Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

Questo procedimento da te descritto funziona anche facendo un backup sul hard disk? perchè avendo un xbox arcade i salvataggi li tengo sulla poca memoria della console (sull'Hard Disk tengo installazioni di giochi,demo oppure giochi completi)

Va bene qualsiasi periferica estranea a quella che usi di solito, pure Cloud va bene

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ultimamente in multy...si gioca sempre e solo con host...e le cose non vanno per nulla bene...anzi i vari teletrasporti e ritardi sono all'ordine del giorno... :polliceverso: :polliceverso:

 

a questo punto dubito veramente che siano mai esistiti questi famigerati server... :whew: :whew:

 

la microsoft dovrebbe intervenire in queste cose...visto che milioni di persone pagano un abbonamento per usufruire di un servizio...che poi risulta alquanto scadente e molto molto poco efficiente... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stamattina ho fatto Esecuzione in continuazione su server (ho joinato una partita e c'era una persona, poi ha quittato senza nessuna migrazione) fino alle 13 e passa e si saranno viste sì e no 3 persone joinare in un lungo lasso di tempo. (Il che mi ha fatto comodissimo :mrgreen: Anche se i bot mi stanno dando sui nervi ultimamente, ma tanto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho acquistato il dlc,ma non tanto per il guardiano ormai rovinato ma per i server,dato che questo gioco senza server fa veramente schifo,detto cio ho provato la tanto amata modalità e mi ha dato delle belle e delle cattive impressioni.Il leader dura troppo poco quando l'ho fatto e stato piu uno scappa scappa che un camperaggio in stile GoW2,ma questo gia lo sapevo,di bello ha solamente che è sempre guardiano,la mia modalità preferita e quindi ci gioco.Ho provato pure la modalità esecuzione su rawen down in cui ho giocato a tutte le mappe tranne proprio rawen down e quindi non capisco il perchè abbiano scelto questo nome.Le skin ho sentito che erano 4 + 2 da sbloccare e per questo vi chiedo quali sono???? e come si sbloccano??? grazie a tutti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le skin ho sentito che erano 4 + 2 da sbloccare e per questo vi chiedo quali sono???? e come si sbloccano??? grazie a tutti :ok:

 

Le skin che già sono dipsonibili sono:

- Arancione

- Viola

- Midnight (nera con crimson omen bianco)

- Blu e rossa (che sembra fatta con le costruzioni della lego -.-)

- Gialla con striature viola

QUelle sbloccabili:

- Avorio (stupenda) che si sblocca ottenendo l'obiettivo di uccidere 10 avversari in un turno mentre sei il leader

- Fl4k che se non sbaglio si sblocca vincendo nelle 5 mappe nuove in modalità guardiano

Modificato da Schreder
Link al commento
Condividi su altri siti

Le skin che già sono dipsonibili sono:

- Arancione

- Viola

- Midnight (nera con crimson omen bianco)

- Blu e rossa (che sembra fatta con le costruzioni della lego -.-)

- Gialla con striature viola

QUelle sbloccabili:

- Avorio (stupenda) che si sblocca ottenendo l'obiettivo di uccidere 10 avversari in un turno mentre sei il leader

- Fl4k che se non sbaglio si sblocca vincendo nelle 5 mappe nuove in modalità guardiano

:ok: grazie di tutto sei stato chiarissimo :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

E io sono arrivato al famigerato livello 100!!! E pensare che soli 4 giorni fa ero al liv 96... :mrgreen:

[veramente sono già al liv 11 verde (fatto in due partite)] :ph34r:

ah fino al livello 40 si va su che è una meraviglia... :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ripreso in mano il gioco dopo 6 mesi, ma hanno fatto modifiche al pompa? o ad altro? boh è vero che devo riabituarmi ma lo trovo strano, non riesco a giocare come vorrei

 

Ciao Torque , non credo abbiano fatto modifiche al pompa al massimo vedi le impostazioni del tuo controller in quanto ora si può variare la sensibilità fino a 30 e non più 20...ciao

 

Ma è possibile che ancora su gow 3 le persone quando stanno per perdere oppure quando le prendono escono dalla partita??? Ecco a che cosa serve quella stupidata del rapporto kill/morti???

 

Ke bei tempi quelli di gow 1 dove si trovava, per lo più, gente competente e ove pazzeschi scontri di gnasher erano il pane quoptidiano!!!

Immaginate che gioco fantastico sarebbe stato gow 1 con il pompa calibrato di gow 3 e la fluidità di quest'ultimo??

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è possibile che ancora su gow 3 le persone quando stanno per perdere oppure quando le prendono escono dalla partita??? Ecco a che cosa serve quella stupidata del rapporto kill/morti???

 

Ke bei tempi quelli di gow 1 dove si trovava, per lo più, gente competente e ove pazzeschi scontri di gnasher erano il pane quoptidiano!!!

Immaginate che gioco fantastico sarebbe stato gow 1 con il pompa calibrato di gow 3 e la fluidità di quest'ultimo??

Ciao

Quoto. Sei un grande. :bow:

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi dopo pranzo ho avviato una partita a guardiano...e per 10 volte abbiamo smepre giocato su KR Abbatuttuto...è normale???...c'è una playlist che fa giocare solo a quella oggi???... :?: :?:

 

oppure è l'enneismo mega bug atomico di gow???... :whip: :whip:

vero anche a me,sono appena andato su MX proprio per scrivere questo ma vedo che non sono l'unico a cui è successa,il bello,anzi,il brutto è che a sto KR Abbattuto non mi piace proprio,è quella che piu odio delle nuove mappe,i respawn sono collegati tra di loro e ogni volta dopo che rinasco vengo subito lancerato senza capire da dove e non ci capisco nulla :prr:

Link al commento
Condividi su altri siti

vero anche a me,sono appena andato su MX proprio per scrivere questo ma vedo che non sono l'unico a cui è successa,il bello,anzi,il brutto è che a sto KR Abbattuto non mi piace proprio,è quella che piu odio delle nuove mappe,i respawn sono collegati tra di loro e ogni volta dopo che rinasco vengo subito lancerato senza capire da dove e non ci capisco nulla :prr:

 

a me quello che più rode il cxlo e che manca solo di vincere una partita su Artiglieria/Guardiano per sbloccare anche un'altro obbiettivo... :bang: :bang:

 

a...oggi per la cronaca ho beccato un tizio che usava Mihn...e visto che mi mancava una sola esecuzione da fargli ho approfittato e ho sbloccato l'obbiettivo... :P :P ...

meglio tardi che mai... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

La avorio la sblocchi facendo 20 bag and tag con il savage hunter...

 

La skin dei dipendenti epic games è quella con l'effetto 8 bit....

no no, con le bag and tag delle granate col savage hunter sblocchi semplicemente un obiettivo...! la skin avorio si sblocca facendo 10 kill su guardiano, come leader in un unico turno...!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

no no, con le bag and tag delle granate col savage hunter sblocchi semplicemente un obiettivo...! la skin avorio si sblocca facendo 10 kill su guardiano, come leader in un unico turno...!

 

esatto...a me l'ha sbloccata in quel modo... :mrgreen: :mrgreen:

 

volevo sapere se l'obbiettivo di appiccicare le 20 granate lo posso fare anche in privata...o solo on-line???... :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...