti.ti ricordo che sono tra i primi 200 al mondo, se non ci stò io al rosso vuoi starci tu?

 

Ti prego, LOL. Mi sa che non mi conosci per nulla XD

 

Ma visto che vuoi fare lo strafottente...

 

Hai 37 eventi? Sei buggato, gli ufficiali ne sono 23.

Event # 1 : Play Week One - September 20-27

 

Event # 2 : Big Head Mode - October 7-9

 

Event # 3 : Torque Bow Tag - October 14-16

 

Event # 4 : Hardcore Weekend - October 21-23

 

Event # 5 : Boom Snipes - October 28-31

 

Event # 6 : Can You Dig It ?! - November 4-6

 

Event # 7 : One Shot, One Kill - November 11-13

 

Event # 8 : Blades and Nades - November 18-20

 

Event # 9 : Thanksgibbing - November 24-28

 

Event #10 : This Is My Rifle - December 2-4

 

Event #11 : Brothers to the End - December 9-11

 

Event #12 : Gearsmas Part 1 - December 13-16

 

Event #13 : Gearsmas Part 2 - December 17-20

 

Event #14 : Gearsmas Part 3 - December 21-24

 

Event# 15 : Triple Teamed - Play the 3 Gearsmas events

 

Event #16 : Stranded KOTH - January 6-9

 

Event #17: Horde Weekend - January 13-15

 

Event #18 : Winning Weekend - January 20 - 22

 

Event #19 : Gnashty Weekend - January 27-29

 

Event #20 : Greyson Cup - February 3 - 5

 

Event #21: Cupid's Wingman - February 10 - 15

 

Event #22: Boom Snipes - February 17-20

 

Event #23: Can You Dig It - February 24th -27th.

 

Quanti punti danno le modalità?

 

TDM (Quick): 0.825

**TDM (Ranked): 1.675

Warzone (Quick): 1.273

Warzone (Ranked): 1.53

Execution (Quick): 1.275

Execution (Ranked): 1.53

CTL (Quick): ~0.662

CTL (Ranked): 0.795

KoTH (Quick): 0.375

KoTH (Ranked): 0.45

Wingman (Quick): 1.15

Wingman (Ranked): 1.38

 

Serve altro? Ripeto, se vuoi continuare mandami un PM. (P.S.: Ti ignorerò).

Se vuoi continuare qui, fai pure. (P.S.: Verrai bannato).

Altrimenti ti offro l'opzione più felice: continuare a giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

no ti sbagli, un mio amico Jaco87 e stato riportato a zero onyx( ne aveva29) e a zero PE solo x aver spento la console mentre era bloccato sul caricamento di Gears, quindi il gioco ed i dati non sono sicuri visto ciò che è successo, occhio al grado!

questa cosa è capitata anche ad un mio amico del live (K2WiWolf o una cosa simile), con cui ci gioco ogni tanto, aveva raggiunto il livello 100 ad una velocità assurda e su "TDM veloce" era tra i primi 50 al mondo e un giorno su una classificata gli hanno azzerato il grado perchè si era bloccata la partita e lui aveva fatto uscire il disco o perlomeno a me ha detto così... basta fare attenzione e quando si blocca, aspettare che ti butta fuori il pc anche se ci mette un pò... la calma è la virtù dei forti... :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti prego, LOL. Mi sa che non mi conosci per nulla XD

 

Ma visto che vuoi fare lo strafottente...

 

Hai 37 eventi? Sei buggato, gli ufficiali ne sono 23.

 

 

Quanti punti danno le modalità?

 

 

 

Serve altro? Ripeto, se vuoi continuare mandami un PM. (P.S.: Ti ignorerò).

Se vuoi continuare qui, fai pure. (P.S.: Verrai bannato).

Altrimenti ti offro l'opzione più felice: continuare a giocare.

 

Forse non hai capito non 37 eventi bensi 37onyx pari a 1110 eventi giocati.

Se giocavi prima di natale un evento e poi andavi in privata, ogni partita che facevi ti segnava un evento conseguito, lo chiami bug non lo so , ma io l'ho fatto x caso..colpa del gioco non mia, poi come nel 2 in re della collina chiama in chat la squadra avversaria e fate dentro e fuori al cerchio.....tanti punti... anche questo lo chiami bug, x me colpa del gioco, segnala ciò che vuoi, io ho fatto ciò che il gioco mi ha permesso di fare

 

usatelo il cervello

quelli che chiami bug, sono solamente gente più intelligente e sveglia che giocando ha scoperto delle falle nel gioco e ne ha approfittato

Al gears 2 anch'io ho provato a far bannare uno che imbrogliava, ma sempre il gioco glielo permetteva, cmq non gli hanno fatto niente, ma mettiamo anche il caso che lo bannavano.. cosa avrei concluso? niente, avrebbe cambiato profilo e nome,e avrebbe giocato lo stesso!

