Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

cacchio ho scoperto solo ora della tripla XP!

però vedo che il bug del gioco che si freeza tra un cambio mappa e l'altro nella playlist forze della natura è rimasto

purtroppo non è un problema esclusivo alla playlist forza della natura ma del gioco in se o per lo meno oggi giocando a TDM mi si bloccava ogni due partite :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Dark posso essere mega fan del gioco ma quello che è giusto dire bisogna dirlo:è possibile che l'unica cosa sicura e che funziona in questo gioco è che ogni mese e mezzo incomincia la stessa solfa del blocco partita tra una veloce ed un'altra? Per carità hanno dimostrato che qualcosa gli riesce bene ma è l'unica funzione di cui non avevamo bisogno.

 

Potresti per cortesia segnalare ai guru informatici di epic?

 

Grazie a nome di tutti i giocatori italiani di GOW.....

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io consiglio di attivare il cloud e salvare li, così almeno nn corri il riskio di perdere la kiavetta.

guarda,io il salvataggio ce l'ho sia sul cloud che sull'hard-disk e ogni volta come periferica di memorizzazione scelgo il cloud,ma non ho mai capito come funziona,cioè se io scelgo il cloud prima di entrare nella schermata iniziale e una volta arrivato li vedo azzerato il livello ce modo di recuperare il mio livello?

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda,io il salvataggio ce l'ho sia sul cloud che sull'hard-disk e ogni volta come periferica di memorizzazione scelgo il cloud,ma non ho mai capito come funziona,cioè se io scelgo il cloud prima di entrare nella schermata iniziale e una volta arrivato li vedo azzerato il livello ce modo di recuperare il mio livello?

 

io scelgo hd come periferica, poi di tanto in tanto scelgo cloud starto una partita privata ed appena iniziata esco nel menu principale e torno ad hd come periferica.

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco un compagno per partecipare ad un torneo in 2vs2 c'è qualcuno interessato?

è per caso il torneo organizzato da gamerpro? oggi un mio amico mi ha chiesto di parteciparci insieme,ho guardato un po e poi gli ho detto di no visto che ormai qualsiasi tipo di cw l'ho abbandonata :mrgreen:,troppo lancer per i miei gusti :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

io scelgo hd come periferica, poi di tanto in tanto scelgo cloud starto una partita privata ed appena iniziata esco nel menu principale e torno ad hd come periferica.

Questo è il metodo corretto.

 

Comunque non posto da un po' perché la scuola sta prendendo parecchio tempo, ma vi aggiorno con un One Clip Edit fatto dal mio amico Richie. :)

So che la clip è vecchia ma spero l'edit vi piaccia!

 

http://www.youtube.com/watch?v=QgQKoENWdSA&feature=plcp

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...