Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

non so se qui si può parlare della modalità orda , nel caso apro un topic xD

ieri sera con il clan abbiamo fatto le ultime 2 ondate in 5 minuti :D madò i modificatori sono troppo divertenti (e anche difficili da sbloccare) praticamente con 1 botta ammazzavi chiunque , anche il brumak (e penso che torque sia riuscito a fare il video lol ) comunque penso che senza si mutatori sia impossibile finirla dalla 1 alla 50 a folle ...

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah tutto sto polverone sul sawed-off :rolleyes:

Ho giocato più di 3000 partite su GOW 2 con il pompa e mi sarei anche un pò rotto di continuare a scoppiare i nemici con la stessa arma :mrgreen:

Io trovo gusto a partire con hammerbust e canne mozze poi appena spacco qualcuno con il pompa mi inguatto l'arma al posto del hammer e via a impallinare gli avversari :lol:

Questione di riflessi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho notato questa cosa del nat moderata, avevo posto la domanda prima ma nessuno mi ha risposto, siccome non me ne intendo tanto, potresti spiegarmi per bene come si aprono queste porte del router.. Grazie mille

 

 

Aprire le porte nat del router non è sempre facilissimo soprattutto se a livello informatico sei a livello base come me.Io ho un router della belkin che fortunatamente se mi accorgo che il nat è modereto invece che aperto(alle volte mi accade quando salta la corrente in casa) mi basta riavviarlo e solitamente le porte ritornano aperte,ossia le apre lui automaticamente.Ho provato a farlo manualmente seguendo le istruzioni delle guide che si trovano su internet mettendo i valori corrispondenti di tcp e udp ma non ci sono riuscito. :bang:

 

Il mio consiglio oltre a provare, è quello di chiedere a qualcuno che sa come farlo(magari in un negozio di informatica).Una volta visto come fare ,poi vedrai che è una stupidata ma nei router che sono tutti diversi uno dall'altro anche trovare dove inserire i valori delle porte può essere difficoltoso.

 

Mah tutto sto polverone sul sawed-off :rolleyes:

Ho giocato più di 3000 partite su GOW 2 con il pompa e mi sarei anche un pò rotto di continuare a scoppiare i nemici con la stessa arma :mrgreen:

Io trovo gusto a partire con hammerbust e canne mozze poi appena spacco qualcuno con il pompa mi inguatto l'arma al posto del hammer e via a impallinare gli avversari :lol:

 

Ti quoto!!!

 

Anche io non riesco bene a capire tutto sto accanimento sul sawed-off.

E soprattutto perchè secondo alcuni chi lo usa sarebbe un nabbo.E' vero che è molto potente ma è pure vero che per sminchiare uno gli devi sparare a 2 centimetri e che se sbagli il colpo sei costretto a ripiegare per i tempi lunghissimi di ricarica(praticamente nel 90% dei casi sei morto).A corta e media distanza il gnasher essendo a ripetizione ha sicuramente più possibilità di uccidere.Cioè in uno scontro tra i due,se quello con il canne mozze sbaglia o spara prima di arrivargli sufficientemente vicino è fottuto.In più il pompa normale può anche essere usato per tenere a distanza un avversario visto che comunque ha effetto anche a medio raggio.

Certo che se uno gioca solo con quello e rimane inquattato dietro una parete aspettando che uno passi per fare la kill allora è il comportamento da nabbo,non l'arma in se. :polliceverso:

 

Secondo me è una variante carina del pompa che trova il suo spazio insieme a tutte le altre armi. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è nabbo chi usa il sawed off ma chi si fa ammazzare dal sewed off

E ripeto.....siamo ormai a Gears 3 e ancora si parla di usare solo e per forza il pompa BASTA ognuno usa l'arma che preferisce e a chi non piace essere accoppato dal sawed off può semplicemente cambiare gioco

Per la cronaca....io in Gears 2 usavo sempre e solo il pompa mentre qui amo usare un pò di tutto anche il retro lancer

