Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

Toglietemi una curiosità, ma a che livello siete arrivati? Perchè trovo assurdo (pensando soprattutto a Gears 2) aver superato il livello 50 in soli pochi giorni...

 

E non capisco la scelta di aver messo l'esperienza in qualsiasi modalità, perfino campagna e privata. Va bene che ci sono le medaglie Onyx che saranno le più lunghe da fare, ma così il livello 100 è una passeggiata. POi magari tra 10 o 20 gradi si salirà più lentamente. Però ripeto, dopo la fatica di Gears 2 è strano vedersi in così poco tempo a quel livello...

 

Ho avuto tutta la settimana libera :) Sono al livello 78. Gioco partite veloci e smentisco categoricamente chi dice che li ci giocano i nabbi e in classificata i "pro".

Nelle partite veloci non hai il lag, ti trova le partite che per la "tua" connessione sono migliori. I bot ci sono ma vengono rimpiazzati da gente vera in pochissimi minuti. Capita di entrare in una partita e restarci per anche due ore senza trovare bot. In classificata ho trovato un lag alla gears2. Penoso.

Veloci:

4000 giocatori nella mia zona e 50000 in tutto.

Classificate:

250 persone nella mia zona e 16000 in tutto.

L'unica pecca delle veloci è che il giro delle mappe si impalla e per alcuni minuti escono sempre le stesse mappe.

Esempio: Trincee, hotel, mercy, trincee, hotel, mercy ....

Buon gioco!

 

Questi sono i dati presi da team deathmatch.

 

Edit: ecco i livelli http://www.gow3exp.com/gears-of-war/level/all

Molto meno rispetto a quella richiesta da gears2.

Modificato da k2w iWolf

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Edit: ecco i livelli http://www.gow3exp.com/gears-of-war/level/all

Molto meno rispetto a quella richiesta da gears2.

 

Per il grado 100 servono 3.851.750 punti esperienza...

circa la metà di quanti ne occorrevano per GOW2 (se non ricordo male erano 7.500.000 circa), però la crescita progressiva dei punti richiesti è rimasta su per giù la stessa: al grado 50 sei al 20% e al 75 sei al 50%

http://card.josh-m.com/live/mondo/LGND%20x%20R4iiDeN.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi ha detto che in classificata c'è gente che sà giocare e in partita veloce no? :whew:

 

Io comunque sto giocando solo classificata e lag alla Gears of War 2 non l'ho mai visto.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po'un controsenso questa frase....

 

Non ci vuole una 20 mega, ma ci vuole un buon upload...

 

Lasciando stare la fibra, in Italia le adsl hanno + o - un massimo di 100 kb/s di upload se prendi una 20 mega, 50 kb/s per una 7 mega, 32 kb per una 4 mega, e via discorrendo, con tutte le eccezioni del caso.

 

Detto ciò, come fai a dire che va bene una 640 per giocare, visto che ha una banda di upload nulla?

solo la 20mega ha qualcosa in più di up,il resto è tutto uguale.ovviamente si parla di ADSL,non fibra....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In GOW2 in linea di massima era cosi, si notava una certa differenza nel livello di gioco.

 

In GOW 2 per quanto un player poteva essere bravo la qualità della connessione era fondamentale. Qui il netcode è stato molto ma molto migliorato ed in classificata ( anche se non ho capito bene come funzionano i server ) o comunque nelle partite veloce la differenza di connessioni conta sicuamente ma non come in GOW 2 che era connessione al 95%.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In GOW 2 per quanto un player poteva essere bravo la qualità della connessione era fondamentale. Qui il netcode è stato molto ma molto migliorato ed in classificata ( anche se non ho capito bene come funzionano i server ) o comunque nelle partite veloce la differenza di connessioni conta sicuamente ma non come in GOW 2 che era connessione al 95%.

 

Sono d'accordo con te, ma stavamo facendo un discorso diverso: in GOW2 i giocatori un po' più forti giocavano in classificata ed il resto in sociale generalmente.

http://card.josh-m.com/live/mondo/LGND%20x%20R4iiDeN.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te, ma stavamo facendo un discorso diverso: in GOW2 i giocatori un po' più forti giocavano in classificata ed il resto in sociale generalmente.

