Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

é diventato praticamente un gioco alla nascondino...

tutti(o quasi)nascosti dietro ai muri/ripari aspettando che qualcuno si avvicina per poi sbucare e sparare col sawed alla casso di cane per poi battere in ritirata a ricaricare(soprattutto se il colpo non va a segno)!

Essendo tale la situazione mi sento uno scemo a usare il gnasher che è praticamente inutile in queste situazioni(non ho manco il tempo di fare un respiro che già sono andato in mille pezzi)..è tutto "lecito"per l'amor di dio..ma a far ciò non ci vuole bravura o abilità..questo è quanto!

Ognuno adotta la strategia che vuole ma purtroppo le cose tsanno così..senza dare del nabbo a chi usa uno e pro a chi usa l'altro!

anche col pompa puoi killare con un colpo.. basta sapere dove colpire (basta che guardi l ultimo video postato su questo forum da you tube per farti un idea)...! ogni uno è libero di usare l arma che gli pare e poi scusa un attimino ma è ovvio che se uno usa il sawed o ti centra il primo colpo, o scappa o cambia immediatamente arma altrimenti sarebbe un fesso a rimanere li visto che ci vuole mezzora per ricaricare l arma... e comunque il sawed è un arma da distanza ravvicinatissima, per fermarlo basta avere il retro lancer (che nel medio/ravvicinato è una bestia) così il tizio che ti sta venendo contro lo fermi immediatamente...! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche col pompa puoi killare con un colpo.. basta sapere dove colpire (basta che guardi l ultimo video postato su questo forum da you tube per farti un idea)...! ogni uno è libero di usare l arma che gli pare e poi scusa un attimino ma è ovvio che se uno usa il sawed o ti centra il primo colpo, o scappa o cambia immediatamente arma altrimenti sarebbe un fesso a rimanere li visto che ci vuole mezzora per ricaricare l arma... e comunque il sawed è un arma da distanza ravvicinatissima, per fermarlo basta avere il retro lancer (che nel medio/ravvicinato è una bestia) così il tizio che ti sta venendo contro lo fermi immediatamente...! :ok:

