Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

Ragazzi basta!

I server ci sono eccome, se si hanno tutti i dlc si gioca quasi sempre su server.

Se avete la connessione a gettoni e non riuscite ad agganciarli la colpa è vostra non di epic.

Allora vuol dire che sono settato male io.

Ho fastweb, connessione che su altri giochi è portentosa, qui non dico che mi fa laggare.. ma trovassi una partita piena che non sia in Deathmatch a squadre..

Ovvio che se si sta lì si trovano persone.

Mi dici a te quante persone segnala online in zona di guerra? Parlo delle non classificate.. perchè lì mi dà 0 ( e dico sul serio) in tutte le modalità tranne TD e KOTH..

A me circa una ventina, anche di meno a volte.

La sera forse ce ne sono 50.

Oggi ho provato a giocare ad Esecuzione.. 10 partite di fila coi bot senza mai beccare nessuno. Tu a che modalità giochi? Che connessione hai? Trovi persone?

Il mio tono non è di scherno.. sono sinceramente curioso di capire a cosa giochi tu e a cosa gioco io.

Link al commento
Condividi su altri siti

la popolazione non è determinata dal funzionamento dei server,per quella ce una sola spiegazione,ed è semplicemente che noi italiani incontriamo solo ed esclusivamente italiani e spagnoli,salvo rari casi di francesi e inglesi e questi utenti giocano solo su TD e KOTH,anche a me segnala pochissime persone su altre modalità e non è un problema di server ma è semplicemente che non ci gioca nessuno.

Per il discorso lag,migrazione o crash tra una mappa e l'altra posso dire con chiarezza che io non le vedo da mesi questi problemi,la connessione va a meraviglia e non mi trovo mai a dire "ma guarda sto connessionato di m***a",e ripeto mai,e se i server non esistessero non ci sarebbe stato nemmeno il discorso dei dlc obbligatori,l'altro giorno ho giocato con un mio amico che non aveva neanche un dlc e ci siamo ritrovati in una stanza con gente sconosciutissima con i livelli bianchi e laggava da morire.

Quindi ragazzi i server ci sono(per chi ha i dlc),la gente gioca solo su due modalità (TD e KOTH) ed è li che potrete giocare in 5 vs 5 senza problemi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vuol dire che sono settato male io.

Ho fastweb, connessione che su altri giochi è portentosa, qui non dico che mi fa laggare.. ma trovassi una partita piena che non sia in Deathmatch a squadre..

Ovvio che se si sta lì si trovano persone.

Mi dici a te quante persone segnala online in zona di guerra? Parlo delle non classificate.. perchè lì mi dà 0 ( e dico sul serio) in tutte le modalità tranne TD e KOTH..

A me circa una ventina, anche di meno a volte.

La sera forse ce ne sono 50.

Oggi ho provato a giocare ad Esecuzione.. 10 partite di fila coi bot senza mai beccare nessuno. Tu a che modalità giochi? Che connessione hai? Trovi persone?

Il mio tono non è di scherno.. sono sinceramente curioso di capire a cosa giochi tu e a cosa gioco io.

Io gioco a KOTH prevalentemente, ma anche a TDM ogni tanto. Purtroppo la maggior parte della popolazione gioca a queste modalità, e le vecchie ZDG e Esecuzione se le filano ben poche persone.

Non è di certo colpa della epic questo però ( se non di aver inserito TDM ).

Per quanto riguarda le classificate non è raro vedere 0 giocatori anche su KOTH, ma è normale quando ci sono dei moltiplicatori talmente alti che non vale la pena sbattersi a ricercare ogni partita per fare una ranked. Ormai non vale neanche più la scusa della competitività, tanto ormai ci sono mostri ovunque anche su partite veloci.

I server tuttavia dovrebbero esserci anche su codeste modalità, solo che data la poca popolazione della nostra area geografica al massimo ti fa partire una stanza coi bot su server o dove tu sei host.

Ovvio che se c'è richiesta per KOTH o TDM i server per ZDG son ben pochi, non credo ci sia un numero predefinito di server per modalità!

 

Comunque io ho una 7Mb Infostrada, e gioco 70% server 30% host.

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

la popolazione non è determinata dal funzionamento dei server,per quella ce una sola spiegazione,ed è semplicemente che noi italiani incontriamo solo ed esclusivamente italiani e spagnoli,salvo rari casi di francesi e inglesi e questi utenti giocano solo su TD e KOTH,anche a me segnala pochissime persone su altre modalità e non è un problema di server ma è semplicemente che non ci gioca nessuno.

Per il discorso lag,migrazione o crash tra una mappa e l'altra posso dire con chiarezza che io non le vedo da mesi questi problemi,la connessione va a meraviglia e non mi trovo mai a dire "ma guarda sto connessionato di m***a",e ripeto mai,e se i server non esistessero non ci sarebbe stato nemmeno il discorso dei dlc obbligatori,l'altro giorno ho giocato con un mio amico che non aveva neanche un dlc e ci siamo ritrovati in una stanza con gente sconosciutissima con i livelli bianchi e laggava da morire.

Quindi ragazzi i server ci sono(per chi ha i dlc),la gente gioca solo su due modalità (TD e KOTH) ed è li che potrete giocare in 5 vs 5 senza problemi :ok:

 

Cosa intendi per il colore dei livelli? Gioco da poco online a gears e ne vedo di verdi rossi arancioni e bianchi...cosa indica?

