Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

Che delusione!!

e tutte le discussioni fatte fin'ora?!!?? tutta spazzatura...

questo"arriveranno a breve"a quando si riferisce???il nuovo anno???...

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente se non avessi letto la news neanche me ne accorgevo... si capitava a volte che a pari distanza, entrambi con lo Gnasher io crepavo e lui niente (o viceversa) ma raramente... quindi poco importa, basta che si gioca bene e sono contento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, sinceramente non mi cambia molto giocare con l'host o con i server, mi basterebbe non laggare! Continuo a laggare da far schifo, durante il weekend difficile non vi dico cosa è successo nelle partite che ho giocato.. Il punto è che è così solo da un po di tempo a questa parte, all'uscita del gioco la connessione era sempre perfetta..

 

Infatti il server dedicato serve proprio a far si che non ci sia latenza durante le partite online.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si arriveranno i server e io so anche quando: I server arriveranno con la prima ondata di ban dei giocatori che hanno avuto in anticipo il gioco e l'hanno giocato in multy online prima della data del 20 settembre. Contestualmente sistemeranno il sawedoff il retrolancer rimetteranno le mappe multy che dovevano in realtà esserci fin dall'inizio e tutto il multy sarà bilanciato.......

 

Ma per piacere Epic basta con tutte ste cazza...e. Sono straordinariamente bravi a fare giochi e motori grafici ma di fidelizzare e meritare la fiducia del cliente secondo me sono davvero in fondo alla classifica.

 

Peccato perchè GOW secondo me è un capolavoro minato da un multy altalenante. Siamo onesti ci sono delle partite ottime e delle altre imbarazanti.

 

E dico tutto questo da forte sostenitore di GOW e il suo multy figuriamoci a chi non è piaciuto...

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si arriveranno i server e io so anche quando: I server arriveranno con la prima ondata di ban dei giocatori che hanno avuto in anticipo il gioco e l'hanno giocato in multy online prima della data del 20 settembre. Contestualmente sistemeranno il sawedoff il retrolancer rimetteranno le mappe multy che dovevano in realtà esserci fin dall'inizio e tutto il multy sarà bilanciato.......

 

Ma per piacere Epic basta con tutte ste cazza...e. Sono straordinariamente bravi a fare giochi e motori grafici ma di fidelizzare e meritare la fiducia del cliente secondo me sono davvero in fondo alla classifica.

 

Peccato perchè GOW secondo me è un capolavoro minato da un multy altalenante. Siamo onesti ci sono delle partite ottime e delle altre imbarazanti.

 

E dico tutto questo da forte sostenitore di GOW e il suo multy figuriamoci a chi non è piaciuto...

 

se uno ha avuto il gioco prima del 20 regolarmente è solo colpa del negoziante, non sua sicuramente....parlando di copie originali....

 

(tranne nel primo gow) il problema di epic è che NON ha affatto le idee chiare, in gears 2 a ogni aggiornamento stravolgeva il gioco, e a gears 3 sembra che sia solo l'inizio....ma svilupparlo decentemente e fare molti più test no? ci volevano dei geni per capire cose che un giocatore capisce in un giorno? ripeto che sicuramente è un genio quello che ha creato le mappe....tutte con posti rialzati per lancerare e per camperare

a ogni gow cambiano lo stile di gioco e il gameplay, ma una volta che è fatto bene non possomo solo perfezionarlo invece di cambiare sempre tutto? per ora in gow 3 è cambiato poco...il problema è che è uscito solo da un mese e già hanno modificato il sawed off, hanno sistemato parecchi respawn delle armi e i secondi d'invincibilità quando si nasce...vediamo cosa combinano in 1 o 2 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Io già mi ero fatto un'idea personale nella beta postata in un altro forum ed è che a differenza del 2 capitolo dove in multi era molto più accentuata la presenza del host qui invece lo è di meno x il semplice motivo che il gioco ha dei ritmi frenetici è più veloce, hanno introdotto nuove armi e il deathmatch in modo da camuffare, ma visto che la maggior parte qui ha giocato fin dal 1 capitolo non siamo sprovveduti ed è bastato un mese di partite x ritornare a lamentarsi alla vecchia maniera ma personalmente c'ho fatto l'abitudine a giocare senza server e penso che se mai dovessero metterli potrei ritrovarmi ad essere una pippa perchè nn sarei abituato

Questione di riflessi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero solo che con l'arrivo di questi benedetti server si migliori molto il matchmaking nel trovare partite classificate, perchè a me per trovarne una ci mette davvero tanto tanto tempo e quindi sono costretto a giocare sempre a partite veloci.

