Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

Ma se ci sono i server, perchè si gioca con l'host?

Non si degnano di mettere neanche un avviso...

La cosa che mi fa più rabbia è che i primi 4 giorni si giocava benissimo, e la gente invece di lamentarsi dei server parla della differenza tra il fucile a pompa e del sawed off... CHE TRISTEZZA...

Io non mi lamento, perché comunque sia sarà sempre meglio del 2, vi siete forse dimenticati in che condizioni si giocava? Qui se una partita "lagga" sarà sempre 100 volte meglio di una partita che laggava nel 2. E tra parentesi, io fino ad ora non ho avuto particolari problemi.

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora dico che questo settaggio che hanno scelto ( ovvero di far ospitare la partita dal server solo in caso di scarsa qualità di connessione o di disconnessione ) è tutto tranne che giusto o sensato. Ieri ho fatto delle partite classificate davvero orrende. Host spagnolo ( e non è una novità che la connessione spagnola faccia schifo ) e non ha trasferito il match su server. Negli ultimi 3 giorni capita spesso di andare male. Comunque io sul forum Epic non leggo nulla riguardante la funzione dei server o comunque del modo in cui vengono impiegati.

 

Sparta e Oliver, grazie per l'interessamento.

Chiedo a tutti i giocatori appassionati di questo titolo per una volta di concentrarci su questo problema che riguarda sopratutto noi italiani, di chiedere informazioni alla epic magari facendo una sorta di petizione. Fatemi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sparta e Oliver, grazie per l'interessamento.

Chiedo a tutti i giocatori appassionati di questo titolo per una volta di concentrarci su questo problema che riguarda sopratutto noi italiani, di chiedere informazioni alla epic magari facendo una sorta di petizione. Fatemi sapere!

 

L'unica cosa certa che è stata modificata è la ricerca delle partite o comunque la qualità del matchmaking. I primi giorni chi possedeva una connessione con un ping massimo di 20 o 30 trovava in continuazione le partite in qualsiasi modalità allacciandosi facilmente a tutti gli altri utenti sparsi per l'europa proprio grazie al ping basso mentre chi come me ha un ping ce va da 40 a 45 trovava più difficoltà e la ricerca a volte diventata veramente frustrante. Da ieri anche io sto trovando partite in continuazione più o meno in tutte le modalità ( TDM e Compagno in primis )

 

Io non mi lamento, perché comunque sia sarà sempre meglio del 2, vi siete forse dimenticati in che condizioni si giocava? Qui se una partita "lagga" sarà sempre 100 volte meglio di una partita che laggava nel 2. E tra parentesi, io fino ad ora non ho avuto particolari problemi.

 

Su questo condivido pienamente. Però io sono del parere che se si deve fare una cosa la si deve fare bene. Se dici che utilizzerai i server non puoi poi cambiare il metodo di utilizzo. E' sicuramente un netcode 10 anni avanti a quello di GOW 2 però sono proprio i piccoli cambiamenti che poi rovinano l'esperienza globale.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa certa che è stata modificata è la ricerca delle partite o comunque la qualità del matchmaking. I primi giorni chi possedeva una connessione con un ping massimo di 20 o 30 trovava in continuazione le partite in qualsiasi modalità allacciandosi facilmente a tutti gli altri utenti sparsi per l'europa proprio grazie al ping basso mentre chi come me ha un ping ce va da 40 a 45 trovava più difficoltà e la ricerca a volte diventata veramente frustrante. Da ieri anche io sto trovando partite in continuazione più o meno in tutte le modalità ( TDM e Compagno in primis )

 

 

 

Su questo condivido pienamente. Però io sono del parere che se si deve fare una cosa la si deve fare bene. Se dici che utilizzerai i server non puoi poi cambiare il metodo di utilizzo. E' sicuramente un netcode 10 anni avanti a quello di GOW 2 però sono proprio i piccoli cambiamenti che poi rovinano l'esperienza globale.

