Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

Ragazzi vi prego di dirmi come risolvere il problema che non trova partite nonostante abbia nat aperto e una buona connessione...

 

ciao! allora anche io avevo questo problema.. tutto fino ad un momento fa. io per risolvere ho cambiato canale del wifi nella configurazione del router. (io ho fastweb)

 

non so la tua connessione.. puoi provare a resettare il wifi o il router stesso.

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

@Terrificnicko: si può fare solo quando si è Locusta, vai dal nemico atterrato e con in mano la pistola Snub tieni premuto Y. Quando parte l'animazione, più premi Y più colpi gli dà col braccio staccato.

 

Grazie mille =) sono riuscito a farlo che era l' unica esecuzione che mi mancava =) semplicemente non avevo ancora mai giocato con la locuste xD grazie ancora :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io non mi sto divertendo molto a questo gears.....il 70% delle partite è solo lancer-retro e sawed.....solo camperoni e lancerosi dalla parte opposta della mappa...poi il lancer con 10 colpi in attiva schiena.... senza ripari e con un nemico a media distanza di attiva abbatte in 3 secondi... poi a me il sawed uccide da posizioni assurde... ma so che è lag perchè in privata va "bene" ma in pubblica quel vomito ammazza come uno gnasher

 

uno dei tanti video

 

 

 

 

una delle tante buggate!ma per favore!!!!

 

http://www.youtube.com/watch?v=94WTLZhOQKw

 

Nel secondo video è successa una cosa "normale" da sempre presente in Gears of War, ovvero la "reazione a catena" (che capita quando 2 o più compagni sono vicini tra loro e splodendo uno esplode anche l'altro :whew: ) Sei morto per colpa del tuo compagno fermo (il Marcus) Questa cosa succede praticamente con tutto. Granate, Boomshot, Arco e succedeva anche in Gears of War 2 e non è un bug. Molto probabilmente se quel giocare non ci fosse stato saresti rimasto vivo.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! allora anche io avevo questo problema.. tutto fino ad un momento fa. io per risolvere ho cambiato canale del wifi nella configurazione del router. (io ho fastweb)

 

non so la tua connessione.. puoi provare a resettare il wifi o il router stesso.

Non è un problema di wifi perchè io ho il router direttamente sulla xbox e anche a me ci mette molto per trovare partite con NAT aperta, cosa che i primi giorni non succedeva

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente che lancera da 50 metri e ti fa rosso in due secondi. Gente che con il sawed off ammazza pure da un metro... ma che schifo sta diventando?? per me hanno fatto il multi per i nabbi....imho

Sono d'accorto con te.. ovviamente ognuno gioca come vuole e questo gioco rimane comunque bello però avrei preferito e di molto che certe cose non ci fossero.. pensandoci a me bastava un gears 2 senza problemi, ci starei ancora giocando..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma questa ve la devo proprio di:

 

stavo facendo allegramente un re della collina, ero solo a difesa del cerchio, mi arrivano incontro 4 nemici (non insieme fortunatamente, ma uno dopo l'altro nel giro di un paio di secondi). li faccio fuori tutti con il pompa :mrgreen:

 

se avevo il canne mozze già al primo se non morivo in combinata, dovevo cmq scappare al secondo scontro, rinunciando alla difesa della zona e alle kill relative. quando si parla di pro e contro vedi :asd:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo chiedervi se anche a voi il lag incomincia a sentirsi un pò troppo, i primi giorni mi sono praticamente illuso perchè andava davvero bene,poi dopo 2-3 giorni ha iniziato a laggare un pò troppo spesso :shock:, quindi volevo capire se è un difetto della mia connessione oppure è il gioco che stà dando un pò i numeri?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente che lancera da 50 metri e ti fa rosso in due secondi. Gente che con il sawed off ammazza pure da un metro... ma che schifo sta diventando?? per me hanno fatto il multi per i nabbi....imho

 

 

meno male che ci sono i PRO :asd:

 

no davvero, a me danno più problemi quelli che non vanno giu, piuttosto degli altri con il sawed. poi non fanno neanche tanto, rompono le balle solo su hotel, e su tricee, per il resto, con un pò di furbizia, si può ammazzarli :teach:

 

ah, a me le partite oggi le trovava, e cosa strana, non ci ha messo 3 ore per trovarmi 2 orde diverse :shock:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo chiedervi se anche a voi il lag incomincia a sentirsi un pò troppo, i primi giorni mi sono praticamente illuso perchè andava davvero bene,poi dopo 2-3 giorni ha iniziato a laggare un pò troppo spesso :shock:, quindi volevo capire se è un difetto della mia connessione oppure è il gioco che stà dando un pò i numeri?!?