ma ancor ci perdi tempo? lasciali nelle loro convinzioni infondate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di dire la mia sulla questione sawed off.. Premetto che alterno canne mozze a pompa classico e che le soddisfazioni più grandi le ho dal classico gnasher da cui nascono duelli più galvanizzanti. Nelle mappe ricche di coperture e non troppo grandi ritengo il sawed un'ottima scelta e non un'arma da nabbi o almeno non del tutto. In particolare in alcune modalità che spingono allo scontro diretto dove è necessario eliminare gli avversari velocemente e a distanza ravvicinata (tipo re della collina per liberare il cerchio) riesce a dire la sua, vista anche la possibilità di uccidere più nemici con un solo colpo. Intervengono altri due aspetti fondamentali per sfruttare al meglio l'arma: la conoscenza della mappa e anche la capacità di movimento. Il nabbo medio non riesce a scappare per bene mentre ricarica il colpo e se non siete stati colpiti potete stecchirlo al volo o può farlo un vostro compagno. Può sembrare da codardi dover fuggire dopo ogni colpo ma è l'arma a costringere almeno ad una minifuga dato l'enorme tempo di ricarica. Io in particolare sono uscito vincente da mischie con l'utilizzo del sawed basta sapersi muovere, alternare wall bouncing, capriole, finte ecc. Diciamo che se uno è bravo con il pompa e sa muoversi con il sawed diventa letale! Ho visto anch'io molti usarlo in maniera fastidiosa ma alla fine sono fastidiosi pure quelli che mitragliano da sopra in cavalcavia e camperizzano, quelli che attaccano granate in giro per la mappa, quelli che si piazzano con il boomshot e attendono una bella mischia dietro l'angolo... Dove sta la differenza? È un'arma molto potente ma da cui ci si può difendere benissimo! Poi il fatto di dover sparare solo quando si ha la certezza matematica, la scarsità di colpi e il tempo di ricarica lo rende molto strategico! Per esempio in compagno secondo me è ideale che almeno uno dei due abbia il canne mozze così l'altro sopperisce con il pompa classico ai tempi di ricarica o qualora mancasse il colpo oppure chi ha il sawed può salvare il compagno da un duello di gnasher che stava per finire male eliminando l'avversario velocemente senza essere costretto ai due/tre colpi dalla media distanza. Insomma scusate se mi sono dilungato ma voleva dire la mia.. Ogni Gears esce una cosa da noob prima era la sega ora è il sawed...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di dire la mia sulla questione sawed off.. Premetto che alterno canne mozze a pompa classico e che le soddisfazioni più grandi le ho dal classico gnasher da cui nascono duelli più galvanizzanti. Nelle mappe ricche di coperture e non troppo grandi ritengo il sawed un'ottima scelta e non un'arma da nabbi o almeno non del tutto. In particolare in alcune modalità che spingono allo scontro diretto dove è necessario eliminare gli avversari velocemente e a distanza ravvicinata (tipo re della collina per liberare il cerchio) riesce a dire la sua, vista anche la possibilità di uccidere più nemici con un solo colpo. Intervengono altri due aspetti fondamentali per sfruttare al meglio l'arma: la conoscenza della mappa e anche la capacità di movimento. Il nabbo medio non riesce a scappare per bene mentre ricarica il colpo e se non siete stati colpiti potete stecchirlo al volo o può farlo un vostro compagno. Può sembrare da codardi dover fuggire dopo ogni colpo ma è l'arma a costringere almeno ad una minifuga dato l'enorme tempo di ricarica. Io in particolare sono uscito vincente da mischie con l'utilizzo del sawed basta sapersi muovere, alternare wall bouncing, capriole, finte ecc. Diciamo che se uno è bravo con il pompa e sa muoversi con il sawed diventa letale! Ho visto anch'io molti usarlo in maniera fastidiosa ma alla fine sono fastidiosi pure quelli che mitragliano da sopra in cavalcavia e camperizzano, quelli che attaccano granate in giro per la mappa, quelli che si piazzano con il boomshot e attendono una bella mischia dietro l'angolo... Dove sta la differenza? È un'arma molto potente ma da cui ci si può difendere benissimo! Poi il fatto di dover sparare solo quando si ha la certezza matematica, la scarsità di colpi e il tempo di ricarica lo rende molto strategico! Per esempio in compagno secondo me è ideale che almeno uno dei due abbia il canne mozze così l'altro sopperisce con il pompa classico ai tempi di ricarica o qualora mancasse il colpo oppure chi ha il sawed può salvare il compagno da un duello di gnasher che stava per finire male eliminando l'avversario velocemente senza essere costretto ai due/tre colpi dalla media distanza. Insomma scusate se mi sono dilungato ma voleva dire la mia.. Ogni Gears esce una cosa da noob prima era la sega ora è il sawed...

giusto!

Modificato da Marcus93
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco è fantastico anche se è(sfortunatamente) il mio primo GOW,devo dire che il multiplayer specialmente l'orda è bellissimo.

Uso spesso il fucile a canne mozze la trovo un arma stupenda,non penso sia da nabbi,ho visto gente muoversi da una parte all'altra della mappa,sparando all'impazzata con il fucile a pompa :ph34r: falciandomi alla prima poi ovviamente dipende dallo stile di gioco.

Anche il lancer retrò è forte(ho pure sbloccato la sua esecuzione),adoro impalare i nemici con la baionetta.

Per il resto un grande gioco c'è da divertirsi fino a quando non uscirà halo 4 :mrgreen: che io attendo con ansia(perdonate la piccola parentesi off-topic).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Mi sapete dire arrivati a livello 30 di orda come si uccidono i berseker?!