L'altra sera volevo fare qualche partita a "esecuzione" come ai vecchi tempi ma ho dovuto rinunciare.

Modificato da denvince

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A molti che, giustamente e legittimamente, sperano/richiedono/pretendono/ server dedicati, sperando di giocare tutti alla pari, sfugge una cosa. Quando saranno, o se saranno operativi, il vero problema sarà la velocità/qualità di banda di cui si dispone, perché sarà quella a far la differenza. E li ci sarà da ridere o piangere, dipende da che parte della barricata state ;)

Modificato da HITBAM

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

A molti che, giustamente e legittimamente, sperano/richiedono/pretendono/ server dedicati, sperando di giocare tutti alla pari, sfugge una cosa. Quando saranno, o se saranno operativi, il vero problema sarà la velocità/qualità di banda di cui si dispone, perché sarà quella a far la differenza. E li ci sarà da ridere o piangere, dipende da che parte della barricata state ;)

 

 

Io mi diverto da matti a giocare con il sawed off! Ho giocato più o meno a tutti i Gears, e se in questo capitolo hanno messo quest'arma e in molti la usano no vedo perchè fare crociate pro o contro ognuno è libero di poter scegliere come giocare. Certo è che ti devi adattare allo stile di gioco dei tuoi avversari. Secondo me il sawed se usato bene è un'arma molto tattica, sempre giocata con altri con cui ti coordini, ad esempio : quando gioco in coppia con qualche amico per proteggerlo su mercy mentre usa il mortaio mi equipaggio con il sawed off per essere sicuro di dargli copertura! E' anche vero che i lamer/camper sono sempre esistiti e sempre esisteranno in qualsiasi fps e sua modalità!

Perchè nessuno parla del cecchino? Secondo voi è un'arma "sgrava"? Provate a giocare sulla mappa della sabbia contro una squadra che abbia un cecchino e magari riesce a prendere anche l'altro allora mi saprete dire se il sawed è ancora così potente!!!

 

Quello che secondo me molti non hanno capito è che questo gow secondo me da molto più spazio alle tattiche di squadra e non più a i lone gunner che prendono e vanno via per i fatti loro. Quando abbiamo giocato in 4 coordinati, ognuno spottava i nemici, 3 equipaggiati con lanncer e gnasher, 1 con sawed off, non ce ne era per nessuno!

 

Se qualcuno volesse partecipare non fate altro che aggiungermi alla lista amici :)

 

Salut!

-=Head Hunter=-

 

___Potrei farti perdere la testa____

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi diverto da matti a giocare con il sawed off! Ho giocato più o meno a tutti i Gears, e se in questo capitolo hanno messo quest'arma e in molti la usano no vedo perchè fare crociate pro o contro ognuno è libero di poter scegliere come giocare. Certo è che ti devi adattare allo stile di gioco dei tuoi avversari. Secondo me il sawed se usato bene è un'arma molto tattica, sempre giocata con altri con cui ti coordini, ad esempio : quando gioco in coppia con qualche amico per proteggerlo su mercy mentre usa il mortaio mi equipaggio con il sawed off per essere sicuro di dargli copertura! E' anche vero che i lamer/camper sono sempre esistiti e sempre esisteranno in qualsiasi fps e sua modalità!

Perchè nessuno parla del cecchino? Secondo voi è un'arma "sgrava"? Provate a giocare sulla mappa della sabbia contro una squadra che abbia un cecchino e magari riesce a prendere anche l'altro allora mi saprete dire se il sawed è ancora così potente!!!

 

Quello che secondo me molti non hanno capito è che questo gow secondo me da molto più spazio alle tattiche di squadra e non più a i lone gunner che prendono e vanno via per i fatti loro. Quando abbiamo giocato in 4 coordinati, ognuno spottava i nemici, 3 equipaggiati con lanncer e gnasher, 1 con sawed off, non ce ne era per nessuno!

 

Se qualcuno volesse partecipare non fate altro che aggiungermi alla lista amici :)

 

Salut!

 

Guarda sono davvero d'accordo con te il cecchino è un arma potentissima come deve esserlo, purtroppo ma direi per fortuna diventa un arma letale solo se si è in grado di padroneggiarla al meglio. (es un cretino ieri su gridlock continuava a rubarmelo ma in due turni di guardiano non ha fatto una kill neppure rubandola.Ed ha usato solo il cecco...)