 

a me è succede qualche volta che si blocchino tutti i giocatori...o che si perda la connessione all'host della partita...e quindi bisogna per forza uscire dalla partita...

ma a parte questo...nessun rallentamento durante le partite...o lag che sia...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è succede qualche volta che si blocchino tutti i giocatori...o che si perda la connessione all'host della partita...e quindi bisogna per forza uscire dalla partita...

ma a parte questo...nessun rallentamento durante le partite...o lag che sia...

 

Non sò la cosa che non riesco a capire è che il colpo delle volte non lagga ma invece mi scatta il personaggio, in pratica quando c'è l'ho davanti col pompa sparo e dopo mezzo secondo mi trovo dietro di lui!! ma sti server dedicati sono attivi?, perchè ho sentito rumor che erano off-line!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sò la cosa che non riesco a capire è che il colpo delle volte non lagga ma invece mi scatta il personaggio, in pratica quando c'è l'ho davanti col pompa sparo e dopo mezzo secondo mi trovo dietro di lui!! ma sti server dedicati sono attivi?, perchè ho sentito rumor che erano off-line!

 

a me non è mai successa una cosa simile...comunque...

da quello che ho capito io...i server sono attivi...però questi servono solo per creare la partita...e selezionare i componenti/bot...poi...quando la partita inizia...c'è sempre un host che gioca in casa e ospita la partita... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non è mai successa una cosa simile...comunque...

da quello che ho capito io...i server sono attivi...però questi servono solo per creare la partita...e selezionare i componenti/bot...poi...quando la partita inizia...c'è sempre un host che gioca in casa e ospita la partita... :ok: :ok:

 

non ha senso: è il metodo utilizzato da tutti i giochi... l'avevo postato prima, come funzionavano i server ed il fattore host. però, ora che ci sono i server, non credete di avere tra le mani un multy che non lagga eh, il lag ci sarà sempre, ma non ai livelli di gears :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo chiedervi se anche a voi il lag incomincia a sentirsi un pò troppo, i primi giorni mi sono praticamente illuso perchè andava davvero bene,poi dopo 2-3 giorni ha iniziato a laggare un pò troppo spesso :shock:, quindi volevo capire se è un difetto della mia connessione oppure è il gioco che stà dando un pò i numeri?!?

 

 

Per me è la tua connessione !

 

Ieri sera ho giocato a "Orda" sia standard che privata e "Sfida deathmatch" sia standard che privata e credimi che ci ha messo un secondo a trovarmi tutti i tipi di partite.

Adirittura sono rimasto sorpreso da tanta rapidità nel matchmaking .... mai giocato bene come in questi giorni :bow:

 

Ho fatto il test della mia adsl e questi sono i miei dati,ovviamente Nat aperta:

 

Ping 42 ms

velocità download 8,38 Mbps

velocità upload 0,54 Mbps

come vedi una buonissima connessione e Zero LAG :ok:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

RAGA cerco 3 persone ce vogliono fare la campagna a FOLLE!!! fatemi sapere

Ci sono, anche stasera!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le medaglie tipo colpo alla testa le posso fare solo in multi?? perche in campagna ho provato ma rimangono sempre allo stesso numero

 

Tranquillo,puoi fartele anche in privata con i bot(che sono degli imbecilli),ti scegli una mappa con il cecchino o la boltok e in 3/4 partite arrivi a 100 kill senza fatica.Cosi sblocchi il cecchino locusta(se è questo il tuo intento).

Io l'ho fatto in un attimo.Se sei a media distanza con i bot manco devi mirare,stanno belli fermi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora siamo gia in 3 ne manca un quarto... chi si fa avanti... ragà se volete pure arcade basta che sia un livello difficile di sfida, visto che cmq si è in 4 :) e raccogliamo piu collezzionabili e piastrine possibili ok?

Io mi sono scaricato tutte le posizioni dei collezzionabili con anche le immagini per capire dove cacchio sono...spero di riuscire a stamparli per stasera visto che sono 40 pagine ^_*

Il livello dev'essere in folle!!!!!!!!!

Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...