Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

qualcuno sa come si risolve il prblema del punto esclamativo fisso sulle onoreficenze?

capita anche a me xD ma non la trovo una cosa così fastidiosa.. per toglierlo cioè.. a me basta passare sopra i cosi con il punto esclamativo.. e quando a volte non ci sono però il punto esclamativo c'è.. non c'è nulla da fare xD va via poi da solo.. almeno a me..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

capita anche a me xD ma non la trovo una cosa così fastidiosa.. per toglierlo cioè.. a me basta passare sopra i cosi con il punto esclamativo.. e quando a volte non ci sono però il punto esclamativo c'è.. non c'è nulla da fare xD va via poi da solo.. almeno a me..

 

quando riavvio il gioco scompare,poi rimane fisso di nuovo,bho,va bhe' mi ci abiuero! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, questo lo sapevo ovviamente ma intendevo come capire se in Classificata si gioca ad "host" quando i server sono offline.

 

Perchè veramente ti tolgono troppo con Sawed-off a 2 metri o con il Gnasher da 20 metri o con la snub che in un caricatore ti butta giu

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma... per caso... hanno diminuito la potenza del canne mozze?

 

no perchè ho sparato ad uno che mi stava venendo incontro con la motosega accesa e... mi ha segato :shock:

 

ero sconvolto :asd:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma possibile che mi abbiano azzerato il proflo? ero a livello 32, e ora mi ritrovo a 1... e si è azzerato il rapporto U/M e altro..

 

E' successo anche ad un'altro utente più indietro, che lamentava la tua stessa cosa. Spero che non succeda come nel 2 :ph34r:

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma infatti tu hai espresso la tua opinione e io la mia... nessun problema... :ok: dipende anche dai punti di vista e dallo stile di gioco che si ha da persona e persona.. comunque se uno si campera dietro un angolo, con la visuale in terza persona, se stai allerta bene o male lo noti.. non è come in prima persona...! un consiglio che posso darti è di andare cauto quando vai in giro per la mappa (e soprattutto vai in giro in gruppo) e tieni sempre il retro lancer a disposizione per le evenienze.. perchè come ho detto, il retrò nel ravvicinato è una bestia e ferma chiunque si butti a pesce contro di te indipendentemente dall arma che ha l avversario... per dire io ora sto usando un pò tutte le armi per sbloccare più medaglie possibili e diciamo che ormai le conosco benino visto che sono al livello 43, ma quando avrò sbloccato medaglie a sufficienza, come arma primaria userò sempre il retrò mentre per la secondaria continuerò a variare come faccio ora visto che bene o male mi trovo bene sia col pompa che col sawed...

Ciao,ti ringrazio per i consigli,effettivamente vado troppo all'arrembaggio mentre per antonomasia in questo gioco ci si deve riparare e giocare di squadra!

Proverò ad utilizzare il retrò(ma retrò alla francese o retro normale?? :lol: )nelle situazioni che hai citato tu nonostante la pecca della precisione col mirino che si allarga e di conseguenza il non poter avere l'effetto"raffica"tanto efficace(sparando tenendo non premuto si risolve tutto)che io amo del lancer(anche perchè prima o poi dovrò farlo per sbloccare medaglie e sfide)! :ok:

Modificato da UrticateNuma

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

saltare e sparare alla **** ?? come ridicolizzare 5 anni multiplayer di gears of war.

 

E poi non ho mica detto che bisogna usare solo il gnasher, anzi a me fa piacere che in gow 3 si usano un po tutte le armi, le uso anche io, ma cio che non mi va giu è semplicemente il sawed off.

 

a momenti è piu facile usare il sawed che il boomshot lol

 

ehm, no: in GOW si usavano quasi tutte le armi, compreso lancer ed hammerbust, molto diverso all'epoca, il cecco poi era un altro mondo, non si doveva per forza fare headshot per uccidere... con GOW2 si è iniziato solo ad usare lo gnasher, facendo capriole, salti ed altre cose alla cavolo, e tutti a dire di essere pro :asd:

 

é diventato praticamente un gioco alla nascondino...

tutti(o quasi)nascosti dietro ai muri/ripari aspettando che qualcuno si avvicina per poi sbucare e sparare col sawed alla casso di cane per poi battere in ritirata a ricaricare(soprattutto se il colpo non va a segno)!

Essendo tale la situazione mi sento uno scemo a usare il gnasher che è praticamente inutile in queste situazioni(non ho manco il tempo di fare un respiro che già sono andato in mille pezzi)..è tutto "lecito"per l'amor di dio..ma a far ciò non ci vuole bravura o abilità..questo è quanto!

Ognuno adotta la strategia che vuole ma purtroppo le cose tsanno così..senza dare del nabbo a chi usa uno e pro a chi usa l'altro!

 

come dice uroboros, anche con il gnasher si fa, e si faceva, ed in questi casi, una granata risolve tutto, anche fumogena, basta la tempistica giusta

 

