Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

A proposita della medaglia "Supporto" e relativo obiettivo, contano solo gli eventi con apposita playlist. Eventi che prevedono una modifica temporanea di una determinata modalità purtroppo non contano.

 

Quindi contano solo gli eventi che hanno un titolo specifico nel menù tipo come era con "caccia al torque"...

Capito perchè non conta l'orda Ticker...

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

e quindi, secondo questo ragionamento, il gioco andrebbe cambiato solo perchè il 20% vuole che cambi? :blink:

quel 20% sono i fan più accaniti, e, comunque, nessuno ha detto di cambiare, ma di inserire una playlist per soli oldscool. Cosa cambierebbe? Niente. Chi vuol giocare cosi gioca cosi, chi vuole giocare ala vecchia maniera, torna ad usare la vecchia maniera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi contano solo gli eventi che hanno un titolo specifico nel menù tipo come era con "caccia al torque"...

Capito perchè non conta l'orda Ticker...

Grazie.

 

 

scusatemi...ma l'onda ticker c'è già stata?!?!

 

se si,quando?!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

e quindi, secondo questo ragionamento, il gioco andrebbe cambiato solo perchè il 20% vuole che cambi? :blink:

 

il cambiamento di gears ha un motivo...è sempre lo stesso..SOLDI....armi e modalità introdotte sono state messe per far giocare più gente possibile..altro che gameplay vario e roba simile..le lamentele nei gow precedenti non riguardavano affatto la varietà, visto che anche se c'erano poche armi lo stile di gioco lasciava una libertà infinita...le lamentele sui vecchi gow erano 2 in particolare....da quelli che ci giocavano spesso il fattore comune erano lag e bug derivati...da una buona percentuale invece le lamentele riguardavano il multiplayer in generale...i classici discorsi che è un gioco schifoso,è solo un gioco per connessionati, e altri che magari non riescono....ecc...insomma le solite storie...( non dico niente con ironia ;) è sempre un gioco, un gioco che fa incaxxare ma sempre un gioco )

ora mettendo fucili d'assalto precisi e mooolto più potenti hanno fatto in modo che tutti quelli che erano in difficoltà ora possono fare qualcosa,tutti quelli che col pompa non riuscivano ora possono anche non mirare.... nel 3 la gente, in generale si trova meglio nel multiplayer...beh ovvio! alla epic non interessa il 20%, ma interessa prendersi un altrò 100% di quello che ha di utenti;)

Link al commento
Condividi su altri siti

quel 20% sono i fan più accaniti, e, comunque, nessuno ha detto di cambiare, ma di inserire una playlist per soli oldscool. Cosa cambierebbe? Niente. Chi vuol giocare cosi gioca cosi, chi vuole giocare ala vecchia maniera, torna ad usare la vecchia maniera.

si peccato però che la vecchia maniera dura solo 3 giorni :bang: :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

vi quoto

il problema è proprio cambiare lo stile di gioco, io mi annoio e non mi diverto quasi mai...mi scende la voglia di molto quando per esempio parte ingorgo, non c'è nessuno e vado in mezzo a prendere le granate, ma c'è uno sulla torretta che senza attiva spara 4 colpi....MA 4 di numero e sono rosso al 99% così mi tocca tornare indietro e mettermi al riparo....i fucili sono troppo potenti...quei camperoni a fine partita hanno 2 kill e 40 morti ma rovinano il gioco perchè non c'è libertà, è noioso mettersi sempre al riparo, essere lancerati da 50 metri...ma che p****e! ma che la gente vada in mezzo ad ammazzarsi! poi in questo gears è nato il fenomeno del camperaggio! posti stretti, troppe armi, lancer potenti e via! io mi annoio! bisogna sempre stare attenti perchè c'è qualcuno nascosto,qualcuno che lancera, altri 3 col sawed da dietro... mettiamoci le troppe armi pesanti, le modalità con i respawn e l'abbandono delle vere modalità tattiche di gears..unite tutto ed ecco il motivo per cui il divertimento e la voglia di giocare è calata.....calata? scusate direi crollata....