 

Per chiarirti:

Ti dico che verrai bannato perché ti ho già avvertito che i personalismi si continuano via PM, ma tu non lo hai fatto.

Ti ho detto che ignorerò i tuoi PM perché non sopporto gli strafottenti. Se vorrai discuterne con le regole del buon senso fammi un fischio.

Questa tanto è l'ultima volta che scrivo su questo sito che gestisci,non perdo tempo con te, la mia ragazza vuole vedere un film,poi sono io che vado via.Non so nemmeno come si fa, non passo i giorni al pc, ma all'x-box

X quanto riguarda il Buonsenso.... la prossima volta vieni in chat quando una persona ti invita

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa Len999s cosa vuol dire "su rdc chiami l altra squadra e fai dentro e fuori dal cerchio per fare punti a manetta"...? non diventa una stanza baggata...!? :huh: se tutti i giocatori si chiamano e si mettono d accordo per fare le furbate mica è una falla del gioco...! su cod se uno si mette d accordo con un altro e si fa sempre uccidere da un avversario usando infiltrazione tattica per poi usare la nucleare (e viceversa una volta per uno) allora non fanno un bug...!?!? :blink: c'è guarda che da quando mondo è mondo questo vuol dire BAGGARE...! :rolleyes:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Come vedi ho modificato il tuo post perché era abbastanza illeggibile, ed ho tolto i riferimenti che non riguardano questa discussione (ovvero le frasi off-topic).

Come già ti ho spiegato (anche mandandoti un messaggio a fine partite), non si tratta di rosicamento, bensì di segnalazioni standard che si fanno nel caso un livello si presenti troppo alto per il dato momento in cui appare. In caso il tuo livello è legittimo, non succederà assolutamente nulla. In caso contrario, lo strumento utilizzato rivelerà delle irregolarità e verrai quindi, presumibilmente, escluso dal gioco online al riavvio successivo di Gears of War.

 

Ti ricordo inoltre che, come da regolamento, gli insulti non sono accettati e se reitirati verranno puniti dal sottoscritto (visto che svolgo un ruolo di moderazione qui) con sospensioni o ban definitivi.

 

Per quanto concerne il discorso ale14xyz, rispondendo in 2 punti:

- Avevo le cuffie in ricarica. Anche se erano attive, non vi avrei comunque intrapreso una discussione, visti i toni strafottenti con cui siete partiti. Mi riservo il diritto di parlare solo in clima di civiltà.

- Per quanto concerne le connessioni, io non ho sinceramente rivelato nessuna differenza né da una parte né dall'altra. Ciò che faceva giocarmi male o bene nelle diverse partite sono dati da diversi fattori come la situazione della squadra alleata e avversaria; la condizione psicologica (come può essere la stanchezza, o altre cose del genere) e sopratutto le abilità degli altri compagni di squadra e gli stili adottati. Quando ero in squadra con voi tendevo ad utilizzare di più il Lancer perché già di vostro eravate bravi a svolgere la situazione di prima mano; nella squadra avversaria ho semplicemente adottato uno stile più aggressivo perché il resto della squadra era focalizzato su altre posizioni o svolgeva un ruolo di supporto. Come ho già detto in passato, vi fate troppo condizionare dal concetto di lag, connessioni e server senza guardare le situazioni che avete davanti.

 

Detto questo, concludo dicendo che se volete continuare la polemica potete farlo utilizzando i Messaggi Privati :ok:

mi dici quando sarei stato irrispettoso??o strafottente?? o avrei polemizzato nei tuoi confronti??

giocando on line ho detto a Len di chiamarti per parlare dal 'vivo'

sulle cuffie non potevo immaginare

sul problema di lag etc non riesco a capire proprio come fai a dire che non c'è,se poi è lag o qualcos'altro,non puoi aver notato la differenza tra banco di sabbia con noi e trash con loro(spagnoli)

su alti e bassi e squadra etc concordo ,ma se passo da 2 pompate e tiro giù a 4 e non tiro giù qualcosa permettimi ma è cambiato.

sempre su discorso che io o altri ci facciamo menate su lag e altro,eh bhe allora siamo in molti ad avere problemini dopo la patch,visto che anche quando solo a te si bloccava la schermata in compagno ai molti si bloccava in tutte le modalità..

