Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

poi oggi ho raggiunto il culmine con gli stocca kill.. ma sono sempre pronti? aspettano solo che qualcuno schieni l'avversario? fanno 2 kill a partita con 20 punti.. ma capiscono che se non esce il loro nome non è una loro uccisione? boh... devo iniziare ad insultare tutti a sto gioco,non rianimerò più nessuno, prenderò tutti in giro e tutta roba simile....bisogna giocar così ormai

 

Non sai quanto ti quoto, in questo Gear ci sono un sacco di "ladri" di kill, ma i veri veterani le persone che sanno quali sono le regole purtroppo non sono tantissimi ma per fortuna ogni tanto qualcuno si trova che sa quali sono le regole morali se vogliamo definirle cioè CHI ATTERRA UCCIDE.. Non sapete quanto odio chi ti frega le kill sopratutto all'ultima uccisione. Ovviamente io sono uno che la rispetta sta regola

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo a me sono sempre piaciuti i gears.. mai giocato online ma in questo mi piacerebbe starci un po di più.. alla fine mi dvierto solo con amici nelle Orde... il multyplayer ordinario invece lo evito perchè mi incaxxo e basta... a distanza media io scarico un caricatore di lancer.. salto.. sfuggo.. carico.. risparo al nemico e lui con uno.. massimo due colpi mi secca..

 

Dai è improponibile.. ci vuole un po di tattica online altrimenti la gente si stanca di correer come degli scemi sperando di capitare dietro o dvanti ad un nemico che non si accorge subito di te e riesci a farlo fuori...

 

L'altro giorno ho trovato uno che ha fatto circa 18-4 ed oltre stando su una collinetta con il fucile di precisione.. ma caxxo.. io non ho nessuna arma che possa tirarlo giu da cosi lontano.. se provo a sparargli con il lancer si accorge di me e tempo 2 secondi sono morto.

 

presumo tu stia parlando di banco di sabbia...beh un cecchino lì è molto avvantaggiato, non bisogna sparagli, bisogna andare a prenderlo!...tanto correndo, facendo movimenti improvvisi ti fa headshot forse, forse solo a natale....perchè di cecchini bravi io non ne ho visti in giro quindi io rischio sempre e ho sempre avuto ragione per ora ;)

 

per non parlare dei "cecchini" che in partita non beccano un headshot neanche a pagarli ma che sono bravissimi a rubare gli atterrati dall'altra parte della mappa... Certe volte mi manca il fuoco amico...

 

hhaahah è vero.....con 8 colpi fanno 1 heashot solo alle kill degli altri, cioè a quelli schienati....ieri però ho trovato il giocatore più scandaloso che io abbia mai visto.. con 3 colpi di boomshot da media distanza non è riuscito ad ammazzare un bot....FERMO..ed era uno dei migliori della mia squadra.....però lo ammetto mi sono divertito perchè con gente così in squadra avevo molta più gente addosso e mi divertono le situazioni difficili

Non sai quanto ti quoto, in questo Gear ci sono un sacco di "ladri" di kill, ma i veri veterani le persone che sanno quali sono le regole purtroppo non sono tantissimi ma per fortuna ogni tanto qualcuno si trova che sa quali sono le regole morali se vogliamo definirle cioè CHI ATTERRA UCCIDE.. Non sapete quanto odio chi ti frega le kill sopratutto all'ultima uccisione. Ovviamente io sono uno che la rispetta sta regola

 

pure io rispetto la regola ma è difficile trovare gente che lo fa ormai...gli stranieri le fregano sempre ...

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

io non so voi gente...ma più gioco e più ho voglia di giocare...

ieri sera in una stanza privata da 8...tutti amici con le cuffie in un party ci siamo divertiti una cifra (Veleno ne è testimone... :mrgreen: :mrgreen: )... :bow: :bow:

in privata è un altro discorso, tra di noi abbiamo provato 1 volta ma l'host perdeva pacchetti a go go....poi oramai siamo in 3-4 massimo 5 e fare una privata sarebbe inutile .....minimo dovremmo essere in 6 a giocare, e dovrebbero essere squadre di pari livello....