si ma lascia stare.. ieri io e un mio amico.. ci siamo trovati contro un italiano.. convinto di essere fortissimi.. che in trincea camperava in quella strada che ti porta alla torretta o il monocolpo.. dietro i sacchi quelli appena sopra il passaggio che ti porta sotto terra.. stava li di lancer.. e killava tutti.. .-. e poi ho trovato un clan di italiani tutti con il sawed-off.. e viaggiavano in 2 e 3.. che schifo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi "caso strano" si giocava da dio in Classificata e in Veloce si giocava con l'host tant'è ch ad un certo punto l'host era proprio uno dei miei amici. E' così che dovrebbe essere. Server in classificata e solo host in veloci. Oggi ho veramente goduto in classificata, ma veramente tanto.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

vi faccio una domanda, che non è assolutamente provocatoria: siccome il gioco non mi riesce a divertire, pur essendo bello, ho deciso di vendere la limited ad un mio amico, verso la fine di questo mese. ora, gli ho chiesto 50€ tondi, considerando quanto me lo valuterebberò al GS, ho fatto bene, o valeva di più al GS?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma lascia stare.. ieri io e un mio amico.. ci siamo trovati contro un italiano.. convinto di essere fortissimi.. che in trincea camperava in quella strada che ti porta alla torretta o il monocolpo.. dietro i sacchi quelli appena sopra il passaggio che ti porta sotto terra.. stava li di lancer.. e killava tutti.. .-. e poi ho trovato un clan di italiani tutti con il sawed-off.. e viaggiavano in 2 e 3.. che schifo..

 

clan di sawed off e lanceroni? ormai è uno standard;)...senza offesa per nessuno, ma quando schieno giocatori così poi mi diverto io...oggi ho trovato in una partita 8 e ripeto 8 giocatori di sawed off, l'altro era un amico e usava il pompa....si buttavano in mezzo saltando e non morivano, sparavano da 1000 metri e per il lag a volte ammazzavano..sono cose scandalose...come quelli che 1 vs 1 scappano poi si mettono al riparo e cambiano arma mettendo il retro..detta così è diversa ma l'azione vista in gioco è una bassezza incredibile....

 

ognuno fa quello che vuole, ma a tutti questi quando sono schienati attacco il fumogeno....anche peggio...

 

pochi saranno d'accordo ma io la penso così

 

il sawed off e i fucili d'assalto così potenti sono l'equivalente di un rapid fire implementato nel gioco...io uno col rapid in questo gears non lo biasimo, con le armi che ci sono non fa nemmeno differenza averlo o non averlo

 

poi oggi ho raggiunto il culmine con gli stocca kill.. ma sono sempre pronti? aspettano solo che qualcuno schieni l'avversario? fanno 2 kill a partita con 20 punti.. ma capiscono che se non esce il loro nome non è una loro uccisione? boh... devo iniziare ad insultare tutti a sto gioco,non rianimerò più nessuno, prenderò tutti in giro e tutta roba simile....bisogna giocar così ormai

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

clan di sawed off e lanceroni? ormai è uno standard;)...senza offesa per nessuno, ma quando schieno giocatori così poi mi diverto io...oggi ho trovato in una partita 8 e ripeto 8 giocatori di sawed off, l'altro era un amico e usava il pompa....si buttavano in mezzo saltando e non morivano, sparavano da 1000 metri e per il lag a volte ammazzavano..sono cose scandalose...come quelli che 1 vs 1 scappano poi si mettono al riparo e cambiano arma mettendo il retro..detta così è diversa ma l'azione vista in gioco è una bassezza incredibile....

 

ognuno fa quello che vuole, ma a tutti questi quando sono schienati attacco il fumogeno....anche peggio...