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dici quando sarei stato irrispettoso??o strafottente?? o avrei polemizzato nei tuoi confronti??

giocando on line ho detto a Len di chiamarti per parlare dal 'vivo'

sulle cuffie non potevo immaginare

sul problema di lag etc non riesco a capire proprio come fai a dire che non c'è,se poi è lag o qualcos'altro,non puoi aver notato la differenza tra banco di sabbia con noi e trash con loro(spagnoli)

su alti e bassi e squadra etc concordo ,ma se passo da 2 pompate e tiro giù a 4 e non tiro giù qualcosa permettimi ma è cambiato.

sempre su discorso che io o altri ci facciamo menate su lag e altro,eh bhe allora siamo in molti ad avere problemini dopo la patch,visto che anche quando solo a te si bloccava la schermata in compagno ai molti si bloccava in tutte le modalità..

I toni strafottenti erano riferiti al tuo compagno. Anche se non ho le cuffie sento benissimo dal televisore :ok:

Comunque, come si vede, gli altarini si scoprono sempre... con la tecnica del Re della Collina e stanze accordate. È una pratica illecita e ti sei fatto praticamente un autogol pazzesco.

Per quanto riguarda il lag, c'era da entrambe le parti. Perciò non ho visti grossi cambiamenti se non nel mio stile di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa len cosa vuol dire "su rdc chiami l altra squadra e fai dentro e fuori dal cerchio per fare punti a manetta...? non diventa una stanza baggata quella...!? :huh: su cod se uno si mette d accordo con un altro e si fa sempre uccidere da un avversario usando infiltrazione tattica per poi usare la nucleare (e viceversa una volta per uno) allora non fanno un bug...!?!? :blink: c'è guarda che su qualsiasi gioco esistente si può fare così e da quando mondo è mondo questo vuol dire BAGGARE...! :rolleyes:

no non si bagga niente perchè stò gioco è baggato, io amo gears, ho acquistato la x-box perchè un mio amico mi ha mostrato Gears, ma è fatto male il primo è stato il più bello.

il discorso è che gia a fine novembre ho visto gente con seriamente 3.0, quindi il discorso del ragazzo Nc che parla troppo, che attacca chi sale nelle possibilità del gioco, come Me ed Ale14 e chi con programmini di **** mi ha fatto rimanere di **** a novembre, ed io dopo non so quanti giorni e notti a giocare la storia e le private x le onyx, orda e belva e questo ragazzo mi parla di bannare.lo so io chi andrebbe bannato!Addio Len999s

 

I toni strafottenti erano riferiti al tuo compagno. Anche se non ho le cuffie sento benissimo dal televisore :ok:

Comunque, come si vede, gli altarini si scoprono sempre... con la tecnica del Re della Collina e stanze accordate. È una pratica illecita e ti sei fatto praticamente un autogol pazzesco.

Per quanto riguarda il lag, c'era da entrambe le parti. Perciò non ho visti grossi cambiamenti se non nel mio stile di gioco.

Ma quale autogol il gioco lo permette, quanta ignoranza!

Link al commento
Condividi su altri siti

no non si bagga niente perchè stò gioco è baggato, io amo gears, ho acquistato la x-box perchè un mio amico mi ha mostrato Gears, ma è fatto male il primo è stato il più bello.

il discorso è che gia a fine novembre ho visto gente con seriamente 3.0, quindi il discorso del ragazzo Nc che parla troppo, che attacca chi sale nelle possibilità del gioco, come Me ed Ale14 e chi con programmini di **** mi ha fatto rimanere di **** a novembre, ed io dopo non so quanti giorni e notti a giocare la storia e le private x le onyx, orda e belva e questo ragazzo mi parla di bannare.lo so io chi andrebbe bannato!Addio Len999s

 

 

Ma quale autogol il gioco lo permette, quanta ignoranza!

se uno segue il tuo ragionamento allora qualsiasi gioco dove ci sono 2 squadre contro è baggato...! :rolleyes: mettersi d accordo con un avversario per fare le furbate e FACENDO MAREE DI PUNTI FACILI SLEALMENTE ricordati che non è da furbi... è da baggati...! io non ho nulla contro di te ma guarda che ti stai veramente tirando la zappa sui piedi... :whew: l esempio di cod è il più palese, due avversari si chiamano e uno dice all altro "mettiti infiltrazione tattica, ci troviamo in un punto preciso della mappa e io ti uccido fino a quando arrivo alla nucleare, e alla partita successiva invertiamo le parti"... :acc: questa cosa secondo te è da furbi...? o da baggati allucinanti...??? :acc: e questa storia del RDC è la stessa identica cosa...! se i giocatori si mettono d accordo per fare i furbi non è colpa del gioco, ma colpa dei giocatori che sono sleali...!