Eravamo su citta' vecchia (mi pare si chiami cosi', era la mappa della beta) e il martello dell'alba non c'è in questa mappa. c'è un modo per comprarlo durante le pause o va bene anche altro?

Comunque un delirio dal 30 in poi.. veramente bello :drunken: simpatica anche belva, e un po' tutto il live che trovo molto migliorato dal 2 che giocai veramente pochissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita oggi l'orda su banco di sabbia in 5 IN FACILE.è stato davvero difficile. Pero mi chiedo una cosa...... COME CAXXO SI FA A FARLA IN FOLLE!!!1

difficile a facile? Muahahah,io la sto facendo in 4 a difficile e siamo alla 37 ;P

comunque charlie per uccide i berseker uno li deve bruciare(uno ad uno) e gli altri sparano(quando sono bruciati se gli spari gli fai male),poi nella tua base dovrebbero comparire 4 lanciafiamme quando ci sono loro...

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz eh ma ste cose dovrebbero scriverle...cavolo due paginette di manuale :whew:

Grazie per la dritta :ok:

guarda io l'ho capito quando ho visto che mentre usavamo tutti il lanciafiamme contro il berseker ci stava un'idiota che sparava con il lancer senza sapere del lanciafiamme,li ho visto il sangue che usciva e piano piano con gioco di squadra è morto...il brutto è quel diamine di berseker splendente che è veramente tosto se stai in spazzi piccoli,o ancora peggio il brumak che entra ovunque(questa è la scena su trincea..."ragazzi andiamo tutti sotto la trincea così il brumak non entra e siamo a posto!!!1!!!"...il brumak mezzo buggato entrò e ci violentò in quel posticino buio e sporco :bang:...mamma quanto mi piace sto gioco XD)

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Ahahah non sapevo nemmeno del Brumack...anzi non sapevo nemmeno ci fosse in orda, quando l'ho visto sono rimasto un po' così :shock: ovviamente siamo crepati velocemente spaesati in mezzo a tutto il resto dell'orda...

devo riprovarci al più presto B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma non ho ancora capito la questione server.

Sono in manutenzione, siamo in attesa di una patch o cosa? Perchè non si può giocare quando c'è un'attesa media di 10 minuti per fare un Death Match in Classificata... :(

 

Azz, ma allora non sono l'unico ad avere questo problema cavolo!!!! Ed io che pensavo che fosse un problema del mio NAT!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah non sapevo nemmeno del Brumack...anzi non sapevo nemmeno ci fosse in orda, quando l'ho visto sono rimasto un po' così :shock: ovviamente siamo crepati velocemente spaesati in mezzo a tutto il resto dell'orda...

devo riprovarci al più presto B)

un consiglio che sicuramente ti sembrerà ovvio ma ci sta gente che purtroppo l'ha capito troppo tardi ( :bang:):quando ci sono i boss non state tutti nello stesso punto,girate per la mappa e dividetevi in due gruppi,uccidete prima tutti gli altri e poi pensate ai boss senò sarà impossibile(quando ci sono i river invece state tutti in sieme in un punto coperto)... e un'altra cosa,anche se ti salgono le barriere non la farle all'ultimo tanto è inutile contro due berseker :piange:

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

provato il silverback su orda (dopo milioni e milioni di crediti per quelle cavolo di barriere)...mi sono fatto dalla 20 a 30 come niente XD,è veramente uno spettacolo dato che massacra tutto con pochi colpi...però 12500 punti per uno sono troppi :rolleyes:

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

anche col pompa puoi killare con un colpo.. basta sapere dove colpire (basta che guardi l ultimo video postato su questo forum da you tube per farti un idea)...! ogni uno è libero di usare l arma che gli pare e poi scusa un attimino ma è ovvio che se uno usa il sawed o ti centra il primo colpo, o scappa o cambia immediatamente arma altrimenti sarebbe un fesso a rimanere li visto che ci vuole mezzora per ricaricare l arma... e comunque il sawed è un arma da distanza ravvicinatissima, per fermarlo basta avere il retro lancer (che nel medio/ravvicinato è una bestia) così il tizio che ti sta venendo contro lo fermi immediatamente...! :ok:

certo!se fosse come dici tu che mi vengono addosso sarebbe perfetto...il punto è che come dicevo prima,quasi tutti si nascondono e aspettano che passi per farti fuori senza possibilità di salvarti(logicamente parlo di quelli che giocano così che non sono tutti ovviamente)...ed è anche vero che basterebbe non cagarli-non andare a stanarli-giocare tu in difesa,ma non è il mio stile...

sono d'accordissimo che ognuno gioca come vuole e se hanno messo tale arma ci sarà un motivo,ma ho solo espresso un mio parere senza offendere nessuno..non è ne un attacco a chi sostiene il sawed,ne una difesa a chi attacca chi lo usa...

Infine non è nemmeno una mia"convinzione"quindi accetto ben volentieri la tua risposta garbata senza nessuna polemica,sono punti di vista...se fosse stato per me avrebbero potuto fare a meno di mettere tale arma che non ha fatto altro che avvantaggiare anche i meno bravi e in un certo senso rovinare la dinamica di gioco(detto da me che non bravo,ne mi credo pro,ne maestro nell'uso del gnasher..anzi..),semplicemente preferivo le cose come stavano prima tutto qua! :ok:

Se tutti avessimo la stessa opinione potremmo chiudere il forum... :mrgreen:

 

io non ho mai detto che se usi il safe-of e da nabbi oppure ki lo usa e un nabbo dovreste leggere prima di scrivere... Con il safe-off fai la kill facile .. da dietro al muro e toglie la giocabilità e atmosfera di gioco che c'erano nei precedenti capitoli. Poi per il resto e un capolavoro gears of war 3

Riassunto perfettamente quello che penso,quindi le cose che ho detto non sono infondate,c'è qualcun altro che la vede come me(gente nascosta dietro ai muri per uccidere easy e atmosfera di gioco completamente cambiata)...o siamo pazzi in due! :mrgreen:

Modificato da UrticateNuma

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

certo!se fosse come dici tu che mi vengono addosso sarebbe perfetto...il punto è che come dicevo prima,quasi tutti si nascondono e aspettano che passi per farti fuori senza possibilità di salvarti(logicamente parlo di quelli che giocano così che non sono tutti ovviamente)...ed è anche vero che basterebbe non cagarli-non andare a stanarli-giocare tu in difesa,ma non è il mio stile...

sono d'accordissimo che ognuno gioca come vuole e se hanno messo tale arma ci sarà un motivo,ma ho solo espresso un mio parere senza offendere nessuno..non è ne un attacco a chi sostiene il sawed,ne una difesa a chi attacca chi lo usa...

Infine non è nemmeno una mia"convinzione"quindi accetto ben volentieri la tua risposta garbata senza nessuna polemica,sono punti di vista...se fosse stato per me avrebbero potuto fare a meno di mettere tale arma che non ha fatto altro che avvantaggiare anche i meno bravi e in un certo senso rovinare la dinamica di gioco(detto da me che non bravo,ne mi credo pro,ne maestro nell'uso del gnasher..anzi..),semplicemente preferivo le cose come stavano prima tutto qua! :ok:

Se tutti avessimo la stessa opinione potremmo chiudere il forum... :mrgreen:

 

 

