Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

Sì, il miglioramento c'è, ma fa ancora troppo pochi danni. Quelli più svegli prima di riuscire a tirarli giù sono già al riparo da un pezzo.

mmmm non son proprio d'accordo.. tra ieri e oggi ho visto un botto di giocatori usarlo e alcuni erano assurdi, non riuscivi neanche a sporgerti che già eri quasi abbattutto, non ho ancora capito come.. gli altri giorni no è solo in sti ultimi 2 giorni che noto sta cosa :ph34r: soprattutto perchè nelle ultime partite trovo molta più gente che va in giro con il lancer e spesso anche in gruppi

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

usa il retro lancer :ok:

Nella media distanza se fa fatica con il Lancer, figuriamoci con il Retro dove su 10 colpi ne arriva a segno uno e gli altri 9 abbattono tortore, lampadari, pantegane ecc ecc :D

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ma te le hai lette le news riguardo al metodo usato dalla epic??

 

non ha detto di aver messo l'INTERO MATCHMACKING su server dedicati, ha detto che, il sistema si baserà sul classico hosting, ma, se l'host farà schifo, trasferirà la sala su un server dedicato (cosa gia successa a me).

 

 

Se hanno detto cosi, allora non capisco come mai ci sono tonnellate di lamentele nel forum Epic.

 

No perchè cercando in giro, il presunto funzionamento di cui parli non lo trovo.

 

Però trovo l'intervista a Rod Fergusson (cioè non il primo che passava di li) in cui semplicemente dice:

 

Come esattamente cercate di far sì che i problemi riscontrati con GOW2 non accadano di nuovo?

 

Semplicemente facendo la beta! I server dedicati fanno una grande parte in tutto ciò. Abbiamo eliminato i lag-switcher e gli “host advantage” creando dei server dedicati in tutto il mondo, abbiamo appreso dai nostri errori e stiamo applicando ciò che abbiamo imparato in questa beta.

 

Qual'era la radice dei problemi che ha riscontrato GOW2 oltre alla mancanza di server dedicati?

 

Ogni gioco che passa dal mondo del server-browser del PC, nel quale operava GOW 1, in una creazione di scontri indipendente che funziona magicamente dalla prospettiva del giocatore, ha problemi. Puoi guardare gli altri giochi e accorgerti che hanno tutti gli stessi problemi. Provare a farlo in campo internazionale è molto difficile. È difficile prevedere tutto e quindi è difficile pianificare. Adesso sappiamo che ci servono server dedicati in ogni regione per garantire il massimo della qualità di gioco. Le persone si lamentano perché entrano in gioco e sono espulse per lag, oppure ci sono persone che barano e se tu sei un giocatore inesperto, incolperai il gioco e non le persone che abusano di esso. Adesso con i server dedicati possiamo eliminare tutto ciò e rendere il gioco imparziale e giusto.

 

 

 

Non mi pare che dica "Il gioco avrà gli host come nei precedenti capitoli, e se non andrnno bene, ci penserà il server ad hostare".

 

Anche perchè la beta per cosa credi sia stata fatta? E' stata fatta semplicemente per testare il net code e per stressare i server, per vedere come si comportavano con determinate quantità di persone....

 

Se comunque trovi delle interviste in cui parlano del modo di gestire le partite online a cui tu ti riferisci, mi piacerebbe che le postassi, dato che la faccenda mi incuriosisce.

Grazie a Gianniplay per il mio Young Marcus

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo penso pure io, sta di fatto che così com'è ora fare più di 1-2 uccisioni a partita (TDM) è molto difficile.

 

 

mmmm non son proprio d'accordo.. tra ieri e oggi ho visto un botto di giocatori usarlo e alcuni erano assurdi, non riuscivi neanche a sporgerti che già eri quasi abbattutto, non ho ancora capito come.. gli altri giorni no è solo in sti ultimi 2 giorni che noto sta cosa :ph34r: soprattutto perchè nelle ultime partite trovo molta più gente che va in giro con il lancer e spesso anche in gruppi

 

 

con la ricarica attiva, l'arma diventa letale, potenziarla di più sarebbe un suicidio... mi capita spesso, per esempio, di uscire fuori con il gnasher e venire atterrato dal giocatore riparato con il lancer...

