Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

@Terrificnicko: si può fare solo quando si è Locusta, vai dal nemico atterrato e con in mano la pistola Snub tieni premuto Y. Quando parte l'animazione, più premi Y più colpi gli dà col braccio staccato.

@arpia'80: Basta che quando scavalchi un ostacolo ci sia un nemico dietro, il calcio che lo sbilancia lo dà da solo.

Una domanda: ho visto che per sbloccare le esecuzioni serve fare un tot di uccisioni con le armi: queste uccisioni le posso fare solo nel multiplayer competitivo o anche in qualche altra modalità?

Modificato da nonno floro

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

@Terrificnicko: si può fare solo quando si è Locusta, vai dal nemico atterrato e con in mano la pistola Snub tieni premuto Y. Quando parte l'animazione, più premi Y più colpi gli dà col braccio staccato.

@arpia'80: Basta che quando scavalchi un ostacolo ci sia un nemico dietro, il calcio che lo sbilancia lo dà da solo.

Una domanda: ho visto che per sbloccare le esecuzioni serve fare un tot di uccisioni con le armi: queste uccisioni le posso fare solo nel multiplayer competitivo o anche in qualche altra modalità?

le puoi fare in tutte le modalita anche in campagna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: ho visto che per sbloccare le esecuzioni serve fare un tot di uccisioni con le armi: queste uccisioni le posso fare solo nel multiplayer competitivo o anche in qualche altra modalità?

 

Le uccisioni per sbloccare le esecuzioni le puoi fare in ogni modalità.

O almeno: Nella campagna non sono certissimo ma in orda te le conta di sicuro.In più in orda è semplicissimo fare tutti i tipi di esecuzione.Ieri ad esempio,in un colpo solo ho fatto quella del one shot, quella del mortaio e del mulcher.

Link al commento
Condividi su altri siti

le puoi fare in tutte le modalita anche in campagna.

Grande !!! nn capivo neanche io come fare !!! quindi dipende dalla quantita' di uccisioni con le singole armi !!! bene bene,ero preoccupato dato che me ne faceva fare sempre e solo 2 :ok:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

io non mi sto divertendo molto a questo gears.....il 70% delle partite è solo lancer-retro e sawed.....solo camperoni e lancerosi dalla parte opposta della mappa...poi il lancer con 10 colpi in attiva schiena.... senza ripari e con un nemico a media distanza di attiva abbatte in 3 secondi... poi a me il sawed uccide da posizioni assurde... ma so che è lag perchè in privata va "bene" ma in pubblica quel vomito ammazza come uno gnasher

 

uno dei tanti video

 

 

 

 

una delle tante buggate!ma per favore!!!!

 

http://www.youtube.com/watch?v=94WTLZhOQKw

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

io non mi sto divertendo molto a questo gears.....il 70% delle partite è solo lancer-retro e sawed.....solo camperoni e lancerosi dalla parte opposta della mappa...poi il lancer con 10 colpi in attiva schiena.... senza ripari e con un nemico a media distanza di attiva abbatte in 3 secondi... poi a me il sawed uccide da posizioni assurde... ma so che è lag perchè in privata va "bene" ma in pubblica quel vomito ammazza come uno gnasher

 

 

Ti quoto anche a me succede molto spesso e secondo me è inammissibile oltre al fatto che ti fa incazz... una cifra.

Se il sawed è una arma da corpo a corpo così deve essere non deve farti assolutamente niente da media distanza. Come per lo gnasher da media lunga non dovrebbe nemmeno indebolirti ma purtroppo non succede. è un peccato a volte morire per colpa di qualche nabbo ma purtroppo....

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti quoto anche a me succede molto spesso e secondo me è inammissibile oltre al fatto che ti fa incazz... una cifra.

Se il sawed è una arma da corpo a corpo così deve essere non deve farti assolutamente niente da media distanza. Come per lo gnasher da media lunga non dovrebbe nemmeno indebolirti ma purtroppo non succede. è un peccato a volte morire per colpa di qualche nabbo ma purtroppo....

