Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

e ora di quanto sarà questo ritardo!?!?!?! :bang: :bang: :bang: :bang:

 

Non è specificato, potrebbe essere qualche ora come qualche giorno :ph34r:

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si ragazzi noin c'è bisogno di scaldarsi tanto.. loro alla fine lavorano eh.. non è che non fanno nulla come me almeno che mi occupo solo di andare a scuola.. cioè non hanno detto che non uscirà.. uscirà.. ma in ritardo tutti qui.. e poi magari stanno ritardando perchè hanno deciso di inserire le mappe anche nel multi competitivo.. e li sarebbe una bella cosa..

 

comunque delle mappe che rivorrei io.. ci sono valanga, sicurezza, jacinto (magari senza martello dell'alba .-. che lo usano solo i nabbi) e poi bè assetati di sangue che dovrebbe essere in questo dlc..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate mi state dicendo che le mappe saranno solo nell' orda?

se il dlc si chiama Horde Command Pack ci sarà un motivo no ? forse quelle mappe le metteranno nel multy con il 2° dlc (ma tanto a me per ora non me ne frega niente visto che non ho voglia di regalare altri soldi per un gioco così noioso .. )

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nel video non gioca all'orda quindi si potranno usare anche nel multy, o almeno spero

 

ho appena chiesto al forum della epic se era possibile usare le 3 mappe online e mi hanno risposto che per ora si possono usare solo su orda,belva e private, nel matchmaking competitivo si potranno usare più tardi, quando non lo so :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nel video non gioca all'orda quindi si potranno usare anche nel multy, o almeno spero

 

ho appena chiesto al forum della epic se era possibile usare le 3 mappe online e mi hanno risposto che per ora si possono usare solo su orda,belva e private, nel matchmaking competitivo si potranno usare più tardi, quando non lo so :bang: :bang:

 

esatto.

 

 

le immagini del video a cui ti riferisci sono partite private.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto.

 

 

le immagini del video a cui ti riferisci sono partite private.

effettivamente è vero però pensavo che anche se loro erano in una privata lo facevano per far vedere la mappa e che era normale che non stavano giocando online perchè nessuno ce l'ha il dlc, però va bene lo stesso vuol dire che mi divertirò a fare le orde con i nuovi potenziamenti e qualche privata tra amici come i vecchi tempi

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei, però ci potrebbe essere il rischio che aumenti a poco a poco con l'uscita di ogni dlc, oppure che lo tolgano da un momento all'altro...

Vai a capire cosa vuole combinare Epic

Modificato da Chrono
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ragazzi io non ce la faccio più.. quando metteranno questi server dedicati? a volte mi capitano partite assurde boh.. pompato uno di ricarica attiva 2 volte.. da più o meno vicino.. non è nemmeno caduto.. lui poi si è allontanato.. da distanza siderale mi spara e sono giù.. e poi contro quelli con il canne mozze.. anche se io sparo prima moriamo insieme e io sono quello che ha killato per ultimo.. a volte è ingiocabile..

 

e le zucche fanno pena..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ragazzi io non ce la faccio più.. quando metteranno questi server dedicati? a volte mi capitano partite assurde boh.. pompato uno di ricarica attiva 2 volte.. da più o meno vicino.. non è nemmeno caduto.. lui poi si è allontanato.. da distanza siderale mi spara e sono giù.. e poi contro quelli con il canne mozze.. anche se io sparo prima moriamo insieme e io sono quello che ha killato per ultimo.. a volte è ingiocabile..

 

e le zucche fanno pena..

Sei sempre quello che viene killato per ultimo, così come il tuo nemico vedrà lui come ultimo ad essere ucciso.

  • Upvote 2

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto.

 

 

le immagini del video a cui ti riferisci sono partite private.

 

si possono usare solo x partite private. non troverai mai una partita pubblica con queste nuove mappe x ora.

se hai il dlc puoi hostare partite, su quelle mappe, private con i tuoi amici.

questo è quanto annunciava epic.. ora se ha cambiato idea dopo questo ritardo nn so...

epic fail hhahha

Link al commento
Condividi su altri siti

finito belva in folle.come da consiglio,su trincee.

tempo:14 minuti. :mrgreen:

 

P.S in cosa consiste "il nastrino" completendo 50 orde di fila?va bene qualsiasi modalità?

 

THX!

 

Ti basta completare 50 ondate dell'orda senza mai uscire dalla sessione. Puoi anche fallirle, l'importante è non abbandonare la partita

Link al commento
Condividi su altri siti

finito belva in folle.come da consiglio,su trincee.

tempo:14 minuti. :mrgreen:

 

P.S in cosa consiste "il nastrino" completendo 50 orde di fila?va bene qualsiasi modalità?

 

THX!

 

spiega un po' le tattiche..

io ieri sera in 3 solo ticker fino a sbloccare i boomer poi 2boomer e 1 wretch fino alla 12 ma in fole non ci siamo riusciti senza fallire..

Link al commento
Condividi su altri siti

spiega un po' le tattiche..

io ieri sera in 3 solo ticker fino a sbloccare i boomer poi 2boomer e 1 wretch fino alla 12 ma in fole non ci siamo riusciti senza fallire..

non usate tiker e ste cose iniziate tutti con il drone e continuate ad usarlo .. una volta che 1 di voi ha sbloccato il kantus deve stare nascosto e curare di continuo i compagni ... quando anche gli altri hanno il boomer vi mettete sempre li in parte al respown e sparate (tanto a folle vengono sempre verso di voi) e fregatevene se vi rubate le kill ....poi vi consiglio di usarli anche alla nell'ultima ondata dove ci sono le guardie onyx così ne abbatterete tantissimi in 1 colpo solo e un'altro vostro compagno li ammazzerà subito visto che sono già a terra

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non usate tiker e ste cose iniziate tutti con il drone e continuate ad usarlo .. una volta che 1 di voi ha sbloccato il kantus deve stare nascosto e curare di continuo i compagni ... quando anche gli altri hanno il boomer vi mettete sempre li in parte al respown e sparate (tanto a folle vengono sempre verso di voi) e fregatevene se vi rubate le kill ....poi vi consiglio di usarli anche alla nell'ultima ondata dove ci sono le guardie onyx così ne abbatterete tantissimi in 1 colpo solo e un'altro vostro compagno li ammazzerà subito visto che sono già a terra

 

ok grazie la proverò :)

 

altre tattiche da provare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...