Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

L'ho comprato sabato, ho iniziato la campagna e fatto una ventina di TDM... qualche considerazione sparsa:

 

* Sbaglio o il livello è un pò bassino? Già dalla prima partita contro gente a livello 30 e passa ho iniziato a fare kill su kill, ok che a GoW1 me la cavavo (al 2 invece ci ho giocato pochissimo), però mi è parso strano fare così tanti punti fin da subito. Vabbè, meglio così :D

 

* Sulla guerra tra Gnasher e l'altro fucile... Gnasher tutta la vita per me. Come ho scritto prima, avendo giocato tantissimo a GoW1 mi viene molto più facile usare il Gnasher, l'altro mi fa letteralmente schifo (colpo singolo? lol).

 

* Non sono un pò troppo frequenti le uccisioni a vicenda negli scontri con il fucile a pompa? Mi capita davvero spessissimo di uccidere l'avversario e di morire nello stesso momento...

 

* Il martello dell'alba è un pò deboluccio rispetto a GoW1 o sbaglio? Non so com'era in GoW2.

 

* Come si fa l'esecuzione in cui si stacca il braccio all'altro tizio? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda credo che tutto cio' che hai scritto capiti a chiunque giochi a GOW3 o altri giochi,dipende sicuramente da connessione o attimi della stessa che a volte sono favorevoli a te e altre volte no,e poi sicuramente anche da bravura del player ! io e' il primo GOW che gioco nel multy ,gli altri ho giocato solo la campagna ,e devo dire che mi devo abituare ma allo stesso tempo mi diverto un sacco ,ovvio nn se muoio troppo spesso,ma io della Kill ratio in tutti i giochi me ne son sempre fregato,a me interessa divertirmi,nn devo far gare ,nn ci sono premi in ballo,ovvio che mi fa' piacere se divento bravino,ma ci vuole tempo e dedizione come in tutte le cose,bisogna avere un po' di pazienza :teach: l'online cmnq fila via che e' un piacere ! unica grossa pecca che nel libretto istruzioni nn spiega nulla sulle dinamiche del gioco o sui movimenti sul muro,praticamente devo imparare sul campo :bang:

 

per le dinamiche sul muro non servirebbe a niente il libretto d'istruzioni perchè ci sarebbe molto da spiegare...... cosa fare e non fare, posizioni di vantaggio, svantaggio....bisogna solo giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda credo che tutto cio' che hai scritto capiti a chiunque giochi a GOW3 o altri giochi,dipende sicuramente da connessione o attimi della stessa che a volte sono favorevoli a te e altre volte no,e poi sicuramente anche da bravura del player !

 

volevo spezzare una lancia a favore della connessione/netcode/servere/quello che cavolo hanno fatto per renderla migliore in questo 3:

 

mi è capitato più volte di riuscire a cecchinare la gente in movimento, quando sul 2 non mi riusciva neanche quando stavano fermi con un cartello a dire "spara qui" :asd:

 

ora, siccome io non sono diventato un mostro da un giorno all'altro, si vede che stavolta quando sparo il colpo arriva dove lo ho indirizzato, e questo fa si che tutti siano un pò più competitivi, anche se parlare di bravura in giochi dove il 90% della prestazione dipende cmq da fattori informatici (e non umani) lo trovo cmq sempre fuori luogo :P

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo spezzare una lancia a favore della connessione/netcode/servere/quello che cavolo hanno fatto per renderla migliore in questo 3:

 

mi è capitato più volte di riuscire a cecchinare la gente in movimento, quando sul 2 non mi riusciva neanche quando stavano fermi con un cartello a dire "spara qui" :asd:

 

ora, siccome io non sono diventato un mostro da un giorno all'altro, si vede che stavolta quando sparo il colpo arriva dove lo ho indirizzato, e questo fa si che tutti siano un pò più competitivi, anche se parlare di bravura in giochi dove il 90% della prestazione dipende cmq da fattori informatici (e non umani) lo trovo cmq sempre fuori luogo :P

 

per me in gears 1 e 3 la bravura conta molto...certo che se giochi in una partita che lagga con host immortale allora puoi essere anche il migliore ma non fai molto....in partita su server e con host normale con una connessione decente puoi fare pure 30 kill e poche morti

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo spezzare una lancia a favore della connessione/netcode/servere/quello che cavolo hanno fatto per renderla migliore in questo 3:

 

mi è capitato più volte di riuscire a cecchinare la gente in movimento, quando sul 2 non mi riusciva neanche quando stavano fermi con un cartello a dire "spara qui" :asd:

 

ora, siccome io non sono diventato un mostro da un giorno all'altro, si vede che stavolta quando sparo il colpo arriva dove lo ho indirizzato, e questo fa si che tutti siano un pò più competitivi, anche se parlare di bravura in giochi dove il 90% della prestazione dipende cmq da fattori informatici (e non umani) lo trovo cmq sempre fuori luogo :P

OVVIO :ok: e' quello che ho sempre sostenuto quando si gioca in Multiplayer !!!

