Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

HELP PLEASE!!! ;)

 

Il NAT moderato è la causa del tuo problema. Se non sbaglio avendolo moderato diventa difficile trovare partite. Anche nelle partite veloci non ti trova niente?

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

HELP PLEASE!!! ;)

Ciao,mi permetto di chiederti che modem/router utilizzi?

Se per caso avessi quello Alice con le antennine di"vecchia"generazione posso spiegarti nei particolari come risolvere il problema!

Se così non dovesse essere ti spiego in sintesi che si tratta di aprire sul tuo modem/router delle specifiche porte affinchè la connessione entri al massimo delle sue possibilità!

Anche io come te prima gettavo il sangue per trovare una partita in cui giocare...ora,dopo aver risolto,va tutto alla meraviglia!

 

In ogni caso prova a cercare nel forum tramite la toolbar in alto a destra discussioni attinenti questo argomento o(se hai pazienza)in questo topic il link del thread in cui vi sono le risposte a quello che cerchi!

 

edit:

vai nel menù connessione della xbox,setta con manuale l'Ip da assegnare alla console,Subnet mask e Dns primario e secondario...fatto ciò devi aprire le seguenti porte nel tuo modem/router:

 

TCP 3074

TCP 80

TCP 53

UDP 3074

UDP 88

UDP 53

 

ma potrebbe anche bastare la sola apertura delle porte sopra elencate!fammi sapere,spero di esserti stato utile ciao! :ok:

Modificato da UrticateNuma

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

I server sono attivi e sono in una partita ospitata da server. Solo che sono su "partita veloce" :ph34r: Quindi sti server sono sia in "partita veloce" sia in "classificata"?

 

Sono certo al 100% che sia server per il semplice motivo che sono entrato a match già iniziato e nella partita (re della collina) c'era solo un giocatore umano e tutti bot. Uscito lui, sono rimasto solo io e tutt'ora sono da solo. Niente migrazione dell'host e niente di niente. I Server ci sono e sono attivi

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

"in Modalità SFIDA si legge su un sito, potrete scegliere una partita FACILE, altro non è che una partita VELOCE che puo'essere affrontata sia in modo competitivo sia con avversari controllati dal CPU per meglio familarizzare le tecniche di gioco. La seconda scelta è la modalità STANDARD o partita CLASSIFICATA, mentre la terza e ultima scelta è rappresentata dalla Modalità PRIVATA, in cui potrete invitare i vostri amici o ancora una volta testare la vostra abilità contro il CPU"

 

Mi potete spiegare perche' io se clicco facile viene il visto verde ma poi nn accedo a nulla e posso solo giocare a veloce standard o classificata o privata ?!!! :rolleyes: :ph34r: thanks

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

"in Modalità SFIDA si legge su un sito, potrete scegliere una partita FACILE, altro non è che una partita VELOCE che puo'essere affrontata sia in modo competitivo sia con avversari controllati dal CPU per meglio familarizzare le tecniche di gioco. La seconda scelta è la modalità STANDARD o partita CLASSIFICATA, mentre la terza e ultima scelta è rappresentata dalla Modalità PRIVATA, in cui potrete invitare i vostri amici o ancora una volta testare la vostra abilità contro il CPU"

 

Mi potete spiegare perche' io se clicco facile viene il visto verde ma poi nn accedo a nulla e posso solo giocare a veloce standard o classificata o privata ?!!! :rolleyes: :ph34r: thanks

hai il grado 100 su gears 2 ? se si è quello il motivo ... visto che sei un veterano non sarebbe giusto secondo loro mettere un nerd contro un pivello per farti capire xD

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sono arrivato alla 30 orda giocando in 4 : Io,un mio amico e due bot in modalità partita standart.

 

Che dire, meraviglioso :ok:

 

Chat privata stabile e più che buona ,zero lag,zero cambi dell'host insomma zero e dico zero problemi per più di 3 ore filate.