 

Se hanno detto cosi, allora non capisco come mai ci sono tonnellate di lamentele nel forum Epic.

 

No perchè cercando in giro, il presunto funzionamento di cui parli non lo trovo.

 

Però trovo l'intervista a Rod Fergusson (cioè non il primo che passava di li) in cui semplicemente dice:

 

Come esattamente cercate di far sì che i problemi riscontrati con GOW2 non accadano di nuovo?

 

Semplicemente facendo la beta! I server dedicati fanno una grande parte in tutto ciò. Abbiamo eliminato i lag-switcher e gli "host advantage" creando dei server dedicati in tutto il mondo, abbiamo appreso dai nostri errori e stiamo applicando ciò che abbiamo imparato in questa beta.

 

Qual'era la radice dei problemi che ha riscontrato GOW2 oltre alla mancanza di server dedicati?

 

Ogni gioco che passa dal mondo del server-browser del PC, nel quale operava GOW 1, in una creazione di scontri indipendente che funziona magicamente dalla prospettiva del giocatore, ha problemi. Puoi guardare gli altri giochi e accorgerti che hanno tutti gli stessi problemi. Provare a farlo in campo internazionale è molto difficile. È difficile prevedere tutto e quindi è difficile pianificare. Adesso sappiamo che ci servono server dedicati in ogni regione per garantire il massimo della qualità di gioco. Le persone si lamentano perché entrano in gioco e sono espulse per lag, oppure ci sono persone che barano e se tu sei un giocatore inesperto, incolperai il gioco e non le persone che abusano di esso. Adesso con i server dedicati possiamo eliminare tutto ciò e rendere il gioco imparziale e giusto.

 

 

 

Non mi pare che dica "Il gioco avrà gli host come nei precedenti capitoli, e se non andrnno bene, ci penserà il server ad hostare".

 

Anche perchè la beta per cosa credi sia stata fatta? E' stata fatta semplicemente per testare il net code e per stressare i server, per vedere come si comportavano con determinate quantità di persone....

 

Se comunque trovi delle interviste in cui parlano del modo di gestire le partite online a cui tu ti riferisci, mi piacerebbe che le postassi, dato che la faccenda mi incuriosisce.

 

 

la beta era stata fatta per testare e mettere i server dedicati: viste le lamentele dei giocatori che, dopo GOW2, li chiedevano a gran voce, hanno posticipato il gioco per mettere quei benedetti server. non metterli, come dici te, sarebbe controproducente ed inutile a questo punto.

 

per le interviste, cerca in home :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

con la ricarica attiva, l'arma diventa letale, potenziarla di più sarebbe un suicidio... mi capita spesso, per esempio, di uscire fuori con il gnasher e venire atterrato dal giocatore riparato con il lancer...

Sisi è quello che ho detto anche io.. certe volte ti abbattono che neanche ti puoi muovere, e va bene che magari avranno la ricarica attiva ma mi sembra fin troppo veloce nell'abbatterti..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

con la ricarica attiva, l'arma diventa letale, potenziarla di più sarebbe un suicidio... mi capita spesso, per esempio, di uscire fuori con il gnasher e venire atterrato dal giocatore riparato con il lancer...

 

 

 

 

la beta era stata fatta per testare e mettere i server dedicati: viste le lamentele dei giocatori che, dopo GOW2, li chiedevano a gran voce, hanno posticipato il gioco per mettere quei benedetti server. non metterli, come dici te, sarebbe controproducente ed inutile a questo punto.

 

per le interviste, cerca in home :ok:

Tu non hai mai visto la ricarica attiva del Retro? E' vergognoso, con 3 colpi, e dico 3, maciulli uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi è quello che ho detto anche io.. certe volte ti abbattono che neanche ti puoi muovere, e va bene che magari avranno la ricarica attiva ma mi sembra fin troppo veloce nell'abbatterti..

 

 

eh si, rende un pò inutiler il retro lancer, arma che adoro T_T

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sarò l'unico al mondo ad usare ancora il buon vecchio Gnasher, di fatto sta che la maggior parte della gente usa il Sawed-off e contro questo la mia povera (depotenziata da GoW2) arma non regge il confronto ravvicinato solito della serie GoW e nemmeno la mia pazienza può andare avanti cosi.