 

pochi saranno d'accordo ma io la penso così

 

il sawed off e i fucili d'assalto così potenti sono l'equivalente di un rapid fire implementato nel gioco...io uno col rapid in questo gears non lo biasimo, con le armi che ci sono non fa nemmeno differenza averlo o non averlo

 

poi oggi ho raggiunto il culmine con gli stocca kill.. ma sono sempre pronti? aspettano solo che qualcuno schieni l'avversario? fanno 2 kill a partita con 20 punti.. ma capiscono che se non esce il loro nome non è una loro uccisione? boh... devo iniziare ad insultare tutti a sto gioco,non rianimerò più nessuno, prenderò tutti in giro e tutta roba simile....bisogna giocar così ormai

ecco..io sto vivendo questa fase ormai già da molto anche per il motivo che hai detto tu,ma anche per tutti quelli(negativi) detti fin'ora...Pazienza e sopportazione=0... :prr:

Modificato da UrticateNuma

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi ma sono l'unico a non essere piú capace di usare l'arco Torque?

Sbaglio o in confronto a GOW2 é tutta un'altra roba?

 

anche a mè piaceva usare spesso l'arco in gow 2 e devo dire avevo imparato abbastanza bene, ma in questo terzo capitolo l'ho trovato più "difficile" passatemi il termine nel senso che innanzitutto per uccidere il bersaglio devi tirare la traiettoria al massimo e conficcare il dardo altrimenti lo sprechi....ho provato anche ha scoccare il dardo senza conficcarlo e farlo cadere ai piedi dei nemici, ma non ammazzi più come nel capitolo precedente, ho pensato che avendo inserito in questo nuovo il digger che spara quelle granate esplosive, magari hanno scelto di differenziare un pò l'effetto dei colpi e il danno relativo. :?: ...

Modificato da Boogey
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera abbiamo giocato in privata e ad un certo punto è entrato ZOD14C, noi usavamo il canne mozze e lui con il pompa ci faceva fuori uno dietro l'altro ...un mostro!!!

Alla fine il problema nn è tanto che arma usi ma COME la usi, poi che rompe le 00 quando vieni ucciso col sawed siamo tutti d'accordo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Retro Lancer ( rapid fire ) + Sawed Off la combinazione perfetta per chi spara a casaccio. Che tristezza ! Trovo sempre più gente che ti viene incontro col retro lancer e spara senza mirare ed in mezzo secondo ti atterrano. Che schifo ! Gente che corre , sbaglia apposta la ricarica e si nasconde per poi spararti un colpo col sawed...CHE SCHIFO ! Sono convinto che faranno una playlist in cui ci saranno solo Gnasher e Lancer ( anche quest'ultimo potenziato di molto ma non fatale come il retro noob lancer ). Non sanno più cosa fare per accontentare chi non vuole affatto imparare a giocare a questo gioco. Spero che rimangano definitivamente la playlist che uscirà domani. Speriamo !!!

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Retro Lancer ( rapid fire ) + Sawed Off la combinazione perfetta per chi spara a casaccio. Che tristezza ! Trovo sempre più gente che ti viene incontro col retro lancer e spara senza mirare ed in mezzo secondo ti atterrano. Che schifo ! Gente che corre , sbaglia apposta la ricarica e si nasconde per poi spararti un colpo col sawed...CHE SCHIFO ! Sono convinto che faranno una playlist in cui ci saranno solo Gnasher e Lancer ( anche quest'ultimo potenziato di molto ma non fatale come il retro noob lancer ). Non sanno più cosa fare per accontentare chi non vuole affatto imparare a giocare a questo gioco. Spero che rimangano definitivamente la playlist che uscirà domani. Speriamo !!!

 

ehh ormai questo è gears 3....se non mettono una playlist me ne andrò molto volentieri su cod,battlefield,forza e skyrim...comunque è destino che mettano una playlist, si lamentano troppe persone, e fanno bene visto che dopo 6 anni hanno cambiato il gears a cui tutti abbiamo sempre giocato

Link al commento
Condividi su altri siti

ehh ormai questo è gears 3....se non mettono una playlist me ne andrò molto volentieri su cod,battlefield,forza e skyrim...comunque è destino che mettano una playlist, si lamentano troppe persone, e fanno bene visto che dopo 6 anni hanno cambiato il gears a cui tutti abbiamo sempre giocato

 