 

 

l'han detto da subito che usavano il metodo da me descritto, anzi, ancora grazie che hanno ascoltato i fan ed hanno posticipato il gioco per mettere i server :bow:

 

io ripeto: è normale avere dei problemi le prime settimane, succede in tutti i giochi, ed in particolare quelli poggiati su server privati, come discussione è più sterile di quella sul sawed a questo punto...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sparta e Oliver, grazie per l'interessamento.

Chiedo a tutti i giocatori appassionati di questo titolo per una volta di concentrarci su questo problema che riguarda sopratutto noi italiani, di chiedere informazioni alla epic magari facendo una sorta di petizione. Fatemi sapere!

 

Io tendenzialmente sono soddisfatto.

 

ogni tanto ci sono difficoltà nella ricerca delle partite ma una volta trovate non ho mai riscontrato particolari problemi con l'host .

Si, una-due volte sono stato trasferito ma si parla comunque di una percentuale irrisoria, per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo pienamente con te Oliver. Non possiamo non lamentarci perhè il gioco va meglio del 2, se hanno promesso una cosa, dopo la montagna di soldi che gli abbiamo fatto fare, la devono mantenere.

Comunque ho delle news che mi ha passato un amico dal Twit di Fergusson (GearsViking), ve lo riporto:

Un utente chiede a Fergusson: @GearsViking awesome game rod,shame about the server issues.wondered if they are resolved yet?any updates are appreciated 8-).....

Fergusson: yes, server issues are resolved.

 

Rimane sempre il problema ke non sapremo quando giochiamo coi server... =_=

Link al commento
Condividi su altri siti

poi se in sociale, prende e non ti trasferisce la partita su server, perchè magari sei l'unico ad avere problemi, basta uscire e ricercare :ok:

io mi posso solo lamentare della lentezza nel ricercare giocatori e partite in modalità orda :acc:

 

L'accendo :evil:

 

ci son state sere in cui la modalità Orda era quasi impossibile da giocare. :bang:

ieri sera invece tutto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò fortunato io ma...ne nella beta ne da quando è uscito il gioco completo...non ho mai giocato una partita con filo di lag...sempre tutto liscio come l'olio...a volte anche troppo...mi ritrovo morto prima di iniziare... :mrgreen: :mrgreen:

che nabbo che sono... :lol: :lol:

 

allora possiamo dire che nel tuo caso è quasi un peccato che non ci sia... :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò fortunato io ma...ne nella beta ne da quando è uscito il gioco completo...non ho mai giocato una partita con filo di lag...sempre tutto liscio come l'olio...a volte anche troppo...mi ritrovo morto prima di iniziare... :mrgreen: :mrgreen:

che nabbo che sono... :lol: :lol:

 

 

Per quanto riguarda i lag confermo anch'io, mai avuto fastidi (si vede che le adsl son sempre più veloci e stabili)

e nel cercare partite e giocatori che alle volte il matchmaking ci mette davvero una vita :prr: soprattutto in modalità Orda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pavoneggiamento -->ON

 

Ma quanto è adrenalinico in TDM ranked rimanere l'ultimo, chiuso sul respawn del mortaio su Trashball, con 3 cattivoni che ti stanno arrivando contro, sgusciare, spomparne due (di cui uno era il più forte della squadra), rimbalzare di qua e di là per evitare la pompata del terzo, scappare verso la scalinata a destra, incontrare gli altri due, spomparne un'altro e poi muggiare il secondo, e dulcis in fundo uccidere l'ultimo grazie ad una granata piazzata da un mio compagno ormai morto?