 

nella beta ammazzavo in un colpo...attive,non attive...ora se non faccio le attive ci vogliono 2-3 colpi da media corta distanza...e di non attivi agli altri ne bastano al massimo 2...scandaloso...

la beta era migliore...i fucili d'assalto erano meno forti per me, il sawed ammazzava da più vicino e il pompa era più forte....era tutto più calibrato per ME

Link al commento
Condividi su altri siti

io non mi sto divertendo molto a questo gears.....il 70% delle partite è solo lancer-retro e sawed.....solo camperoni e lancerosi dalla parte opposta della mappa...poi il lancer con 10 colpi in attiva schiena.... senza ripari e con un nemico a media distanza di attiva abbatte in 3 secondi... poi a me il sawed uccide da posizioni assurde... ma so che è lag perchè in privata va "bene" ma in pubblica quel vomito ammazza come uno gnasher

 

A me invece sta piacendo molto... a GoW ci ho giocato per 2 anni, a GoW2 per 2 mesi (mi ha fatto abbastanza schifo) mentre questo mi sta piacendo quanto (se non di più) rispetto al primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga io ho problemi con il multi purtroppo.

 

chiedo a voi perchè mi sto incaxxando.

 

se provo a fare Sfida deathmatch, orda o belva quindi qualsiasi modalità online non mi trova mai i giocatori (nè la partita). sia che mi dice che nessuno sta giocando, sia che mi dice che sta giocando tot numero di giocatori.

 

mi fa aspettare tantissimo, non riesce a trovare una partita e dopo mezz'ora parte e mi ritrovo a giocare soltanto con i bot sia in squadra nemica che alleata.

 

il NAT è aperto, almeno così c'è scritto.

 

è strano perchè fino a 3-4 giorni fa è andato tutto liscio, regolare come al solito, mentre ora non posso praticamente giocare online.

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sbloccato marcus classico :bow: :bow:

Comunque finalmente hanno sistemato l'hit detection. Ora quando spari in testa è HEADSHOT :shock:

Questo multiplayer è fotonico. Sopratutto la grande calibrazione tra lancer, hammerbrust e retro. Per non parlare delle pistole tutte con pro e contro. :ok:

Modificato da k2w iWolf

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

raga io ho problemi con il multi purtroppo.

 

chiedo a voi perchè mi sto incaxxando.

 

se provo a fare Sfida deathmatch, orda o belva quindi qualsiasi modalità online non mi trova mai i giocatori (nè la partita). sia che mi dice che nessuno sta giocando, sia che mi dice che sta giocando tot numero di giocatori.

 

mi fa aspettare tantissimo, non riesce a trovare una partita e dopo mezz'ora parte e mi ritrovo a giocare soltanto con i bot sia in squadra nemica che alleata.

 

il NAT è aperto, almeno così c'è scritto.

 

è strano perchè fino a 3-4 giorni fa è andato tutto liscio, regolare come al solito, mentre ora non posso praticamente giocare online.

 

Ieri sera dopo cena è successo lo stesso a me, tot giocatori ma mi ritrovavo a giocare con i bot. L'ultimo match è partito con i bot, poi si sono aggiunti altri. boh :(

http://card.josh-m.com/live/mondo/scrarunners92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sbloccato marcus classico :bow: :bow:

Comunque finalmente hanno sistemato l'hit detection. Ora quando spari in testa è HEADSHOT :shock:

Questo multiplayer è fotonico. Sopratutto la grande calibrazione tra lancer, hammerbrust e retro. Per non parlare delle pistole tutte con pro e contro. :ok:

 

 

Confermo veramente bello il multi ..... sarà che finalmente riesco a fare anch'io qualche kill :whew:

e poi a me funziona tutto benissimo .... apparte qualche legittima attesa ogni tanto :ok:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo veramente bello il multi ..... sarà che finalmente riesco a fare anch'io qualche kill :whew:

e poi a me funziona tutto benissimo .... apparte qualche legittima attesa ogni tanto :ok:

 

Attenzione che anche per me resta un ottimo multi e l'ho detto più e più volte nelle pagine precedenti. Però mi ha colpito una frase che descrive molto bene la situazione. ti cito "sarà che finalmente riesco a fare anch'io qualche kill". io non conosco la tua esperienza in GOW e non sei tu il mio esempio ma nei precedenti non c'era storia (lag a parte) o eri capace e ti eri fatto il mazzo per imparare o di kill (a parte le rocambolesche) non ne facevi.punto. ne se ne ma.

 

Questo per dire che a anche secondo me questo gears è diventato più "facile" e questo è un parere ne pro ne contro.sicuramente risulta più godibile a tutti e questo lascia però sulla bocca dei "veterani" un pò di amaro.

Bene o male qualche kill a match riesci a racimolarla anche se non sei un esperto.

Resta il fatto comunque che è un gioco straordinario e chi se ne frega di qualche magagna l'importante è divertirsi.

