Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

Giusto due parole per il nuovo evento del Weekend Difficile..

 

Fantastico, semplicemente fantastico. Ho fatto per ora solo due partite, da solo, e sto godendo come pochi. Non vedo l'ora di giocarci in squadra coi miei amici, vorrei questa playlist durasse per sempre...

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ti stra quoto appena finito un paio di partite con amici in 5 in una squadra e devo dire che sono state le partite più belle di gow3 e stupendo camminare tutti insieme col pompa come una volta ed entrare in duelli equilibrati e intensi tra wallbouncing e capriole come ho detto prima vorrei che durasse per sempre questo week-end

 

 

quoto, il tuo pare molto piu equilibrato, questo e il vero gears! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente mi rimangio tutto.... ma i danni sono veramente casuali... lui mi manca 5 e ripeto 5 volte.. alla 6a volta con un colpo mi uccide? mentre lui intanto si prendeva colpi su colpi ed è già successo tantissime volte in poche partite....ma che vomito così...però penso che sia solo dovuto al lag

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei capire come si fa a sapere chi e l'host e quando invece si sta su server... cosi mi regolo di conseguenza, oggi era da schifo ingiocabile.. :(

capisci se sei host così, quando inizia la partita tu metti subito select mi sembra.. cioè mentre carica la partita.. metti select per vedere la lista dei giocatori insomma.. se ci sei subito solo tu.. e gli altri arrivano dopo sei tu host.. e per i serve non ti so dire.. io non ne ho ancora visto uno.. secondo me ce ne sono 2.. perchè in 300 partite nemmeno una volta ho giocato su un server

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena fatto un pò di partite nella playlist degli "gnasheroni"... mio dio che tristezza di modalità :polliceverso:

 

chi è che diceva male dei camperoni dietro gli angoli con il canne mozze? :ph34r:

 

partite noiosissime (sarà anche perchè zona di guerra se muori devi aspettare a grattarti), ritmi lentissimi e varietà di strategie pari a zero.

 

poi il culmine del divertimento proprio l'ho trovato quando la squadra avversaria si era camperata nel suo respawn e andava di pistoletta... essendoci solo il pompa come arma erano inavvicinabili, a meno che non ti passavi il pomeriggio a pistolettare dalla distanza...

 

dopo quella partita sono uscito e tanti saluti e baci alla playlist in questione. quasi quasi vorrei che restasse per sempre giusto per vedere come mano a mano la gente tornerà a giocare al Gears definitivo, e non a quello storpio come questo :P

 

 

p.s. per quanto riguarda l'orda solo codardi ho beccato... si facevano ammazzare subito e quittavano, bah :rolleyes:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo quella partita sono uscito e tanti saluti e baci alla playlist in questione. quasi quasi vorrei che restasse per sempre giusto per vedere come mano a mano la gente tornerà a giocare al Gears definitivo, e non a quello storpio come questo :P

 

 

 

Da quello che dici deduco che non hai mai giocato a Gears 1 :polliceverso: o sbaglio??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FarKane.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena fatto un pò di partite nella playlist degli "gnasheroni"... mio dio che tristezza di modalità :polliceverso:

 

chi è che diceva male dei camperoni dietro gli angoli con il canne mozze? :ph34r:

 

partite noiosissime (sarà anche perchè zona di guerra se muori devi aspettare a grattarti), ritmi lentissimi e varietà di strategie pari a zero.

 

poi il culmine del divertimento proprio l'ho trovato quando la squadra avversaria si era camperata nel suo respawn e andava di pistoletta... essendoci solo il pompa come arma erano inavvicinabili, a meno che non ti passavi il pomeriggio a pistolettare dalla distanza...

 

dopo quella partita sono uscito e tanti saluti e baci alla playlist in questione. quasi quasi vorrei che restasse per sempre giusto per vedere come mano a mano la gente tornerà a giocare al Gears definitivo, e non a quello storpio come questo :P

 

