Vai al contenuto

[GOW3]Multiplayer


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

si però in privata prendi sui 500 punti al massimo ... online facendone 1500 tra esperienza bonus etc arrivi a 7000 punti ...

Io arrivavo anche a 9000 (quando giocavo solo contro i bot in partita veloce :ph34r: )

Comunque l'evento con le armi diglett mi piace molto

Modificato da Chrono
Link al commento
Condividi su altri siti

già,quando escono tutti gli "umani" e si rimane solo con i bot,si fanno tantissimi punti. :mrgreen:

Però cosi dopo non c'è più divertimento :mrgreen:

Comunque sbaglio o i bot si sono potenziati? Mi sembrano più assatanati rispetto a un mese fa :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però cosi dopo non c'è più divertimento :mrgreen:

Comunque sbaglio o i bot si sono potenziati? Mi sembrano più assatanati rispetto a un mese fa :shock:

 

anche a me è sembrato...più volte in questi giorni ho visto "umani" morire contro i bot...in un finale 1vs1...

e vi posso assicurare che non erano nabbi...

 

Oggi con delle partite sulla playlist alpha mi è salito di quattro il contatore di Supporto :mrgreen: ora sto a 17.

 

Avevo trovato la partita con Partita Veloce ed è uscito un Team Deathmatch Alpha.

 

benvenuto nel bug...in un'ora qualche giorno fa sono arrivato alla onyx... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi con delle partite sulla playlist alpha mi è salito di quattro il contatore di Supporto :mrgreen: ora sto a 17.

 

Avevo trovato la partita con Partita Veloce ed è uscito un Team Deathmatch Alpha.

 

 

anche a me è sembrato...più volte in questi giorni ho visto "umani" morire contro i bot...in un finale 1vs1...

e vi posso assicurare che non erano nabbi...

 

 

 

benvenuto nel bug...in un'ora qualche giorno fa sono arrivato alla onyx... :mrgreen: :mrgreen:

Che triste, pure a un mio amico ieri è capitata una cosa così. Ogni partita che faceva nell'evento del Digger andava su di 1, ha fatto pure l'Onyx.

C'è gente che ci dovrà giocare 30 settimane e gente che lo fa in 2 ore, che pena :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è gente che ci dovrà giocare 30 settimane e gente che lo fa in 2 ore, che pena :mrgreen:

Io non ci vedo niente di male ad aspettare 30 settimane per fare la medaglia onix, cioè ma c'è qualcuno che pensa di arrivare ad avere tutte le 30 medaglie onix prima dei 30 eventi? :ph34r:

Modificato da Chrono
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci vedo niente di male ad aspettare 30 settimane per fare la medaglia onix, cioè ma c'è qualcuno che pensa di arrivare ad avere tutte le 30 medaglie onix prima dei 30 eventi? :ph34r:

Anche a me non dispiacerebbe aspettare 30 settimane, ma è un bug che dovrebbero sistemare, poichè sapere che gente ha già l'Onyx mi da un po' fastidio sinceramente (non incolpo nessuno, dato che non è colpa vostra se siete rimasti vittima di quel bug).

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me non dispiacerebbe aspettare 30 settimane, ma è un bug che dovrebbero sistemare, poichè sapere che gente ha già l'Onyx mi da un po' fastidio sinceramente (non incolpo nessuno, dato che non è colpa vostra se siete rimasti vittima di quel bug).

A me darebbe più fastidio se certa gente bugga sul gameplay (magari becco gente che usa il canne mozze che spara a gogo senza ricaricare :mrgreen: ) che per una medaglia onix del cavolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro ragazzi sperate che Epic non prenda provvedimenti per chi usa questo bug, anche se conoscendola non farà niente :polliceverso:

 

la epic NON può far nulla.

 

io gioco l'evento e poi continuo a giocare....

 

se poi mi vede le partite come evento che colpa ne ho!?!?!?

 

dovrei spegnere la console!?!?!!?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

prima parlando con degli amici hanno detto che il bag a loro non funzionava (quello di fare 1 partita dell'evento e poi fare le private in locale) una volta preso il dlc dell'orda il bug gli funzionava D:

io il dlc ce l'ho e pure il bug non funziona :piange: mi spiegate come fare :teach: io ho fatto sia partita veloce che classificata all'evento dei digger e appena finita la partita vado a farmi la privata e non mi funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

http://forums.epicgames.com/threads/855400-Balancing-the-Medal-Requirements-Your-Thoughts?p=29491704 guardate che ho trovato nel sito della epic .... non ci potevano arrivare prima a sta conclusione ? comunque da quello che ho capito le medaglie segnate in rosso sono quelle che dovrebbero cambiare (infatti se vedete li nelle varie parentesi del livello della medaglia ci sono dati diversi da quelli che abbiamo ora .. se fanno i cambiamenti quelli dovrebbero diventare quelli effettivi )
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...