Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

@Matfvey Cvety e Deathstroke:

E dire che bastava azionare il cervello per dieci secondi e capire che la LOCALIZZAZZIONE DEL MULTY è REGIONALE e quindi cercando partite troverete al 90% giocatori italiani, in uk come in spagna o in germania succede la stessa cosa...non per niente sui forum epic non ci sono solo italiani che si lamentano del sawed ;)

 

 

QUOTO in pieno il discorso di torque!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Matfvey Cvety e Deathstroke:

E dire che bastava azionare il cervello per dieci secondi e capire che la LOCALIZZAZZIONE DEL MULTY è REGIONALE e quindi cercando partite troverete al 90% giocatori italiani, in uk come in spagna o in germania succede la stessa cosa...non per niente sui forum epic non ci sono solo italiani che si lamentano del sawed ;)

 

 

QUOTO in pieno il discorso di torque!!!

 

io giuro, non trovo MAI italiani...mi è capitato pochissime volte, trovo sempre inglesi e spagnoli(nat aperto) ...li vorrei trovare gli italiani invece, perchè anche se so abbastanza l'inglese ovviamente la mia l'ingua è l'italiano e preferisco parlare nella mia di lingua...e motivo principale lo ammetto, se capitano kill stoccate o insulti mi posso sbizzarrire con domande serie senza offese se la persona merita o insulti seri se la persona è un p*rla.....poi se un giocatore è forte mi piacerebbe aggiungerlo in lista amici per fare delle private visto che in questo gears di solito ci sono 2 tipi di partite:

 

le " carne da macello" nome che io e altri amici gli abbiamo dato ;) che sono un buon 90%..cioè vittorie facili ..perchè il 90% dei giocatori usa sawed e lancer e se uno sa usare n minimo il pompa e sa muoversi un minimo li ammazza tranquillamente

 

o quelle che fanno solo....diciamo arrabbiare perchè laggano, i sawed off ammazzano da 10 metri, i pompa degli altri hanno una portata tripla e le solite cose insomma ma devo dire sono pochissime

 

il terzo tipo di partita è andata pian piano a scomparire nel corso dei gears....sono le vittorie combattute!!!!! nel primo se ne facevano molte, nel 2 un pò di meno...nel 3 io me ne potrei ricordare mhh forse 2 o 3...boh....

ed è questa la cosa che mi manca di gears....come ho già scritto..adrenalina,cuore in gola, 3 vs 1 col pompa e si fa vincere la partita...boh...qui se sei 2-3-4-5 vs 1 come minimo la metà dei giocatori lancera, uno è dalla parte opposta con il lancer, uno col sawed off e uno forse col pompa....se in quel momento si è nella parte sbagliata della mappa si muore perchè si viene schienati subito....se si cerca lo scontro diretto con 1 o 2 lancer e 1 pompa si muore.. si deve per forse trovare una tattica, camperare un minimo e ucciderli con calma....nei vecchi gow ti venivano a prendere col pompa e cosa più bella!!!!!!! quando gli facevi vedere di essere più forte anche 3 vs 1 avevano paura di venire, camperavano pure loro, o venivano tutti in gruppo ma molto cauti;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sul fatto di vergognarsi, io mi vergogno per certi che ci giocano, che siano italiani o altro... ma non per come giocano eh..ma perchè li uccidi normalmente, poi dopo 10 partite ti ammazzano, magari esci ma per altri motivi e arrivano i messaggi d'insulti.... a me è capitato 2 giorni fa, uno che le ha prese per un bel pò, andava di retrolancer(quindi in parternza non può inviare messaggi per vantarsi) mi ha ucciso dopo poco io ho spento ed ecco i messaggi che arrivano...a me da fastidio giocare con questa gente, e con il 90% dei giocatori per i soliti motivi di cui abbiamo parlato nelle ultime...mhhh vediamo 50 pagine ;) ?

 

vediamo oggi come va la modalità gnasher, anche se io ho dei dubbi pure su quella perchè come mi ha ricordato un amico....sarebbero capaci di rovinare pure una modalità simile...

