Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

piano piano e molto faticosamente sto arrivando al mio primo livello 100... :mrgreen: :mrgreen:

 

purtroppo l'on-line è popolato per la maggior parte da super-nerd spagnoli che non giocano ad altro dallo scorso settembre e quindi sono dei fenomeni assurdi...

 

tuttavia (dopo un paio di giorni di bestemmioni assurdi) ho ripreso la mano e riesco comunque a difendermi egregiamente... B) B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so voi ragazzi ma dopo il problema di ieri al live, gears oggi è ingiocabile in 4 partite di re della collina ho fatto 1 kil, uno fermo vicino al muro sparato cn ricarica attiva di gnasher in testa nn è morto e ho preso 70 di assistenza quando è stato ucciso poi........

Penso ke a questo punto nn c'è proprio altro da fare se nn metterlo nel cassetto...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fr0sT1087.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda...sono arrivato al livello 100 ma l'obbiettivo non me l'ha ancora dato (no il Seriamente 3.0...ma quello di arrivare una prima volta al livello 100)...

come mai???...devo arrivare al livello 1 verde???... :?: :?:

Si è esattamente come dice brothers to the end, basta che vai in statistiche, e premi X per azzerare :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche a voi oggi lagga e anche tanto online? per quel che ci gioco non è che mi importi molto però ultimamente qualche partita ogni tanto me la faccio ed oggi ho fatto 3 o 4 patite e in tutte sembrava di essere in GoW 2 nei periodi peggiori o qusi, c'era il personaggio che continuava a correre da solo o mi si spostava dalla copertura e cose varie e nelle partite che avevo fatto da quando l'ho ripreso non mi è mai successo a sti livelli..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun problema nemmeno per me, va abbastanza bene la connessione, infatti in 3 serate ho preso tanti di quei nomignoli che veramente ho levato un sacco di gente dalla lista amici e ho mandato a quel paese un bordello di persone, cioè: buggatto,connessionato,immortale, figlio di rambo ect ect.

Ok che la connessione conta, ma ho 7 mega che è una linea normale! il resto è tutta bravura e non lo dico perchè son vanitoso, ma perchè mi son rotto ti essere insultato! :bang: certa gente deve imparare a giocare prima di parlare! :teach:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non da problemi di connessione, però mi da problemi a trovare partite! Cioè com'è possibile che IN TUTTO IL MONDO ci siano solo 2000 persone?! ce ne saranno sui 10.000 almeno a deathmatch. A voi dice la stessa cosa? A me da in deathmatch 50 persone nella mia area e 2000 in un'altra area geografica...mah non è possibile.

Fuck!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non da problemi di connessione, però mi da problemi a trovare partite! Cioè com'è possibile che IN TUTTO IL MONDO ci siano solo 2000 persone?! ce ne saranno sui 10.000 almeno a deathmatch. A voi dice la stessa cosa? A me da in deathmatch 50 persone nella mia area e 2000 in un'altra area geografica...mah non è possibile.

Oggi ho fatto 1 o 2 partite e non sembra darmi più problemi di lag mentre per il fatto delle persone anche a me è cosi.. l'unica dove ci gioca qualcuno è DMS dove ci sono solitamente qualche centinaio di persone mentre nelle altre modalità se mi da 20 persone nella mia area è tanto..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto 1 o 2 partite e non sembra darmi più problemi di lag mentre per il fatto delle persone anche a me è cosi.. l'unica dove ci gioca qualcuno è DMS dove ci sono solitamente qualche centinaio di persone mentre nelle altre modalità se mi da 20 persone nella mia area è tanto..

In RDC ci sono molte persone, fidati :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

In RDC ci sono molte persone, fidati :mrgreen:

Si è vero anche li si trova solitamente qualche centinaio di persone ma molto meno di DMS ma cmq sia non mi piace molto come modalità quindi anche per quello non la faccio mai.. però a pensarci è assurdo che un gioco cosi abbia cosi poche persone che ci giocano, a dimostrazione di come ormai la maggior parte delle persone(compreso me visto che non ci ho giocato per mesi e mesi) si sia stufata di dover giocare sempre con qualche problema (anche se cmq nelle ultime 2 settimane che l'ho ripreso un pò tutto sommato non è male come giocabilità anche se succedono sempre cose strane) senza contare poi a chi magari non è piaciuto per le nuove armi o mappe e cosi via..

