Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

Le esecuzioni da fare con le varie armi si sbloccano giocando.

Sapresti dirmi come? A quanto mi risulti erano 10 kills a arma ma mi sbagliavo a quanto sembra..

 

 

Comunque ragazzi è inutile stare qua a sindacare sul Sawed-Off, è un ottima arma ma la state sopravvalutando un po' troppo, a me sembra più che bilanciata. Sono il primo a tirar porchi se mi uccidono con il Sawed per la loro incompetenza (solo per sfogarmi ovviamente), ma non è un arma così micidiale. Vi ricordo che anche il Gnasher ora uccide con un colpo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Sawd off per quel che mi riguarda è l'arma preferita di quelli che altrimenti non riuscirebbero a fare nemmeno una kill. Tutti che ti corrono addosso e poi ti sparano, o che si nascondono dietro a un muro aspettando che passi il malcapitato di turno. Fosse per me non lo depotenzierei, ma lo metterei da raccogliere in alcune mappe come arma speciale, e non disponibile nel menu fin dall'inizio. IMHO

ha bhe...allora perfortuna che ammazzo pure con altro XD,comunque non è semplice come dici,come hanno detto altri se sbagli colpo sei morto e a caricare non finisce più,ha pochi colpi e fortunatamente io non mi metto dietro nessun'angolo...poi di solito quelli che parlano come te ("Il Sawd off per quel che mi riguarda è l'arma preferita di quelli che altrimenti non riuscirebbero a fare nemmeno una kill") ho non lo sanno usare o non hanno capito che siamo su gears 3,se volevo giocare di gnasher continuavo a stare su gears 2...qui non si parla di un'arma che è per nabbi e non...qui si parla di abituarsi a qualcosa di nuovo,forte o non forte che sia... a sto punto togliamo pure il lancia razzi e le granate,tanto anche con quelle i nabbi fanno perecchie kill...

(questo è un mio pensiero perchè ero sicura che qualcuno se ne sarebbe uscito con "Il nuovo pompa è da nabbi"...)

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

ha bhe...allora perfortuna che ammazzo pure con altro XD,comunque non è semplice come dici,come hanno detto altri se sbagli colpo sei morto e a caricare non finisce più,ha pochi colpi e fortunatamente io non mi metto dietro nessun'angolo...poi di solito quelli che parlano come te ("Il Sawd off per quel che mi riguarda è l'arma preferita di quelli che altrimenti non riuscirebbero a fare nemmeno una kill") ho non lo sanno usare o non hanno capito che siamo su gears 3,se volevo giocare di gnasher continuavo a stare su gears 2...qui non si parla di un'arma che è per nabbi e non...qui si parla di abituarsi a qualcosa di nuovo,forte o non forte che sia... a sto punto togliamo pure il lancia razzi e le granate,tanto anche con quelle i nabbi fanno perecchie kill...

(questo è un mio pensiero perchè ero sicura che qualcuno se ne sarebbe uscito con "Il nuovo pompa è da nabbi"...)

Eheh io non saprei usare il Sawed Off?? L'unica partita intera che ho avuto il coraggio di usarlo (in TDM), ho fatto 17-3, non mi sembra così male no? Comunque fidati che si gioca ancora più che tranquilli di Gnasher.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si pure a me prima, e non ho idea di cosa sia!

 

Idem !!! Non so di cosa si tratti. Comunque penso di poter confermare la mia teoria riguardante le classificate con server oppure host. 5 partite senza la scritta " Prova Connessione " e si notava un leggero lag durante i match mentre un'altra andava veramente male. Altri 7-8 match senza la comparsa di quella scritta e sono andati tutti lisci come l'olio con assenza totale di lag anche se 2 le ho perse. Secondo me funziona cosi.

 

EDIT : Ho ritrovato gli stessi della partita precedente con tanto di scritta " Prova Connessione ! risultato mi attaccavo al muro , si staccava da solo e si riattaccava. Abbastanza ingiocabile direi. Host italiano.

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il sawed off è l'arma per i camper. punto e basta. non la dovevano proprio inventare...

bhe io non campero propio perchè mi piace giocare veloce, ammazzo pure con altre armi (quello ha solo 4 colpi e non si può fare una strage) e se lo sapete usare sono cavoli vostri,io ho detto solo che come in tanti sequel ci sono novità e se a tutti piace giocare solo con le stesse armi a parte la campagna non c'è motivo di farne altri...comunque chiamatemi come volete,io ci gioco bene e ci faccio stragi,se non vi sta bene lamentatevi con la epic e non con chi le usa solo per divertirsi...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

ha bhe...allora perfortuna che ammazzo pure con altro XD,comunque non è semplice come dici,come hanno detto altri se sbagli colpo sei morto e a caricare non finisce più,ha pochi colpi e fortunatamente io non mi metto dietro nessun'angolo...poi di solito quelli che parlano come te ("Il Sawd off per quel che mi riguarda è l'arma preferita di quelli che altrimenti non riuscirebbero a fare nemmeno una kill") ho non lo sanno usare o non hanno capito che siamo su gears 3,se volevo giocare di gnasher continuavo a stare su gears 2...qui non si parla di un'arma che è per nabbi e non...qui si parla di abituarsi a qualcosa di nuovo,forte o non forte che sia... a sto punto togliamo pure il lancia razzi e le granate,tanto anche con quelle i nabbi fanno perecchie kill...