 

Semplicemente il mondo è pieno di idioti.. Nella vita reale non superano certi limiti perché sanno bene che tornerebbero a casa ogni giorno gonfi di pugni ma dietro ad uno schermo e a km di distanza si permettono di offendere gratuitamente.. Contenti loro.. Poi guarda caso ad essere inondati di messaggi sono sempre i più bravi.. Invidia brutta bestia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda al volo. Ma l'ammerbust ha un modo preciso di essere utilizzato? Perché ieri per ben 3 volte ho scaricato un caricatore intero nella media distanza, con tutti i colpi a segno, senza nemmeno atterrare l'avversario, mentre io vado a terra sistematicamente con una manciata di colpi. Poi ho come l'impressione che il Sawed-off non solo non sia stato depotenziato, ma che faccia addirittura più male di prima. Può essere?

Modificato da HITBAM

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda al volo. Ma l'ammerbust ha un modo preciso di essere utilizzato? Perché ieri per ben 3 volte ho scaricato un caricatore intero nella media distanza, con tutti i colpi a segno, senza nemmeno atterrare l'avversario, mentre io vado a terra sistematicamente con una manciata di colpi. Poi ho come l'impressione che il Sawed-off non solo non sia stato depotenziato, ma che faccia addirittura più male di prima. Può essere?

 

Sarà sicuramente colpa del lag. Non s'è mai visto che non si abbatte con un caricatore di hammerburst sempre centrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Strano a me trova al 80/90% italiani!!!

Gli scontri combattuti ci sono poco e ogni volta che capitano sono perchè non ci si riesce ad ammazzare, ieri sera ero davanti ad un'altro player e ci siamo scaricati addosso un caricatore di pompa e nessuno dei due è stato atterrato poi durante la ricarica ognuno è andato per la sua strada...:lol:

 

@hitbam: sicuramente influisce il lag perchè anche a me capita la stessa identica cosa, tre colpi di HB e sono a terra agonizzante.

Il trucchetto che usano quelli di epic è che se spari col pompa attaccato il muro il colpo lo vedi arrivare subito anche se ce lag!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io sono d'accordo con Matfvey. sono tutti qui a lamentarsi e poi lo usano tutti (statistiche assurde a parte). Onestamente è un'arma ampiamente evitabile/contrastabile in privata ma in live purtroppo ha la stessa portata di un gnasher se ci si equipaggia il perk "lag" e questo è un dato di fatto. Su CTL purtroppo spesso condiziona la partita. E te lo dice uno a cui non fa differenza sul fatto che ci sia o no.

 

Vai tranquillo che un pò da vergognarsi di essere italiano lo dobbiamo fare. Non solo sul gioco purtroppo ma anche lì diamo sfogo di tutta la nostra "lucidità", cultura ed educazione. Chiudo qui cosi non facciamo polemica.

sono pienamente daccordo sul fatto che tanta gente gioca male(intendo rubare le kill,non che armi usano),però vergognarsi di essere italiani lo trovo estremamente una cosa assurda,per il semplice fatto che stiamo parlando di un gioco.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@hitbam: sicuramente influisce il lag perchè anche a me capita la stessa identica cosa, tre colpi di HB e sono a terra agonizzante.

Il trucchetto che usano quelli di epic è che se spari col pompa attaccato il muro il colpo lo vedi arrivare subito anche se ce lag!!!

Io per rendermi conto se c'è lag, uso i fumogeni come facevo nel 2, praticamente li attacco al muro e se vedo che non si attacca in maniera quasi istantanea, da li mi capisco che non va bene. Ma quello che mi lascia perplesso è l'HB. Sarà anche la lag, ma come l'ho io, in teoria la dovrebbero avere anche gli altri. Ho fatto tutti i test possibili sulla mia linea e ottimizzato il router nel migliore dei modi, la mia latenza è fuori questione perché è più che buona. Boh?!

Modificato da HITBAM

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io resto dell'idea che chi usa il sawed off sia un nabbo... Da sempre la skill di un giocatore si misura in base ai riflessi e alla capacità di mira e per usare il sawed off questi, ( purtroppo ) non sono due requisiti necessari.... Chi è bravo lo dimostra con il pompa e il lancer, che sono le armi ufficiali per disputare clan war e tornei. Comunque la modalità in cui la maggior parte della gente utilizza lo SHOTGUN è ESECUZIONE CLASSIFICATA mentre tutte le modalità "Standard" sono piene di gente che tristemente equipaggia il retro lancer + sawed off. Per quanto riguarda il fatto dei messaggi posso solo dirvi che più ve ne arrivano più siete forti... Purtroppo i nabboni che non sanno giocare provano piacere nell'inviare messaggi con scritto " sei l'host" " hai il rapid " "fai troppo male" e altri insulti più o meno pesanti che non sto qui a ripetere. Posso solo dirvi che io a questi ho sempre risposto dicendo loro che non dovevano incolpare me per la loro incapacità.