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un problema che ho riscontrato anche io con il nuovo router purtroppo. In teoria dovresti aprire le porte tcp/udp dalla pagina setup del tuo router, alla quale puoi accedere digitando sul browser 192.168.1.1 ! Puoi anche attivare sempre da questa pagina l'upnp, che sblocca automaticamente le porte a cui deve accedere il live. Io purtroppo non ho più il nat moderato ma la linea xbox live cade dopo circa 15-20 minuti che la uso, tutto mentre la linea al pc rimane connessa senza problemi. Dev'esserci qualcosa che va in conflitto con xbox live ma dal momento che ho provato di tutto credo che dovrò cambiare router perchè non mi era mai successo prima. Tu comunque dovresti risolvere aprendo le porte o attivando l'upnp dalla pagina setup del router

Grazie per la risposta!

Allora,non mi faccio certo passare per esperto informatico,ricordo che all'inizio lo sbloccare le porte per Em*le(non so se lo si può scrivere per intero)era una cosa difficile...ora ho un pò più di dimestichezza...dovrebbe essere più o meno la stessa cosa ora,giusto?

Vorrei sapere però se per quel programma sapevo quali porte aprire,come faccio a sapere ora quali aprire?

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti fa' cacare come arma .ha un rinculo e un mirino ! :polliceverso: meglio il lancer ! p.s.@ Nonno allora com'e' ?! soddisfatto come ti avevo detto ?!!

 

Provato ieri sera in orda.. si in effetti confrontandolo con il nuovo lancer quando inizi a sparare il mirino si apre il triplo del lancer ed anche se ha più danno ha una precisione da penare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi gentilmente mi servirebbe una mano...

la posto qui perchè alla fin fine è attinente al multi di gears3 e perchè ha più visibilità!

In sintesi non so il perchè ma da un pò la xbox dapprima e poi il gioco geras3 mi hanno fatto notare che ho Nat Moderata che mi limita nell'esperienza multiplayer!

Prima ricordo di non averla mai avuta(con mw2 tutto ok),ma l'ho notato quando ultimamente ho avuto problemi con la connessione live(mi usciva un messaggio che diceva di essermi connesso,ma che la mia esperienza live sarebbe stata limitata....)e con gears 3 quando ho tentato di creara una partita aperta pubblica della campagna...

spero qualcuno di voi mi dia una mano!

 

Sul gioco,che dire...è semplicemente perfetto!!!

Concordo con voi sull'utilizzo del saved off,ma ormai non ci faccio neanche più caso...forse perchè la maggior parte usa il gnasher come me....

Buon divertimento a tutti!

 

UrticateNuma mi sono accorto del tuo problema ieri sera ,un messaggio mi ha avvisato che alcuni giocatori avevano un Nat moderato .... penso che si riferisse a te infatti qualche piccolo problema l'ho avuto.

devi rivedere il settaggio del router !

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta!

Allora,non mi faccio certo passare per esperto informatico,ricordo che all'inizio lo sbloccare le porte per Em*le(non so se lo si può scrivere per intero)era una cosa difficile...ora ho un pò più di dimestichezza...dovrebbe essere più o meno la stessa cosa ora,giusto?

Vorrei sapere però se per quel programma sapevo quali porte aprire,come faccio a sapere ora quali aprire?

 

Allora, io sono riuscito a far diventare il router da Moderato ad Aperto, pero non ho fatto niente, cioè sono entrato nelle impostazioni del router ma non ho cambiato nulla..unica cosa che penso di aver fatto è quella di andare nelle impostazioni di rete della xbox e mettere l'indirizzo IP da automatio a manuale uscire salvare e poi rientrare e mettere di nuovo automatico..bo si vede che in questo modo non so come ma mi si saranno aperte le porte e ora visualizzo la scritta Nat:Aperto in verde...Trovo con molta più facilità le partite e forse và un pelino meglio la connessione.

