Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

io ed i miei amici da um mesetto a parte su rdc giochiamo sui server, se tu no mi dispiace

 

a si...wow beato te che sei sicurissimo di giocare su server...e dimmi un pò...

da cosa lo deduci (che sei su server)???...ti viene garantito da qualcosa che la partita non si hostata da qualcuno???...compaiono scritte su schermo (del tipo...benvenuto, ora stai giocando sui server)???... :?: :?:

 

io ho tutti i DLC...e non credo di aver mai giocato su server a GOW3...continui cambi di host (scritte che comparivano su schermo) e cadute di stanze (perchè chi hostava abbandonava la stanza)...

per non parlare di partite in cui capitava di essere il Dio di GOW (quasi immortale e super-resistente ad ogni tipo di arma da ogni distanza)...e altre che sembravi una cacca (morti inspiegabili con armi che da certe distanze dovrebbero farti il solletico...invcece ti uccidevano con un solo colpo)... :acc: :acc:

 

ragazzi aprite gli occhi...i server (per noi europei) non esistono...e non sono mai esistiti...

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace Uroboros.. Io ero nella tua stessa situazione.. Ma mi sa che non ti posso essere di aiuto.. Perché mi sono affidato a una rete wi-fi che da quanto ho capito c'è solo in valle d'Aosta.. Ti lascio il sito, http://www.hidue.com/

Mi dispiace non esserti d'aiuto..

è un privato..? perchè anche qui nelle mie zone ho un privato che va in wi-fi e forse è una roba simile alla tua.. http://www.stel.it/ un mio amico ce l ha e ha detto che si trova bene (io farei la 4 mega perchè a 7 mi sembrano un pò carotti, ma facendo 4 mega almeno sono 4 mega effettivi, non come adesso che pago 7 mega e non ne ho manco uno :whew:) adesso vedrò cosa fare comunque anche perchè boh continuo ad avere delle perplessità, grazie per l aiuto intanto... :ok:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

a si...wow beato te che sei sicurissimo di giocare su server...e dimmi un pò...

da cosa lo deduci (che sei su server)???...ti viene garantito da qualcosa che la partita non si hostata da qualcuno???...compaiono scritte su schermo (del tipo...benvenuto, ora stai giocando sui server)???... :?: :?:

 

io ho tutti i DLC...e non credo di aver mai giocato su server a GOW3...continui cambi di host (scritte che comparivano su schermo) e cadute di stanze (perchè chi hostava abbandonava la stanza)...

per non parlare di partite in cui capitava di essere il Dio di GOW (quasi immortale e super-resistente ad ogni tipo di arma da ogni distanza)...e altre che sembravi una cacca (morti inspiegabili con armi che da certe distanze dovrebbero farti il solletico...invcece ti uccidevano con un solo colpo)... :acc: :acc:

 

ragazzi aprite gli occhi...i server (per noi europei) non esistono...e non sono mai esistiti...

Devo darti ragione.. io ultimamente ho ripreso a giocarci e anche tanto ma sinceramente non sò se posso dire di giocare su server o no.. fortunatamente stanze che cadono o cambi host non mi succedono mai ma come dici tu ogni partita o sembro dio o faccio schifo, o spompo anche da media distanza o non lo faccio nemmeno da attaccato.. queste cose succedono in praticamente tutte le partite per cui se sono su server direi che non è un buon segno se sono su host lo posso anche capire invece.. avrebbero dovuto scrivere in qualche angolo nel menu se si è su host o server perchè anche io vorrei sapere se effettivamente ci sono o no..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo darti ragione.. io ultimamente ho ripreso a giocarci e anche tanto ma sinceramente non sò se posso dire di giocare su server o no.. fortunatamente stanze che cadono o cambi host non mi succedono mai ma come dici tu ogni partita o sembro dio o faccio schifo, o spompo anche da media distanza o non lo faccio nemmeno da attaccato.. queste cose succedono in praticamente tutte le partite per cui se sono su server direi che non è un buon segno se sono su host lo posso anche capire invece.. avrebbero dovuto scrivere in qualche angolo nel menu se si è su host o server perchè anche io vorrei sapere se effettivamente ci sono o no..

 

ma non ci sei fidati...i sever non sono mai esistiti (in Europa)...

quindi significa che o sei tu l'host (e quindi sei Dio)...oppure no (e capisci subito chi sta hostando...durante un 1vs1 contro di lui)... :teach: :teach:

 

altirmenti questi cambi di "episodi/risultati" come giustificarli... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco abitualmente su guardiano ragazzi e vi dico ke li si gioca sui server, a volte cn connessioni scandalose.Riconoscere se si gioca sui server è semplice, inanzitutto abbiamo fatto una prova in una squadra di 5 a uscire uno per volta e poi rientrare e la partita nn cadeva mai giocando contro i bot, in più io ke facevo la stanza quando lanciavo il fumogeno, questultimo nn ruotava, quindi era semplice capire ke nn ero io l host.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fr0sT1087.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a sto punto sono indeciso se prendere i DLC o meno...perchè se effettivamente come dice Pintu89 non cambia una mazza non avrebbe senso...