(questo è un mio pensiero perchè ero sicura che qualcuno se ne sarebbe uscito con "Il nuovo pompa è da nabbi"...)

Che discorso è che uno se ne esce così perché o non lo sa usare o non hanno capito che siamo su Gow 3? Come ho detto, non ho niente in contrario ma secondo me è un'arma da far raccogliere solo in certe mappe, e non da mettere nell'equipaggiamento. Tanto vale allora mettere anche il boomshot nella scelta dell'armamento stando al tuo discorso. Se poi a te diverte uccidere così fai pure, dico solo che chi usa quell'arma regolarmente, secondo me non è un buon giocatore, puoi dire quanto sia lenta la ricarica o che sia difficoltoso utilizzarlo ( l'ho provato e ho perso il conto delle kill che ho fatto ) ma resta il fatto che quella è un'arma da nabbi, e qui non ci piove, chiunque con un po di obiettività dirà la stessa cosa. IMHO.

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

il sawed off è l'arma per i camper. punto e basta. non la dovevano proprio inventare...

magari starò sparando una grossa cazzata, ma da come ho visto che è impostato gears of war 3(non ho giocato il multi dei precedenti), non è il classico gioco corri spara corri spara ecc ecc,gioca molto di squadra e di saper muoversi, quindi a mio parere non puoi parlare di camper in un gioco come questo, certo a tutto ce un limite se uno rimane sullo spawn quello è un camper, ma se uno avanza e si ritrova uno/due/tre nemici davanti mi pare giusto e logico che si piazzi dietro un muro e aspetta che avanzano magari con un sawed off o uno gnasher, preferiresti che ti corre come un beota incontro? sta anche alla tua bravura vedere dove si piazza il nemico o sapere i punti focali di una mappa, o comunque stanarlo da dove si è fermato. io la penso cosi e non sono un camper e uso tutte le armi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che discorso è che uno se ne esce così perché o non lo sa usare o non hanno capito che siamo su Gow 3? Come ho detto, non ho niente in contrario ma secondo me è un'arma da far raccogliere solo in certe mappe, e non da mettere nell'equipaggiamento. Tanto vale allora mettere anche il boomshot nella scelta dell'armamento stando al tuo discorso. Se poi a te diverte uccidere così fai pure, dico solo che chi usa quell'arma regolarmente, secondo me non è un buon giocatore, puoi dire quanto sia lenta la ricarica o che sia difficoltoso utilizzarlo ( l'ho provato e ho perso il conto delle kill che ho fatto ) ma resta il fatto che quella è un'arma da nabbi, e qui non ci piove, chiunque con un po di obiettività dirà la stessa cosa. IMHO.

non capisco come puoi paragonare un boomshot a un sawed off...

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta stare attenti e il sawed off non è un problema. Al momento ho fatto 100 partite, 0 laggate. :ok:

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, perdonate l'intrusione e la domanda forse un pochino stupida :unsure: ...ma non c'è un sito on line in cui tenere d'occhio le statistiche di gioco?

Ieri sono partito benino...in una 10ina di partite ho raggiunto un rating M/U dello 0.7!!! Non ho mai avuto un rating così alto in qualsiasi altro sparatutto a cui abbia mai giocato (e me ne vergogno profondamente!!!).

Modificato da Vin Dego
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, perdonate l'intrusione e la domanda forse un pochino stupida :unsure: ...ma non c'è un sito on line in cui tenere d'occhio le statistiche di gioco?

Ieri sono partito benino...in una 10ina di partite ho raggiunto un rating M/U dello 0.7!!! Non ho mai avuto un rating così alto in qualsiasi altro sparatutto a cui abbia mai giocato (e me ne vergogno profondamente!!!).

 

Con gears2 le statistiche potevi vederle sul sito. Prova ad andare su gearsofwar.com.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

i nabbi forse siete voi che sapete combattere con un solo stile di combattimento e se vedete qualcosa che vi ara facilmente subito gridate "al nabbo,al nabbo" invece di vedere come fermarla

ma ok,se usare il canne mozza significa essere nabbi ,io sono un pro nabbo,e con questo chiudo...

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami per prima ma son dovuto scappare :piange:

l'avevo appena installato e volevo dargli un'occhiata prima di andare a lavoro :piange:

 

vale anche per d4rr3ll :ok:

 

Nessun problema, quando vuoi farti qualche match entra pure in stanza!

I livelli multiplayer sono più corti della beta? Sono al 40. Ma ho giocato niente rispetto alla beta.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

i nabbi forse siete voi che sapete combattere con un solo stile di combattimento e se vedete qualcosa che vi ara facilmente subito gridate "al nabbo,al nabbo" invece di vedere come fermarla

ma ok,se usare il canne mozza significa essere nabbi ,io sono un pro nabbo,e con questo chiudo...

lasciamo perdere va, ho smesso da un pezzo di combattere contro i mulini a vento. Cmq sia alla fine della fiera, la cosa importante è divertirsi, e ognuno lo fa a modo suo ;)

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandina (premetto che a breve Gears mi arriva ;) ) : si riesce a distinguere chi porta il Sawed-Off rispetto a chi opta per lo Gnasher?

 

è piu corto del classico pompa, ma se riesci a vederlo bene probabilmente è già troppo tardi.... :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...