Sul sawedoff ti devo dare ragione assolutamente: è in assoluto l'arma più tattica che io conosca :shock: . Ha bisogno davvero di molta pratica per poter usare al meglio il camperaggio dietro gli angoli, i tuffi in mezzo al gruppo e lo "sparo alla casaccio" sopratutto quando il raggio d'azione non è più il "corpo a corpo" ma la media distanza.

Io non discuto che tu ti possa trovare bene e anche secondo me è un arma che può starci ma dovrebbe assolutamente rispettare i parametri per cui è stata pensata niente di più. Corpo a corpo? e sia corpo a corpo punto. Che sia estremamente facile da usare è innegabile non raccontiamo favole. Io la raccolgo raramente da tera ma sono quasi sempre 3/4 kill assicurate e visto quanto la uso non sono di sicuro un esperto....

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi diverto da matti a giocare con il sawed off! Ho giocato più o meno a tutti i Gears, e se in questo capitolo hanno messo quest'arma e in molti la usano no vedo perchè fare crociate pro o contro ognuno è libero di poter scegliere come giocare. Certo è che ti devi adattare allo stile di gioco dei tuoi avversari. Secondo me il sawed se usato bene è un'arma molto tattica, sempre giocata con altri con cui ti coordini, ad esempio : quando gioco in coppia con qualche amico per proteggerlo su mercy mentre usa il mortaio mi equipaggio con il sawed off per essere sicuro di dargli copertura! E' anche vero che i lamer/camper sono sempre esistiti e sempre esisteranno in qualsiasi fps e sua modalità!

Perchè nessuno parla del cecchino? Secondo voi è un'arma "sgrava"? Provate a giocare sulla mappa della sabbia contro una squadra che abbia un cecchino e magari riesce a prendere anche l'altro allora mi saprete dire se il sawed è ancora così potente!!!

 

Quello che secondo me molti non hanno capito è che questo gow secondo me da molto più spazio alle tattiche di squadra e non più a i lone gunner che prendono e vanno via per i fatti loro. Quando abbiamo giocato in 4 coordinati, ognuno spottava i nemici, 3 equipaggiati con lanncer e gnasher, 1 con sawed off, non ce ne era per nessuno!

 

Se qualcuno volesse partecipare non fate altro che aggiungermi alla lista amici :)

 

Salut!

Adoro quando mi proteggi mentre uso il mortaio, il senso di sicurezza che mi sai donare tu è unico!! Ti lovvo tanto! :D

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi diverto da matti a giocare con il sawed off! Ho giocato più o meno a tutti i Gears, e se in questo capitolo hanno messo quest'arma e in molti la usano no vedo perchè fare crociate pro o contro ognuno è libero di poter scegliere come giocare. Certo è che ti devi adattare allo stile di gioco dei tuoi avversari. Secondo me il sawed se usato bene è un'arma molto tattica, sempre giocata con altri con cui ti coordini, ad esempio : quando gioco in coppia con qualche amico per proteggerlo su mercy mentre usa il mortaio mi equipaggio con il sawed off per essere sicuro di dargli copertura! E' anche vero che i lamer/camper sono sempre esistiti e sempre esisteranno in qualsiasi fps e sua modalità!

Perchè nessuno parla del cecchino? Secondo voi è un'arma "sgrava"? Provate a giocare sulla mappa della sabbia contro una squadra che abbia un cecchino e magari riesce a prendere anche l'altro allora mi saprete dire se il sawed è ancora così potente!!!

 

Quello che secondo me molti non hanno capito è che questo gow secondo me da molto più spazio alle tattiche di squadra e non più a i lone gunner che prendono e vanno via per i fatti loro. Quando abbiamo giocato in 4 coordinati, ognuno spottava i nemici, 3 equipaggiati con lanncer e gnasher, 1 con sawed off, non ce ne era per nessuno!

 

Se qualcuno volesse partecipare non fate altro che aggiungermi alla lista amici :)

 

Salut!

Il discorso non sta in piedi.

Parli di arma tattica il Sawed-off? Quando l'unica tattica da utilizzare è buttarsi nella mischia come un'imbecille, sperando di acchiappare 1 o 2 kills? Non parliamo a vanvera, sù.

 

Se tu mi dici "ognuno è libero di giocare come vuole", sono assolutamente d'accordo con te, è vero. Ma che giustifichi questa scelta dicendo che il Sawed-off è tattica, mi fai un po ridere.

 

Hai detto di aver giocato a tutti GoW, ma ci hai giocato bene, vero? GoW è SEMPRE stato un gioco di squadra. Che poi tu potevi fare anche grossi risultati da solo, su quello non ci piove, ma la sua natura è stata sempre il Team-play.