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa intendi per il colore dei livelli? Gioco da poco online a gears e ne vedo di verdi rossi arancioni e bianchi...cosa indica?

Il livellaggio.

Da 1 a 100 hai il colore bianco che ti contraddistingue.

Se hai comprato i DLC hai la possibilità di "ripartire" ( Il prestigio alla CoD per intenderci) e quindi i livelli diventano di colore verde da 101 a 200, rosso da 201 a 300 e blu da 301 a 400.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa intendi per il colore dei livelli? Gioco da poco online a gears e ne vedo di verdi rossi arancioni e bianchi...cosa indica?

quello che ha detto walter :ok: ma per poter ripartire da zero devi avere il dlc "fenix rising",in partita però non vedi livelli "101" per esempio ma in quel caso è un livello 1 di colore verde

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda...dopo aver giocato fino ad un mese/un mese e mezzo fa a GOW3 almeno un paio d'ore al giorno ne dubito fortemente...

continue cadute di stanze...migrazioni (non ci dovrebbero essere se giochiamo sui server)...inspiegabili blocchi dopo la fine di ogni partita...ecc...

 

 

si un mesetto fa per parecchio tempo non si giocava sui server, ed infatti spesso mi trovavo a giocare contro messicani/colombiani/brasiliani addirittura un peruviano. Però da un paio di settimane trovo quasi sempre server infatti nessuna migrazione dell'host, l'unico inconveniente era la caduta della stanza tra una partita l'altra.

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

Il livellaggio.

Da 1 a 100 hai il colore bianco che ti contraddistingue.

Se hai comprato i DLC hai la possibilità di "ripartire" ( Il prestigio alla CoD per intenderci) e quindi i livelli diventano di colore verde da 101 a 200, rosso da 201 a 300 e blu da 301 a 400.

 

Ahh! grazie per la delucidazione :) adesso che ci penso ne ho visti due Blu :shock: saranno dei pazzi...

 

P.s. se volete farmi qualche partita online i ci sono :)

Modificato da Doxpress

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma raga volevo chiedere se in questo forum conoscete il clan Omega. a volte li becco in RDC ed è un piacere giocarci contro. anche il giocatore "Draxos" è forte eheh

 

a volte giocatori forti si beccano eccome.. soprattutto i clan che giocano sempre tutti insieme, compatti e vicini e 1 vs 3-4 o anche tutti e 5 diventa un problema.

 

Ho visto cose che non potete immaginare..

A quattro giorni ( quattro!) dall' uscita c' era già gente al 90 rosso

 

si quoto. me lo ricordo anche io... assurdo... cmq io sono a 45 ROSSO... dopo che si riparte con il BLU ci si ferma o c'è un altro colore?

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono solo livello 35 dopo una settimana di gioco :ph34r: c'avete buttato la vita su sto gioco?

Beh come in tutti i giochi oltre a quanto uno ci gioca dipende come e ovviamente uno che ci gioca tutti i giorni fa un certo tipo di partite, uno come te che da quel che ho capito hai iniziato da poco ne fa un'altro a livello di punti dico ovviamente

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma raga volevo chiedere se in questo forum conoscete il clan Omega. a volte li becco in RDC ed è un piacere giocarci contro. anche il giocatore "Draxos" è forte eheh

 

a volte giocatori forti si beccano eccome.. soprattutto i clan che giocano sempre tutti insieme, compatti e vicini e 1 vs 3-4 o anche tutti e 5 diventa un problema.

Ho un amico che è di quel clan e comunque non è tanto forte,li ho beccati pure in classificata tutti insieme e non hanno fatto una gran bella figura :mrgreen: ,ma comunque sono bravi ragazzi,gente con cui vorresti sempre giocare tanto che con uno ci ho fatto amicizia,con draxos ci giocai poco tempo fa,ero nel party con lui ed altri amici e abbiamo giocato in classificata,un ottimo player direi :ok:

 

p.s.:io è da 3 mesi o più che sono al livello massimo con la stella dorata :P

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

ma raga volevo chiedere se in questo forum conoscete il clan Omega. a volte li becco in RDC ed è un piacere giocarci contro. anche il giocatore "Draxos" è forte eheh

 

a volte giocatori forti si beccano eccome.. soprattutto i clan che giocano sempre tutti insieme, compatti e vicini e 1 vs 3-4 o anche tutti e 5 diventa un problema.

 

 

 

si quoto. me lo ricordo anche io... assurdo... cmq io sono a 45 ROSSO... dopo che si riparte con il BLU ci si ferma o c'è un altro colore?

Dopo il blu ci si ferma. Io sto al 96 rosso in corsa per il 97

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, è l'unico con cui vale la pena.

L'unico problema è che diventi ateo, ma io lo ero già quindi OK.

ahahah come non quotare, un gioco che fa sfasare più di gears non penso esista e dubito esisterà :drunken: ma come hai detto te è l'unico anche per me online a cui gioco nonostante abbia titoli come BO 2, Fifa 13, Halo 4 ecc

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah come non quotare, un gioco che fa sfasare più di gears non penso esista e dubito esisterà :drunken: ma come hai detto te è l'unico anche per me online a cui gioco nonostante abbia titoli come BO 2, Fifa 13, Halo 4 ecc

 

figurati, io dopo fifa gioco a gow per rilassarmi :lol:

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...