Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

Mamma mia che arma da Lamer che hanno introdotto con il Fucile a canne, MAMMA MIA.. :polliceverso:

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ci è capitata una partita ospitata da host che era laggosissima. Tutti di motosega XD

Le altre, circa una quindicina, tutte ok.

Il rapporto 15 a 1 mi sembra soddifacente dai...

 

Ho comprato l'edizione normale (che fa piangere davvero, nemmeno il libretto di istruzioni si sono degnati di inserire!!!). Non vedo l'ora di giocarci stasera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rapporto 15 a 1 mi sembra soddifacente dai...

 

Ho comprato l'edizione normale (che fa piangere davvero, nemmeno il libretto di istruzioni si sono degnati di inserire!!!). Non vedo l'ora di giocarci stasera...

 

Se ti puuò essere di consolazione neanche sulla epic lo hanno messo.

 

ciao

http://card.josh-m.com/live/mondo/scrarunners92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si l'edizione base è proprio una "barbon edition"... niente manuale, custodia "ecologica" (di quelle che se la apri con un po' di forza si "sbrega" in due), nessun codice per il live... solo degli adesivi che non so manco dove attaccare .-.

 

comunque l'importante è che il live non sia laggoso come il 2...

Link al commento
Condividi su altri siti

si l'edizione base è proprio una "barbon edition"... niente manuale, custodia "ecologica" (di quelle che se la apri con un po' di forza si "sbrega" in due), nessun codice per il live... solo degli adesivi che non so manco dove attaccare .-.

 

comunque l'importante è che il live non sia laggoso come il 2...

 

Ma se nella Epic è diversa pure la copertina della custodia del gioco... a momenti manco capivo che era il gioco..

 

Il manuale in effetti è da barboni non metterlo.. ma non è stato messo in nessuna edizione a quanto pare..

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo le 3 partite online posso dire soltanto che per me sto gioco è un capolavoro...l'unica cosa è che siccome ho preso la console di gears prenotata ho chiesto a quello di darmi il codice di dom commando,il tizio mi ha detto che la da solo per chi ha prenotato la normale...ora un mio amico mi ha detto che ha preso la epic e gliel'ha dato... se è una cazzata ci vado e gli peto in faccia,qualcuno mi può spiegare perfavore?

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo le 3 partite online posso dire soltanto che per me sto gioco è un capolavoro...l'unica cosa è che siccome ho preso la console di gears prenotata ho chiesto a quello di darmi il codice di dom commando,il tizio mi ha detto che la da solo per chi ha prenotato la normale...ora un mio amico mi ha detto che ha preso la epic e gliel'ha dato... se è una cazzata ci vado e gli peto in faccia,qualcuno mi può spiegare perfavore?

 

Ti confermo, purtroppo, che sulla epic mi hanno dato il codice.. onestamente non ricordo se fosse dentro con il gioco o me lo abbiano stampato loro..

 

nella special edition c'è una manuele piccolino e degli stick adesivi stupeni!già sulla mia console e nel retro della macchina :-)

 

Si quello c'è in tutte ma il manuale piccolino a me parevano 2 fogli di numero però... (ammetto di non averlo aperto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti puuò essere di consolazione neanche sulla epic lo hanno messo.

 

ciao

 

 

si l'edizione base è proprio una "barbon edition"... niente manuale, custodia "ecologica" (di quelle che se la apri con un po' di forza si "sbrega" in due), nessun codice per il live... solo degli adesivi che non so manco dove attaccare .-.

 

comunque l'importante è che il live non sia laggoso come il 2...

Io però, in omaggio ho avuto una medagliette metallica stile Marines USA su cui scrivere il nome e il cognome :ph34r:...non saprei nemmeno cosa farmene!!!

 

@mommox: Gli adesivi puoi attaccarli sulla console sempre che tu non abbia già applicato dei faceplate :ok:

Modificato da Vin Dego
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho fatto giusto 3 partite prima di andare a dormire: devo dire che sembra più bello del 2, se non fosse per sti tizi che vanno SOLO di pompa, sempre come nel 2, cosa che trovo fastidiosissima...

all'inizio mi son messo ad usare il retro lancer, ma non mi trovo bene come nella beta, forse mi devo abituare, non so, però per adesso uso il lancer.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma porca puttana...ora ci vado e vediamo se mi danno sto **** di codice...

 

A me girano le balle perchè mi hanno dato il codice stampato da loro dove ho letto pure del box porta cd che dovevano darmi ed invece picche..

 

ieri ho fatto giusto 3 partite prima di andare a dormire: devo dire che sembra più bello del 2, se non fosse per sti tizi che vanno SOLO di pompa, sempre come nel 2, cosa che trovo fastidiosissima...

all'inizio mi son messo ad usare il retro lancer, ma non mi trovo bene come nella beta, forse mi devo abituare, non so, però per adesso uso il lancer.

 

Ieri abbiamo giocato in orda ed usare il pompa è quasi impossibile... se si usa quello con due canne parallele ci vogliono 5 minuti solo per ricaricare... :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

piano piano quasi tutti i giochi saranno sprovvisti di manuale.

 

parlo da giocatore a cui piace sfogliare i manuali, e sinceramente, in uno sparatutto a cosa serve?? negli RPG è una cosa, e non spariranno mai, basta guardare quanto spessi li fanno...

 

A me girano le balle perchè mi hanno dato il codice stampato da loro dove ho letto pure del box porta cd che dovevano darmi ed invece picche..

 

 

 

Ieri abbiamo giocato in orda ed usare il pompa è quasi impossibile... se si usa quello con due canne parallele ci vogliono 5 minuti solo per ricaricare... :piange:

 

io in multy vedevo gente andare solo di quello, poi magari sono io che, siccome non gioco ad un GOW da un bel pò, non sapevo contrastarli efficacemente con retro lancer e lancer. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

parlo da giocatore a cui piace sfogliare i manuali, e sinceramente, in uno sparatutto a cosa serve?? negli RPG è una cosa, e non spariranno mai, basta guardare quanto spessi li fanno...

anche a me piace il manuale,lo leggo sempre. :( però a quanto pare sta prendendo piede questa scialba operazione.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per caso sapete secondo quale criterio (se c'è un criterio :bang: ) nelle partite sociali deathmatch veloci (quelle con il ciclo di mappe) il gioco ti sposta nei cog e nelle locuste ogni partita?? Cioè ieri abbiamo giocato tre partite consecutive nei cog e poi 3 nelle locuste....sembrava ci fosse un criterio ma stammatina rigiocando ci ha spostato ogni volta che finiva una partita quindi non ci sto capendo nulla.....vorremmo giocare sempre nelle locuste io e mio fratello ma vedo che non c'è alcuna possibilità nelle sociali :piange:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FarKane.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...