Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

comunque ho rivalutato il retro lancer è un valido anti gnasher/sawed, dalle corte distanze è micidiale mezzo caricatore e abbatti senza problemi...poi vabbe lasciamo perdere le distanze...

 

io vado solo di retro, dopo che ho imparato ad usarlo: è un anti gnasher/sawed all'ennesima potenza, ma batte anche lancer ed hammerbust sulla media distanza, sulla lunga, si può provare a dosare i colpi, però non sempre viene... la baionetta aiuta ad accorciare la distanza quando si può

 

Lamentarsi del sawed off è inutile, tempo perso. Se lo dovevano rimuovere lo facevano dopo la beta. :bang: :bang:

Sto giocando tantissimo a questo nuovo gears of war, sono morto 500 volte ma sono stato ucciso dal sawed off solo 50/60 volte.

Non è difficile evitarlo, anzi è molto facile:

 

1 Usate il lancer/retro/hammer.

2 Usate il fumogeno

3 Wallbouncing e schivate il colpo.

4 Ricarica attiva e down in un colpo.

5 Scappate. :teach:

 

Inutile lamentarsi delle morti fatte in mischia. Sareste morti comunque. :bang: :bang: :bang: :bang:

 

Resta il fatto che il sawed off usato alla multi-campingzone (trashball, trincee, cavalcavia) è fastidioso ma non impossibile da massacrare.

Nel gioco ci sono bombe, pistole e tante altre armi, usatele! Non è solo gnasher!!! :bang:

 

Magari uno usa il sawed quindi per te è un nabbo, intanto fa 3 morti e fa vincere la partita. Tanto nabbo non è. :ok:

 

esatto, anche se, i tizi che vanno solo di sawed, o gnasher (molti di meno rispetto al 2 però) sono davvero fastidiosi: corrono per tutta la mappa, sparano il colpetto e se ne vanno. il problema non si presente in 1vs1, ma quando ti prendono da dietro, o approfittano degli alleati. il camping, si può fare anche con il gnasher alla fine...

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un bel problema con la modalità online! Provo a fare una partita in una qualsiasi modalità, dearhmatch o esecuzione o re della collina, ma non riesco a trovare nessuno.. Mi dice: "Nessuna partita soddisfa i requisiti richiesti" .. Ma quali requisiti??? Eppure lui stesso mi conferma che ho il NAT aperto ci ho provato mezz'ora e nn ho fatto neppure una partita .. Ho provato ad entrare in una partita di un amico ma mi dice che è impossibile contattare l'host

 

Eppure non ho mai avuto problemi online, anche con gow1 e 2 ...

 

Il problema c'è se hai un ping che si aggira fra i 50 e passa. Io pingo 45 ed a volte non trovo le partite. Un mio amico hosta con fastweb fibra ping 8 e stiamo giocando ad esecuzione o zona di guerra da circa 3 ore. Direi di far hostare sempre chi ha un ping basso sopratutto ora che i server sono off.

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando mai ho parlato del fatto che mi uccidono io li ammazzo senza problemi i nabbi con il sawed off io stavo parlando del fatto che è un'arma da nabbi impara a leggere :ok:

se uno si lamenta di un'arma è per il fatto che credi sia troppo potente e troppo facile da usare... ergo, vuol dire che ti uccidono spesso e rosichi altrettanto spesso...! altrimenti se tutti la usano ma non ti uccidono non avresti motivo di criticarla, anzi...! non girarla per cortesia che so leggere e interpretare benissimo... grazie :mrgreen:

 

Domanda: Ma quindi l'esperienza è stata notevolmente ridotta da quella della beta/gears2?

Al livello 68 mi chiede ancora 50000 esp.

Nella beta al 30 chiedeva intorno ai 100000 esp.