 

 

Concordo con quando scritto nel post sotto il mio:

I due Lancer vanno assolutamente ricalibrati diminuendo di almeno il 60% la potenza.

 

Tranquillo, siamo ancora in molti ad usare lo Gnasher ;)

 

Ho appena finito una partita dove tutti gli avversari usavano il lancer :shock: era assurdo non ti potevi sporgere che eri abbattutto facevano un male assurdo :ph34r: alla fine abbia cmq vinto 2 a 1 ma è stato assurdo..

 

A me è successo su Trashball proprio ieri. E' stato uno schifo pazzesco. Però amen, è andata...

 

e pensare che c'è pure la gente che sbaglia la mira con il sawed off LoL :ph34r:

 

Secondo me ci vuole abilità a sbagliare con il Canne Mozze :asd:

 

eehh??

 

ma... veramente, il multi di Gears of War è basato sul gioco di squadra e sulle coperture.

 

se cosi non fosse, che senso avrebbe mettere la rigenerazione della salute e i ripari? :ok:

 

il fatto dei duelli di pompa non è l'essenza del gioco, ma solo la conseguenza imposta dai problemi di connessione e il mala-bilanciamento delle armi, che insieme le hanno rese praticamente tutte inefficaci (tranne il pompa ovviamente), fino a questo ultimo capitolo, finalmente :bow:

 

i tempi cambiano, e chi non si sa adattare, si estingue (Darwin docet :mrgreen: )

 

Guarda, io non ti dò ne ragione nè torto perchè mi trovo solo in parte d'accordo con te. Io dico solo una cosa, questo è il Gears of War che Epic Games voleva (a livello di gameplay) fin dal primo capitolo. Non ha mai voluto un gioco che si concentrasse solo su una specifica arma, ma un gioco tattico e di squadra. E non lo dico io, lo hanno sempre detto loro e in più dichirazioni, interviste ecc. ecc. E ve lo dice uno che ciò nonostante continua ad andare sempre e solo di Gnasher. E ne sono fiero, anche se questo comporta partite disastrose rispetto ai vecchi capitoli visto che l'abbattimento o la morte "facile" e sempre dietro l'angolo.

 

Chi gioca da sempre a Gears, non accetterà MAI di morire per mano di uno che usa il Canne Mozze o che ti tira giù in un nano secondo con il Retro o il Lancer. Io sono uno di quelli ma pazienza, è ormai parte integrante del gioco e va bene così. La mia abilità con lo Gnasher non cambia. Ma sono arrivato alla conclusione che è il mio modo di giocare che deve cambiare. Se prima avevo un approccio ora me ne devo trovare un altro perchè altrimenti non riesco a giocare. Ciò mi dà fastidio ma noto sempre di più che non posso fare altrimenti.

 

La cosa certa è che non si può parlare di abilità o bravura nell'usare il Canne Mozze. Almeno, questo è il mio parere.

 

Ho visto che si è sollevata anche la questione server/host/connessioni....

 

Ma è così importante per voi sapere se si gioca su host o su server? Possibile che solo a me non frega più un caxxo? Problemi di lag come succedeva nel vecchio capitolo non ne ho ancora visti e nemmeno i cari vecchi (si fà per dire) host power.

 

Finalmente si gioca bene.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu non hai mai visto la ricarica attiva del Retro? E' vergognoso, con 3 colpi, e dico 3, maciulli uno.

Si anche questo è vero.. diciamo che per adesso, per me, hanno fatto troppo potenti i mitra in generale, sia lancer che retro che anche hammberbast.. non che sia una cosa cosi indecente o grave ma se li riducessero un pò per me sarebbe meglio..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

EEEEHHHH???