 

Una cosa,Epic aveva fatto tutta sta mal..ta per chi giocava prima che gli avrebbero cavato le armi d'oro e poi invece non hanno fatto nulla..addirittura non anno azzerato il livello mel multy, cioè oggi ho trovato un tizio al 67, se sapevo così giocavo sul mio profilo invece di crearmene uno fasullo prima dell' uscita pur di giocare..

Modificato da xlucaper88x
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è nabbo chi usa il sawed off ma chi si fa ammazzare dal sewed off

E ripeto.....siamo ormai a Gears 3 e ancora si parla di usare solo e per forza il pompa BASTA ognuno usa l'arma che preferisce e a chi non piace essere accoppato dal sawed off può semplicemente cambiare gioco

Per la cronaca....io in Gears 2 usavo sempre e solo il pompa mentre qui amo usare un pò di tutto anche il retro lancer

Ahahahah!! Addirittura ora mi tocca anche leggere che chi si fa uccidere per mano di un Sawed off è un Nabbo! Non c'è limite alle boiate che uno può leggere in un forum..

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta lamentarsi sul sawed-off,è un'arma normalissima,ha i suoi pro e i suoi contro come il retro lancer,il gnasher e cosi via.Perchè nessuno si lamenta di chi va sol di motosega,dove non hanno ancora tolto la calamita

Link al commento
Condividi su altri siti

UrticateNuma mi sono accorto del tuo problema ieri sera ,un messaggio mi ha avvisato che alcuni giocatori avevano un Nat moderato .... penso che si riferisse a te infatti qualche piccolo problema l'ho avuto.

devi rivedere il settaggio del router !

Mi dispiace e mi scuso,ma non dipende da me...

Se qualcuno può darmi una mano concreta gliene sarei infinitamente grato perchè allo stato attuale mi sento un"limitato"! :piange: :piange: :piange:

 

edit:

ho trovato questo topic http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/41287-configurazione-del-nat-su-xbox-live/ dove ho attuato le soluzioni consigliate(ho il modem alice),speriamo funzionino...

Modificato da UrticateNuma

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che quello che scrive boiate sei solo e unicamente te

E tu chi saresti? L'avvocato delle cause perse? Visto che dici che sono l'unico a scriverle, ti prego allora, di grazia, citane alcune..

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

i fucili d'assalto sono bilanciati tra di loro, ed il resto delle armi, in modo ottimo a mio dire: il lancer copre un pò tutti i ruoli, peccando un pò in tutti, ma ha una motosega per il corpo a corpo; l'hammerbust è da usare solo sulla distanza, da medio a corto raggio, è inutile, soprattutto se l'avversario ti viene in contro con il pompa; il retro lancer, arma difficile da usare, e per le corte e medie distanze, serve più a tenere a bada i tizi, sopra citati, che ti rincorrono con il pompa, visto la velocità con cui atterra, ma sulla lunga distanza, è inutile, si può sempre sparare pochi colpi alla volta, per ottenere una precisione accettabile, la baionetta è una genialata, ottima per accorciare le distanze e realizzare un'esecuzione violentissima. tra queste, l'unica che non uso è l'hammerbust, non fa per me, gioco sulle medie distanze, devo ancora decidere, quindi, quale scegliere tra lancer e retro lancer, oggi userò il retro, e prenderò una decisione in merito

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E tu chi saresti? L'avvocato delle cause perse? Visto che dici che sono l'unico a scriverle, ti prego allora, di grazia, citane alcune..

seguo questo topic da quando è stato aperto ed ho anche risposto alle tue critiche incostruttive derivate dal fatto che vai in giro con il paraocchi e da come hai scritto pretendi che la gente ti corra in faccia ad occhi chiusi...dire che sia nabbo chi si fa uccidere da un sawed off è esagerato, su questo, questo posso ammettere che è esagerato, ma se avessi una visuale più ampia di gioco lo eviteresti tranquillamente.

