Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

complimenti io su sti kill senza mirare poi sopratt con il torque non ci riuscirei mai.. se puoi dirci il tuo segreto a noi pivellini ahahahah

 

benvenuto

Non esistono grandi segreti, è tutta questione di pratica e di farsi la mano coi movimenti... Comunque ci sono un paio di tutorial che potrebbero piacervi, cercate "Kaos Micro blindfire tutorial" per il cecchino e "IBuff Ninja Torque Bow tutorial" per l'arco.

 

Benvenuto! Video davvero spettacolari, però vorrei capire una cosa: quant'è la media tentativi riusciti/tentativi provati?

Dipende un po' dalla giornata, dai nemici e anche dal tipo di blindfire. Se devo sparare across the map di arco e il nemico è immobile è più semplice e se non mi riesce al primo tentativo al secondo è molto probabile che ce la faccia. Col cecchino invece per fare blindfire across the map ci vuole tantissima fortuna, infatti non ne ho molti, ne ho di più di arco. Da vicino diciamo che la fortuna conta un po' meno ma per il cecchino c'è ancora una grossa percentuale, mentre per l'arco bene o male il nemico si prende sempre, anche se magari non in testa.

 

Mamma mia di gente che usa l'Hummerbust con il rapid adesso ce ne è davvero troppa..comunque ho una domanda: dato che con gli eventi sono a 20/30 per la onyx supporto, di eventi ce ne è solo 1/settimana in classificata oppure in orda o belva ce ne sono altri.??

Solo uno a settimana. Comunque il cap-rate dell'Hammy è facilmente raggiungibile anche senza bisogno di rapid, se vuoi essere certo al 100% del fatto che uno usa il rapid devi vedere se prima o poi cambia la velocitá a cui spara o spara dei colpi singoli: se lo fa ha solo il dito veloce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrà dire che... lo segnalerò per la quarta volta, è ciclico :mrgreen:

La cosa positiva è che dà subito l'avviso connessione persa e si esce.

 

CJ, benvenuto anche qui LOL

No darkap, è perchè hai beccato le partite tu buone che ti fanno uscire subito, io in qualcuna ho dovuto aspettare 3-4 minuti prima di uscire perchè non potevo joinare da nessuno!

SEGNALA SEGNALA SEGNALA!

Ma non si sa da cosa deriva questo problema?

Prima andava tutto liscio...

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No darkap, è perchè hai beccato le partite tu buone che ti fanno uscire subito, io in qualcuna ho dovuto aspettare 3-4 minuti prima di uscire perchè non potevo joinare da nessuno!

SEGNALA SEGNALA SEGNALA!

Ma non si sa da cosa deriva questo problema?

Prima andava tutto liscio...

Io penso sia dovuto a qualche server cattivo.

 

Non ti sto stalkerando, te lo giuro. LOL

 

Okay : P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco a voi il mio secondo episodio della serie editata, spero vi piaccia, dateci un'occhiata perché il gameplay è favoloso e per favore lasciate un mi piace!

 

http://www.youtube.com/watch?v=_DUakHyw9UU

 

Bello..Solo una domanda..che diavolo è quel cerchio che appare quando spari con l'arco al minuto 1.27 ??!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita la settimana scorsa ho fatto anche io un 82-34 su rdc ma ho avuto un cambio host poco prima che finisse il primo turno per cui tutto è ripartito e praticamente il risultato è stato fatto su 4 turni (uno l'hanno vinto gli avversari); ma caspita 100 sono davvero tanti :shock:

Io alla fine ero rincogl..... non immagino tu.

 

Dimenticavo ero su Checkout

Modificato da Deathstroke77
http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...