Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

questa è la mia idea: il sawed off andava messo come arma da raccogliere. Ho letto "sono stati bravi a creare un arma anti pompa" lol, il gioco si è sempre basato sulla skill di pompa e adesso devo leggere queste cose??

 

 

esatto, perchè ora non basta saltare e sparare alla ****, devi anche ingeniarti per uccidere, ed il giocatore veramente bravo, passa da fucile d'assalto a pompa a seconda dei momenti, questo era il gears che aspettavo. e per carità, ai tempi, anche io andavo di solo gnasher senza neanche toccare le altre armi, inutili. a questo punto, togliamo tutto il roster di armi e mettiamoci solo lo gnasher :asd: :asd:

il concetto è lo stesso, alla fine, il sawed ti ammazza solo da vicino, cosa che fa anche il pompa, con quest'ultimo però, puoi correggere il colpo se sbagli, cosa che con il sawed ne puoi fare. alla fine, basta farsi furbi, ed usare anche altre armi, i tempi in cui si andava ignorantemente avanti, in bocca al nemico, sono finiti :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi sto dedicando al multi di sto splendido gioco se qualcuno mi vuole aggiungere per giocare insieme sono DeadShoT312

 

qualcuno mi può dare dei consigli per il multi come le varie sensibilità come sparare che armi usare ecc (una mini guida). Essendo la prima volta che gioco sono piuttosto nabbo

 

 

parti con lancer e gnasher, sono le armi base più facili da usare, o al posto dello gnasher, mettiti il sawed, è lo stesso, con l'eccezione di avere un solo colpo in canna, e di dover sparare a 2 cm di distanza.

poi boh, l'esperienza porta tutto, fatti la campagna se non l'hai gia fatta, è un buon allenamento, così come l'orda e la beest mod

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

scusate ma capita anche a voi che nelle onoreficenze qundo compare il punto esclamativo poi non va piu via? prima bastava scorrere quelle nuove e ok adessono pur non avendone continua a rimanere sto coso che lampeggia,e' successo anche a voi?

 

Si !

 

qualcuno sa come farlo andare via?

 

come sblocco le esecuzioni delle armi?

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

Gentilmente, qualcuno potrebbe dirmi come si fa a dare un calcio al volo a uno che è dietro ad un riparo?

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che scavalchi il riparo e il calcio lo tira automaticamente

ah quindi lo fa in automatico! Credevo bisognasse spingere qualcosa o sbloccarla tipo le esecuzioni. Grazie mille!

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

sono appena di ritorno da un orda... a 7 giocatori :crazy:

 

non solo mi diceva alla fine "7 giocatori sopravvissuti", ma li sono andati a cercare e contare sulla mappa da quanto ero sconvolto :shock:

 

ma come è stato possible?

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, perchè ora non basta saltare e sparare alla ****, devi anche ingeniarti per uccidere, ed il giocatore veramente bravo, passa da fucile d'assalto a pompa a seconda dei momenti, questo era il gears che aspettavo. e per carità, ai tempi, anche io andavo di solo gnasher senza neanche toccare le altre armi, inutili. a questo punto, togliamo tutto il roster di armi e mettiamoci solo lo gnasher :asd: :asd:

il concetto è lo stesso, alla fine, il sawed ti ammazza solo da vicino, cosa che fa anche il pompa, con quest'ultimo però, puoi correggere il colpo se sbagli, cosa che con il sawed ne puoi fare. alla fine, basta farsi furbi, ed usare anche altre armi, i tempi in cui si andava ignorantemente avanti, in bocca al nemico, sono finiti :teach:

saltare e sparare alla **** ?? come ridicolizzare 5 anni multiplayer di gears of war.

 

E poi non ho mica detto che bisogna usare solo il gnasher, anzi a me fa piacere che in gow 3 si usano un po tutte le armi, le uso anche io, ma cio che non mi va giu è semplicemente il sawed off.

 

a momenti è piu facile usare il sawed che il boomshot lol

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

saltare e sparare alla **** ?? come ridicolizzare 5 anni multiplayer di gears of war.

 

E poi non ho mica detto che bisogna usare solo il gnasher, anzi a me fa piacere che in gow 3 si usano un po tutte le armi, le uso anche io, ma cio che non mi va giu è semplicemente il sawed off.

 

a momenti è piu facile usare il sawed che il boomshot lol

 

 

concordo e quasi impossibile non trovare gente nelle partite classificate che usa il safe-off . Ovvero la kill facile dietro i muri ... e una grossa pecca del multiplayer

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo e quasi impossibile non trovare gente nelle partite classificate che usa il safe-off . Ovvero la kill facile dietro i muri ... e una grossa pecca del multiplayer

é diventato praticamente un gioco alla nascondino...

tutti(o quasi)nascosti dietro ai muri/ripari aspettando che qualcuno si avvicina per poi sbucare e sparare col sawed alla casso di cane per poi battere in ritirata a ricaricare(soprattutto se il colpo non va a segno)!

Essendo tale la situazione mi sento uno scemo a usare il gnasher che è praticamente inutile in queste situazioni(non ho manco il tempo di fare un respiro che già sono andato in mille pezzi)..è tutto "lecito"per l'amor di dio..ma a far ciò non ci vuole bravura o abilità..questo è quanto!

Ognuno adotta la strategia che vuole ma purtroppo le cose tsanno così..senza dare del nabbo a chi usa uno e pro a chi usa l'altro!

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...