Modificato da d4rr3ll
Link al commento
Condividi su altri siti

seguo questo topic da quando è stato aperto ed ho anche risposto alle tue critiche incostruttive derivate dal fatto che vai in giro con il paraocchi e da come hai scritto pretendi che la gente ti corra in faccia ad occhi chiusi...dire che sia nabbo chi si fa uccidere da un sawed off è esagerato, su questo, questo posso ammettere che è esagerato, ma se avessi una visuale più ampia di gioco lo eviteresti tranquillamente.

mmm le mie critiche incostruttive dici. Quindi dire che per me il Sawed off va bene così ma che sarebbe più opportuno metterlo come arma da raccolta e non disponibile fin dall'inizio nel menu armi, secondo te è un'osservazione incostruttiva, dico bene? Vado in giro con il para occhi, e da come ho scritto ( come avrei scritto perché tu deducessi ciò è un mistero ) pretendo che la gente mi corra in faccia ad occhi chiusi e che praticamente non ho la visone di gioco. Dici che segui il topic da un po, ma secondo me lo segui con gli occhi ma non con il cervello. Detto questo, resta pure nelle tue deliranti convinzioni e deduzioni che io rimango ancorato alle mie ;)

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah!! Addirittura ora mi tocca anche leggere che chi si fa uccidere per mano di un Sawed off è un Nabbo! Non c'è limite alle boiate che uno può leggere in un forum..

Infatti io ho risposto ad una tua boiata, non preoccuparti che a gears of war 20 ci sarà ancora il POMPA così potrai ancora far vedere quanto non sei nabbo.

Dimenticavo....non si chiamerà Gears of War 20 ma Pompa of War 20

 

chi il usa il sawed off evidentemente non è in grado di usare il pompa normale e preferisce vincere facile :mrgreen:

Ecco ci mancava un altro intenditore di GOW

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato ieri sera in orda.. si in effetti confrontandolo con il nuovo lancer quando inizi a sparare il mirino si apre il triplo del lancer ed anche se ha più danno ha una precisione da penare..

Infatti e' un'arma assolutamente da bilanciare !!!nn mi ci trovo affatto per il momento :polliceverso: io sono un conservatore :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm le mie critiche incostruttive dici. Quindi dire che per me il Sawed off va bene così ma che sarebbe più opportuno metterlo come arma da raccolta e non disponibile fin dall'inizio nel menu armi, secondo te è un'osservazione incostruttiva, dico bene? Vado in giro con il para occhi, e da come ho scritto ( come avrei scritto perché tu deducessi ciò è un mistero ) pretendo che la gente mi corra in faccia ad occhi chiusi e che praticamente non ho la visone di gioco. Dici che segui il topic da un po, ma secondo me lo segui con gli occhi ma non con il cervello. Detto questo, resta pure nelle tue deliranti convinzioni e deduzioni che io rimango ancorato alle mie ;)

veramente all'inizio avevi detto che era da nabbi, e ti ripeto come già ti ho detto prima che non puoi paragonare un sawed off ad un boomshot, sono due armi totalmente diverse.

 

poi da un tuo commento precedente, e da quello che ho sentito dire su altri forum e da altre persone il gioco è diventato molto più veloce rispetto al precedente e secondo me l'introduzione di un fucile a pompa a corto raggio(anche perchè il gnasher è buono anche dalle corte-medio distanze) può solo che giovare all'impostazione attuale di gears of war, anche perchè il sawed off gli devi stare a mezzo metro per poterlo uccidere, stai un centimetro piu indietro e non lo uccidi e a meno che non stai giocando contro degli ebeti al 100 % muori.

 

dovreste ringraziare dell'esistenza del sawed off, anche perchè il gioco sarebbe molto piu statico se non ci fosse, e snaturerebbe il gioco, è un'arma che costringe i combattimenti sulle piccole distanze, quindi almeno secondo me il vostro problema principale non è tanto il sawed off, ma è il fatto che il gioco sia diventato molto piu veloce dando una bella batosta a quelli che giocavano al due che in confronto era più lento e meno frenetico

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...