 

Ma poi perchè in giro vedo parecchia gente con i DLC giocare contro me che non ne ho? tipo una volta ho giocato conto 5 livelli 400!

sono indeciso anch'io, per i server, per le nuove mappe, per raam's shadow, per gli obiettivi, per poter oltrepassare il livello 100. ma 2400 punti di season pass mi sembrano veramente tanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono indeciso anch'io, per i server, per le nuove mappe, per raam's shadow, per gli obiettivi, per poter oltrepassare il livello 100. ma 2400 punti di season pass mi sembrano veramente tanti...

 

Scusa non serve soltanto quello di Finix Rising che costa 800 MP?

 

A me di avere i livelli colorati non interessa minimamente...

Modificato da Doxpress

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ci sei fidati...i sever non sono mai esistiti (in Europa)...

quindi significa che o sei tu l'host (e quindi sei Dio)...oppure no (e capisci subito chi sta hostando...durante un 1vs1 contro di lui)... :teach: :teach:

 

altirmenti questi cambi di "episodi/risultati" come giustificarli... :rolleyes: :rolleyes:

Io a Gow 3 ci ho giocato dal d1 fino a giugno circa, e senza esagerare il cambio dell'host mi sarà capitato una 10ina di volte, (giocavo prevalentemente partite classificate) per un certo periodo però, ho avuto problemi di nat e sembrava tutt'un altro gioco, con connessioni scandalose e frequenti cambi di host. Tu a livello di nat come sei messo ? In caso fosse aperto mi sembra strano che riscontri questi problemi visto che a me è (quasi) sempre filato tutto liscio e concludendo dico che i dlc vale la pena acquistarli, io che comprai il season pass all'epoca, quando giocavo con amici senza i dlc (e quindi su host) la differenza si sentiva eccome .

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ragazzi sarà che ho risolto il problema con fastweb ma ora vado da Dio. Certo, il problema è trovare partite piene ( soprattutto in Warzone o Execution) però ecco.. riguardo Doxpress, quello che ti consiglio ( come ti ho già detto) è di comprarti il DLC che ti dovrebbe permettere di accedere ai server ( dovrebbe..)

Non so perchè, ma quando gioco con te mi avvisa che non giocherò con i DLC ( e ci siamo) ma le partite che troviamo o cadono oppure hanno un lag pazzesco. Ti consiglio di comprarlo non solo per migliorare la tua esperienza online, ma anche per migliorarla a chi gioca con te, se ti compri i DLC anche tu possiamo fare davvero un gruppo numeroso per giocare online

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa non serve soltanto quello di Finix Rising che costa 800 MP?

 

A me di avere i livelli colorati non interessa minimamente...

non basta il fenix rising,devi comprarli tutti tranne il raam's shadows e credimi che la differenza si sente :ok: con i dlc stai con i server e non lagga mai e non ci sono disconnessioni varie

Link al commento
Condividi su altri siti

non basta il fenix rising,devi comprarli tutti tranne il raam's shadows e credimi che la differenza si sente :ok: con i dlc stai con i server e non lagga mai e non ci sono disconnessioni varie

 

A me quando chiede se voglio scaricare il pacchetto per giocare sui server mi da il Finix Rising perchè mi servirebbero anche gli altri?

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me quando chiede se voglio scaricare il pacchetto per giocare sui server mi da il Finix Rising perchè mi servirebbero anche gli altri?

credo perchè il fenix rising sia il primo dei due dlc che bisogna scaricare per i server e quindi ti da il download per quello,cioè i dlc per i server sono "fenix rising" e "force of nature" visto che sono gli unici due che danno mappe nuove,ne sono quasi sicuro al 100% perchè quando usci il force of nature io non ce lo avevo (non ho comprato il season pass) e difatti non mi faceva giocare sui server,poi una volta acquistato mi ha fatto ritornare a giocare sui server :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

15° posto nella classifica dei giochi on line. Che tristezza. Poteva essere tranquillamente nei primi 5. Tutta colpa dei server dedicati... io i server dedicati non penso di averli mai visti (da quel che so devi avere una buona connessione altrimenti vai su host, ma potrei essere smentito). Lo stesso fatto che non compaia alcun indicatore in merito, puzza di bruciato. Resta comunque da aggiungere che avevano annunciato i server dedicati prima dell'uscita del gioco e li hanno "messi a pagamento" in un secondo tempo obbligandoti a comprare i DLC (leggete il retro della confezione del gioco).