 

Il paragone tra cecchino e Sawed-off mi ha fatto letteralmente rotolare dalla sedia.

1)Il Sawed-off si equipaggia, il Cecchino si prende da terra. Vuoi ancora paragonare?

2)Se con il Cecchino non fai headshot, non fai kill (ammenoché non rubi).

3)Mi sembra quasi ridicolo evidenziare che il Cecchino è Long-range mentre il Sawed-off è Close-range.

 

Detto ciò, rimango d'accordo che questo gioco è cambiato, ma cerchiamo di non giustificare quest'arma dicendo che grazie ad essa è diventato più vario, perché l'unico effetto che ha avuto, è stato quelli di far scappare e camperare ogni squadra, dalla paura di beccarsi dietro l'angolo un Sawed-off.

Modificato da Krimson
  • Upvote 1

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda sono davvero d'accordo con te il cecchino è un arma potentissima come deve esserlo, purtroppo ma direi per fortuna diventa un arma letale solo se si è in grado di padroneggiarla al meglio. (es un cretino ieri su gridlock continuava a rubarmelo ma in due turni di guardiano non ha fatto una kill neppure rubandola.Ed ha usato solo il cecco...)

In resa dei conti un giocatore ha killato un'intera squadra in movimento con il cecchino ;) e per avvicinarmi ho dovuto usare fumogeni wall bouncing ;)

Sul sawedoff ti devo dare ragione assolutamente: è in assoluto l'arma più tattica che io conosca :shock: . Ha bisogno davvero di molta pratica per poter usare al meglio il camperaggio dietro gli angoli, i tuffi in mezzo al gruppo e lo "sparo alla casaccio" sopratutto quando il raggio d'azione non è più il "corpo a corpo" ma la media distanza.

Se ne si abusa hai ragione, ma potremmo dire la stessa cosa del lancer che con la attiva fa male da lontano, la stessa del pompa che nascosti dietro l'angolo è lattiva è letale più del sawed off e arriva anche più lontano, la stessa cosdel boomshot etc. etc. etc.. invece cn il sawed 1) in mezzo al gruppo ci devi arrivare, 2) la capriola la devi fare, 3) devi sparare e pregare di ucciderne almeno uno. Non voglio fare polemica è solo per dirti che se uno "campera" qualsiasi arma può essere considerata più letale di un'altra!

 

Io non discuto che tu ti possa trovare bene e anche secondo me è un arma che può starci ma dovrebbe assolutamente rispettare i parametri per cui è stata pensata niente di più. Corpo a corpo? e sia corpo a corpo punto. Che sia estremamente facile da usare è innegabile non raccontiamo favole. Io la raccolgo raramente da tera ma sono quasi sempre 3/4 kill assicurate e visto quanto la uso non sono di sicuro un esperto....

 

Io le maggiori soddisfazioni le ho quando la gente mi corre incontro o con il pompa, il gnasher o qualsiasi altra arma..... posso avere avere qualsiasi arma, non ha speranza e questo non perchè la gente gioca come nel 2 e pensa di sfruttare ancora le peculiarità del 2, capriola e gnasher etc. etc.; nel 3 ormai sono più efficaci e se continueranno a giocare coì pompa sawed & co. no potranno farci nulla.

 

Io non ci credo che tu stia giocando come nel 2, respawn.... corri corri corri... 3 colpi di gnasher..... copertura.... avvistato nemico.... ricarica attiva.... duello con il pompa... roulette russa... azz ho perso! Host POWER!!!

Poi se a uno piace giocare così io posso dire che secondo me ne 3 non è efficace non che sia sbagliato giocarci ;).

 

Tutto ciò è detto senza fare polemica ne tantomeno per offendere :)

 

Salut!

 

Il discorso non sta in piedi.

Parli di arma tattica il Sawed-off? Quando l'unica tattica da utilizzare è buttarsi nella mischia come un'imbecille, sperando di acchiappare 1 o 2 kills? Non parliamo a vanvera, sù.

Mi ripeto come ci arrivo in mezzo alla mischia? Vuol dire che ognuno gioca per i fatti suoi e nessuno copre. Quelli che mi corrono incontro dritto con ilsawed con me hanno vita breve :)

 

 

 

Se tu mi dici "ognuno è libero di giocare come vuole", sono assolutamente d'accordo con te, è vero. Ma che giustifichi questa scelta dicendo che il Sawed-off è tattica, mi fai un po ridere.