 

abbiamo giocato tutti e due a GOW2?? no, perchè il discorso ci può anche stare, in un certo senso, su GOW, dove comunque, si usavano un pò tutte le armi, compreso il lancer, e tuttavia laggava, ma in GOW2 no dai, adesso non difendiamo il capitolo passato quando è stato, a detta di tutti i giocatori, afflitto da evidenti problemi di connessione e sbilanciamento delle armi... o forse non hai mai scaricato 2 caricatori di lancer o hammerbust contro l'avversario, e non si faceva niente, ho hai headshottato un nemico che non moriva... e la lista continua, solo, però, non erano avvenimenti casuali ma ordinari in quel gioco. lo Gnasher era l'unica arma che ti permetteva di uccidere un nemico, perchè poteva uccidere con un colpo, ed era semplice da usare. poi la connessione, che non faceva arrivare i colpi, dava vita a quei """fantastici""" duelli tra due giocatori, ove vinceva chi aveva la connessione migliore. cavolo, bel gioco tecnico e complesso, a casa mia "spompare a gogo" e "tecnico e complesso" non vanno d'accordo insieme.

 

non ti sto attaccando personalmente, ma non condivido la linea di pensiero di chi, in pratica, vuole ritornare al lag di GOW2 :acc: :rolleyes:

 

io mi tengo un gameplay più vario e complesso, dove devo valutare che arma usare nel momento opportuno, in una frazione di secondo, e se mi viene in contro un giocatore con sawed, tiro fuori il mio retro lancer o lancer e lo stendo, se sta nascosto, butto una fumogena e mi lancio per tentare di spomparlo. prendo le armi sulla mappa, che finalmente funzionano (sai quante volte, prendevo in pieno uno con il boomshot, e questo non si faceva niente?? :icon_mad: ). ADESSO, si può parlare di gameplay ragionato, tattico, di squadra e soprattutto, dove si usano le coperture!!!

 

sul sawed l'ho gia detto, lo sopravvalutate troppo perchè siete legati allo gnasher, perchè come giocano loro, lo si faceva, ed alcuni lo fanno ancora, con lo gnasher, solo che prima la chiamavate abilità, adesso niubbaggine, vedo un alone di ipocrisia attorno a quest'arma... sia chiaro, anche io mi arrabbio a besti quando mi ammazzano da dietro, ma lo faccio anche quando mi ammazzano da dietro con lo gnasher per esempio :teach:

 

ah, ringrazio gli utenti che hanno svelato l'arcano dubbio riguardante lo spezza collo :bow:

 

 

Allora facciamo un pò di chiarezza. Non ho mai detto che gow non era afflitto da problemi di lag e come tutti anche a me è capitato di trovare host immortali, connessionati, partite con un paio di secondi di ritardo ecc ecc.. ma da qui a dire che questo è il motivo dell'utilizzo del gnasher caspita quanto ce ne passa.... Il gnasher a mio avviso risentiva come tutte le armi dei problemi di connessione nelle partite ove questa era scadente; ma di sicuro non è che perchè è più semplice da usare che lo si utilizza anzi non credo affatto che sia il modo più semplice di uccidere a differenza del sawed off: per me è la più utilizzata come arma nei multi di gow 1( anche se il cecchino pure era utilizzatissimo) e 2 semplicemente perchè uccidere un nemico con il pompa ti regala sensazioni uniche. Poi è ovvio che ognuno ha i suoi gusti, però se analizziamo i giocatori di gow 1 e gow 2 vedi che l'80% se non di più si affronta in duelli di pompa.

Poi quando parlo di gameplay tattico parlo proprio della stessa cosa di cui parli tu...anche per me non è semplicemente andare nella mischia e premere un pulsante ed è infatti per questo che non sopporto il sawed utilizzato invece proprio così... ed anche a me piace utilizzare le armi contestuali alla mappa figurati... ma ti posso assicurare che questo lo facevo tranquillamente anche sul multi di gow 1 e 2. Non so a cosa ti riferisci quando parli di ipocrisia sull'utilizzo del sawed perchè più chiaro di così non so essere: non venirmi a dire che però è uguale a come si gioca con il gnasher perchè non credo sia possibile.

Ciao!!

 

 

 

 

no no, non ho detto che l'utilizzo del pompa deriva da bla bla, ma il suo esclusivo utilizzo si.

 

chiaramente vedendo che i colpi non arrivano e le altre armi non fanno un cippo, l'unico modo che ho per fare kill, e quindi per essere considerato (e considerarmi) forte, pro e simili, è di usare il pompa.

 

chiaro che cosi si viene a pensare che Gears of War sia solo questo (la sua essenza è il pompa), e si rimane spiazzati laddove le condizioni che hanno permesso tutto ciò vengono a mancare.