Link al commento
Condividi su altri siti

in privata è un altro discorso, tra di noi abbiamo provato 1 volta ma l'host perdeva pacchetti a go go....poi oramai siamo in 3-4 massimo 5 e fare una privata sarebbe inutile .....minimo dovremmo essere in 6 a giocare, e dovrebbero essere squadre di pari livello....

 

se l'host ha una connessione buona (serve assolutamente la fibra o una connesisone da lameno 7 mega garantiti)...è davvero un agoduria... :ok: :ok:

deathmatch a squadra con 35 rigenerezioni e 5 turni per vincere...si sono fatte le 23:00 e nemmeno ce ne siamo accorti... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

se l'host ha una connessione buona (serve assolutamente la fibra o una connesisone da lameno 7 mega garantiti)...è davvero un agoduria... :ok: :ok:

deathmatch a squadra con 35 rigenerezioni e 5 turni per vincere...si sono fatte le 23:00 e nemmeno ce ne siamo accorti... :mrgreen: :mrgreen:

eh il problema è l'host, uno ha problemi di connessione,l'altro perde pacchetti, altri due pure, io non voglio hostare perchè fa schifo...niente di che, da off host si gioca bene ma se si hosta no....

 

beh se qualcuno di mx ha 2-3 posti e una buona connessioni potremmo fare una bella privata ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

presumo tu stia parlando di banco di sabbia...beh un cecchino lì è molto avvantaggiato, non bisogna sparagli, bisogna andare a prenderlo!...tanto correndo, facendo movimenti improvvisi ti fa headshot forse, forse solo a natale....perchè di cecchini bravi io non ne ho visti in giro quindi io rischio sempre e ho sempre avuto ragione per ora ;)

 

Si perfetto.. su quel cavolo di cucuzzolo...

 

Però mi stanco in fretta... anche nello stadio.. tutti con il mozze.. tutti che appena giri l'angolo sono li ad aspettarti e boom... sei morto.. ma che nervoso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è niente da fare il multy di gow è cambiato: vedere gente che cammina con la motosega accesa, che purtroppo se spari non si abbassa più, ovvero che ti caricano con la baionetta da 1 km, e anche in questo caso se non spari 2 botte di gnasher manco li fermi, mi fa venire sia rabbia che il sorriso: ma si può mai essere così fessi??????????? La faranno anche una kill ma moriranno prima 10 volte.

Poi vabbè è inutile parlare del pendulum lancer e sawed off: più che armi le chiamerei " strumenti per la legge del mercato".

Ovviamente queste sono solo mie considerazioni ed ovviamente c'è chi sa utilizzare queste 2 armi con un'apprezzabile strategia, come ad es. non sparare a casaccio ma tenersi a distanza gnasher e sparare con il pendeulum, ovvero utilizzare il sawed quando si deve rompere un anello in annnex... ma sono davvero pochissimi. Ciao a tutti!!

 

Edit: dimeticavo per le kill rubate: è un indecenza.. ormai la regola è rubarle e l'eccezione e lasciarle...personalmente io le lascio ancora sperando che sia da esempio a qualche neofita...vabbè mi sa che pensano solo che non l'ho visto a terra...ciao!!!

Modificato da x Huza x
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io non so voi gente...ma più gioco e più ho voglia di giocare...

ieri sera in una stanza privata da 8...tutti amici con le cuffie in un party ci siamo divertiti una cifra (Veleno ne è testimone... :mrgreen: :mrgreen: )... :bow: :bow:

Ieri sera roba grossa.....soprattutto per le scenette comiche che saltavano fuori... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo è così...anche alcuni amici che non giocano quasi mai, o non hanno mai giocato a gow in questo si trovano meglio..certo, è tutto più facile qui.....

comunque il depotenziamento del sawed è stato inutile.. è al 100% uguale a prima, identico, non cambia NULLA!...anzi ora sembra che molta più gente lo usi...questo online si è trasformato veramente in un correre e scappare per chi usa il sawed e da lontano ci sono i lanceroni..... mi sto così divertendo che in questo preciso momento piuttosto di giocare sto simulando le gare a forza....il 3 poi, non il 4.....