 

A dimenticavo ...... l'host ero io me ne sono accorto quando sono uscito .

poi sarà un caso ma l'avevo invitato io nella partita e quindi nel mio gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai il grado 100 su gears 2 ? se si è quello il motivo ... visto che sei un veterano non sarebbe giusto secondo loro mettere un nerd contro un pivello per farti capire xD

 

 

io ero al livello 6 o 7 in gears 2 e nemmeno io posso selezionare la modalità Facile, quindi non è per un eventuale livello 100 ma per altro suppongo.

http://card.josh-m.com/live/mondo/SUPERPOL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

hai il grado 100 su gears 2 ? se si è quello il motivo ... visto che sei un veterano non sarebbe giusto secondo loro mettere un nerd contro un pivello per farti capire xD

Ma che grado 100 ,e' il mio primo Gears giocato in live sul multy ,quindi ?!!!ma a voi lo fa' fare ?!!! nn capisco anche il colore di FACILE e' piu' chiaro rispetto a STANDARD o PRIVATA :ph34r: un aiuto,please ?! :bow:

 

io ero al livello 6 o 7 in gears 2 e nemmeno io posso selezionare la modalità Facile, quindi non è per un eventuale livello 100 ma per altro suppongo.

Ah fiuu' meno male perdonami che nn sono l'unico ! qualcuno che ci illumini a riguardo ?! forse bisogna finire la Campagna cosa che sto facendo in questi giorni ?!!! aiutateci please !

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi confermate che in questi giorni sono stati in manutenzione i server, perchè per trovarmi una partita ci mette davvero troppo tempo e parlo della partita veloce figuriamoci le classificate

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi confermate che in questi giorni sono stati in manutenzione i server, perchè per trovarmi una partita ci mette davvero troppo tempo e parlo della partita veloce figuriamoci le classificate

 

 

Io ho notato che nella modalità Orda le attese sono più lunghe che non nelle altre modalità. confermate o è una mia impressione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ieri sera a me per la prima volta andava da schifo..cmq ho sbloccato KANTUS che figata..

Ieri sera ho giocato con un 90, ed è italiano. :bow:

 

 

ieri sera mi hanno rivelato il finale del gioco........... :piange:

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

niente da fare..sto multiplayer proprio non mi piace...sto facendo fatica a fare più di due partite a fila, insisterò ancora un po', ma la vedo dura...e adesso qualche kill la faccio, anche parecchie, ma è troppo legato a determinati vantaggi di rete. Ho fatto una partita e uccidevo chiunque con poco, una dopo non li tiravo giù nemmeno a sparargli in mezzo agli occhi...cecchini che fanno headshot senza il mirino e cose assurde e varie...peccato davvero perché speravo tantissimo in una alternativa ai vari COD e BBC...ma per me non è così.

 

Cestino probabilissimo dopo la campagna...

 

Per fortuna c'è l'orda!

http://card.josh-m.com/live/mondo/SUPERPOL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Già l'ho detto... abbiamo visioni differenti: avere conoscenza della mappa ed armi è un altro paio di maniche cioè tutta un'altra cosa rispetto a quello che io ho detto(visto che queste sono cose alla base di una partita) Poi che il pompa sia semplice da usar ed è per questo che è usato di più non ci troveremo mai: almeno io per utilizzarlo decentemente ci ho messo un bel po..altro che one shot all'inizio per prendere la mira ci mettevo un quarto d'ora e boom...ero già morto!!

Ciao

 

sarò io allora, non so: appena iniziato l'online di GOW 2 (l'avevo messo in quel periodo, a gow ci ho giocato dopo), dopo una o 2 partite il pompa lo sapevo usare, guardando gli altri giocare, ed imparando dagli errori, ero agli stessi livelli degli altri, peccato per la connessione :acc: :acc:

 

Ieri sera ho giocato con un 90, ed è italiano. :bow:

 

complimenti alla sua vita sociale :asd:

 

Ho visto tra gli eventi programmati che tra un paio di settimane ci sarà un weekend con la modalità "Testa Grossa" :D Ma che è? :D

 

come dice thebest93: le teste verranno ingigantite, e forse, le voci saranno ad effetto elio, ma dico forse eh...