Modificato da thebast93
http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero anche li si trova solitamente qualche centinaio di persone ma molto meno di DMS ma cmq sia non mi piace molto come modalità quindi anche per quello non la faccio mai.. però a pensarci è assurdo che un gioco cosi abbia cosi poche persone che ci giocano, a dimostrazione di come ormai la maggior parte delle persone(compreso me visto che non ci ho giocato per mesi e mesi) si sia stufata di dover giocare sempre con qualche problema (anche se cmq nelle ultime 2 settimane che l'ho ripreso un pò tutto sommato non è male come giocabilità anche se succedono sempre cose strane) senza contare poi a chi magari non è piaciuto per le nuove armi o mappe e cosi via..

Le persone sono poche nei nostri server perché se vai a guardare video su you tube, ad esempio in america c'è sempre sulle 10.000 persone che giocano costantemente. Noi invece bisogna sempre giocare con i bot, perché non c'è verso di trovare una classificata.

Fuck!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, è solo sul nostro server, e comunque la gente ci gioca, solo che la Epic è scema ed ha creato lei stessa questo problema perché:

Ci sono troppe modalità sceme, hanno diviso in veloci e classificate e cosa più importante hanno diviso chi ha i server da chi non li ha percio hanno creato una "frammentazione" estrema dei giocatori..

Io appena gioco senza mappe le trova in fretta in tutte le modalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, è solo sul nostro server, e comunque la gente ci gioca, solo che la Epic è scema ed ha creato lei stessa questo problema perché:

Ci sono troppe modalità sceme, hanno diviso in veloci e classificate e cosa più importante hanno diviso chi ha i server da chi non li ha percio hanno creato una "frammentazione" estrema dei giocatori..

Io appena gioco senza mappe le trova in fretta in tutte le modalità.

Quoto sul fatto delle modalità! troppe e troppe inutili! secondo me dovrebbero fare solo 5 o 6 tipi di modalità, magari unire Zona di Guerra a Esecuzione che IMO sono identiche! e fare tipo zona di guerra ma che puoi rialzarti! poi cancellare capitolazione, a sto punto sostituire compagno con la tutti contro tutti.

In poche parole, Zona di guerra,Deadmatch a squadre,Re della collina,Guardiano e tutti contro tutti. :teach: sarebbe l'ideale secondo me, poche ma buone.

  • Upvote 1

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto sul fatto delle modalità! troppe e troppe inutili! secondo me dovrebbero fare solo 5 o 6 tipi di modalità, magari unire Zona di Guerra a Esecuzione che IMO sono identiche! e fare tipo zona di guerra ma che puoi rialzarti! poi cancellare capitolazione, a sto punto sostituire compagno con la tutti contro tutti.

In poche parole, Zona di guerra,Deadmatch a squadre,Re della collina,Guardiano e tutti contro tutti. :teach: sarebbe l'ideale secondo me, poche ma buone.

Aggiungerei "solo classificate" in modo da eliminare totalmente i bot la cui IA è in realtà SA (stupidità artificiale).

 

è vero,la epic ha frammentato troppo l'utenza e poi non doveva creare le veloci ma ci dovevano essere solo le classificate e sulle modalità io lascerei solo quelle classiche più guardiano ma solo in classificata e con la possibilità di giocare con tutta l'europa almeno

quoto

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm... ma come dovrebbe fare uno che vuole fare le orde possibilmente sulle mappe dlc, a farle effettivamente?

 

ogni volta mi cerca sempre orde su mappe "standard"; che palle :polliceverso:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm... ma come dovrebbe fare uno che vuole fare le orde possibilmente sulle mappe dlc, a farle effettivamente?

 

ogni volta mi cerca sempre orde su mappe "standard"; che palle :polliceverso:

 

Dovresti non giocare in MatchMaking, con degli amici magari :mrgreen:

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...