 

p.s. per quanto riguarda l'orda solo codardi ho beccato... si facevano ammazzare subito e quittavano, bah :rolleyes:

prima di tutto la modalità è esecuzione, secondo si vede che non hai mai giocato ai primi capitoli (o se magari lo hai fatto ti sarai fatto 2-3 partite tanto per farle) terzo gioca con amici che il divertimento è assicurato ed infine si vede che sei un nabbo che gioca solo di canne mozze e che non piace perdere nei veri duelli col pompa famosi solo su GOW e con questo ho detto tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di tutto la modalità è esecuzione, secondo si vede che non hai mai giocato ai primi capitoli (o se magari lo hai fatto ti sarai fatto 2-3 partite tanto per farle) terzo gioca con amici che il divertimento è assicurato ed infine si vede che sei un nabbo che gioca solo di canne mozze e che non piace perdere nei veri duelli col pompa famosi solo su GOW e con questo ho detto tutto

 

Vi prego, non scendiamo ad insulti e flame. :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi. Non so se questo è il posto giusto, ma io ci provo e se sarà il caso mi correggerete e provvederò a postare altrove.

Vorrei completare le orde e belva per ottenere le medaglie e per gli obiettivi naturalmente, ma mi trovo a corto di personale che mi aiuti nell'impresa, visto anche che un'xbox mia ce l'ho solo da 3 mesi.

Se qualcuno ancora non le ha fatte sarebbe proficuo per entrambe le parti, senò se altri si vogliono divertire ancora insomma, do la mia disponibilità :D

 

Edit:ho appena trovato la sezione in cui effettivamente se ne parla. Mea culpa, potete eliminare il messaggio!

Modificato da Brizzio
Link al commento
Condividi su altri siti

capisci se sei host così, quando inizia la partita tu metti subito select mi sembra.. cioè mentre carica la partita.. metti select per vedere la lista dei giocatori insomma.. se ci sei subito solo tu.. e gli altri arrivano dopo sei tu host.. e per i serve non ti so dire.. io non ne ho ancora visto uno.. secondo me ce ne sono 2.. perchè in 300 partite nemmeno una volta ho giocato su un server

 

Eppure oggi la playlist dello Gnasher è su server... ;) Te lo garantisco al 100%

 

Ed è bellissima! Mi sono divertito parecchio oggi oltre che a fare le stragi! :mrgreen: A volte mi veniva da ridere perchè vedevo gente che sparava un colpo per poi scappava e mi sono detto "quello è uno che gioca con il canne mozze :asd:"

 

Ora ci vorrebbe una old school playlist, con Lancer e Gnasher come armi di partenza, proprio come nel vecchio caro Gears of War. Se riescono a fare playlist come quella di oggi, devono per forzare riuscire a fare una "old school". Speriamo bene.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di tutto la modalità è esecuzione, secondo si vede che non hai mai giocato ai primi capitoli (o se magari lo hai fatto ti sarai fatto 2-3 partite tanto per farle) terzo gioca con amici che il divertimento è assicurato ed infine si vede che sei un nabbo che gioca solo di canne mozze e che non piace perdere nei veri duelli col pompa famosi solo su GOW e con questo ho detto tutto

no, con questo hai detto solo degli attacchi personali :rolleyes:

 

il mio intervento non era volto a svalutare i giocatori (come invece è stato il tuo), ma esprimeva le mie perplessita sulla "nuova" modalità e la minima, se non nulla, libertà di gioco che essa impone, cosi come era nei precedenti capitoli. solo che allora almeno se la gente camperava con le pistolette in quel modo avevi altre opzioni per risolvere la questione, senz'altro molto più divertenti delle pistolettate a vicenda :mellow:

 

riguardo ai duelli di pompa, fermo restando che quelli che ho visto oggi (e che vedevo allora) non sono duelli, ma solo puntate alla roulette russa :fischio: , a me non interessa nulla se perdo o vinco uno scontro o una partita, in quanto credo di essere troppo vecchio per stare a pensare al rateo e cose di sto genere :asd:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

no, con questo hai detto solo degli attacchi personali :rolleyes:

 

il mio intervento non era volto a svalutare i giocatori (come invece è stato il tuo), ma esprimeva le mie perplessita sulla "nuova" modalità e la minima, se non nulla, libertà di gioco che essa impone, cosi come era nei precedenti capitoli. solo che allora almeno se la gente camperava con le pistolette in quel modo avevi altre opzioni per risolvere la questione, senz'altro molto più divertenti delle pistolettate a vicenda :mellow:

 

riguardo ai duelli di pompa, fermo restando che quelli che ho visto oggi (e che vedevo allora) non sono duelli, ma solo puntate alla roulette russa :fischio: , a me non interessa nulla se perdo o vinco uno scontro o una partita, in quanto credo di essere troppo vecchio per stare a pensare al rateo e cose di sto genere :asd:

 

eheh è vero molti sparano a casaccio ;) sperando di beccare qualcuno, e si vantano pure magari ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

no, con questo hai detto solo degli attacchi personali :rolleyes:

 

il mio intervento non era volto a svalutare i giocatori (come invece è stato il tuo), ma esprimeva le mie perplessita sulla "nuova" modalità e la minima, se non nulla, libertà di gioco che essa impone, cosi come era nei precedenti capitoli. solo che allora almeno se la gente camperava con le pistolette in quel modo avevi altre opzioni per risolvere la questione, senz'altro molto più divertenti delle pistolettate a vicenda :mellow:

 

riguardo ai duelli di pompa, fermo restando che quelli che ho visto oggi (e che vedevo allora) non sono duelli, ma solo puntate alla roulette russa :fischio: , a me non interessa nulla se perdo o vinco uno scontro o una partita, in quanto credo di essere troppo vecchio per stare a pensare al rateo e cose di sto genere :asd:

questo è come dovrebbe essere (in parte) il vero gears, e come era all'origine. A te non piace perche evidentemente sei uno dei nuovi arrivati su gears o almeno nel suo multiplayer.

 

è questo che non mi va giu, che hanno fatto il multi per la gente come te, invece che per i fan.

 

Per quanto riguarda sta modalita, epica, ma cavolo, le partite durano due minuti....potevano mettere i turni fino a 10. :bang:

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire però che da chi spara a caso a chi è un minimo bravo la differenza si vede. Gente che campera c'è e ci sarà sempre, ovunque e in ogni gioco. E' inutile meravigliarsi ancora di questa cosa. La playlist a me è piaciuta ma togliere tutte le armi e tutto quanto è un pò esagerato.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è come dovrebbe essere (in parte) il vero gears, e come era all'origine. A te non piace perche evidentemente sei uno dei nuovi arrivati su gears o almeno nel suo multiplayer.

 

è questo che non mi va giu, che hanno fatto il multi per la gente come te, invece che per i fan.

 

mah, guarda, che io non sono fan di Gears non lo puoi dire :prr:

 

che sono nuovo del multiplayer, neanche. certo non ho giocato al primo dal day one, ma diverse partite me le sono fatte (finche si trovava gente almeno), e mi sono passato almeno più di 2 anni a giocare col 2, e a differenza tua quello che non andava giù a me era proprio questa imposizione del gioco, di dover giocare per forza col pompa e con un certo stile, che puta caso è la stessa cosa di cui si lamentano gli altri fan (magari saranno piu fan di me, che te devo di) del 3, solo che almeno in questo ultimo capitolo sei libero di scegliere.

 

quindi io sono pienamente soddisfatto di questo multiplayer, e sarei curioso di vedere quanti altri, fan o meno, lo sono. per questo spero che lascino la playlist gnasherona per sempre, proprio per vedere quanti giocatori la preferiscono sul totale, anche se gia oggi pomeriggio, che la modalità è fresca fresca e si presume tutti la vorrebbero provare, c'erano le stesse persone che facevano deatmactch per dire... chissà quante ce ne sarebbero tra un mese, anzi, famo pure una settimana, se solo la lasciassero.. :asd:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, guarda, che io non sono fan di Gears non lo puoi dire :prr:

 

che sono nuovo del multiplayer, neanche. certo non ho giocato al primo dal day one, ma diverse partite me le sono fatte (finche si trovava gente almeno), e mi sono passato almeno più di 2 anni a giocare col 2, e a differenza tua quello che non andava giù a me era proprio questa imposizione del gioco, di dover giocare per forza col pompa e con un certo stile, che puta caso è la stessa cosa di cui si lamentano gli altri fan (magari saranno piu fan di me, che te devo di) del 3, solo che almeno in questo ultimo capitolo sei libero di scegliere.