Adoro Gears. E chi mi conosce sa quanto tengo a Marcus e compari (ogni volta che sento mad world mi cade una lacrima)... ma i dati parlano chiaro, la gente si stanca presto di un multiplayer "casuale" in cui in base a variabili incomprensibili certe partite ti senti un dio e in quella successiva sei una pippa. Puoi tollerare una situazione simile per qualche mese preso dalla passione per il titolo appena uscito, ma poco dopo lo metti da parte e vai a giocare altrove.

Ora ci sarà qualche scienziato che dice che ha sempre giocato sui server e che non ha mai visto lag e simili. Dico che o non ha mai giocato in sistem link o la detta "variabile incomprensibile" gioca sempre a favore suo.

Per inciso ho provato una partita a Gears 3 dalla console di mio fratello che ha una connessione scarsa con l'aggravante del collegamento wifi... sembravo rambo.

Modificato da CiccioLogan77

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a sto punto sono indeciso se prendere i DLC o meno...perchè se effettivamente come dice Pintu89 non cambia una mazza non avrebbe senso...

 

Ma poi perchè in giro vedo parecchia gente con i DLC giocare contro me che non ne ho? tipo una volta ho giocato conto 5 livelli 400!

 

 

sono indeciso anch'io, per i server, per le nuove mappe, per raam's shadow, per gli obiettivi, per poter oltrepassare il livello 100. ma 2400 punti di season pass mi sembrano veramente tanti...

 

il consiglio che vi posso dare io...è...

se giocate molto a GOW prendete ad occhi chiusi il season (e di cosneguenza tutti i DLC)...nuovi personaggi, nuove mappe, una nuova mini-campagna (che da sola imho vale tutti i soldi del season)...

 

per quello che mi riguarda sono i soldi spesi meglio per DLC fino ad ora...

 

Io a Gow 3 ci ho giocato dal d1 fino a giugno circa, e senza esagerare il cambio dell'host mi sarà capitato una 10ina di volte, (giocavo prevalentemente partite classificate) per un certo periodo però, ho avuto problemi di nat e sembrava tutt'un altro gioco, con connessioni scandalose e frequenti cambi di host. Tu a livello di nat come sei messo ? In caso fosse aperto mi sembra strano che riscontri questi problemi visto che a me è (quasi) sempre filato tutto liscio e concludendo dico che i dlc vale la pena acquistarli, io che comprai il season pass all'epoca, quando giocavo con amici senza i dlc (e quindi su host) la differenza si sentiva eccome .

 

ovvio che se giochi le classificate (cosa che io non ho mai fatto...in quanto non ho un clan o simile...ma si giocava solo per divertirsi) le disconnissioni sono ridotte al minimo sindacale...

il nat io ce l'hò aperto...e nonostante tutto i cambi di host erano molto molto frequenti...così come le situazioni prima descritte...

 

certo la situazione era sopportabilissima...niente di trascendentale o impossibile...ma a volte era davvero tanto evidente... :rolleyes: :rolleyes:

testimonianza effettiva che non si gioca su server...nemmeno con tutti i DLC... :teach: :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi perchè in giro vedo parecchia gente con i DLC giocare contro me che non ne ho? tipo una volta ho giocato conto 5 livelli 400!

perchè vanno a giocare nella playlist dove non ci sono i dlc.

 

è altrettanto vero che non tutti riescono a giocare su server,però ci sono.

basta entrare in una partita in corso e,in caso escono tutti e non cade la partita vuol dire che sei su server(capitato parecchie volte).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà anche vero che ci sono sti server ma non ci credo che a tutti quelli che scrivono non siano mai capitate partite alla rambo e altre che sembra la prima volta che giochi con quindi kill/non kill assurde spesso anche con gli stessi giocatori.. senza contare che come ha scritto qualcuno è una me*** che uno deve prendere tutti i pacchetti (io ho il season non lo dico perchè non li voglio comprare) per giocare sui server e da come dite deve pure avere una bella connessione.. gears è 15° nei giocati? beh cosa ci si poteva aspettare di diverso, è già il 3° gears e i problemi ovviamente molto diminuiti col 3, sono sempre gli stessi per cui dopo qualche mese già iniziano a giocare solo i fan di gears perchè i giocatori occasionali giustamente se devono giocare a un gioco ne scelgono un altro che ha meno problemi nonostante ripeto questo 3° gears rispetto agli altri è su un altro mondo.. sta cosa è successa con il 2 e si è appunto ripetuta col 3.. se neppure coi server hanno sistemato i soliti problemi non sò davvero come pensando di sistemarli, se a sto punto lo vogliono fare..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

beh,se si gioca su host sei carne da macello,viceversa se sei host sei rambo :asd:

su server,grazie a dio è tutto equilibrato.

per quanto riguarda il "giocare" su server solo ed esclusivamente con dlc,è una vergogna spaventosa...credo che sia l'unico gioco ad adottare una politica di m@@@@a.