Forse dal 75 comincia a richiederne tanta?

sei già al livello 68...!?!?!?!?!?!?! :shock: ma come hai fatto...!?!?!? :ph34r: io giocando assiduamente dal 19 (ho ritirato la mia copia con un giorno d anticipo) sono arrivato giusto oggi pomeriggio al livello 40... e io che ne andavo anche fiero... :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

se uno si lamenta di un'arma è per il fatto che credi sia troppo potente e troppo facile da usare... ergo, vuol dire che ti uccidono spesso e rosichi altrettanto spesso...! altrimenti se tutti la usano ma non ti uccidono non avresti motivo di criticarla, anzi...! non girarla per cortesia che so leggere e interpretare benissimo... grazie :mrgreen:

 

 

sei già al livello 68...!?!?!?!?!?!?! :shock: ma come hai fatto...!?!?!? :ph34r: io giocando assiduamente dal 19 (ho ritirato la mia copia con un giorno d anticipo) sono arrivato giusto oggi pomeriggio al livello 40... e io che ne andavo anche fiero... :whew:

 

:lol: io sono a livello 17 e anche io giococo dal 19 vanne pure fiero di essere a livello 40 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma i server non dovevano essere solo il partite classificate ? no perchè in sti giorni li sto beccando sempre nelle sociali ... ne sono sicuro che sono server perchè uscendo chi ha creato la stanza non cade la partita e uscendo uno ad uno e alla fine facendone entrare un'altro per vedere se l'ultimo che era rimasto era host la partita non cade o.o

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma... cè qualcuno sulla faccia della terra che è riuscito a finire le 50 ondate di orda??

 

cioè... la campagna sarà pure sottotono per la difficoltà, ma l'orda è veramente mostruosa! :shock:

 

io ancora non sono riuscito a finire la 30 :whew:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

ma... cè qualcuno sulla faccia della terra che è riuscito a finire le 50 ondate di orda??

 

cioè... la campagna sarà pure sottotono per la difficoltà, ma l'orda è veramente mostruosa! :shock:

 

io ancora non sono riuscito a finire la 30 :whew:

ieri sono arrivato alla 40, l'abbiamo rifatta 5 volte e poi abbiamo staccato anche perche erano le 4 e 30 xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono arrivato alla 40esima(su bacino a secco),purtroppo ci sono capitati i gunker.... e comunque non avevamo molti livelli nelle varie fortificazioni,c'era solo uno che aveva il silverback,distrutto con qualche colpo di grinder e un colpo di gunker(la tattica migliore sembrava quella di far combattere le locuste con i luccicosi).Anche noi,provate alcune volte,abbiamo deciso di uscire.

 

Ora che però ho le troika voglio vedere come va a finire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono arrivato alla 40esima(su bacino a secco),purtroppo ci sono capitati i gunker.... e comunque non avevamo molti livelli nelle varie fortificazioni,c'era solo uno che aveva il silverback,distrutto con qualche colpo di grinder e un colpo di gunker(la tattica migliore sembrava quella di far combattere le locuste con i luccicosi).Anche noi,provate alcune volte,abbiamo deciso di uscire.

 

Ora che però ho le troika voglio vedere come va a finire.

ma infatti secondo me prima bisogna far livellare i vari aiuti(fortificazioni,torrette,ecc ecc), per riuscire a finire l'orda...poi vabbe al livello 30 è arrivato un berserk splendente, non moriva, non conoSceva proprio la parola morte xD era indistruttibile , poi andava sempre contro i muri AHAHHAHA

Link al commento
Condividi su altri siti

 

una cosa,hai completato la campagna?

Se no metto sotto spoiler come ucciderlo,dato che ho visto in orda molta gente che gli sparava alla ca**um senza causarli alcun danno

 

 

quando carica si apre il torace e in quel momento si vede una parte gialla,quello è l'unico punto in cui puoi fare del danno a quel brutto bagarozzo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa,hai completato la campagna?