 

Spiegami cos significa arma tattica.. il gnasher è tattico? Lo è solo perchè a volte non uccidi solo con un colpo? Se la sai usare bene massimo 2 colpi e il tuoavversario è carne per i ticker! :)

 

Hai detto di aver giocato a tutti GoW, ma ci hai giocato bene, vero? GoW è SEMPRE stato un gioco di squadra. Che poi tu potevi fare anche grossi risultati da solo, su quello non ci piove, ma la sua natura è stata sempre il Team-play.

Lol e qual'era il team play lo sperare che qualcuno non usasse glitch della moto sega? o di uscire fuori dal gioco? sperare di non incontrare l'host? e che il dio Lag non fosse arrabbiato con te? Poi ti ripeto se si era coordinati era tutto diverso ma secondo me ha molto più valore in gow 3 la tattica che negli altri capitoli sopratutto perchè si è in 5v5 e le mine vaganti del team avversario si rescono a domare bene :)

 

 

 

 

Il paragone tra cecchino e Sawed-off mi ha fatto letteralmente rotolare dalla sedia.

1)Il Sawed-off si equipaggia, il Cecchino si prende da terra. Vuoi ancora paragonare?

2)Se con il Cecchino non fai headshot, non fai kill (ammenoché non rubi).

3)Mi sembra quasi ridicolo evidenziare che il Cecchino è Long-range mentre il Sawed-off è Close-range.

 

1) Spero tu non ti sia fatto male se no ti chiedo scusa :P ;)

2) In questo gow è a mio avviso molto più semplice fare hs!

3) era per farti capire con i sawed ci devi arrivare come ho scritto sopra allo scontro con il checco ti basta aspettare...

 

Detto ciò, rimango d'accordo che questo gioco è cambiato, ma cerchiamo di non giustificare quest'arma dicendo che grazie ad essa è diventato più vario, perché l'unico effetto che ha avuto, è stato quelli di far scappare e camperare ogni squadra, dalla paura di beccarsi dietro l'angolo un Sawed-off.

 

Io non non mi sto giustificando perchè uso il sawed off, per questo ti dico che è cambiato il modo di giocare, e non credo si debba avere paura di beccarsi dietro l'angolo uno con il sawed, ma solo tenerlo occupato mentre uno dei tuoi gli fa il giro e lo sega ;)....

 

Ah altra cosa nessuno usa più le gomitate per atterrare la gente.. io in ogni partita prendo la medaglia di quello che ha usato più colpi da mischia di altri.. e ti devo dire che funziona assai come metodo ;)

 

Salut!

-=Head Hunter=-

 

___Potrei farti perdere la testa____

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate un pò come si giocherà ad halloween

http://media.whosay.com/82713/82713_la.jpg

 

Cliff Bleszinski's photo "Halloween is coming... #Gears3" on WhoSay

 

poi sono curioso di vedere che modifica hanno fatto al cecchino per questi eventi o.o

Un motivo in più per tirare fuori il fucile a distanza e cecchinare le teste altrui :D

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate un pò come si giocherà ad halloween

http://media.whosay.com/82713/82713_la.jpg

 

Cliff Bleszinski's photo "Halloween is coming... #Gears3" on WhoSay

 

poi sono curioso di vedere che modifica hanno fatto al cecchino per questi eventi o.o

Mi auguro non facciano mai un evento "Rocco Siffredi" rabbrividisco all'idea della possibile forma della testa :asd:

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

be speriamo che non vada a finire come reach ed i runner gow 3 ha il sawed off potrebbe portare allo stesso fail gulp :bang: :shock: dovranno modificare qualcosa si puo ancora rimediare magari una modalita senza shotgun perchè il sawed off funziona in modo particolare con quello

Non voglio portare sfortuna ma bisogna cambiare in fretta

ma guarda che non si deve cambiare proprio nulla eh .-. e te lo dice uno con una connessione di ****.. ovvio che il s-off da fastidio.. eccome.. però non è sempre così difficile evitarlo.. solo negli spazi stretti è un pò una ****.. però non devono cambiare proprio nulla.. poi dai sondaggi cera uscito fuori che una piccolissima percentuale lo usa.. quindi boh.. capisco fosse 99% dei giocatori usa il s-off.. ma non sono nemmeno il 20% credo.. dai..

Link al commento
Condividi su altri siti

A me alla fine non fa incaz*are tanto chi lo usa il SO, è solo che mi arrabbio troppo quando uccide da distanze siderali!

Ben venga che possa uccidere da distanza melee, ma non oltre cavolo!

 

concordo, il problema però è che al 90% ammazza da distanze assurde per il lag;)

 

mentre per halloween stendo un velo pietoso..le solite modalità schifose....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...