 

per le dinamiche sul muro non servirebbe a niente il libretto d'istruzioni perchè ci sarebbe molto da spiegare...... cosa fare e non fare, posizioni di vantaggio, svantaggio....bisogna solo giocare

Si ma per gente che come me si affaccia nel Multy di GOW doveva e poteva dare una mano in piu',invece qui la pratica sul campo mi costa la "testa" spesso ! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

OVVIO :ok: e' quello che ho sempre sostenuto quando si gioca in Multiplayer !!!

 

 

Si ma per gente che come me si affaccia nel Multy di GOW doveva e poteva dare una mano in piu',invece qui la pratica sul campo mi costa la "testa" spesso ! :mrgreen:

 

ah si certo;) allora vai di bot a folle in privata con tutti cecchini, quando ti muoverai abbastanza "velocemente" da ammazzarli tranquillamente e quando farai solo heashot col cecco vedrai in multi;)

Link al commento
Condividi su altri siti

* Come si fa l'esecuzione in cui si stacca il braccio all'altro tizio? :D

Quest'esecuzione si può fare solo ocn le locuste,se non sbaglio,devi tenere premuto Y e poi premerlo ripetutamente

 

Comunque ieri ho fatto un 14-0 su compagno,non so nemmeno come ho fatto,dato che non sono tanto bravo :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi dove si può vedere quando i server saranno nuovamente on?

 

e comunque c'è gente veramente sfigata.. mi capita sempre qualcuno con il sawed-off dietro un angolo ad aspettare.. e poi oggi uno ha fatto una cosa tipo 13 - 0 usando solo toerretta e il cecco quello grosso.. bah.. la gente che gioca così secondo me è ridicola..

 

 

bah secondo me questo non è affatto vero.. io ho una connessione pietosa.. perchè dove vivo io prende veramente di ****.. siamo a livelli ridicoli qui.. fatto sta che io scarico a 70 kbs.. altro che 7 mega.. e non ho idea di quant'ho in up.. sicuramente nemmeno 50.. ma comunque sia riesco a giocare abbastanza senza problemi.. ho il ratio di 1.60.. tipo.. è tutto un altro mondo rispetto a gow2.. in gow 2 si che non riuscivo a fare nulla con la connessione che ho..

 

Purtoppo con i secondo me non si và da nessuna parte....

 

70kb/s tra un pó non riesci manco ad aprire una pagina internet pesante, figurati giocare in multi....

Grazie a Gianniplay per il mio Young Marcus

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Rispondo alla prima e alla erza domanda :)

 

1 è solo più facile salire di livello...magari becchi gente che ha fatto solo orde e campagne arrivando a livello 30-40!!!

3 Sì sono frequenti perchè il netcode è scritto meglio e si gioca ad "armi pari" (il virgolettato è d'obbligo)

 

Cmq dopo una settimana di gioco posso dire che il multy mi ha deluso rispetto al due, per chi come me giocava al 95% a guardiano ritrovarsi con CTL così coime è fatto fa letteralmente c....e, mi sfogherò con orda, belva e qualche re della collina!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Torque nn ho capito !

 

Intende dire che per allenarti potresti farti una partita privata, impostando come avversari i bot controllati dall'IA (impostandoli a difficoltá folle), e settando come armi di base e sul campo solamente i fucili da cecchino.

Grazie a Gianniplay per il mio Young Marcus

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtoppo con i secondo me non si và da nessuna parte....

 

70kb/s tra un pó non riesci manco ad aprire una pagina internet pesante, figurati giocare in multi....

ti assicuro che io gioco con una connessione del genere.. fidati.. non parlo tanto per.. ci gioco io con 70 kb/s.. e gioco abbastanza tranquillamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Con questa frase già ti sei fregato da solo...

Come fai a fare un confronto tra le due modalità se giocavi solo a una delle due? :whew:

 

E comunque nessuno ha parlato di "categorie" o niente di simile, ho solo detto che si notava una differenza nel livello di gioco. E' un dato di fatto.

 

ha ragione unlimited: io facevo entrambe le modalità, mai notato questo "differenza", c'erano i bravi come c'erano gli scarsi, poi con i problemi di net code, era difficile dire se uno lo era veramente o no.

un conto è, se mi parli di differenze tra una modalità in cui c'è true skill, ed un altra dove non c'è, un altra è se mi parli di 2 modalità dove non c'è, ma cambia solo il nome...