Come ultima cosa affermo che nonostante ciò un Team CAPACE batte chiunque indipendentemente dal fatto che usino o meno il sawed off e ve lo dice uno che a Gears gioca dal primo capitolo e che ha giocato e vinto tornei e lan nazionali [bad Boys Revolution TEAM ]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per rendermi conto se c'è lag, uso i fumogeni come facevo nel 2, praticamente li attacco al muro e se vedo che non si attacca in maniera quasi istantanea, da li mi capisco che non va bene. Ma quello che mi lascia perplesso è l'HB. Sarà anche la lag, ma come l'ho io, in teoria la dovrebbero avere anche gli altri. Ho fatto tutti i test possibili sulla mia linea e ottimizzato il router nel migliore dei modi, la mia latenza è fuori questione perché è più che buona. Boh?!

per vedere se lagga a me basta vedere:

 

come sono i movimenti del personaggio...quando lagga scatticchia il personaggio e la mira sembra pure più lenta

 

in quanti colpi muoiono da molto vicino... 1 colpo = poco lag,2 colpi = lag normale- 3 colpi = sono bestemmie e tanto vale uscire

 

quanto danno mi fanno: se da una distanza assurda mi sparano un colpo di pompa e mi fanno rossissimo lagga

 

il sawed off test;): se ti ammazzano da lontano lagga.....

 

dopo la prima kill capisco già che aria tira.....

 

PS: il sawed ammazza sempre da lontano e già solo per questo io credo che i server facciano schifo, nella beta con l'host non me lo ricordavo assolutamente così

Link al commento
Condividi su altri siti

per vedere se lagga a me basta vedere:

 

come sono i movimenti del personaggio...quando lagga scatticchia il personaggio e la mira sembra pure più lenta

 

in quanti colpi muoiono da molto vicino... 1 colpo = poco lag,2 colpi = lag normale- 3 colpi = sono bestemmie e tanto vale uscire

 

quanto danno mi fanno: se da una distanza assurda mi sparano un colpo di pompa e mi fanno rossissimo lagga

 

il sawed off test;): se ti ammazzano da lontano lagga.....

 

dopo la prima kill capisco già che aria tira.....

 

PS: il sawed ammazza sempre da lontano e già solo per questo io credo che i server facciano schifo, nella beta con l'host non me lo ricordavo assolutamente così

Il mio metodo è sicuramente più indolore del tuo ihihih :) Ma secondo te, il Sawed è stato depotenziato veramente? Perché io, come scritto in precedenza, non ho notato alcuna differenza, anzi, delle due addirittura mi sembra più potente!

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio metodo è sicuramente più indolore del tuo ihihih :) Ma secondo te, il Sawed è stato depotenziato veramente? Perché io, come scritto in precedenza, non ho notato alcuna differenza, anzi, delle due addirittura mi sembra più potente!

 

Come detto da Lee Perry, nessuno sentirà la differenza. Ma essa è presente. Su youtube c'è il video del prima e del dopo, postato anche qui da molti, che sembrate ignorare invece.

 

E, come ho da sempre sostenuto, non importa se ci possa essere o no un server perché il giocatore medio dirà sempre:

"e lagga"

"e sto sempre su host"

"i server non ci sono"

 

e frasi del genere a non finire.

Link al commento
Condividi su altri siti

per vedere se lagga a me basta vedere:

 

come sono i movimenti del personaggio...quando lagga scatticchia il personaggio e la mira sembra pure più lenta

 

in quanti colpi muoiono da molto vicino... 1 colpo = poco lag,2 colpi = lag normale- 3 colpi = sono bestemmie e tanto vale uscire

 

quanto danno mi fanno: se da una distanza assurda mi sparano un colpo di pompa e mi fanno rossissimo lagga

 

il sawed off test;): se ti ammazzano da lontano lagga.....

 

dopo la prima kill capisco già che aria tira.....