e come ho detto all inizio allora seguendo il tuo ragionamento tutti gli fps con 2 squadre avversarie dovrebbero essere giochi baggati...! a meno che xbox live vieti di poter parlare con le squadre avversarie tramite i gruppi, le chat private o i messaggi...!!! :polliceverso:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite un attimo, x sbloccare gli obbiettivi se ci si mette d'accordo, io non ci vedo niente di male, il live serve x socializzare, studiare insieme metodi di attacco, di difesa, di sbloccare gli obbiettivi, es. uccidi 100 nemesi, ma quando lo fai se non sei d'accordo con qualcuno? Ma chi è questo che mi fa Nemesi, finora forse 12 persone nel live mi hanno ucciso x ben 5 volte,e di sicuro laggava! Ma pure se la Epic lo ritiene un bag rdc, e mi bannano, secondo voi,io stanotte non dormo? haha non fatemi ridere,mi rifaccio un altro profilo e torno a giocare.... vabbe ormai ho perso troppo tempo qui da voi, ci si vede nel live!

Vi lascio con Darkap89 a fare il piccolo boss...

Link al commento
Condividi su altri siti

Addio, Len999s

a bbuciardooo [cit]

 

Vi lascio con Darkap89 a fare il piccolo boss...

 

grazie, fra poco abbiamo una riunione per decidere a chi accoppare :D

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite un attimo, x sbloccare gli obbiettivi se ci si mette d'accordo, io non ci vedo niente di male, il live serve x socializzare, studiare insieme metodi di attacco, di difesa, di sbloccare gli obbiettivi, es. uccidi 100 nemesi, ma quando lo fai se non sei d'accordo con qualcuno? Ma chi è questo che mi fa Nemesi, finora forse 12 persone nel live mi hanno ucciso x ben 5 volte,e di sicuro laggava! Ma pure se la Epic lo ritiene un bag rdc, e mi bannano, secondo voi,io stanotte non dormo? haha non fatemi ridere,mi rifaccio un altro profilo e torno a giocare.... vabbe ormai ho perso troppo tempo qui da voi, ci si vede nel live!

Vi lascio con Darkap89 a fare il piccolo boss...

per mettersi d accordo sulle tattiche offensive e difensive, per sbloccare le onix, e per la stragrande maggioranza degli obiettivi la epic ha appunto creato le partite private, dove si prendono meno punti visto che in quelle stanze si può fare gruppi da 5 vs 5...! infatti nelle classificate/veloci non sono consentite stanze da più di 5 persone proprio perchè la epic vuole evitare stanze baggate di quel tipo...! dunque mettersi d accordo con gente che non si conosce non è da furbi... è semplicemente da sleali baggoni...!

P.S. sia chiaro, se a te non interessa se ti bannano o meno, a me, ovviamente me ne frega ancora di meno... :whew: sto solo cercando di farti capire che il tuo ragionamento è sbagliato...!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

per mettersi d accordo sulle tattiche offensive e difensive, per sbloccare le onix, e per la stragrande maggioranza degli obiettivi la epic ha appunto creato le partite private, dove si prendono meno punti visto che in quelle stanze si può fare gruppi da 5 vs 5...! infatti nelle classificate/veloci non sono consentite stanze da più di 5 persone proprio perchè la epic vuole evitare stanze baggate di quel tipo...! dunque mettersi d accordo con gente che non si conosce non è da furbi... è semplicemente da sleali baggoni...!

P.S. sia chiaro, se a te non interessa se ti bannano o meno, a me, ovviamente me ne frega ancora di meno... :whew: sto solo cercando di farti capire che il tuo ragionamento è sbagliato...!

 

Ma che stai dicendo mica è sleale falsare completamente la classifica! xD

Per non parlare dei pranzi ehm... volevo dire dei match a base di bot, questi purtroppo non sono vietati ma aiutano a comprendere i livelli alti.

Modificato da k2w iWolf

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che stai dicendo mica è sleale falsare completamente la classifica! xD

Per non parlare dei pranzi ehm... volevo dire dei match a base di bot, questi purtroppo non sono vietati ma aiutano a comprendere i livelli alti.

 

Ogni tanto un pranzetto ci sta, giusto per riprendere un pochino di energie in modo facile e senza stress :mrgreen:

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...