Adesso é esagerato, ti dico che oggi ho giocato 3 ore online con gente che usava solo SO. Bé, oltre ad aver vinto tutte le partite, con il SO sono morto solo una volta. Quando si impara a fronteggiare il SO, esso non é piú un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso é esagerato, ti dico che oggi ho giocato 3 ore online con gente che usava solo SO. Bé, oltre ad aver vinto tutte le partite, con il SO sono morto solo una volta. Quando si impara a fronteggiare il SO, esso non é piú un problema.

 

non è questione di imparare... non mi lamento per quello io mi lamento a prescindere per le armi che hanno messo....anche se ne vincessi 10000 di fila sarei qui a lamentarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

non è questione di imparare... non mi lamento per quello io mi lamento a prescindere per le armi che hanno messo....anche se ne vincessi 10000 di fila sarei qui a lamentarmi

Non ti biasimo, la penso anche io così

 

Tuttavia non ha prezzo fare suca suca ai nabbi che, non riuscendo a fare kill di Gnasher, a metà partita prendono in mano SO + Retro, e poi le prendono comunque :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

premettendo che ho giocato a tutti i gears e fan e questo gears sinceramente non e cosi male il sawed-off lo contrasto senza problemi con varie tattiche come lo faccio avvicinare poi lo stordisco con il fumogeno e lo headshotto di gnasher ma i ladri di kill sono orribili una volta c'era uno che mi seguiva io abbattevo lui sparava appena io lo abbattevo ero primo di punti 15 abbatimenti 2 kill e quello 15 kill 10 morti quindi sono odiosi io considero kill rubate non solo quando li abbatti e uno arriva mentre tu ti avvicini e te lo uccide, per me io killo atteratti non mia o se qualcuno me li frega solo se gli spariamo in 2 contemporaneamente lo abbato io ma lui sparando insieme a me non si accorge che e a terra e lo killo(quante volte mi e capitato) o se io atterro 1 ma io prima che lo atterro muoio e uno lo uccide piuttosto di farlo tornare in vita uniche eccezioni gli altri sono incapaci di gears nuovi al gioco che con battlefield e cod se ne andranno sono sicuro che dopo novembre si respirera meglio:lol:

Modificato da chris9669
Link al commento
Condividi su altri siti

io devo dire che i più schifosi siamo noi.. cioè oggi veramente una giornata no.. ho fatto una partita orribile.. 3-9.. cioè tutto con il sawed-off madonna.. e sempre solo italiani di ****.. cioè se io trovo qualcuno con quel fucile.. è italiano.. io mi vergogno di essere italiano.. ma poi sono convinti di essere pure forti.. io non mi sono nemmeno divertito oggi.. nemmeno nelle partite in cui sono andato bene.. perchè non si combatte più.. se trovi uno con il s-o 75% delle volte ti killa lui.. e con la lagg.. (che io ho sempre) anche 85%.. boh.. e poi sti server dedicati.. non li ho visti una volta.. nemmeno una..

Link al commento
Condividi su altri siti

premettendo che ho giocato a tutti i gears e fan e questo gears sinceramente non e cosi male il sawed-off lo contrasto senza problemi con varie tattiche come lo faccio avvicinare poi lo stordisco con il fumogeno e lo headshotto di gnasher ma i ladri di kill sono orribili una volta c'era uno che mi seguiva io abbattevo lui sparava appena io lo abbattevo ero primo di punti 15 abbatimenti 2 kill e quello 15 kill 10 morti quindi sono odiosi io considero kill rubate non solo quando li abbatti e uno arriva mentre tu ti avvicini e te lo uccide, per me io killo atteratti non mia o se qualcuno me li frega solo se gli spariamo in 2 contemporaneamente lo abbato io ma lui sparando insieme a me non si accorge che e a terra e lo killo(quante volte mi e capitato) o se io atterro 1 ma io prima che lo atterro muoio e uno lo uccide piuttosto di farlo tornare in vita uniche eccezioni gli altri sono incapaci di gears nuovi al gioco che con battlefield e cod se ne andranno sono sicuro che dopo novembre si respirera meglio:lol:

Chris, ti presento Punteggiatura, Punteggiatura, Chris!