 

 

vi capita mai, di hostare una sociale, e dopo un pò, essere messi contro un'intera squadra di giocatori veri?? mi da fastidio questa cosa, non gli costa niente mettermene almeno uno nella mia, non penso che ricercano la partita tutti nello stesso gruppo :acc:

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

niente da fare..sto multiplayer proprio non mi piace...sto facendo fatica a fare più di due partite a fila, insisterò ancora un po', ma la vedo dura...e adesso qualche kill la faccio, anche parecchie, ma è troppo legato a determinati vantaggi di rete. Ho fatto una partita e uccidevo chiunque con poco, una dopo non li tiravo giù nemmeno a sparargli in mezzo agli occhi...cecchini che fanno headshot senza il mirino e cose assurde e varie...peccato davvero perché speravo tantissimo in una alternativa ai vari COD e BBC...ma per me non è così.

 

Cestino probabilissimo dopo la campagna...

 

Per fortuna c'è l'orda!

 

porta pazienza vedrai che col tempo le cose miglioreranno :ok:

 

il deathmatch in effetti non entusiasma neanche me .....

ma le altre modalità sono come una droga :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

I server sono attivi e sono in una partita ospitata da server. Solo che sono su "partita veloce" :ph34r: Quindi sti server sono sia in "partita veloce" sia in "classificata"?

 

Sono certo al 100% che sia server per il semplice motivo che sono entrato a match già iniziato e nella partita (re della collina) c'era solo un giocatore umano e tutti bot. Uscito lui, sono rimasto solo io e tutt'ora sono da solo. Niente migrazione dell'host e niente di niente. I Server ci sono e sono attivi

 

 

Mi confermate che in questi giorni sono stati in manutenzione i server, perchè per trovarmi una partita ci mette davvero troppo tempo e parlo della partita veloce figuriamoci le classificate

 

I server ci sono. Bisognerebbe capirne il vero funzionamento perchè pare che non sempre si giochi su server. Riguardo alla ricerca della partita, hai per caso il nat moderato?

 

Comunque la modalità "facile" del multiplayer può essere giocata solo da chi in Gears of War 2 non aveva raggiunto il livello 5.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Hey il mio nick è thebAst non thebEst! non sono un bimbomin**ia!! xD

 

scusa :D spesso leggo i nomi di sfuggita, e ci metto lettere che magari non ci sono :ok: per lo meno non mi hai dato del bambino, e minacciato di prendermi a botte per aver sbagliato :acc: :asd:

 

I server ci sono. Bisognerebbe capirne il vero funzionamento perchè pare che non sempre si giochi su server. Riguardo alla ricerca della partita, hai per caso il nat moderato?

 

Comunque la modalità "facile" del multiplayer può essere giocata solo da chi in Gears of War 2 non aveva raggiunto il livello 5.

 

io sono stato azzerato in GOW2, ma ero sul 70 credo, funziona con la storia degli obiettivi?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io sono stato azzerato in GOW2, ma ero sul 70 credo, funziona con la storia degli obiettivi?

 

Se non sbaglio si.

 

E' una modalità creata per chi è la prima volta che gioca al multiplayer di Gears of War. Una volta fatte tot partite, non sarà più accessibile. In questa modalità hai sempre la ricarica attiva anche nel caso si sbaglia la ricarica e si è leggermente più resistente ai colpi.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo sapere una cosa gente...è possibile fare una modalità belve a livello folle anche con altri giocatori on-line...o è possibile farla solamente off aggiungendo fisicamente altri giocatori???... :?: :?:

se si...come posso filtrare le partite (ammesso che esista un modo per farlo) e cercare di entrare solo in quelle di difficoltà folle???... :?: :?:

 

per la cronaca...

stamattina un tizio italiano (tale...BruIta94...o qualcosa del genere) con un colpo di gnasher buttava giù chiunque...anche da più di 5 metri di distanza... :ph34r: :ph34r:

host secret power???... :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...