 

PS: il sawed ammazza sempre da lontano e già solo per questo io credo che i server facciano schifo, nella beta con l'host non me lo ricordavo assolutamente così

 

Oddio, non è proprio un buon metodo il tuo per capire se giochi su Server o su Host. Ieri sera giocavo in Re della Collina veloce (visto che tanto bisogna giocare a tutte le modalità) e c'erano 2 che inizialmente sembravano essere host ma che alla fine sono usciti entrambi dalla partita e non è partita nessuna migrazione. La partita era su server. Ci sono stati match dove ero io a sembrare l'host, eppure non lo ero.

 

Che siano Server o meno, io noto che i colpi arrivano senza problemi. Il lag non l'ho mai visto. Anzi ad essere sincero solo una volta su classificata c'era questa partita che aveva seri problemi, ma è stato un caso isolato che non ho mai più visto. Qualche giorno fà invece su veloce ho giocato una partita con l'host che era in squadra avversaria e l'host power non si sentiva per niente. Tutti andavano nello stesso modo. I "problemi" di questo Gears of War ora non sono più a livello di connessione, ma altri. Io trovo che il 90% delle volte che muoio è colpa mia. Certo, è sempre fastidioso fare un 1 vs 1 per poi vedere un terzo arrivare con il canne mozze in mano per farti fuori. Ma ormai fà parte del gioco.

 

Come detto da Lee Perry, nessuno sentirà la differenza. Ma essa è presente. Su youtube c'è il video del prima e del dopo, postato anche qui da molti, che sembrate ignorare invece.

 

E, come ho da sempre sostenuto, non importa se ci possa essere o no un server perché il giocatore medio dirà sempre:

"e lagga"

"e sto sempre su host"

"i server non ci sono"

 

e frasi del genere a non finire.

 

Io il video me lo sono perso. Ma è stata depotenziata la portata dell'arma o la potenza? Perchè dopo quell'aggiornamento avevo fatto un prova in privata con amici e notavo che comunque prendeva da lontano il canne mozze (considerando che dovrebbe prendere da distanza corpo a corpo stando a quanto dicevano...).

 

La cosa certa è che vedo più margine di errore da parte di chi usa il canne mozze, addirittura anche quando questi sono attacati a me. Da quel famoso cambiamento si riesce a sopravvivere di più.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris, ti presento Punteggiatura, Punteggiatura, Chris!

 

 

 

 

 

 

 

 

Senza offesa eh.

no,non mi offendo ma lo scritto di corsa,quindi la puntegiatura non l'ho controllata xd ma credimi la punteggiatura la so usare benissimo.

 

Io resto dell'idea che chi usa il sawed off sia un nabbo... Da sempre la skill di un giocatore si misura in base ai riflessi e alla capacità di mira e per usare il sawed off questi, ( purtroppo ) non sono due requisiti necessari.... Chi è bravo lo dimostra con il pompa e il lancer, che sono le armi ufficiali per disputare clan war e tornei. Comunque la modalità in cui la maggior parte della gente utilizza lo SHOTGUN è ESECUZIONE CLASSIFICATA mentre tutte le modalità "Standard" sono piene di gente che tristemente equipaggia il retro lancer + sawed off. Per quanto riguarda il fatto dei messaggi posso solo dirvi che più ve ne arrivano più siete forti... Purtroppo i nabboni che non sanno giocare provano piacere nell'inviare messaggi con scritto " sei l'host" " hai il rapid " "fai troppo male" e altri insulti più o meno pesanti che non sto qui a ripetere. Posso solo dirvi che io a questi ho sempre risposto dicendo loro che non dovevano incolpare me per la loro incapacità.

Come ultima cosa affermo che nonostante ciò un Team CAPACE batte chiunque indipendentemente dal fatto che usino o meno il sawed off e ve lo dice uno che a Gears gioca dal primo capitolo e che ha giocato e vinto tornei e lan nazionali [bad Boys Revolution TEAM ]