Peccato che non ci sia la modalità cinema, credo che sia stata la mia più grande giocata :D

 

Scusate per la poco modestia, ma sono ancora in estasi :dance:

 

Grazie ad Epic che ha fatto un netcode davvero solido! :bow:

Comunque, settate le console in inglish, ci sarà da divertirsi ancor di più con le voci dei pg di Griffin e Cole. ;)

 

Sondaggino: quali sono le mappe che avete più giocato fin'ora? e quelle che vi piacciono di più? Non è che c'è magari qualcuno molto strategico in grado magari di piazzare qualche trucchettino tattico in qualche mappa? ;)

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Pavoneggiamento -->ON

 

Ma quanto è adrenalinico in TDM ranked rimanere l'ultimo, chiuso sul respawn del mortaio su Trashball, con 3 cattivoni che ti stanno arrivando contro, sgusciare, spomparne due (di cui uno era il più forte della squadra), rimbalzare di qua e di là per evitare la pompata del terzo, scappare verso la scalinata a destra, incontrare gli altri due, spomparne un'altro e poi muggiare il secondo, e dulcis in fundo uccidere l'ultimo grazie ad una granata piazzata da un mio compagno ormai morto?

Peccato che non ci sia la modalità cinema, credo che sia stata la mia più grande giocata :D

 

Scusate per la poco modestia, ma sono ancora in estasi :dance:

 

Grazie ad Epic che ha fatto un netcode davvero solido! :bow:

Comunque, settate le console in inglish, ci sarà da divertirsi ancor di più con le voci dei pg di Griffin e Cole. ;)

 

Sondaggino: quali sono le mappe che avete più giocato fin'ora? e quelle che vi piacciono di più? Non è che c'è magari qualcuno molto strategico in grado magari di piazzare qualche trucchettino tattico in qualche mappa? ;)

 

bhè che dire grande ranius...... :bow: :bow: io a metà della tua avventura ero già cibo per i pesci.... :mrgreen:

 

P.S. non ho ancora giocato tutte le mappe , ma imho la rivisitazione di "INGORGO" è da favola... :shock:

Modificato da Boogey
Link al commento
Condividi su altri siti

bhè che dire grande ranius...... :bow: :bow: io a metà della tua avventura ero già cibo per i pesci.... :mrgreen:

 

P.S. non ho ancora giocato tutte le mappe , ma imho la rivisitazione di "INGORGO" è da favola... :shock:

 

Ahaha ma non so neanche io come ho fatto! Certe volte faccio delle cose che non me ne capacito, ma il più delle volte cado in delle ingenuità assurde. :D al 90% sarei anch'io finito cibo per le locuste, ma ho fortuna. :)

 

Ovviamente Ingorgo è maestosa :bow:, ma mi piace anche Mercy (che tra l'altro è quella che ho giocato di più finora assieme a Hotel), mi ricorda molto Sicurezza:

#la chiesa mi ricorda la zona del lanciafiamme (anche se ovviamente lo spazio è più grande)

#davanti alla chiesa c'è uno spazio relativamente ampio con al centro il respawn delle granate, mentre in sicurezza c'erano le pistole

#il rialzo del oneshot l'associo sicuramente al mortaio di sicurezza

o sbaglio? ;)

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevate che su checkout si può prendere come arma l'estintore dove nella beta c'era un fumogeno? Inoltre si può fare un esecuzione con la suddetta "arma" simile a quella del hammerburst!

Scusate se ho detto una cosa già risaputa!

Hai fatto bene a ribadirla perché io non la sapevo ;)

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevate che su checkout si può prendere come arma l'estintore dove nella beta c'era un fumogeno? Inoltre si può fare un esecuzione con la suddetta "arma" simile a quella del hammerburst!

Scusate se ho detto una cosa già risaputa!

 

bella questa non la sapevo !!! e pensa se ti sblocca la relativa esecuzione hahahaha da smascellarsi :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

bella questa non la sapevo !!! e pensa se ti sblocca la relativa esecuzione hahahaha da smascellarsi :D :D :D

Pensa che mi hanno staccato internet quei bastardi di infostr@da per 4 giorni, quindi ho dovuto trovare qualcosa da fare e mi sono fatto private di continuo con i bot, l'ho scoperto così! Ora ho un U/M di 10.7 in sfida ma mi sono già sbloccato tutte le esecuzioni e il kantus! :mrgreen:

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...