Se no metto sotto spoiler come ucciderlo,dato che ho visto in orda molta gente che gli sparava alla ca**um senza causarli alcun danno

 

 

quando carica si apre il torace e in quel momento si vede una parte gialla,quello è l'unico punto in cui puoi fare del danno a quel brutto bagarozzo

 

però a me è sembrato che in orda lo ammazzi anche sparando alla caxxo... il Berserker semplice tipo, l'ho visto morire sotto colpi di mitragliatrice senza i preliminari (col lanciafiamme), quindi boh...

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi il berserker(quello delle locuste per intenderci) lo puoi uccidere anche con la snub,ma credo che quello dei luccicosi non muoia se non lo spari dove ho detto nello spoiler,infatti se lo colpisci li dopo un pò vedrai

 

la scia di imulsion che cola quando carica

 

Link al commento
Condividi su altri siti

nono,se tieni premuto B con il retrò effettua di suo la corsa,senza tenere premuto A.Per il lancer se tieni premuto B attiva la motosega,senza però iniziare la carica in corsa come succede per il retrò

Grazie 1000 :ok:

 

AHAHAHAH per dire che il retro è inutile ce ne vuole.. magari per te lo è che non lo sai usare.. che tieni premuto il grilletto finchè non finiscono tutti i colpi.. il retro è tuttaltro che inutile.. basta solo saperlo usare.. blocca quelli con il sawed-off ed è buono anche da lontano con raffiche brevi..

 

per quando ti impalano è una cosa normalissima.. è come la motosega del lancer standard non ci vedo niente di strano.. non ho capito molto qual'è il tuo problema..

 

 

AHAHAHAH e' arrivato il maestro ! se nn hai capito bene il mio problema vedi di evitare di rispondere con risposte senza senso tanto per far aumentare il tuo n messaggi ! :polliceverso:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi il berserker(quello delle locuste per intenderci) lo puoi uccidere anche con la snub,ma credo che quello dei luccicosi non muoia se non lo spari dove ho detto nello spoiler,infatti se lo colpisci li dopo un pò vedrai

 

la scia di imulsion che cola quando carica

 

sisi lo so, è solo che il balordo stava sempre di spalle...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mi spiegate i pro e i contro del retro lancer?

 

Pro : da vicino atterra l'avversaio in mezzo secondo se poi ha un pad mod con rapidfire impieghi un quarto di decimo.

Contro : da lunga distanza non è tanto preciso ed ha un rinculo abbastanza elevato. Sparando la mira tende molto ad andare verso l'alto.

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

scusate ma capita anche a voi che nelle onoreficenze qundo compare il punto esclamativo poi non va piu via? prima bastava scorrere quelle nuove e ok adessono pur non avendone continua a rimanere sto coso che lampeggia,e' successo anche a voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono arrivato alla 40esima(su bacino a secco),purtroppo ci sono capitati i gunker.... e comunque non avevamo molti livelli nelle varie fortificazioni,c'era solo uno che aveva il silverback,distrutto con qualche colpo di grinder e un colpo di gunker(la tattica migliore sembrava quella di far combattere le locuste con i luccicosi).Anche noi,provate alcune volte,abbiamo deciso di uscire.

 

Ora che però ho le troika voglio vedere come va a finire.

Io ieri ero 45 al mondo in Old Town, siamo arrivati alla 47 senza Troika, solo con le barriere a laser rossi. Fino alle ultime ondate non c'è niente di così difficile, ma dalla 41 in poi è tutta un'altra storia.

 

@Mike198: capita pure a me, non so più come farlo andare via.

Modificato da JonSnow
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Io ieri ero 45 al mondo in Old Town, siamo arrivati alla 47 senza Troika, solo con le barriere a laser rossi. Fino alle ultime ondate non c'è niente di così difficile, ma dalla 41 in poi è tutta un'altra storia.

 

@Mike198: capita pure a me, non so più come farlo andare via.

 

 

che p***e pero ci deve essere sempre qualche bug seppur minimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...