ma non e che se uno va di lancer e gnasher e piu pro di chi va con il sawed-off e retro e piu debole di chi va di gnasher e lancer se sei bravo killi tutti con tutte le armi,poi se muori per il sawed-off capita ma tipo io finisco i colpi di gnaser trovo per terra il sawed-off lo uso senza scrupoli,il fatto che nelle clan war non si usino il retro e il sawed e perche sono state esportate le regole di gow 2 in un gioco che non e gow 2 questo e gow 3 se lo dovevano fare uguale al 2 non lo facevano(e parla uno che ha 500 kill di gnasher e 100 di sawed-off di cui 30 contro i bot in privata per la medaglia onix),con la seconda parte sono d'accordo i nabbi pensano che noi ci offendiamo se ci dicono che bariamo ma alla fine il punteggio e dalla mia e a me non frega niente,ogni tanto trovo il nabbo di turno che prendo il cecchino prima di lui si mette davanti al mirino e offende in chat e via messaggio bei alloro io che faccio lo metto dietro e vado a killare di gnaser finisce io 12 kill 2 morti 7 abbattimenti(molti tristemente fregati mentre ricaricavo dopo lo scontro)lo vado a vedere lui 2 kill 17 morti quindi di essere insultato da uno cosi non me ne frega niente. Modificato da chris9669
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Io il video me lo sono perso. Ma è stata depotenziata la portata dell'arma o la potenza? Perchè dopo quell'aggiornamento avevo fatto un prova in privata con amici e notavo che comunque prendeva da lontano il canne mozze (considerando che dovrebbe prendere da distanza corpo a corpo stando a quanto dicevano...).

 

La cosa certa è che vedo più margine di errore da parte di chi usa il canne mozze, addirittura anche quando questi sono attacati a me. Da quel famoso cambiamento si riesce a sopravvivere di più.

 

È stata modificata la portata, nel senso che se ti trovi ad un certo punto dall'avversario lo danneggi (~80% omen) senza però ucciderlo. Prima da quella stessa distanza lo uccidevi. Come detto è una differenza non tangibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto da Lee Perry, nessuno sentirà la differenza. Ma essa è presente. Su youtube c'è il video del prima e del dopo, postato anche qui da molti, che sembrate ignorare invece.

 

E, come ho da sempre sostenuto, non importa se ci possa essere o no un server perché il giocatore medio dirà sempre:

"e lagga"

"e sto sempre su host"

"i server non ci sono"

 

e frasi del genere a non finire.

Beh, già una frase che dice: "Nessuno sentirà la differenza. Ma essa è presente" dice già tutto. Il video al quale ti riferisci non ho avuto occasione di visionarlo, anche perché la maggior parte delle volte posto tramite il cell. Comunque sia, qui non è una questione di giocatore medio, giocatore pro, giocatore verde o giocatore giallo, io non do mai più di tanto credito a statistiche, a video o quant'altro, io do credito ai miei occhi e a quello che sperimento di persona sulla mia pelle ;)

Modificato da HITBAM

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, già una frase che dice: "Nessuno sentirà la differenza. Ma essa è presente" dice già tutto. Il video al quale ti riferisci non ho avuto occasione di visionarlo, anche perché la maggior parte delle volte posto tramite il cell. Comunque sia, qui non è una questione di giocatore medio, giocatore pro, giocatore verde o giocatore giallo, io non do mai più di tanto credito a statistiche, a video o quant'altro, io do credito ai miei occhi e a quello che sperimento di persona sulla mia pelle ;)

 

Nessuno sentirà la differenza perché nessuno, compreso me, ha le capacità tecniche per sentirla. La modifica apportata è minimale ma torna utile, più di quanto non t'aspetti.

 

Il video è questo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi comunico che la playlist Only Gnasher è già disponibile! :ok:

 

EDIT:la modalità è Esecuzione. Si vince al 3, si parte con Gnasher e Snub (niente fumogeno!) e quando si ricarica, o la barra consiste solo nel punto bianco dell'attiva, non ci sono diciamo zone grigie. Spettacolo!

Modificato da Dave Ranius
http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno sentirà la differenza perché nessuno, compreso me, ha le capacità tecniche per sentirla. La modifica apportata è minimale ma torna utile, più di quanto non t'aspetti.

 

Il video è questo:

Ok, stasera quando torno a casa lo guardo volentieri. Grazie.

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, non è proprio un buon metodo il tuo per capire se giochi su Server o su Host. Ieri sera giocavo in Re della Collina veloce (visto che tanto bisogna giocare a tutte le modalità) e c'erano 2 che inizialmente sembravano essere host ma che alla fine sono usciti entrambi dalla partita e non è partita nessuna migrazione. La partita era su server. Ci sono stati match dove ero io a sembrare l'host, eppure non lo ero.