 

per quanto riguarda GOW3: sto sulle sociali per il problema della ricerca delle partite, preferisco aspettare quel minutino e farmi tot partite di seguito, che aspettare 5 minuti per una partita di 2 :teach:

 

L'ho comprato sabato, ho iniziato la campagna e fatto una ventina di TDM... qualche considerazione sparsa:

 

* Sbaglio o il livello è un pò bassino? Già dalla prima partita contro gente a livello 30 e passa ho iniziato a fare kill su kill, ok che a GoW1 me la cavavo (al 2 invece ci ho giocato pochissimo), però mi è parso strano fare così tanti punti fin da subito. Vabbè, meglio così :D

 

* Sulla guerra tra Gnasher e l'altro fucile... Gnasher tutta la vita per me. Come ho scritto prima, avendo giocato tantissimo a GoW1 mi viene molto più facile usare il Gnasher, l'altro mi fa letteralmente schifo (colpo singolo? lol).

 

* Non sono un pò troppo frequenti le uccisioni a vicenda negli scontri con il fucile a pompa? Mi capita davvero spessissimo di uccidere l'avversario e di morire nello stesso momento...

 

* Il martello dell'alba è un pò deboluccio rispetto a GoW1 o sbaglio? Non so com'era in GoW2.

 

* Come si fa l'esecuzione in cui si stacca il braccio all'altro tizio? :D

 

 

1) è più facile salire, qui le vere "sfide" sono le medaglie onyx, per esempio, bisogna fare 6000 uccisioni con un'arma per ottenerne una specifica per quell'arma

2) questione di gusti, c'è chi preferisce uno e chi preferisce l'altro, io vado di gnasher

3) funziona meglio net code e tutto il resto, per quello succede :ok:

4) non so com'era in GOW perchè non l'ho mai preso, ma è potente come in GOW2, ed è meglio così

5) devi premere Y e continuare a pigiarlo per continuare l'esecuzione, i COG prendono a pugni l'avversario, fino a fargli esplodere la testa. una volta sbloccata l'esecuzione unica dell'arma, 200 uccisioni circa, non sarà più eseguibile questa, ma l'altra.

spero di esserti stato utile

 

ho una domanda anche io: come si fa a fare la classica esecuzione "spezza collo" ??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ti assicuro che io gioco con una connessione del genere.. fidati.. non parlo tanto per.. ci gioco io con 70 kb/s.. e gioco abbastanza tranquillamente..

Quoto, pure io fino al mese scorso avevo ancora una 640 ( da me arrivava solo quella ) e giocavo benissimo visto che avevo un ping che andava dai 25ms ai 30ms. Non conta quanta banda hai in download, per giocare la cosa fondamentale è la latenza ;)

Modificato da HITBAM

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Vorrei parlare della questione SERVER.

I primi 4 giorni il multi è andato benissimo, ieri sera ha iniziato a laggare anche nelle classificate (dove in teoria dovrebbero esserci i server. E io ho 10 mb di down e 0.80 di up, 41-60 ping.)

Spero che siate tutti d'accordo con me nel cercare di capirci qualcosa, magari chiedendo anche alla Epic dei chiarimenti visto che sto giochino lo abbiamo pagato 65 euro...

 

Le mie domande sono:

 

-Esistono i server dedicati?

-Se si, dove sono e quanti sono.

-Quando sono in manutenzione veniamo informati che la partita è ospitata da un giocatore?

 

Penso che i giocatori devono avere il diritto di avere maggiori informazioni, e non vedo perchè la Epic non possa concederle.

0

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Vorrei parlare della questione SERVER.

I primi 4 giorni il multi è andato benissimo, ieri sera ha iniziato a laggare anche nelle classificate (dove in teoria dovrebbero esserci i server. E io ho 10 mb di down e 0.80 di up, 41-60 ping.)

Spero che siate tutti d'accordo con me nel cercare di capirci qualcosa, magari chiedendo anche alla Epic dei chiarimenti visto che sto giochino lo abbiamo pagato 65 euro...

 

Le mie domande sono:

 

-Esistono i server dedicati?

-Se si, dove sono e quanti sono.

-Quando sono in manutenzione veniamo informati che la partita è ospitata da un giocatore?

 

Penso che i giocatori devono avere il diritto di avere maggiori informazioni, e non vedo perchè la Epic non possa concederle.

0

esatto è quello che vorrei capire pure io.. a me avevano detto che i server sono off.. ma vorrei capire dove si può vedere quando torneranno on..

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Vorrei parlare della questione SERVER.

I primi 4 giorni il multi è andato benissimo, ieri sera ha iniziato a laggare anche nelle classificate (dove in teoria dovrebbero esserci i server. E io ho 10 mb di down e 0.80 di up, 41-60 ping.)

Spero che siate tutti d'accordo con me nel cercare di capirci qualcosa, magari chiedendo anche alla Epic dei chiarimenti visto che sto giochino lo abbiamo pagato 65 euro...