 

indubbiamente ora il gioco, migliorato sotto tutti gli aspetti, è anche più accessibile, e quasto matematicamente porta una varieta dal punto di vista degli scontri, che ora non significa sono solo sawed o simili, ma semplicemente che bisogna adattarsi utilizzando ciò per cui il gioco è stato veramente cerato: i compagni, i ripari e tutte le altre armi :ok:

 

chi non lo fa si estingue, si, l'associazione mi è venuta automatica con l'adattamento, ma non era per cattiveria eh :whew:

 

 

Ho già spiegato perchè secondo me il pompa è l'essenza di gow, e di certo il motivo non è quello che è semplice da usare: sicnermanete prima di iniziare a fare uccisioni col pompa ci ho messo un bel po di tempo; poi non capisco cosa significa considerarsi forti..rispetto a chi? a che cosa? Ognuno secondo me gioca come gli pare e si diverte come vuole ma se l'80% delle persone cammina con un gnasher in mano un motivo ci sarà? si semplicemente perchè è un'arma che regala emozioni fantastiche.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Ho visto che si è sollevata anche la questione server/host/connessioni....

 

Ma è così importante per voi sapere se si gioca su host o su server? Possibile che solo a me non frega più un caxxo? Problemi di lag come succedeva nel vecchio capitolo non ne ho ancora visti e nemmeno i cari vecchi (si fà per dire) host power.

 

Finalmente si gioca bene.

Hai pienamente ragione, nemmeno io, di host power ne ho incrociato solo uno (livello 74) che atterrava con un colpo di gnasher anche da 20 metri.

 

Però una volta mi è capitato che laggava una cosa come 13 secondi, e non solo io, tutti gli amici con cui stavo giocando, mentre c'era uno nell'altra squadra che faceva 15-0.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora facciamo un pò di chiarezza. Non ho mai detto che gow non era afflitto da problemi di lag e come tutti anche a me è capitato di trovare host immortali, connessionati, partite con un paio di secondi di ritardo ecc ecc.. ma da qui a dire che questo è il motivo dell'utilizzo del gnasher caspita quanto ce ne passa.... Il gnasher a mio avviso risentiva come tutte le armi dei problemi di connessione nelle partite ove questa era scadente; ma di sicuro non è che perchè è più semplice da usare che lo si utilizza anzi non credo affatto che sia il modo più semplice di uccidere a differenza del sawed off: per me è la più utilizzata come arma nei multi di gow 1( anche se il cecchino pure era utilizzatissimo) e 2 semplicemente perchè uccidere un nemico con il pompa ti regala sensazioni uniche. Poi è ovvio che ognuno ha i suoi gusti, però se analizziamo i giocatori di gow 1 e gow 2 vedi che l'80% se non di più si affronta in duelli di pompa.

Poi quando parlo di gameplay tattico parlo proprio della stessa cosa di cui parli tu...anche per me non è semplicemente andare nella mischia e premere un pulsante ed è infatti per questo che non sopporto il sawed utilizzato invece proprio così... ed anche a me piace utilizzare le armi contestuali alla mappa figurati... ma ti posso assicurare che questo lo facevo tranquillamente anche sul multi di gow 1 e 2. Non so a cosa ti riferisci quando parli di ipocrisia sull'utilizzo del sawed perchè più chiaro di così non so essere: non venirmi a dire che però è uguale a come si gioca con il gnasher perchè non credo sia possibile.

Ciao!!

 

 

 

 

 

 

 

Ho già spiegato perchè secondo me il pompa è l'essenza di gow, e di certo il motivo non è quello che è semplice da usare: sicnermanete prima di iniziare a fare uccisioni col pompa ci ho messo un bel po di tempo; poi non capisco cosa significa considerarsi forti..rispetto a chi? a che cosa? Ognuno secondo me gioca come gli pare e si diverte come vuole ma se l'80% delle persone cammina con un gnasher in mano un motivo ci sarà? si semplicemente perchè è un'arma che regala emozioni fantastiche.