 

quindi io sono pienamente soddisfatto di questo multiplayer, e sarei curioso di vedere quanti altri, fan o meno, lo sono. per questo spero che lascino la playlist gnasherona per sempre, proprio per vedere quanti giocatori la preferiscono sul totale, anche se gia oggi pomeriggio, che la modalità è fresca fresca e si presume tutti la vorrebbero provare, c'erano le stesse persone che facevano deatmactch per dire... chissà quante ce ne sarebbero tra un mese, anzi, famo pure una settimana, se solo la lasciassero.. :asd:

 

Bè solitamente chi ha giocato da sempre a Gears fin dal primo capitolo mi pare strano che vada ad apprezzare armi come il Retro o il canne mozze. Può darsi che troverà più bello il multiplayer in generale, ma quelle due armi, per come sono ora, proprio no.

 

Io quando ci fù la beta non vedevo l'ora di usare il canne mozze e il retro lancer perchè pensavo che fossero difficili da usare stando a ciò che diceva Epic. Purtroppo però non è così.

 

Sicuramente ci sono i fan che preferiscono i fantastici scontri come quelli del primo e fan che preferiscono uno stile di gioco molto più ragionato e tattico. Bisognerebbe accontentare entrambe le tipologie di giocatori.

 

E probabilmente su una playlist di solo Gnasher la gente sarà sicuramente meno di un deatmatch. Il motivo? Perchè alla gente non piace perdere. Se con lo Gnasher non sai giocare e perdi sempre, quel determinato giocatore o esce per cambiare modalità o cambia proprio gioco.

 

La cosa certa comunque è che questo Gears of War ha aperto le porte a tutti e non si può dire di no.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire però che da chi spara a caso a chi è un minimo bravo la differenza si vede. Gente che campera c'è e ci sarà sempre, ovunque e in ogni gioco. E' inutile meravigliarsi ancora di questa cosa. La playlist a me è piaciuta ma togliere tutte le armi e tutto quanto è un pò esagerato.

si, si vede eccome anzi, sai anche tu che basta vedere uno come si muove e si capisce subito se sa sparare o meno......

per la playlist do il voto finale stasera....sono partito bene, poi ho girato 4 o 5 stanze con l'host che facevano schifo...colpi da 10 metri che schienavano, e la gente non cadeva nemmeno con 5 colpi.....mi ricordo che il culmine è arrivato con 2 morti:

 

ne prendo 1 da dietro, 4 colpi a questo baird fermo e girato!,4 ,perfetti, ma si gira e mi ammazza...fantascienza

 

il secondo è un cole che manco sapeva girar la telecamera, dopo 2 colpi mi salta in faccia al 3 attivo durante il salto ma sono io che esplodo.....ehhh non sapevo che cole fosse un discepolo dell'hokuto shinken!

 

poi ho fatto un pò di partite in una stanza ma andava benissimo.....

 

PS: correggetemi ma la giocabilità, la velocità di mira. e il wallbouncing sono un pò più lenti in stile gow 1 o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

si, si vede eccome anzi, sai anche tu che basta vedere uno come si muove e si capisce subito se sa sparare o meno......

per la playlist do il voto finale stasera....sono partito bene, poi ho girato 4 o 5 stanze con l'host che facevano schifo...colpi da 10 metri che schienavano, e la gente non cadeva nemmeno con 5 colpi.....mi ricordo che il culmine è arrivato con 2 morti:

 

ne prendo 1 da dietro, 4 colpi a questo baird fermo e girato!,4 ,perfetti, ma si gira e mi ammazza...fantascienza

 

il secondo è un cole che manco sapeva girar la telecamera, dopo 2 colpi mi salta in faccia al 3 attivo durante il salto ma sono io che esplodo.....ehhh non sapevo che cole fosse un discepolo dell'hokuto shinken!

 

poi ho fatto un pò di partite in una stanza ma andava benissimo.....

 

PS: correggetemi ma la giocabilità, la velocità di mira. e il wallbouncing sono un pò più lenti in stile gow 1 o sbaglio?

 

Dovrebbe esssere Server e non host.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi da me solo host e ne sono sicuro perchè ci sono state le migrazioni....

 

Confermo anche io. Tra l'altro, parere personale, come è possibile che anche in Esecuzione/Zona di Guerra Veloce, con la poca gente che c'è, si giochi comunque ad host? Tanto vale metterle su server! Anche perchè è brutto quando entri in un match con un solo giocatore, tu, solo, lo affronti, e appena quello vede la possibilità di perdere, quitta e cade la stanza (vi giuro che mi è capitato diverse volte, più il tempo di riavviare una nuova ricerca che il tempo giocato D:)

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...