 

Le mie domande sono:

 

-Esistono i server dedicati?

-Se si, dove sono e quanti sono.

-Quando sono in manutenzione veniamo informati che la partita è ospitata da un giocatore?

 

Penso che i giocatori devono avere il diritto di avere maggiori informazioni, e non vedo perchè la Epic non possa concederle.

0

 

Io bazzicando nel forum Epic ho letto diversi argomenti riguardanti i server e più utenti confermavano la temporanea assenza. Onestamente nemmeno io ci sto capendo qualcosa. Non ho capito ne quando sono in funzione e tanto meno quando sono off. Non veniamo avvisati e tanto meno dicono come rendersi conto se il server sta ospitando il match oppure no. Boh !!! Comincio a pensare che sia una mezza bufola quella dei server facendo passare un buon netcode per server dedicato. Non si stanno per nulla esprimendo su questo punto.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

i server sono sia in sociali che in classificate, ieri per esempio, l'host ha abbandonato e ci ha trasferiti in un server

 

 

Ma se ci sono i server, perchè si gioca con l'host?

Non si degnano di mettere neanche un avviso...

La cosa che mi fa più rabbia è che i primi 4 giorni si giocava benissimo, e la gente invece di lamentarsi dei server parla della differenza tra il fucile a pompa e del sawed off... CHE TRISTEZZA...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se ci sono i server, perchè si gioca con l'host?

Non si degnano di mettere neanche un avviso...

La cosa che mi fa più rabbia è che i primi 4 giorni si giocava benissimo, e la gente invece di lamentarsi dei server parla della differenza tra il fucile a pompa e del sawed off... CHE TRISTEZZA...

 

 

normalmente si gioca con host, ma se l'host esce, o si hanno problemi di connessione, la sessione viene spostata su server dedicati, gia successo e quindi posso confermare. fanno eccezione modalità come orda, belva e probabilmente, la campagna.

il preavviso te lo danno se succede mentre giochi, compare una scritta su schermo, non mi chiedere cosa dice di preciso, perchè compare per poco.

è normale che ci siano di problemi, in tutti i giochi, i primi mesi, ci sono problemi con i server, specialmente quelli con server dedicati, basta ricordarsi il primo mese in cui uscì BC2 :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

i server sono sia in sociali che in classificate, ieri per esempio, l'host ha abbandonato e ci ha trasferiti in un server

 

e allora dico che questo settaggio che hanno scelto ( ovvero di far ospitare la partita dal server solo in caso di scarsa qualità di connessione o di disconnessione ) è tutto tranne che giusto o sensato. Ieri ho fatto delle partite classificate davvero orrende. Host spagnolo ( e non è una novità che la connessione spagnola faccia schifo ) e non ha trasferito il match su server. Negli ultimi 3 giorni capita spesso di andare male. Comunque io sul forum Epic non leggo nulla riguardante la funzione dei server o comunque del modo in cui vengono impiegati.

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

e allora dico che questo settaggio che hanno scelto ( ovvero di far ospitare la partita dal server solo in caso di scarsa qualità di connessione o di disconnessione ) è tutto tranne che giusto o sensato. Ieri ho fatto delle partite classificate davvero orrende. Host spagnolo ( e non è una novità che la connessione spagnola faccia schifo ) e non ha trasferito il match su server. Negli ultimi 3 giorni capita spesso di andare male. Comunque io sul forum Epic non leggo nulla riguardante la funzione dei server o comunque del modo in cui vengono impiegati.

 

 

io sono entrato in una sociale, l'host faceva schifo, con tanto di gente che si muoveva a scatti e sparava all'aria, ed hanno trasferito la partita...

è il modo migliore secondo me, fin che bisogna ospitare pochi giocatori, come in BC2, va bene metterli tutti nei server, ma quando sono molti va bene questo metodo. che poi basta un buon net code, una ricerca di host con ping molto basso, e ci siamo :teach:

 

sulla funzionalità, si era scritto in questo forum in base a delle dichiarazioni della epic, posso confermare comunque, in quanto mi è capitato più di una volta

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono entrato in una sociale, l'host faceva schifo, con tanto di gente che si muoveva a scatti e sparava all'aria, ed hanno trasferito la partita...

è il modo migliore secondo me, fin che bisogna ospitare pochi giocatori, come in BC2, va bene metterli tutti nei server, ma quando sono molti va bene questo metodo. che poi basta un buon net code, una ricerca di host con ping molto basso, e ci siamo :teach:

 

sulla funzionalità, si era scritto in questo forum in base a delle dichiarazioni della epic, posso confermare comunque, in quanto mi è capitato più di una volta

 

Io chiedo solo un minimo di chiarezza. Se magari creassero un post in cui spiegano l'esatto funzionamento magari evitano anche di vedere sempre gli stessi post sul loro forum.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 12 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...