Ciao

 

parlo di ipocrisia, scusa se inizio da questa parte, ma sto facendo altro, quando sento delle lamentele su uno stile di gioco, che non pratico, simili, se non uguali, ad un altro precedentemente usato da tutti...

il gnasher, che definisci l'anima di gears (gioco il cui simbolo è il lancer :asd:) veniva usato da tutti perchè le altre armi, non tutte, soprattutto nel secondo capitolo, erano completamente inutili: parliamo di un arma one shot, disponibile da subito, con molti colpi, mentre altre con un funzionamento e potenza simili, erano sparse sulla mappa, e richiedevano più abilità nell'utilizzarle, cosa inutile, con il lag... aggiungiamoci la spettacolarità dello sbrandellamento, ed otteniamo l'arma utilizzata da tutti :teach:

con il sawed devi correre, nasconderti e via dicendo, perchè è a colpo singolo, non puoi "sopprimere" l'avversario, come con il gnasher, e non puoi buttarti in un duello frontale come con il gnasher, perchè se sbagli il primo colpo, sei morto.

 

sulla questione server ed host, ecco la conferma http://www.mondoxbox.com/news/26339/l-online-di-gears-of-war-3-sara-sempre-garantito.html

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai pienamente ragione, nemmeno io, di host power ne ho incrociato solo uno (livello 74) che atterrava con un colpo di gnasher anche da 20 metri.

 

Però una volta mi è capitato che laggava una cosa come 13 secondi, e non solo io, tutti gli amici con cui stavo giocando, mentre c'era uno nell'altra squadra che faceva 15-0.

 

Ma qualche volta ci può pure stare. Perfino in altri giochi capita a volte di entrare in parte che non vanno come devono ma nessuno punta subito il dito contro maledicendo il gioco stesso e chi lo ha creato.

 

Purtroppo si è creata questa mentalità che se si perde o è per colpa del lag o per colpa di host power. Potevo capirlo prima, ma ora.... E sono certo che questa mentalità rimarrà pure su questo capitolo nonostante tutte le evidenti migliorie al net code.

 

E poi altra cosa importante. Il gioco è in circolazione solo da una settimana. Dategli un minimo di tempo.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh appunto, si gioca solo su server dedicati eccetto casi di manutenzione.

 

Dave, non è questione di perdere o vincere, è questione che quello ti tirava giù con due colpi di pompa da 30 metri, e in sala d'attesa pre gioco aveva la coroncina a simboleggiare l'host della stanza.

Modificato da JonSnow
Link al commento
Condividi su altri siti

parlo di ipocrisia, scusa se inizio da questa parte, ma sto facendo altro, quando sento delle lamentele su uno stile di gioco, che non pratico, simili, se non uguali, ad un altro precedentemente usato da tutti...

il gnasher, che definisci l'anima di gears (gioco il cui simbolo è il lancer :asd:) veniva usato da tutti perchè le altre armi, non tutte, soprattutto nel secondo capitolo, erano completamente inutili: parliamo di un arma one shot, disponibile da subito, con molti colpi, mentre altre con un funzionamento e potenza simili, erano sparse sulla mappa, e richiedevano più abilità nell'utilizzarle, cosa inutile, con il lag... aggiungiamoci la spettacolarità dello sbrandellamento, ed otteniamo l'arma utilizzata da tutti :teach:

con il sawed devi correre, nasconderti e via dicendo, perchè è a colpo singolo, non puoi "sopprimere" l'avversario, come con il gnasher, e non puoi buttarti in un duello frontale come con il gnasher, perchè se sbagli il primo colpo, sei morto.

 

Sparta non sono proprio d'accordo con Te!!??

Il gnahser era ed è il più usato per le sensazioni che si prova ad utilizzarlo...l'inutilità delle altre armi io non la condivido affatto e ti ripeto se una partita lagga tutte le armi non fanno i giusti danni e di sicuro non è il pompa a funzionare, inoltre non ritengo affatto il pompa l'arma facile da usare.

Poi addirittura elogi il correrre, nasconderti e dici che non ci si butta forntalemnte con il sawed??? Vabbè abbiamo proprio visioni opposte. Chiudiamola qua godiamoci i nostri modi di giocare a gow e buon divertimento. Ciao

 

Edit: problemi di connessione? pochissimi e se ci sono rispetto al 2 non li noto nemmeno; avvolte non riconosco nenche l'host...anche se con il retro lancer... lo riconosco benissimo.