 

Ottimo ! Non ho capito na mazza XDD ...comunque concordo !

 

È un personaggio che farà parte di un DLC, non è sbloccabile attualmente.

 

@DarkAp forse volevi rispondere a me ed hai sbagliato a quotare ??? Comunque io ho visto gente che già lo sta utilizzando.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In GOW2 in linea di massima era cosi, si notava una certa differenza nel livello di gioco.

 

Anche in Gears of War 2 ho sempre giocato solo in classificata. Si trovava gente brava e gente meno brava. Come ora. Non esiste la categoria classficata per gente brava e partite veloci per gente meno brava. E solo una scelta di dove si vuole giocare. Tutto qua.

  • Upvote 1

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo alle partite classificate/veloci NON è assolutamente vero che i nabbi sono sulle veloci e i pro sulle classificate...! tanti fanno sempre le "veloci" per il semplice fatto che li si fa una partita dietro l altra e i tempi d attesa sono minimi... mentre su classificata è più il tempo che passi nella ricerca giocatori piuttosto che in partita... :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

un consiglio che sicuramente ti sembrerà ovvio ma ci sta gente che purtroppo l'ha capito troppo tardi ( :bang:):quando ci sono i boss non state tutti nello stesso punto,girate per la mappa e dividetevi in due gruppi,uccidete prima tutti gli altri e poi pensate ai boss senò sarà impossibile(quando ci sono i river invece state tutti in sieme in un punto coperto)... e un'altra cosa,anche se ti salgono le barriere non la farle all'ultimo tanto è inutile contro due berseker :piange:

Così va fatto solo contro Berserker e Berserker Splendenti, e forse i Corsper, per il resto si fa tranquillamente stando in un unico punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sarà un mio problema personale ma IMHO tutti i fucili base (lancer,retro e Hammerbust) tolgono veramente troppo per i miei gusti, come per me il Sawed-off è un arma che squilibra totalmente il gameplay , di fatto lo gnasher diventa quasi inutilizzabile nello scontro tra queste due armi (se si è vicini)

a me non sembra a distanza ravvicinata un colpo di gnasher a ricarica attiva ha la stessa potenza dello sawed off, in più di un occasione ci siamo killati a vicenda anche senza ricarica attiva, imho la polemica Sawed vs gnasher è sterile ci sono molti modi per cotrastare chi gioca con il Sawed off.

Ps: ma la skin Dom commando non è un contenuto speciale Gamestop ?

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

a me non sembra a distanza ravvicinata un colpo di gnasher a ricarica attiva ha la stessa potenza dello sawed off, in più di un occasione ci siamo killati a vicenda anche senza ricarica attiva, imho la polemica Sawed vs gnasher è sterile ci sono molti modi per cotrastare chi gioca con il Sawed off.

Ps: ma la skin Dom commando non è un contenuto speciale Gamestop ?

 

 

si, preordinando il gioco ti davano quella, e la steel box, cosa che devo ancora ritirare se ce l'hanno...

concordo sul sawed: ammetto che, all'inizio, ero sconcertato anche io, ma una volta abituato al gameplay, non mi ha presentato tanti problemi, mette ancora più pepe ed adrenalità all'azione di gioco

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, una domanda : 10 minuti fa' ho messo su Gears 3 e sulla schermata iniziale mi e' apparsa una finestra con su scritto "Penalita' partita interrotta : Friend5001 attualmente ha una penalita' in sospeso per partite interrotte. Diverranno effettive con la prossima assegnazione dell'esperienza. Allora ho fatto una partita ad Orda, dopo 3 o 4 ondate sono uscito e dopo avermi aggiunto i punti xp che avevo guadagnato me ne ha tolti 500 e spicci. Ora, questa FOLLIA e' denunciabile? Quando gioco non devo rendere conto a NESSUNO sui miei tempi, devo poter cominciare e finire di giocare quando mi pare, il gioco e' mio, l'ho pagato e lo uso come e quando mi pare e piace. A voi e' successo nulla di simile? In pratica credo consideri l'Orda pubblica (chiamata STANDARD nel gioco) come Classificata, ma e' una cagata, perche' se cosi' fosse come faccio ad uscire da una qualunque partita SENZA incorrere in queste sansioni assurde? Allora ogni volta che devo uscire da Orda mi toglie punti a meno che non sia Privata? Ma SCHERZIAMO???