 

Che siano Server o meno, io noto che i colpi arrivano senza problemi. Il lag non l'ho mai visto. Anzi ad essere sincero solo una volta su classificata c'era questa partita che aveva seri problemi, ma è stato un caso isolato che non ho mai più visto. Qualche giorno fà invece su veloce ho giocato una partita con l'host che era in squadra avversaria e l'host power non si sentiva per niente. Tutti andavano nello stesso modo. I "problemi" di questo Gears of War ora non sono più a livello di connessione, ma altri. Io trovo che il 90% delle volte che muoio è colpa mia. Certo, è sempre fastidioso fare un 1 vs 1 per poi vedere un terzo arrivare con il canne mozze in mano per farti fuori. Ma ormai fà parte del gioco.

 

 

il mio metodo è solo per vedere se lagga non per vedere se sono server o host...comunque dopo 1 partita sull'evento dei pompa devo dire un paio di cose:

 

mira leggermente più lenta, colpi pure di non attiva più potenti...

 

PS: ci sono i modificatori ricarica attiva, se non si fa l'attiva si blocca l'arma, e munizioni infinite ;)

 

EDIT: la mira col pompa sembra più lenta e simile a gow 1...!!!! boh ho questa sensazione.... mi sto divertendo per adesso!!! finalmente direi!

riedit: se qualcuno lo vuol sapere... 0 fucili...0 armi..0 fumogeni.. SOLO gnasher e pistoletta in tutta la mappa

i colpi del pompa in certe partite però sembrano casuali.. 3 colpi da un millimetro a uno, e gli altri 1 da 100 metri...

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi spigate come sia possibilie che mi si è resettato il livelo in multiplayer a gears? mi era gia successo una volta ma nn gli avevo dato molta importnza visto che ero solo al livello 5....ma oggi accendo per fare una partita (ero al livello 53 ) e bum vedo livello 1 come cxxxx è possibile? posso fare qualche cosa o devo ricominciare da capo?

grazie in anticipo per chi risp

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi spigate come sia possibilie che mi si è resettato il livelo in multiplayer a gears? mi era gia successo una volta ma nn gli avevo dato molta importnza visto che ero solo al livello 5....ma oggi accendo per fare una partita (ero al livello 53 ) e bum vedo livello 1 come cxxxx è possibile? posso fare qualche cosa o devo ricominciare da capo?

grazie in anticipo per chi risp

 

Probabilmente avrai spento la console o sarai uscito dal gioco mentre salvava i progressi. Mi sa che tu debba ricominciare da capo purtroppo

 

Per quanto riguarda la modalità gnasher devo dire che è interessante. Avrei preferito deathmatch, ma giocare in esecuzione mi riporta a vecchi ricordi di gow 1 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non si può fare che il week-end si salva cosi da poterci giocare per sempre, cioè credo che dovrebbero fare assieme alle varie modalità multiplayer(esecuzione,re della collina ecc...)una sezione contenente tutti i week-end che hanno fatto e che mammano che ne faranno altri si aggiungeranno,sarebbe bellissimo un po come ad halo che ci sono le varianti alle modalità

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente avrai spento la console o sarai uscito dal gioco mentre salvava i progressi. Mi sa che tu debba ricominciare da capo purtroppo

 

Per quanto riguarda la modalità gnasher devo dire che è interessante. Avrei preferito deathmatch, ma giocare in esecuzione mi riporta a vecchi ricordi di gow 1 :mrgreen:

 

se evitavano di mettere il modificatore della attive però era meglio... comunque ho trovato uno un difetto.....o laggano le partite o i danni sono casuali....succedono cose scandalose....però già preferisco "questo" gears

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

se evitavano di mettere il modificatore della attive però era meglio... comunque ho trovato uno un difetto.....o laggano le partite o i danni sono casuali....succedono cose scandalose....però già preferisco "questo" gears

ti stra quoto appena finito un paio di partite con amici in 5 in una squadra e devo dire che sono state le partite più belle di gow3 e stupendo camminare tutti insieme col pompa come una volta ed entrare in duelli equilibrati e intensi tra wallbouncing e capriole come ho detto prima vorrei che durasse per sempre questo week-end

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...