Modificato da x Huza x
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh appunto, si gioca solo su server dedicati eccetto casi di manutenzione.

 

Dave, non è questione di perdere o vincere, è questione che quello ti tirava giù con due colpi di pompa da 30 metri, e in sala d'attesa pre gioco aveva la coroncina a simboleggiare l'host della stanza.

 

 

scusami eh:

Proprio per questo motivo Epic Games garantirà il servizio online tutti i giorni e a tutte le ore e la migrazione dell'host entrerà in gioco qualora si passi da un server dedicato ad un host locale, e da un host ad un altro in caso di connessione difettosa o qualitativamente scarsa
dry.gif

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh appunto, si gioca solo su server dedicati eccetto casi di manutenzione.

 

Dave, non è questione di perdere o vincere, è questione che quello ti tirava giù con due colpi di pompa da 30 metri, e in sala d'attesa pre gioco aveva la coroncina a simboleggiare l'host della stanza.

 

Chi ti dà la garanzia che era l'host? E se fossi stato tu l'host? In partita veloce avevo incontrato uno abbastanza bravo che faceva molte kill, sembrava che atterasse da lontano ma che poi è uscito dalla partite e non è sucessa nessuna migrazione dell'host o roba varia.

Quando vi atterrano dalla lunga distanza non significa per forza che quello che avete davanti è l'host. E poi anche qui, ci si lamenta quando capita su di noi, ma quando voi atterrate i nemici con grande facilità e dalla lunga distanza vi va bene, vero? :whew:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

parlo di ipocrisia, scusa se inizio da questa parte, ma sto facendo altro, quando sento delle lamentele su uno stile di gioco, che non pratico, simili, se non uguali, ad un altro precedentemente usato da tutti...

il gnasher, che definisci l'anima di gears (gioco il cui simbolo è il lancer :asd:) veniva usato da tutti perchè le altre armi, non tutte, soprattutto nel secondo capitolo, erano completamente inutili: parliamo di un arma one shot, disponibile da subito, con molti colpi, mentre altre con un funzionamento e potenza simili, erano sparse sulla mappa, e richiedevano più abilità nell'utilizzarle, cosa inutile, con il lag... aggiungiamoci la spettacolarità dello sbrandellamento, ed otteniamo l'arma utilizzata da tutti :teach:

con il sawed devi correre, nasconderti e via dicendo, perchè è a colpo singolo, non puoi "sopprimere" l'avversario, come con il gnasher, e non puoi buttarti in un duello frontale come con il gnasher, perchè se sbagli il primo colpo, sei morto.

Sparta non sono proprio d'accordo con Te!!??

Il gnahser era ed è il più usato per le sensazioni che si prova ad utilizzarlo...l'inutilità delle altre armi io non la condivido affatto e ti ripeto se una partita lagga tutte le armi non fanno i giusti danni e di sicuro non è il pompa a funzionare, inoltre non ritengo affatto il pompa l'arma facile da usare.

Poi addirittura elogi il correrre, nasconderti e dici che non ci si butta forntalemnte con il sawed??? Vabbè abbiamo proprio visioni opposte. Chiudiamola qua godiamoci i nostri modi di giocare a gow e buon divertimento. Ciao

 

no, io elogio il cambiare da una copertura all'altra su un percorso prefissato dopo avere una conoscenza approfondita delle mappa, quella è tattica :teach: il controllo di una zona, lo spawn di un arma per esempio, anche quella è tattica...

 

non mi puoi dire che il gnasher non sia facile da usare, stiamo parlando di un arma one shot, quando tutte le altre, tranne il sawed off, richiedono più colpi e meno casualità (sparare alla ceca rende casuale) ma più precisione... e ti viene anche permesso di fare capriole ed altro.

se viene più utilizzata c'è un motivo, ed anche io la utilizzo, sia chiaro

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ti dà la garanzia che era l'host? E se fossi stato tu l'host? In partita veloce avevo incontrato uno abbastanza bravo che faceva molte kill, sembrava che atterasse da lontano ma che poi è uscito dalla partite e non è sucessa nessuna migrazione dell'host o roba varia.