"...e venivano tutti, ed io dissi loro, io dissi loro, non c'e' speranza per me qui, nessuno di loro ha un volto, camminano sempre e non li avevo mai visti prima, e continuavano a toccarmi nella notte, sempre di notte, a volte quando veniva la pioggia, e non li vedeva nessuno se non io, occhi grigi che forse urlavano, ed io dissi loro, io dissi loro..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, una domanda : 10 minuti fa' ho messo su Gears 3 e sulla schermata iniziale mi e' apparsa una finestra con su scritto "Penalita' partita interrotta : Friend5001 attualmente ha una penalita' in sospeso per partite interrotte. Diverranno effettive con la prossima assegnazione dell'esperienza. Allora ho fatto una partita ad Orda, dopo 3 o 4 ondate sono uscito e dopo avermi aggiunto i punti xp che avevo guadagnato me ne ha tolti 500 e spicci. Ora, questa FOLLIA e' denunciabile? Quando gioco non devo rendere conto a NESSUNO sui miei tempi, devo poter cominciare e finire di giocare quando mi pare, il gioco e' mio, l'ho pagato e lo uso come e quando mi pare e piace. A voi e' successo nulla di simile? In pratica credo consideri l'Orda pubblica (chiamata STANDARD nel gioco) come Classificata, ma e' una cagata, perche' se cosi' fosse come faccio ad uscire da una qualunque partita SENZA incorrere in queste sansioni assurde? Allora ogni volta che devo uscire da Orda mi toglie punti a meno che non sia Privata? Ma SCHERZIAMO???

Io oggi sono uscito da un'orda standard ma non mi ha detto niente,ho continuato a giocare tranquillamente,vabbè alla fine 500 xp non è tanto ma penso che anche io andrei su di giri....

Link al commento
Condividi su altri siti

si, preordinando il gioco ti davano quella, e la steel box, cosa che devo ancora ritirare se ce l'hanno...

concordo sul sawed: ammetto che, all'inizio, ero sconcertato anche io, ma una volta abituato al gameplay, non mi ha presentato tanti problemi, mette ancora più pepe ed adrenalità all'azione di gioco

Ma è normale che mi trovi la skin sopra citata tra i bot ?

Ps come si abbattono le berserker boss dell'ondata 19 20 ?

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è normale che mi trovi la skin sopra citata tra i bot ?

Ps come si abbattono le berserker boss dell'ondata 19 20 ?

 

 

si, io avevo trovato un bot con la skin onyx, e a quanto pare, arriverà tramite DLC...

 

il berserker classico, si abbatte con esplosivi, martello dell'alba, o lanciafiamme (lo fai bruciare, e nel mentre, i tuoi compagni dovrebbero sparargli). a quello splendente, gli devi sparare nel torace quando ti carica

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si, io avevo trovato un bot con la skin onyx, e a quanto pare, arriverà tramite DLC...

 

il berserker classico, si abbatte con esplosivi, martello dell'alba, o lanciafiamme (lo fai bruciare, e nel mentre, i tuoi compagni dovrebbero sparargli). a quello splendente, gli devi sparare nel torace quando ti carica

 

Grazie ok.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche in Gears of War 2 ho sempre giocato solo in classificata. Si trovava gente brava e gente meno brava. Come ora. Non esiste la categoria classficata per gente brava e partite veloci per gente meno brava. E solo una scelta di dove si vuole giocare. Tutto qua.

 

Con questa frase già ti sei fregato da solo...

Come fai a fare un confronto tra le due modalità se giocavi solo a una delle due? :whew:

 

E comunque nessuno ha parlato di "categorie" o niente di simile, ho solo detto che si notava una differenza nel livello di gioco. E' un dato di fatto.

http://card.josh-m.com/live/mondo/LGND%20x%20R4iiDeN.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...