Il 2° nonostante i suoi difetti rispecchiava comunque il 1° capitolo in cui gli scontri 1vs1 erano comunque belli d fare. Questo 3° capitolo è sicuramente più adranalinico ed eccitante del 2° peròì l'immissione di quelle armi ha reso GOW 3 un continuo correre ed attendere. Sembra di giocare al gatto col topo. Che schifo ! Comunque penso che questo nuov week-end sia una sorta di test per vedere la risposta dell'utenza. Se non lo rimarranno da domani verrà sicuramente introdotto fra qualche settimana. Rivogliamo GOW e non questo giochino ridicolo. Che vergogna ! Il bello è che la gente si crede anche forte. Mio fratello che non ha mai giocato online a gow ieri ha fatto una partita ed ha chiuso con 12 kill e 14 morti. Per uno che non ha mai giocato a GOW online 12 kill non sono poche ed ovviamente tutte fatte di Sawed Off. Sparava da una parte ed esplodeva la locusta al lato opposto. Ma che schifo è questo ??? Giusto il tempo di spiegargli cosa fare per giocare facile ed ha fatto un macello.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2° nonostante i suoi difetti rispecchiava comunque il 1° capitolo in cui gli scontri 1vs1 erano comunque belli d fare. Questo 3° capitolo è sicuramente più adranalinico ed eccitante del 2° peròì l'immissione di quelle armi ha reso GOW 3 un continuo correre ed attendere. Sembra di giocare al gatto col topo. Che schifo ! Comunque penso che questo nuov week-end sia una sorta di test per vedere la risposta dell'utenza. Se non lo rimarranno da domani verrà sicuramente introdotto fra qualche settimana. Rivogliamo GOW e non questo giochino ridicolo. Che vergogna ! Il bello è che la gente si crede anche forte. Mio fratello che non ha mai giocato online a gow ieri ha fatto una partita ed ha chiuso con 12 kill e 14 morti. Per uno che non ha mai giocato a GOW online 12 kill non sono poche ed ovviamente tutte fatte di Sawed Off. Sparava da una parte ed esplodeva la locusta al lato opposto. Ma che schifo è questo ??? Giusto il tempo di spiegargli cosa fare per giocare facile ed ha fatto un macello.

 

purtroppo è così...anche alcuni amici che non giocano quasi mai, o non hanno mai giocato a gow in questo si trovano meglio..certo, è tutto più facile qui.....

comunque il depotenziamento del sawed è stato inutile.. è al 100% uguale a prima, identico, non cambia NULLA!...anzi ora sembra che molta più gente lo usi...questo online si è trasformato veramente in un correre e scappare per chi usa il sawed e da lontano ci sono i lanceroni..... mi sto così divertendo che in questo preciso momento piuttosto di giocare sto simulando le gare a forza....il 3 poi, non il 4.....

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo è così...anche alcuni amici che non giocano quasi mai, o non hanno mai giocato a gow in questo si trovano meglio..certo, è tutto più facile qui.....

comunque il depotenziamento del sawed è stato inutile.. è al 100% uguale a prima, identico, non cambia NULLA!...anzi ora sembra che molta più gente lo usi...questo online si è trasformato veramente in un correre e scappare per chi usa il sawed e da lontano ci sono i lanceroni..... mi sto così divertendo che in questo preciso momento piuttosto di giocare sto simulando le gare a forza....il 3 poi, non il 4.....

 

Purtroppo a me sono sempre piaciuti i gears.. mai giocato online ma in questo mi piacerebbe starci un po di più.. alla fine mi dvierto solo con amici nelle Orde... il multyplayer ordinario invece lo evito perchè mi incaxxo e basta... a distanza media io scarico un caricatore di lancer.. salto.. sfuggo.. carico.. risparo al nemico e lui con uno.. massimo due colpi mi secca..

 

Dai è improponibile.. ci vuole un po di tattica online altrimenti la gente si stanca di correer come degli scemi sperando di capitare dietro o dvanti ad un nemico che non si accorge subito di te e riesci a farlo fuori...

 

L'altro giorno ho trovato uno che ha fatto circa 18-4 ed oltre stando su una collinetta con il fucile di precisione.. ma caxxo.. io non ho nessuna arma che possa tirarlo giu da cosi lontano.. se provo a sparargli con il lancer si accorge di me e tempo 2 secondi sono morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...