Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

Bah, secondo me sarebbe la cosa più brutta che possano fare...…

Innanzitutto se entri, per esempio, nella mappa dopo quella che ti piace, sei sicuro di non giocarci prima del 2030, ma sicuramente la stanza cadrà prima…

Di conseguenza dato che con il matchmaking non sempre si ha un numero di partite "joinabili" tante quante sono le mappe, vorrebbe dire che ci sono delle mappe che non giocherai prima di aver aspettato un'eternità, ricordandoti che devono uscire altre 4-5 mappe.

Il discorso di gears 1 non regge, dato che eri te a sceglierti le partite e quindi le mappe preferite, se aggiornavi spesso avevi accesso a una enorme quantità di partite diverse, ed inoltre è vero che andavano in ordine, ma devi considerare che il loro numero era molto inferiore e volendo potevi comodamente creare una stanza te.

Quindi per me viva la casualità, sempre che si possa chiamare tale ovviamente!

Si ok entri su una mappa a caso peró spero che tu non abbia solo una mappa che ti piace.. sono convinto che almeno una decina di mappe.. quindi credo che giocheresti più spesso su mappe che apprezzi senza la casualità.. Poi se decidessero di farlo potrebbero anche fare due cicli, anche se tutte insieme sarebbe bellissimo per me, mappe default e mappe dlc.. Le soluzioni ci sono.. e la cosa non mi sembra difficile da fare.. io visto che così non piace ma soprattutto non va, una prova la farei!! ;-) Vado a riprovare gears 1 sono curioso.. peró mi ricordo che adoravo quel sistema..;-)

 

Ok l'ho provato e ho pianto!! Ahahah Ho premuto x per raccogliere un'arma e li ho rischiato l'ictus!! Ma perchè hanno fatto il 2 e il 3?!? ;-)

Modificato da Doctoor
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,io ho una domanda da porvi!

giocando con amici e' nata una discussione sul diritto alla kill..

mi spiego meglio...

il buon senso dice "se abbatto un nemico,la kill e' mia di diritto" e ok...

il problema e' che questi miei amici interpretano la cosa come "non e' importante quanto impegno ci abbia messo,ma se compare la scritta che ho abbattuto un nemico,la kill e' mia".....

allora porgo a voi la stessa domanda che ho fatta a loro

se io ci metto tutto l'impegno di questo mondo per far fuori un nemico,corro,gli scarico caricatori adddddosso,arrivi tu,lo guardi appena e lo abbatti....di chi e' la kill?

Il problema è che sui vecchi gears non veniva segnata l'assistenza immediatamente, quindi chi abbatteva si prendeva la kill a nessuno veniva in mente di premere back per guardare quanti punti assistenza avesse fatto.

Su gears 3 l'assistenza viene visualizzata subito, e nasce la diatriba!

Secondo il mio modo di vedere, in teoria sarebbe molto più corretto lasciare la kill a chi ha faticato di più, quindi abbia fatto più punti assistenza, il problema ovviamente sta nel "sapere quanti sono"...quindi o si preme back e si calcola "impossibile", o si va a "occhio".

Ho detto in teoria! In pratica o proprio si gioca con amici "stinchi di santo" con i quali si ragiona e quindi nei casi più eclatanti si chiede la kill.....oppure......è bene che killi chi abbatte come succede da 6 anni a questa parte, stando attenti a chi infrange questa regola rubando ogni abbattuto che riesce a vedere "70% dei player".

Lasciare la kill a chi l'abbatte in gears, è uno dei segni di lealtà più belli che ci possa essere, che ti fanno capire immediatamente se giochi con gente seria oppure no.

Peccato che a molti non frega niente!

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo pomeriggio ho odiato il gioco più del normale!!!

Ho fatto 10 partite: perse tutte e 10!!!

La mia squadra era sempre piena di nabbi o fotti-kill e, nonostante finissi tutte le partite come migliore della mia squadra e con un rapporto kill di gran lunga positivo (nonostante le 2/3 kill fottute a partita) non riuscivo a vincere una che fosse una parta :bang:

Possibile che sto gioco non sappia bilanciare in qualche modo i giocatori nelle squadre????

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

e' quello ch emi chiedevo anche io appena cominciato a giocare...

comunque tutto dipende sempre dalla connessione...esempio

l'altro giorno giocavo con un amico e contro ci ritroviamo dei tizi con il nick che finisce con "killa" o qualcosa del genere...

li abbiamo arati nonostante la differenza di livello a loro favore...

poi capitano nella nostra squadra...e sbam...giochiamo con enormi difficolta e perdiamo tutte le partite finche abbiamo giocato con loro in squadra...qualche partita dopo il computer ce li mette contro e...li abbiamo arati di nuovo!

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_gow3/ManoDelDiavolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo pomeriggio ho odiato il gioco più del normale!!!

Ho fatto 10 partite: perse tutte e 10!!!