Modificato da Seba75
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Doxpress, io ti consiglierei di aspettare l'uscita di Judgement e poi decidere: se il multi ti piace e non si svuota con l'uscita del nuovo titolo, compra il season pass perchè ne vale la pena. Certo che se il numero di utenti dopo cala troppo, ti conviene prendere solo il DLC su Raam perché delle mappe non te ne fai niente.

 

Non so per gli altri ma per me quando gioco senza i DLC perché in gruppo c'è qualcuno che qualcuno non li ha, o quando gioco da solo, è tutto un altro gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Doxpress, io ti consiglierei di aspettare l'uscita di Judgement e poi decidere: se il multi ti piace e non si svuota con l'uscita del nuovo titolo, compra il season pass perchè ne vale la pena. Certo che se il numero di utenti dopo cala troppo, ti conviene prendere solo il DLC su Raam perché delle mappe non te ne fai niente.

 

Non so per gli altri ma per me quando gioco senza i DLC perché in gruppo c'è qualcuno che qualcuno non li ha, o quando gioco da solo, è tutto un altro gioco

 

Sinceramente spendere 20 euro per dei DLC mi scoccia non poco...poi non basta che un gioco costi un botto ma devono pure costringerti a comprare un DLC per giocare decentemente, è una ladrata.

Modificato da Doxpress

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente spendere 20 euro per dei DLC mi scoccia non poco...poi non basta che un gioco costi un botto ma devono pure costringerti a comprare un DLC per giocare decentemente, è una ladrata.

Oltretutto considerando i pochi (relativamente a un titolo di questo calibro) giocatori che giocano online non ne capisco il motivo.. ripeto io a suo tempo ho comprato il season ma per chi non vuole comprare i DLC è una ladrata visto i soldi già spesi per comprarlo..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente spendere 20 euro per dei DLC mi scoccia non poco...poi non basta che un gioco costi un botto ma devono pure costringerti a comprare un DLC per giocare decentemente, è una ladrata.

 

Sì e sono d'accordo con te, ma purtroppo ormai questa politica va per la maggiore. Io infatti compro uno, massimo due giochi all'anno. Li prendo prenotandoli tramite amazon al day-one in edizione limitata (Halo 4 l'ho pagato circa 50 euro) con il season pass compreso ed ho risolto. Se proprio escono più di uno o due giochi che mi interessano mi armo di pazienza e aspetto che il prezzo scenda (ad esempio gli RPG e i giochi di corse, che comunque non mi piace giocare online) o li compro usati.

 

Tornando a Gears, sia chiaro che non volevo assolutamente convincerti a comprarlo ma esprimevo soltanto la mia opinione: penso che sia uno di quei giochi che hanno la loro ragione di vita nel multiplayer. Considerando che già adesso il numero di giocatori online è spesso calato e si trovano spesso stanze piene di bot forse non ne vale la pena, comunque dipende da quanto ti piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì e sono d'accordo con te, ma purtroppo ormai questa politica va per la maggiore. Io infatti compro uno, massimo due giochi all'anno. Li prendo prenotandoli tramite amazon al day-one in edizione limitata (Halo 4 l'ho pagato circa 50 euro) con il season pass compreso ed ho risolto. Se proprio escono più di uno o due giochi che mi interessano mi armo di pazienza e aspetto che il prezzo scenda (ad esempio gli RPG e i giochi di corse, che comunque non mi piace giocare online) o li compro usati.

 

Tornando a Gears, sia chiaro che non volevo assolutamente convincerti a comprarlo ma esprimevo soltanto la mia opinione: penso che sia uno di quei giochi che hanno la loro ragione di vita nel multiplayer. Considerando che già adesso il numero di giocatori online è spesso calato e si trovano spesso stanze piene di bot forse non ne vale la pena, comunque dipende da quanto ti piace.

 

A me piace parecchio come gioco...però mi sa che per il momento continuo a giocare senza DLC...tanto riesco discretamente a giocare. Poi si vedrà...

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho seguito il consiglio di poly (che ringrazio ancora) e ho comprato l'ultimo dlc che mi mancava, e la situazione è cambiata parecchio, sicuro sono su server, mai una disconnessione dell'host apparte quando salta proprio tutto il server che va bè.. però si gioca molto meglio.. mi da fastidio solo incontrare più spagnoli che italiani.. penso che rimarrò su gow3 fino a quando non sarà convinto dell'acquisto di judgement..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...