Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

eh lo so. l'unica cosa è che temo che dopo l'uscita di judgment non ci sia più nessuno online... :unsure:

altra domanda: voi i punti da dove li comprate? dove conviene di più? livecheap? è sicuro come sito? scusate se rompo tanto le p***e ma non faccio molti acquisti online... anzi, non li faccio mai! :ph34r:

 

imho...anche dopo l'uscita di Judgemente GOW3 continuerà ad essere popolato...

certo magari in maniera minore...in quanto tutti quelli dai 16 anni in giù si faranno comprare il nuovo GOW...

molti però resteranno sul 3...in quanto il Judgement non ho molto impressionato i fan...anzi tutt'altro...

 

io i punti li ho sempre comprati qui...nella sezione mercatino del forum...da livegol o ELPA...entrambi molto seri e veloci... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

benissimo, e io ho appena comprato il season pass :asd:

Beh ma credo vada molto a persona.. da quel che leggo ad alcuni va da dio ad altri sembra di parlare di gears 2.. io apparte le solite kill/non kill assurde per il resto non ho molto da lamentarmi per fortuna, non che quello non basterebbe ma siccome sono su gears direi che è accettabile :whew:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma credo vada molto a persona.. da quel che leggo ad alcuni va da dio ad altri sembra di parlare di gears 2.. io apparte le solite kill/non kill assurde per il resto non ho molto da lamentarmi per fortuna, non che quello non basterebbe ma siccome sono su gears direi che è accettabile :whew:

 

si a parte il lag (avversari che non muoiono nemmeno con colpi ultraravvicinati...nonostante i schizzetti di sangue) e alcune promesse non mantenute...direi che l'on-line è buono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno ragazzi!!! vi informo che il Team Om3gA sta reclutando mebri per il competitive su "Gears of war 3" e "Gears of war judgment"

Siamo un Team serio allenato con costanti cw tra team competitive italiani e europei! ci siamo allargati creando un team forte e competitivo su Cod2 e in creazione anche il team di FIFA 13!! X info. contattate su xbox live: "Om3gA Kaotik" o "Om3gA Psycho"

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprati sempre su livecheap è le operazioni sn andate sempre a buon fine :ok:

Ho provato a prendere punti e gold su livecheap ma mi chiede un numero di telefono fisso in fase di pagamento.. io ho solo il cell.. sapete come ovviare al problema? consigli? Ho scritto al loro support ma è arrivata una risposta in automatico che non aiuta..

Scusate il leggero off topic..

Modificato da Doctoor
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando di essere super attivo prima di Judgment e grazie anche alla collaborazione di Noe, che l'ha editato in appena 5 giorni, ecco a voi il quinto episodio della mia serie "Feeling Sick"!

 

http://www.youtube.com/watch?v=y7T8q8FcHSs

 

La solfa la sapete no? Se avete voglia lasciate un commento e un mi piace, bye. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Saranno mesi che non gioco a GOW3 sul live...dato che hanno scontato molti contenuti tipo il Commande Horde, Fenix Rising e Force of nature, mi consigliate di riprenderlo? Si trova ancora qualcuno che gioca il multi?

trovi me! XD

scherzi a parte ieri sera ho trovato un bel po' di gente, per cui finchè è in sconto e ci giochi ti consiglio di prendere i contenuti che ti servono

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ogni 2/3 partite usciva la schermata che la connessione all'host era stata persa...

ma la colpa è la mia che non riesco ad entrare sui server...si si... :lol: :lol:

Guarda che sui server ci stavi giocando. Quel problema è legato appunto ai server dedicati, e a quanto pare non sono ancora stati capaci di sistemarlo... Ogni 2-3 mesi lo fixano e poi nel giro di 1 mese si torna nella stessa situazione di prima, ma è un problema che capita solo sui server, e solo su quelli italiani tra l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che sui server ci stavi giocando. Quel problema è legato appunto ai server dedicati, e a quanto pare non sono ancora stati capaci di sistemarlo... Ogni 2-3 mesi lo fixano e poi nel giro di 1 mese si torna nella stessa situazione di prima, ma è un problema che capita solo sui server, e solo su quelli italiani tra l'altro.

 

ma se esce la scritta "la connesisone all'host è stata interrotta" e cade la stanza...

 

credo proprio che non sono i server a crashare...

 

 

P.S. in Italia non ci sono server per GOW3...il più vicino a noi è in Irlanda...se non ricordo male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno ragazzi!!! vi informo che il Team Om3gA sta reclutando mebri per il competitive su "Gears of war 3" e "Gears of war judgment"

Siamo un Team serio allenato con costanti cw tra team competitive italiani e europei! ci siamo allargati creando un team forte e competitivo su Cod2 e in creazione anche il team di FIFA 13!! X info. contattate su xbox live: "Om3gA Kaotik" o "Om3gA Psycho"

 

we finalmente ci conosciamo anche qui :D abbiamo fatto qualche partita insieme :)

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se esce la scritta "la connesisone all'host è stata interrotta" e cade la stanza...

 

credo proprio che non sono i server a crashare...

 

 

P.S. in Italia non ci sono server per GOW3...il più vicino a noi è in Irlanda...se non ricordo male...

No è un bug dei server dedicati se la mappa si blocca prima di caricare e ti da quel messaggio. E i server ci sono, difatti oltre all'Irlanda siamo gli unici ad averli in Europa. Sui nostri giocano solo italiani e spagnoli, sugli altri tutto il resto d'Europa.

Link al commento
Condividi su altri siti

si a parte il lag (avversari che non muoiono nemmeno con colpi ultraravvicinati...nonostante i schizzetti di sangue) e alcune promesse non mantenute...direi che l'on-line è buono...

sono d'accordo.. io ho il season pass e sono sicuro di giocare su server, la situazione è migliorata tantissimo.. ma il lagg si sente ancora ogni tanto.. io lo sento soprattutto con gli spagnoli.. mi rimarrà impressa per sempre l'immagine del mio mirino puntato perfettamente su uno spagnolo, parte il colpo NON 1! E DICONO NON 1 COLPO! è andato a vuoto.. ero talmente vicino che mi sono visto tutti i buchetti del pompa.. e ricordiamo che ero in attiva.. e non è morto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena eseguito un " test " con uno spagnolo ( zona periferica di Madrid ) , uno di fronte all'altro con Lancer non in attiva a circa 30 metri . Abbiamo iniziato a sparare insieme e su 5 volte in ginocchio finivo sempre io !!!

Premetto : eravamo su server ( gli ultimi due in una pubblica ) e dopo la sua uscita non ha dato disconnessione.

Qualcuno può spiegarmelo in modo convincente ?

Grazie :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...