 

 

 

 

 

 

 

 

Senza offesa eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

io devo dire che i più schifosi siamo noi.. cioè oggi veramente una giornata no.. ho fatto una partita orribile.. 3-9.. cioè tutto con il sawed-off madonna.. e sempre solo italiani di ****.. cioè se io trovo qualcuno con quel fucile.. è italiano.. io mi vergogno di essere italiano.. ma poi sono convinti di essere pure forti.. io non mi sono nemmeno divertito oggi.. nemmeno nelle partite in cui sono andato bene.. perchè non si combatte più.. se trovi uno con il s-o 75% delle volte ti killa lui.. e con la lagg.. (che io ho sempre) anche 85%.. boh.. e poi sti server dedicati.. non li ho visti una volta.. nemmeno una..

ti vergoni di essere ITALIANO per un gioco?

roba da matti!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, l'uccisione rapida del lancer retrò(per intenderci, quella che mentre corri prendi l'avversario al volo con la lama e sollevi) si sblocca? Se sì, come? Me ne sorbo diverse nel multiplayer xD

 

non devi sbloccare nulla, basta che equipaggi il retro lancer e schiacci B, a quel punto il tuo personaggio comincia a correre accucciato e devi andare contro il nemico per infilzarlo !! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti vergoni di essere ITALIANO per un gioco?

roba da matti!

 

 

Guarda io sono d'accordo con Matfvey. sono tutti qui a lamentarsi e poi lo usano tutti (statistiche assurde a parte). Onestamente è un'arma ampiamente evitabile/contrastabile in privata ma in live purtroppo ha la stessa portata di un gnasher se ci si equipaggia il perk "lag" e questo è un dato di fatto. Su CTL purtroppo spesso condiziona la partita. E te lo dice uno a cui non fa differenza sul fatto che ci sia o no.

 

Vai tranquillo che un pò da vergognarsi di essere italiano lo dobbiamo fare. Non solo sul gioco purtroppo ma anche lì diamo sfogo di tutta la nostra "lucidità", cultura ed educazione. Chiudo qui cosi non facciamo polemica.

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io sono d'accordo con Matfvey. sono tutti qui a lamentarsi e poi lo usano tutti (statistiche assurde a parte). Onestamente è un'arma ampiamente evitabile/contrastabile in privata ma in live purtroppo ha la stessa portata di un gnasher se ci si equipaggia il perk "lag" e questo è un dato di fatto. Su CTL purtroppo spesso condiziona la partita. E te lo dice uno a cui non fa differenza sul fatto che ci sia o no.

 

Vai tranquillo che un pò da vergognarsi di essere italiano lo dobbiamo fare. Non solo sul gioco purtroppo ma anche lì diamo sfogo di tutta la nostra "lucidità", cultura ed educazione. Chiudo qui cosi non facciamo polemica.

 

sul fatto di vergognarsi, io mi vergogno per certi che ci giocano, che siano italiani o altro... ma non per come giocano eh..ma perchè li uccidi normalmente, poi dopo 10 partite ti ammazzano, magari esci ma per altri motivi e arrivano i messaggi d'insulti.... a me è capitato 2 giorni fa, uno che le ha prese per un bel pò, andava di retrolancer(quindi in parternza non può inviare messaggi per vantarsi) mi ha ucciso dopo poco io ho spento ed ecco i messaggi che arrivano...a me da fastidio giocare con questa gente, e con il 90% dei giocatori per i soliti motivi di cui abbiamo parlato nelle ultime...mhhh vediamo 50 pagine ;) ?

 

vediamo oggi come va la modalità gnasher, anche se io ho dei dubbi pure su quella perchè come mi ha ricordato un amico....sarebbero capaci di rovinare pure una modalità simile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...