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

nella beta ammazzavo in un colpo...attive,non attive...ora se non faccio le attive ci vogliono 2-3 colpi da media corta distanza...e di non attivi agli altri ne bastano al massimo 2...scandaloso...

la beta era migliore...i fucili d'assalto erano meno forti per me, il sawed ammazzava da più vicino e il pompa era più forte....era tutto più calibrato per ME

 

io alla beta ci ho giocato, i fucili erano ancora più forti, il retro lancer, per esempio, non aveva rinculo sparando dal fianco, ed annullava completamente i giocatori che andavano di gnasher :acc:

ora, con la ricarica attiva, schieno con 2 colpi, ed ammazzo con uno se è tanto vicino, sarò l'unico, non so :ph34r:

l'eccezione avviene incontrando l'host, ne ho beccato uno ieri che era una cosa senza senso :bang:

 

Attenzione che anche per me resta un ottimo multi e l'ho detto più e più volte nelle pagine precedenti. Però mi ha colpito una frase che descrive molto bene la situazione. ti cito "sarà che finalmente riesco a fare anch'io qualche kill". io non conosco la tua esperienza in GOW e non sei tu il mio esempio ma nei precedenti non c'era storia (lag a parte) o eri capace e ti eri fatto il mazzo per imparare o di kill (a parte le rocambolesche) non ne facevi.punto. ne se ne ma.

 

Questo per dire che a anche secondo me questo gears è diventato più "facile" e questo è un parere ne pro ne contro.sicuramente risulta più godibile a tutti e questo lascia però sulla bocca dei "veterani" un pò di amaro.

Bene o male qualche kill a match riesci a racimolarla anche se non sei un esperto.

Resta il fatto comunque che è un gioco straordinario e chi se ne frega di qualche magagna l'importante è divertirsi.

 

mah, insomma, il mio discorso sul lag persistente del 2 l'ho fatto, e con il lag, puoi essere il professional gamer più bravo al mondo, ma sarai sempre in svantaggio :acc:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi è chiara una cosa... tra le partite veloci (quelle per intenderci dove se esce qualcuno viene sostituito da un bot fino all'arrivo di un altro tizio) e le partite classificate (in cui le squadre devono essere al completo prima di iniziare la partita) c'è qualche differenza a livello di medaglie Onyx sbloccabili, obiettivi e classifiche?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi è chiara una cosa... tra le partite veloci (quelle per intenderci dove se esce qualcuno viene sostituito da un bot fino all'arrivo di un altro tizio) e le partite classificate (in cui le squadre devono essere al completo prima di iniziare la partita) c'è qualche differenza a livello di medaglie Onyx sbloccabili, obiettivi e classifiche?

le medaglie onyx sono uniche non è perchè ci sono 2 diversi tipi di gioco hai 2 medaglie uguali ...

comunque secondo me dovrebbero sistemare la rotazione delle mappe ... non è possibile fare 1 mappa e ritrovarla 1 o 2 partite dopo .. su 10 mappe ogni volta trovo sempre le solite 4... anche voi?

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione che anche per me resta un ottimo multi e l'ho detto più e più volte nelle pagine precedenti. Però mi ha colpito una frase che descrive molto bene la situazione. ti cito "sarà che finalmente riesco a fare anch'io qualche kill". io non conosco la tua esperienza in GOW e non sei tu il mio esempio ma nei precedenti non c'era storia (lag a parte) o eri capace e ti eri fatto il mazzo per imparare o di kill (a parte le rocambolesche) non ne facevi.punto. ne se ne ma.

 

Questo per dire che a anche secondo me questo gears è diventato più "facile" e questo è un parere ne pro ne contro.sicuramente risulta più godibile a tutti e questo lascia però sulla bocca dei "veterani" un pò di amaro.

Bene o male qualche kill a match riesci a racimolarla anche se non sei un esperto.

Resta il fatto comunque che è un gioco straordinario e chi se ne frega di qualche magagna l'importante è divertirsi.

 

é il mio primo gears ovviamente ^_^ infatti all'inizio con le "sfide" ero preso abbastanza male :o poi giocandoci e rigiocandoci ho preso un pochettino di mano e qualche kill a livello standard adesso riesco a farla anche se faccio ancora una fatica :whew:

 

Nel complesso ripeto gran bel gioco :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

le medaglie onyx sono uniche non è perchè ci sono 2 diversi tipi di gioco hai 2 medaglie uguali ...

 

Sì questo l'ho capito, voglio capire se ci sono medaglie Onyx sbloccabili solo in partita classificata e non in partita veloce, o se ci sono altre differenze di obiettivi e classifiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...