Quando vi atterrano dalla lunga distanza non significa per forza che quello che avete davanti è l'host. E poi anche qui, ci si lamenta quando capita su di noi, ma quando voi atterrate i nemici con grande facilità e dalla lunga distanza vi va bene, vero? :whew:

Era leader della stanza, lo si vedeva a sinistra del nome. Sta di fatto che uccidere in quella maniera sì qualche volta, ma non 17 volte in 6 minuti scarsi di partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Era leader della stanza, lo si vedeva a sinistra del nome. Sta di fatto che uccidere in quella maniera sì qualche volta, ma non 17 volte in 6 minuti scarsi di partita.

 

Ma era partita veloce o classificata? Perchè nel secondo caso capire chi è host, da quanto ne sò, un metodo come succedeva in Gears of War 2 ancora non c'è.

Se ti riferisci alla coroncina che vedi nella sala pre partita (quindi classificata) accanto al suo nome, significa che è il capo gruppo della stanza che ha creato per giocare con i suoi amici e non che per forza sia l'host. Anche nella tua squadra ce ne doveva essere almeno uno (o di più nel caso non eravate in 5 a giocare insieme)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma era partita veloce o classificata? Perchè nel secondo caso capire chi è host, da quanto ne sò, un metodo come succedeva in Gears of War 2 ancora non c'è.

Se ti riferisci alla coroncina che vedi nella sala pre partita (quindi classificata) accanto al suo nome, significa che è il capo gruppo della stanza che ha creato per giocare con i suoi amici e non che per forza sia l'host. Anche nella tua squadra ce ne doveva essere almeno uno (o di più nel caso non eravate in 5 a giocare insieme)

Classificata.

 

Eh appunto ce l'aveva solo lui, anch'io pensavo di giocare in server, ma domenica (o sabato, ora non ricordo), ci mettevo dai 9 ai 12 minuti a trovare una partita, e da quel che ho capito i server erano in manutenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, io elogio il cambiare da una copertura all'altra su un percorso prefissato dopo avere una conoscenza approfondita delle mappa, quella è tattica :teach: il controllo di una zona, lo spawn di un arma per esempio, anche quella è tattica...

 

non mi puoi dire che il gnasher non sia facile da usare, stiamo parlando di un arma one shot, quando tutte le altre, tranne il sawed off, richiedono più colpi e meno casualità (sparare alla ceca rende casuale) ma più precisione... e ti viene anche permesso di fare capriole ed altro.

se viene più utilizzata c'è un motivo, ed anche io la utilizzo, sia chiaro

 

Già l'ho detto... abbiamo visioni differenti: avere conoscenza della mappa ed armi è un altro paio di maniche cioè tutta un'altra cosa rispetto a quello che io ho detto(visto che queste sono cose alla base di una partita) Poi che il pompa sia semplice da usar ed è per questo che è usato di più non ci troveremo mai: almeno io per utilizzarlo decentemente ci ho messo un bel po..altro che one shot all'inizio per prendere la mira ci mettevo un quarto d'ora e boom...ero già morto!!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Classificata.

 

Eh appunto ce l'aveva solo lui, anch'io pensavo di giocare in server, ma domenica (o sabato, ora non ricordo), ci mettevo dai 9 ai 12 minuti a trovare una partita, e da quel che ho capito i server erano in manutenzione.

 

Ma non è possibile. La coroncina deve essere almeno una nella squadra dei Gears e una in quella delle Locuste.

 

Le coroncine, per intenderci, possono essere anche 10 nella sala pre partita e ciò significherebbe che tutti i 10 giocatori hanno cercato la partita da soli. Da queste non puoi capire chi è l'host.

 

Comunque si. La cosa certa è che per il momento sono offline i server.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente questa domanda è già stata fatta, ma visto l'orario e la mia pigrizia la rifaccio senza cercare :D

 

Voi ragazzi riuscite a trovare partite normalmente su GOW 3 nella varie modalità online?? Dopo che ho finito la campagna ho provato qualche volta a fare delle partite, ma ogni volta il matchmaking non mi trovava nulla nemmeno dopo 5 minuti che aspettavo: si tratterà forse di un problema derivante dal mio NAT moderato?? No perchè ricordo che anche GOW 2 soffriva di questi problemi all'uscita: se cercavi una partita partendo da solo non giocavi mai in pratica :D

 

Grazie ragazzi ;)

 

HELP PLEASE!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...