Mi permetto di dire la mia sulla questione sawed off.. Premetto che alterno canne mozze a pompa classico e che le soddisfazioni più grandi le ho dal classico gnasher da cui nascono duelli più galvanizzanti. Nelle mappe ricche di coperture e non troppo grandi ritengo il sawed un'ottima scelta e non un'arma da nabbi o almeno non del tutto. In particolare in alcune modalità che spingono allo scontro diretto dove è necessario eliminare gli avversari velocemente e a distanza ravvicinata (tipo re della collina per liberare il cerchio) riesce a dire la sua, vista anche la possibilità di uccidere più nemici con un solo colpo. Intervengono altri due aspetti fondamentali per sfruttare al meglio l'arma: la conoscenza della mappa e anche la capacità di movimento. Il nabbo medio non riesce a scappare per bene mentre ricarica il colpo e se non siete stati colpiti potete stecchirlo al volo o può farlo un vostro compagno. Può sembrare da codardi dover fuggire dopo ogni colpo ma è l'arma a costringere almeno ad una minifuga dato l'enorme tempo di ricarica. Io in particolare sono uscito vincente da mischie con l'utilizzo del sawed basta sapersi muovere, alternare wall bouncing, capriole, finte ecc. Diciamo che se uno è bravo con il pompa e sa muoversi con il sawed diventa letale! Ho visto anch'io molti usarlo in maniera fastidiosa ma alla fine sono fastidiosi pure quelli che mitragliano da sopra in cavalcavia e camperizzano, quelli che attaccano granate in giro per la mappa, quelli che si piazzano con il boomshot e attendono una bella mischia dietro l'angolo... Dove sta la differenza? È un'arma molto potente ma da cui ci si può difendere benissimo! Poi il fatto di dover sparare solo quando si ha la certezza matematica, la scarsità di colpi e il tempo di ricarica lo rende molto strategico! Per esempio in compagno secondo me è ideale che almeno uno dei due abbia il canne mozze così l'altro sopperisce con il pompa classico ai tempi di ricarica o qualora mancasse il colpo oppure chi ha il sawed può salvare il compagno da un duello di gnasher che stava per finire male eliminando l'avversario velocemente senza essere costretto ai due/tre colpi dalla media distanza. Insomma scusate se mi sono dilungato ma voleva dire la mia.. Ogni Gears esce una cosa da noob prima era la sega ora è il sawed...

 

 

esatto, e parlo da giocatore che non lo usa :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi l'ho notato solo io, ho il Gnasher è molto più debole che dalla beta?

Non vanno giù neanche con 3 colpi come succedeva ad Aprile

 

Io l'ho trovato invariato, cqc mi basta 1 colpo. distanza retrolancer mi servono 2/3 colpi. Oltre è inutile. Meglio sparare di pistola o fucili.

Ho notato dei problemi nella rianimazione dei compagni. Essi infatti in dbno hanno pochissima vita e anche premendo "x" non vengono rianimati. Questo non succede solo a me e non accade sempre ma capita spesso.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò che non avrò il 20 mega, anzi ne ho meno di 7 solo che ne in veloce che in classifica vanno sempre giù con 2-3 colpi, oltre che la sfida Gnasher vs Sawed-off è (quasi) sempre persa in partenza da uno che come me è affezionato al vecchio fucile.

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò che non avrò il 20 mega, anzi ne ho meno di 7 solo che ne in veloce che in classifica vanno sempre giù con 2-3 colpi, oltre che la sfida Gnasher vs Sawed-off è (quasi) sempre persa in partenza da uno che come me è affezionato al vecchio fucile.

 

 

ho alice 7 mega, niente di scandaloso quindi...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sarà un mio problema personale ma IMHO tutti i fucili base (lancer,retro e Hammerbust) tolgono veramente troppo per i miei gusti, come per me il Sawed-off è un arma che squilibra totalmente il gameplay , di fatto lo gnasher diventa quasi inutilizzabile nello scontro tra queste due armi (se si è vicini)

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sarà un mio problema personale ma IMHO tutti i fucili base (lancer,retro e Hammerbust) tolgono veramente troppo per i miei gusti, come per me il Sawed-off è un arma che squilibra totalmente il gameplay , di fatto lo gnasher diventa quasi inutilizzabile nello scontro tra queste due armi (se si è vicini)

 

 

a parità di distanza, le due armi sono identiche, il sawed ha solo più raggio d'azione. però il gnasher ha più colpi e più portata, sulla carta vince, poi dipende come giocate, io problemi non ne ho trovati. ma forse sono io che non sono legato troppo al vecchio GOW2, dove si andava solo di gnasher e le comperture erano inutili, se mettevano una mappa circolare senza niente, era uguale

 

gia solo il retro lancer, abbatte completamente un giocatore che usa il sawed, visto che esso correra davanti a voi, come si faceva in GOW2, una raffica e lo si mette giu

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Toglietemi una curiosità, ma a che livello siete arrivati? Perchè trovo assurdo (pensando soprattutto a Gears 2) aver superato il livello 50 in soli pochi giorni...

 

E non capisco la scelta di aver messo l'esperienza in qualsiasi modalità, perfino campagna e privata. Va bene che ci sono le medaglie Onyx che saranno le più lunghe da fare, ma così il livello 100 è una passeggiata. POi magari tra 10 o 20 gradi si salirà più lentamente. Però ripeto, dopo la fatica di Gears 2 è strano vedersi in così poco tempo a quel livello...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, le medagli Onyx sono una bella sfida oltre che ad essere lunghe, molto lunghe alcune. Detto ciò, appena sbloccate Hoffman provatelo. Dice tante di quelle frasi nuove che fanno morire dal ridere. Ne ho sentita una che diceva una cosa del tipo "E' talmente bello che è come sguazzare sulle tette di una bella donna" :asd: Lo ha detto dopo che sono salito sul Silverback con lui! Un grande! :mrgreen:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

per giocare basta una 640 DECENTE,non c'è bisogno di 20mbit.

e non scordiamo che ci vuole un buon Upload..

 

Un po'un controsenso questa frase....

 

Non ci vuole una 20 mega, ma ci vuole un buon upload...

 

Lasciando stare la fibra, in Italia le adsl hanno + o - un massimo di 100 kb/s di upload se prendi una 20 mega, 50 kb/s per una 7 mega, 32 kb per una 4 mega, e via discorrendo, con tutte le eccezioni del caso.

 

Detto ciò, come fai a dire che va bene una 640 per giocare, visto che ha una banda di upload nulla?

Grazie a Gianniplay per il mio Young Marcus

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...