La mia squadra era sempre piena di nabbi o fotti-kill e, nonostante finissi tutte le partite come migliore della mia squadra e con un rapporto kill di gran lunga positivo (nonostante le 2/3 kill fottute a partita) non riuscivo a vincere una che fosse una parta :bang:

Possibile che sto gioco non sappia bilanciare in qualche modo i giocatori nelle squadre????

eh dipende se entrano persone unite da un gruppo o meno... li le squadre si bilanciano fino a un certo punto...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo pomeriggio ho odiato il gioco più del normale!!!

Ho fatto 10 partite: perse tutte e 10!!!

La mia squadra era sempre piena di nabbi o fotti-kill e, nonostante finissi tutte le partite come migliore della mia squadra e con un rapporto kill di gran lunga positivo (nonostante le 2/3 kill fottute a partita) non riuscivo a vincere una che fosse una parta :bang:

Possibile che sto gioco non sappia bilanciare in qualche modo i giocatori nelle squadre????

 

Bilancia talmente bene, che spesso mi è capitato di partire 2 vs 2 e il resto bot. Poi entrava uno e diventava 3 vs 2 e il resto bot. Poi ne entrava un'altro e diventava 4 vs 2 e il resto bot. E infine ne entrava ancora uno, e dove andava? 5 vs 2 e il resto bot. Riempiva tutta la squadra avversaria e noi sempre in 2 :ph34r:

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Bilancia talmente bene, che spesso mi è capitato di partire 2 vs 2 e il resto bot. Poi entrava uno e diventava 3 vs 2 e il resto bot. Poi ne entrava un'altro e diventava 4 vs 2 e il resto bot. E infine ne entrava ancora uno, e dove andava? 5 vs 2 e il resto bot. Riempiva tutta la squadra avversaria e noi sempre in 2 :ph34r:

beh quando ci son solo 2 persone o comunque poche persone in una stanza il computer cerca sempre di dividerle tra le 2 squadre tipo 1vs1 (se sono in 2), 2vs1 (se sono in 3) e cos' via.. non mi è mai capitato di vedere 3 persone che vengono inserite in un unica squadra (a meno che i giocatori non siano collegati tramite gruppo)...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh quando ci son solo 2 persone o comunque poche persone in una stanza il computer cerca sempre di dividerle tra le 2 squadre tipo 1vs1 (se sono in 2), 2vs1 (se sono in 3) e cos' via.. non mi è mai capitato di vedere 3 persone che vengono inserite in un unica squadra (a meno che i giocatori non siano collegati tramite gruppo)...

 

Mi è capitato anche adesso, sto scrivendo perchè come al solito a ogni cambio mappa mi cade la stanza, tanto per cambiare. Partiti in 2 vs 2 e finiti in 5 vs 2. Ha riempito prima tutta l'altra squadra, e la nostra si è cominciata a riempire nel secondo match...

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è capitato anche adesso, sto scrivendo perchè come al solito a ogni cambio mappa mi cade la stanza, tanto per cambiare. Partiti in 2 vs 2 e finiti in 5 vs 2. Ha riempito prima tutta l'altra squadra, e la nostra si è cominciata a riempire nel secondo match...

ecco in quel caso dove eravate 2 vs 2 allora molto probabilmente sono entrate 3 persone unite da un gruppo e visto che (essendo in gruppo) non possono essere divise allora potevano andare o tutti e 3 nella tua squadra o tutti e 3 nell altra...! riguardo le cadute della stanza ai cambi mappa, purtroppo da qualche giorno capita anche a me... su questo gioco ne succede una nuova ogni mese... :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco in quel caso dove eravate 2 vs 2 allora molto probabilmente sono entrate 3 persone unite da un gruppo e visto che (essendo in gruppo) non possono essere divise allora potevano andare o tutti e 3 nella tua squadra o tutti e 3 nell altra...! riguardo le cadute della stanza ai cambi mappa, purtroppo da qualche giorno capita anche a me... su questo gioco ne succede una nuova ogni mese... :rolleyes:

 

No ma veramente! Ma che cavolo hanno pistolato!!!! Non c'è un cambio mappa dove non cade la stanza! Mi era tornata un pochino di voglia e già mi sta ripassando :( E poi ci si domanda come mai le persone che giocano a Gow sono sempre meno...

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma veramente! Ma che cavolo hanno pistolato!!!! Non c'è un cambio mappa dove non cade la stanza! Mi era tornata un pochino di voglia e già mi sta ripassando :( E poi ci si domanda come mai le persone che giocano a Gow sono sempre meno...

beh proprio ad ogni cambio mappa no.. diciamo che a me capita una volta ogni 3/4 partite (per lo meno negli ultimi 2 giorni perchè prima non mi era mai successo)... speriamo risolvino al più presto... :rolleyes: comunque se ora ci gioca meno gente non lo so (io vedo sempre gli stessi numeri sugli utenti attivi) ma per quello che mi riguarda non mollerò il gioco fino a quando non arriverò al 100 blu... però mi ci vorrà ancora un pò perchè sono ancora al 93 verde... :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh proprio ad ogni cambio mappa no.. diciamo che a me capita una volta ogni 3/4 partite (per lo meno negli ultimi 2 giorni perchè prima non mi era mai successo)... speriamo risolvino al più presto... :rolleyes: comunque se ora ci gioca meno gente non lo so (io vedo sempre gli stessi numeri sugli utenti attivi) ma per quello che mi riguarda non mollerò il gioco fino a quando non arriverò al 100 blu... però mi ci vorrà ancora un pò perchè sono ancora al 93 verde... :mrgreen:

 

Dai che dopo il prossimo DLC ci sarà il 100 argento, il 100 oro, il 100 platino e il 100 diamante :mrgreen:

Modificato da HITBAM

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che dopo il prossimo DLC ci sarà il 100 argento, il 100 oro, il 100 platino e il 100 diamante :mrgreen:

hahahaha... però a dirla tutta sarebbe stato meglio se i programmatori, invece di fare i prestigi, avessero reso più difficile il fatto di arrivare al livello 100 mettendo molti più punti necessari per arrivarci...! :rolleyes: diciamo seguendo lo stile dei primi 2 gears...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sìì, il 100 tutto luccicoso :D :D :D

 

Allora ci mettiamo anche il 100 di Swarovski!! :mrgreen:

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo pomeriggio ho odiato il gioco più del normale!!!

Ho fatto 10 partite: perse tutte e 10!!!

La mia squadra era sempre piena di nabbi o fotti-kill e, nonostante finissi tutte le partite come migliore della mia squadra e con un rapporto kill di gran lunga positivo (nonostante le 2/3 kill fottute a partita) non riuscivo a vincere una che fosse una parta :bang:

Possibile che sto gioco non sappia bilanciare in qualche modo i giocatori nelle squadre????

la questione sta nel fattoo ke das e una modalita a squadra e la maggior parte dei player gioca a fatti suoi va in giro come un cane rabbioso e viene ucciso e la squadra xde, poi x quanto riguarda "il fottere le kill" se e il finee x far vincere la squadra xme non e un problema poi quelle eclatanti non e molto bello... poi come puo il gioco bilanciare i giocatori ke sono delle variabili non prevedibili :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto TDM possa essere la più giocata non ci sono mai più di 16000 giocatori in tutto il mondo quindi si può dire che a questo gioco ormai non ci gioca praticamente nessuno XD

purtroppo è la verità,spero che con guardiano le cose migliorino,ma una cosa su guardiano non ci saranno le nuove armi introdotte su gears3 giusto?? tipo digger,monocolpo,retrò lancer ecc... e sapete per caso se ci sarà un bilanciamento sulle armi e fatte un po come gears 2?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto TDM possa essere la più giocata non ci sono mai più di 16000 giocatori in tutto il mondo quindi si può dire che a questo gioco ormai non ci gioca praticamente nessuno XD

Beh la situazione è pressochè questa da.....dicembre, no?

 

purtroppo è la verità,spero che con guardiano le cose migliorino,ma una cosa su guardiano non ci saranno le nuove armi introdotte su gears3 giusto?? tipo digger,monocolpo,retrò lancer ecc... e sapete per caso se ci sarà un bilanciamento sulle armi e fatte un po come gears 2?

Penso che le armi rimarranno bilanciate così come sono, il che mi dispiace per quanto riguarda il lancer che in ricarica attiva fa danni eccessivi. Avrebbero dovuto fare, secondo me, una sorta di fusione e cioè rendere il danno dei fucili d'assalto come quello di Gears 2 e tenere il pompa con danno alla Gears 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh la situazione è pressochè questa da.....dicembre, no?

 

 

Penso che le armi rimarranno bilanciate così come sono, il che mi dispiace per quanto riguarda il lancer che in ricarica attiva fa danni eccessivi. Avrebbero dovuto fare, secondo me, una sorta di fusione e cioè rendere il danno dei fucili d'assalto come quello di Gears 2 e tenere il pompa con danno alla Gears 3.

anchio le vorrei cosi, col lancer puoi abbattere ed uccidere ben 2 nemici con un caricatore :whew: il pompa invece mi sembra ottimo,quello che mi preoccupa invece è che guardiano diventi una sorta di ZDG un po allungata,nel senso che secondo me i leader non saranno ben coperti e quindi moriranno troppo facilmente e quindi la partita si trasformerà in una ZDG

Link al commento
Condividi su altri siti

anchio le vorrei cosi, col lancer puoi abbattere ed uccidere ben 2 nemici con un caricatore :whew: il pompa invece mi sembra ottimo,quello che mi preoccupa invece è che guardiano diventi una sorta di ZDG un po allungata,nel senso che secondo me i leader non saranno ben coperti e quindi moriranno troppo facilmente e quindi la partita si trasformerà in una ZDG

Eh già su queste mappe veramente ci sarà da penare per il leader. Forse le uniche che si salvano sono Trincee in cui magari il leader può mettersi sul rialzo del respawn scortato da 1-2, Trashaball nei rispettivi respawn e....e sarà uno schifo perchè come hai detto tu sono pochi li spazi chiusi e quei pochi che ci sono (vedi l'esempio di Trincee) si riveleranno delle trappole mortali :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...