Riassunto perfettamente quello che penso,quindi le cose che ho detto non sono infondate,c'è qualcun altro che la vede come me(gente nascosta dietro ai muri per uccidere easy e atmosfera di gioco completamente cambiata)...o siamo pazzi in due! :mrgreen:

si ma infatti tu hai espresso la tua opinione e io la mia... nessun problema... :ok: dipende anche dai punti di vista e dallo stile di gioco che si ha da persona e persona.. comunque se uno si campera dietro un angolo, con la visuale in terza persona, se stai allerta bene o male lo noti.. non è come in prima persona...! un consiglio che posso darti è di andare cauto quando vai in giro per la mappa (e soprattutto vai in giro in gruppo) e tieni sempre il retro lancer a disposizione per le evenienze.. perchè come ho detto, il retrò nel ravvicinato è una bestia e ferma chiunque si butti a pesce contro di te indipendentemente dall arma che ha l avversario... per dire io ora sto usando un pò tutte le armi per sbloccare più medaglie possibili e diciamo che ormai le conosco benino visto che sono al livello 43, ma quando avrò sbloccato medaglie a sufficienza, come arma primaria userò sempre il retrò mentre per la secondaria continuerò a variare come faccio ora visto che bene o male mi trovo bene sia col pompa che col sawed...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di dire la mia sulla questione sawed off.. Premetto che alterno canne mozze a pompa classico e che le soddisfazioni più grandi le ho dal classico gnasher da cui nascono duelli più galvanizzanti. Nelle mappe ricche di coperture e non troppo grandi ritengo il sawed un'ottima scelta e non un'arma da nabbi o almeno non del tutto. In particolare in alcune modalità che spingono allo scontro diretto dove è necessario eliminare gli avversari velocemente e a distanza ravvicinata (tipo re della collina per liberare il cerchio) riesce a dire la sua, vista anche la possibilità di uccidere più nemici con un solo colpo. Intervengono altri due aspetti fondamentali per sfruttare al meglio l'arma: la conoscenza della mappa e anche la capacità di movimento. Il nabbo medio non riesce a scappare per bene mentre ricarica il colpo e se non siete stati colpiti potete stecchirlo al volo o può farlo un vostro compagno. Può sembrare da codardi dover fuggire dopo ogni colpo ma è l'arma a costringere almeno ad una minifuga dato l'enorme tempo di ricarica. Io in particolare sono uscito vincente da mischie con l'utilizzo del sawed basta sapersi muovere, alternare wall bouncing, capriole, finte ecc. Diciamo che se uno è bravo con il pompa e sa muoversi con il sawed diventa letale! Ho visto anch'io molti usarlo in maniera fastidiosa ma alla fine sono fastidiosi pure quelli che mitragliano da sopra in cavalcavia e camperizzano, quelli che attaccano granate in giro per la mappa, quelli che si piazzano con il boomshot e attendono una bella mischia dietro l'angolo... Dove sta la differenza? È un'arma molto potente ma da cui ci si può difendere benissimo! Poi il fatto di dover sparare solo quando si ha la certezza matematica, la scarsità di colpi e il tempo di ricarica lo rende molto strategico! Per esempio in compagno secondo me è ideale che almeno uno dei due abbia il canne mozze così l'altro sopperisce con il pompa classico ai tempi di ricarica o qualora mancasse il colpo oppure chi ha il sawed può salvare il compagno da un duello di gnasher che stava per finire male eliminando l'avversario velocemente senza essere costretto ai due/tre colpi dalla media distanza. Insomma scusate se mi sono dilungato ma voleva dire la mia.. Ogni Gears esce una cosa da noob prima era la sega ora è il sawed...

Confermo tutto,poi questa storia di nabbi,camperoni,etc. Ha rotto le scatole,ognuno gioca come diavolo vuole,puo stare anche tutto il tempo ad attaccare granate,importante che si diverta,poi queste critiche spesdo arrivano dal fighetto che nei primi gears magari con il power host andava in giro a sciogliere gli avversari con un colpo da un chilometro con il pompa gli avversari,ma per favore,io adoro il canne mozze,e sto cercando di sbloccare tutte le stelle esperienza,sono gia a 619 kill,ed un arma che in re della collina e' ottima e sul ravvicinato spesso ci killiamo a vicenda sia contro mozze che contro gnasher,quindi basta parole come nabbi o camper,buon divertimento.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...